Ma perchè dico?! Perchè mi ostino a leggere queste tipo di fanfiction?! Cioè tu sei bravissima, e l'hai scritta benissimo. La dolcezza di Draco è troppo.. *o*! Solo che con i finali così alla fine piango xD e ho bisogno di una superdose di dolcezza fino a scoppiare xD. No, comunque i miei complimenti, hai descritto i sentimenti di Draco, la sua lotta interiore, la sua rassegnazione a entrare a far parte dei seguaci di Voldy nonostante l'amore che prova per Harry, in maniera sublime. Quando hai scritto che se fosse stato Harry ad ucciderlo quando alla fine si sarebbero trovati l'uno contro l'altro, Draco sarebbe stato felice perchè avrebbe visto il viso della persona amata prima di morire, ero così: ç_ç. Brava, brava.
Risposta dell’autore:
Per lo stesso masochismo per cui io le scrivo, probabilmente XD Ti ringrazio per i complimenti, mi fa molto piacere che tu l'abbia apprezzata e che i sentimenti descritti arrivino al lettore. Purtroppo è un filino triste, ma sono sicura che avrai trovato qualche storia dolcettosa con cui consolarti, ce ne sono di carinissime in questo sito a lieto fine <3
Secondo me il titolo suggerisce tematiche più nere di quelle che svolge... nel senso che questo racconto bello, tenero, emozionante e ben scritto sembra aspettare alla fine un Ma... Dopo i tre puntini i sospensione, cosa succede? Draco prende il marchio? Harry resta con lui? ..tante cose da scoprire... Mi sa che devo andare avanti e leggere ancora, giusto??
Risposta dell’autore: No, temo che non ci sia altro da leggere ^_^ è una one-shot, e dopo i puntini... diciamo che sarebbe a libera interpretazione, ma io ho bene in mente quello che accade, e sì, nella mia testa Draco prende il marchio. Il perchè del titolo è spiegato nell'introduzione: è la tematica dell'amore e morte nell'arte che chissà come mi ha ispirata, ma un po' di tematiche cupe ci sono anche qui, visto che Draco si trova di fronte ad una scelta del genere... e che non sceglierà di restare con Harry (tant'è che alla fine pensa "Finché possiamo ancora stare assieme…" ben sapendo che ci sarà una fine...) Sono felice che questa shot ti sia piaciuta, e spero che ora ti sia un pochino più chiara. Grazie del commento :)
Malinconicissima. ç_ç La rassegnazione finale di Draco, quel suo dover accettare un destino che in fondo non vuole, sapere che sarà nemico di Harry, solo perché ha paura di "ribellarsi"... diamine, è una cosa talmente straziante...
ma se anche dovessi star male non sarei più in grado di aiutarti, perché sto troppo male dentro per riuscire anche solo a dirti che tutto andrà bene.
Direi che questa frase riassume completamente lo strazio che il tuo Draco mi ha trasmesso un pochino.
Bellissima! Ma, ti prego, non spazzare più il terrazzo, se questi sono i (magnifici) risultati! XD
Risposta dell'autore: Beh ora ho una scusa per non pulire più di fuori ^^''' se mia madre me lo chiede posso dire "No, perchè Hakka mi ha detto di non farlo"... sì, e poi chiama la neuro... Sono contenta che ti sia piaciuta, e che tu abbia colto la tristezza e la rassegnazione di Draco...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.