WOW!
*Silvia, anzi Belial (!) si asciuga la lacrimuccia, anzi le lacrimucce!*
*Silvia va ad intestare una via a Stateira*
*Silvia torna, la smette con le baggianate e tenta di dire quello che vuole dire*
Oh, non puoi capire quanto mi ha fatto piacere questa cosa! Sono felicissima! :) E anche commossissima! Era un secolo che non stavo così bene. Ok, prima di abbandonarmi ai ringraziamenti infiniti che ci vogliono dopo questo, è meglio se commento questa delizia^^
Prima di tutto il titolo! Wow! Mi sa che non è stato facile infilare in una storia il mio nick, ma sinceramente ci sei riuscita alla perfezione. Le tue descrizioni del nome mi hanno veramente dato i brividi! E in alcune mi ritrovo davvero un sacco! Ahah, adesso arruffo le penne, sono tutta inorgoglita! Vado sul dizionario di Wikipedia e ci aggiungo:
"Belial è il brivido, è la trasgressione, è il costante crescere."
"Belial è il mare.
È cantare controvento fino a sgolarsi, è respirare manciate di sabbia, è saltare sugli scogli più viscidi, e tuffarsi, e morire, e annegare."
Queste due in particolare mi sono piaciute da morire. Sigh, sono proprio commossa, ecco.
Questa storia è ossessiva, nera, agrodolce. Folle e incontrollata. Stupenda, per dirlo con una parola.
Harry è veramente fantastico. Così risoluto e ossessionato, eppure insicuro, tanto da nascondere il suo sentimento fingendo una dipendenza indotta. Draco invece sembrava proprio il tentatore: deliziosamente provocante. Io adoro quando Draco provoca! E adoro Draco perchè dietro le sue provocazioni c'è sempre un sentimento profondo, qualunque esso sia.
In particolare mi è piaciuto tantissimo come si presenta il sentimento di Harry, e poi anche di Draco: è qualcosa di segreto e inspiegabile, di cui non trovi la soluzione nei libri, e l'unico momento in cui ciò che provi ha davvero senso è quello in cui sei con la persona che (br)ami. Io adoro le storie un pò sdolcinate, ma questa! hai condotto questa in una maniera veramente fenomenale, il lato misterioso e fragile dell'amore è quello che si ama di più, quando è descritto bene. Oltretutto hai toccato per caso un tasto più personale del previsto, e mi fa piacere, perchè sono riuscita a capire Harry meglio del solito. Ed è perchè questo Harry mi assomiglia un pò, sai?
Quando ho scelto questo nick l'ho fatto un pò per caso, senza pensarci sù troppo, e poi ho scoperto che forse mi si addiceva proprio. Forse si addice a chiunque, potenzialmente, visto che ognuno è un bell'intrico di sentimenti contrastanti. Ed è questo il bello dell'uomo, no?! Sai quel pensiero: "Datemi una maschera e sarò me stesso"? Beh, il mio nick è la mia maschera, e qui riesco ad essere solo quello che sono davvero. C'è del vero in tutto ciò. ;)
Insomma, questa storia è veramente veramente bellissima, e non potevi farmi regalo migliore e più gradito. Sono lusingata e contentissima, anche perchè è stato mezzo inaspettato! E sono doppiamente lusingata perchè ci hai lavorato tanto! Anzi sono triplamente lusingata perchè hai pure aggiornato Fathers (che ora vado a leggere!)
Ecco, ti devo davvero un GRAZIE enorme! Graziegraziegraziegraziegraziegrazie..! Penso proprio che questo compleanno si rivelerà uno dei migliori in assoluto, e puoi stare certa che è anche merito tuo! :)
Un abbraccio virtuale stritolaossa più stritolaossa del solito, per dirti che sei davvero una persona specialissima per me!