|
Commenti per Sei e quarantacinque.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lyrael (Firmato) - Data: 06/11/2009 19:25 - A: Chapter 1
Beh, l'ho sentita anche io la passaporta che mi stringeva il cuore. Questa storia, il modo in cui l'hai scritta, la tristezza finale, tutto, tutto è meraviglioso ma tristissimo. Non so perché, ma sembra quasi di intuire fin dall'inizio tutta la malinconia che la pervade. Per la miseria, mi ha tolto il fiato. Ly.
Di: dark011 (Firmato) - Data: 08/02/2007 15:33 - A: Chapter 1
ehm... devo dire che in questo periodo sono particolarmente lesa! ho cominciato a leggere credendo che i signori Crusoe fossero Harry e Draco... ma si può??!! poi quando ho realizzato che era Harry che parlava, ho capito anche che i due Crusoe erano effettivemente uomo e donna, marito e moglie... nella mia testa Draco è passivo, ma non capivo perchè dovesse essere una sessantacinquenne con il culo grosso! risultato: non ho più capito niente! ho riletto da capo, e finalmente ho compreso tutto... ero sull'orlo del pianto...
Di: vario (Firmato) - Data: 07/02/2007 20:26 - A: Chapter 1
Hai uno stile di scrittura che io adoro. Tratteggi la storia con poche semplici parole, individui quelle più idonee per il tuo scopo. La struttura è fantastica, con rimandi a situazioni e parole o frasi chiave, crei un un andamento a "onda", che va e torna ma sempre con qualcosa di nuovo e di più che fa procedere la storia. Mi ricorda molto uno dei miei autori preferiti. Sei tra i preferiti ragazza, decisamente. E tra parentesi, anche io ho sentito il pizzico all'ombellico simile a quello della passaporta, solo al cuore.
Di: Belial (Firmato) - Data: 07/02/2007 20:00 - A: Chapter 1
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |