efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Come passare un esame di slayer87 Nc17
Draco non riesce a passare un esame. Harry trova il modo per farglielo superare.Per...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: The_Novelist (Firmato) - Data: 26/07/2007 12:42 - A: Venticinque

Nov tifa per Draco *.* Vai vai, sbattilo per benino! Ehehehe, scusate la piccola volgarità di prima :D Grande Draco che lo aspetti in ogni angoletto per farlo tutto tuo!!!!!!

Bello, mi piace questo capitolo. Secondo me, Voldemort avrebbe mille volte in più da temere i gemelli che Silente ed Harry insieme... Ginny, invece, è un pò impicciosa :P

Ma dite un pò... Remus ha una cotta per Severus?! No perchè sembrano i genitori di questi ragazzi ^_^

Ah, mi ero dimenticato di dire che la scena dove Harry recupera i suoi disegni da bambino è mozzafiato. E' un mix di dolcezza e tristezza incredibile... Fatemolo coccoalare tanto da Draco, per favore!!!! 



Risposta dell’autore: ‘Sbattilo' è una delle nostre espressioni preferite, quando si tratta di Harry e Draco. *Lori e Grace fischiettano con espressioni angeliche e pudiche* ;-)
Scherzi a parte, ci fa piacere che la storia continui ad entusiasmarti. Quanto a Remus e Severus... ehm... *coff coff* Noi non sappiamo niente eh!
La scena dei disegni ha straziato il cuoricino di Lori che, da brava Harrycentrica, avrebbe voluto saltare nella storia e picchiare i Dursley con una mazza da baseball...
Mille grazie del commento, alla prossima!

Di: Belial (Firmato) - Data: 26/07/2007 11:26 - A: Venticinque

Lori e Grace. ♥

La traditrice è tornata. Inveite su di me perché avete ragione di farlo. Mi dispiace tanto. Come spiegavo a Lori rispondendo al suo commento, è stato un periodaccio molto lungo e molto ‘accio'. Spero proprio che sia finito, ora. Intanto sicuramente riprendo a commentare. :)

Allora, logicamente non so da dove partire! Questa storia è veramente strepitosa, ed ora che sto realizzando quanto non mi soddisferà l'ultimo libro, ho deciso che adotterò ‘Secrets' come edizione alternativa. E' assolutamente perfetto. La bravura di Vorabiza è seriamente allucinante, ecco.

Ora, se me lo permettete, vorrei sbavare un pochino su Harry, come è giusto. Harry è forte, punto. Non l'ho visto nemmeno per un attimo dare segni di volersi arrendere. Semplicemente non è nel suo DNA dichiarare la sconfitta prima di averle tentate TUTTE (e dico tutte, ragazze! Sta o non sta pensando seriamente di tirare fuori da Azkaban Lucius Malfoy?). Ed il bello della sicurezza di Harry è che è giustificata. Ha un problema e ha la soluzione al problema. Ha la forza di volontà più inattaccabile che si sia mai vista sulla faccia della terra e un fidanzato pressoché perfetto. Ha già vinto.

Mi sto morbosamente appassionando a tutte le sue più piccole interazioni con Severus quasi quanto sono morbosamente appassionata dei suoi scambi (verbali e non) con Draco. Quello dello scorso capitolo, in particolare, mi ha fatto proprio impazzire.

"È una cosa impossibile", protestò Piton in tono aspro.

Harry aveva seguito lo scambio con grande attenzione, e aveva capito quale fosse il problema di Piton. Strinse gli occhi, sfoderando un'espressione determinata. "Mi sembra ovvio che abbiamo un concetto di ‘impossibile' molto diverso", sibilò con voce dura.

"È impossibile che Harry Potter collabori con Severus Piton e con Draco Malfoy. È impossibile che i Malfoy voltino le spalle a Voldemort. È impossibile che il Grifondoro modello riesca ad usare con successo l'Anatema che Uccide."

Harry fece una pausa per dare enfasi alle sue parole. Il suo sguardo furioso si oppose a quello di Piton. "È impossibile che il destino del Mondo Magico sia nelle mani di un sedicenne. Io vivo nel mondo dell'impossibile", aggiunse freddamente. "Proprio come lei."

(Pure le frasi ad effetto! Che uomo, che uomo! ♥)

Ma Piton non sembrava intenzionato ad arrendersi. "Non insegnerò mai più a Hogwarts, Potter", insistette, incapace di controllare la furia che ribolliva in lui. "Qualunque risultato abbia mai ottenuto, è andato perso quando ho ucciso Albus Silente. E dubito che io stesso riuscirò a sopravvivere a questa guerra."

"Vada a farsi fottere!" esclamò Harry, perdendo il controllo. "Non avrà una via d'uscita così facile."

"Credi che la morte sia facile?" chiese Piton con freddezza.

"Lei non morirà", ribatté Harry infuriato. "Mi aiuterà a spazzar via dalla faccia della terra quel bastardo schifoso, e poi torneremo tutti a Hogwarts, perché il nostro posto è lì."

(La cosa meravigliosa di Harry è la sua fiducia, il suo essere idealista a dispetto di tutto. E se Harry sta già vincendo questa guerra, è proprio perché non si fa annientare dalle difficoltà e dalla disperazione che la accompagnano. Lui sa ciò che vuole ottenere, e non lo perde di vista. Poi Ginny dice che non sa come faccia a sopportare tutto il peso della guerra. E' perché ha in mente di vincere, non di provare a vincere.)

"La tua arroganza è senza uguali", ribatté Piton in tono sprezzante.

"Non me ne frega niente di come la definisce lei", replicò Harry con un'espressione furente. "Tutto quello che so è che non stiamo affrontando tutto questo per niente. Voldemort è fatto di ipocrisia e pregiudizi. Non ho intenzione di farmi un culo così per sconfiggerlo, per poi dover subire di nuovo la stessa merda."

(Harry, ti ho detto poche volte che ti amo.)

"Credi davvero che degli ideali Grifondoro riusciranno ad influenzare una società chiusa e prevenuta?" insistette Piton. "Non succederà, Potter."

"Col cazzo che non succederà!" esclamò Harry. "Con gli ideali Grifondoro e la capacità Serpeverde di sfruttare le situazioni, io lo farò succedere."

(E' così sbagliato da parte mia sentirmi una madre orgogliosa? :))))))

Che poi la cosa veramente fantastica di questo scambio di battute, oltre al fatto che Harry è meraviglioso, è la reazione di Severus. All'inizio sulla difensiva, come sempre, mentre disegna con rassegnazione e ostentato distacco il quadro che lo vede morto e reietto, atteggiamento del tutto comprensibile per uno come lui che ha vissuto la sua vita appeso ad un filo, ed ha dovuto necessariamente scendere a patti (in apparenza) con l'idea della morte e della solitudine (cosa probabilmente peggiore). Poi Harry continua a sbraitargli contro che se loro due ci sopravvivono da sempre, in mezzo ad eventi impossibili, allora non ci moriranno. (La fiera mamma chioccia fa i salti di gioia). Fantastica la sua resa, che viene sotto il consiglio di riscrivere l'articolo.

Le labbra di Piton si arricciarono in un ghigno. "Un articolo scritto da te dovrebbe avere la tua intensità e la tua passione", rispose. "Non credo che la signorina Granger o la signorina Weasley siano riuscite a catturare la tua vera voce."

Certo, non è che sia il massimo della tenerezza, ma Severus è fatto così, e quello che gli ha detto esprime comunque rispetto e ammirazione, no? E poi adoro vederlo scioccato mentre si accorge che Harry è proprio un grande, e il giudizio che aveva di lui era completamente, totalmente, imbarazzantemente errato. Harry riesce a riscattarsi con classe, non c'è che dire. ;)

Per quanto riguarda questo capitolo, logicamente ho adorato la parte in cui Harry e Draco si riappropriano l'uno dell'altro. Quei due sono teneri anche quando si succhiano via le tonsille (e non solo quelle...). Un'altra parte che mi è piaciuta terribilmente è stata quella della scoperta dell'Horcrux di Corvonero. Il mio ragazzo è un vero genio. Ora vorrei proprio conoscere il significato di tutti i blateramenti finali su Grifondoro, Silenti e sentimentalismi...
E' tenero che Harry non si sia saputo trattenere dal fare quelle considerazioni ad alta voce. Silente non l'avrebbe mai fatto, e anche se Harry sta diventando un criptico da competizione, è ancora il nostro piccolo grande Harry senza malizia.

I gemelli sono l'accoppiata non romantica più riuscita della storia. Darei un braccio per vivere con loro, anche se dopo un po' credo che mi fumerebbe il cervello.
In quanto a Ginny, si comporta proprio bene, quindi ha la divina approvazione della mamma chioccia, si.

Mi sa che ho un po' preso il via, santo cielo. Bene, in conclusione, Harry è una bomba e caro Voldemort, non c'è proprio storia.

Lori e Grace, io vi voglio tanto bene, lo sapete? E adesso non vi sto a ridire che la traduzione è impeccabile e bellissima, perché tanto lo so che non ve ne importa nulla, no? ;)

Vi mando un abbraccio stretto.
A giovedì.

P.S. Grace, mi dispiace non poter leggere la storia che hai pubblicato, ma io sono una di quelle che devono aspettare la Befana. Quando il 6 Gennaio avrò letto e mi sarò disperata, leggerò la fic è mi sentirò meglio!



Risposta dell’autore: Non ti azzardare a darti della traditrice. Non te lo permettiamo, sai?
Ci sei sempre, i tuoi commenti sono splendidi e non manchi mai di avere parole favolose per noi, quindi che diamine, ti aspettavi che ti mettessimo il broncio? Ci mancherebbe altro che una persona non possa avere un brutto periodo che la risucchia e le impedisce di fare ciò che vuole!
Senza contare che finalmente abbiamo avuto la prova di ciò che sospettavamo da tempo: hai grandi qualità di scrittrice e se la tua fase creativa va a scapito dei commenti... beh... sinceramente... PAZIENZA! Scrivi tesoro, che il fandom ne ha bisogno!
Già che ci siamo, contavamo di stampare un po' di copie di Secrets e di sostituirle nottetempo alle copie di DH. Vuoi partecipare all'azione di guerriglia? Siamo sicure che renderemmo felici un sacco di lettrici. In compenso le mamme di qualche povero bimbo ignaro andrebbero su tutte le furie, ma pazienza... ;-)
Sappi che Lori ha tubato come una colomba per tutta la prima parte del tuo commento, e ti offre l'iscrizione al club "Mamme di Harry" come membro onorario per - leggo la motivazione - "l'abnegazione dimostrata nei confronti del signor Harry Potter, il fiero istinto materno, la dedizione, il desiderio di proteggerlo" XD
A quanto pare "Sercrets" ha fatto un'altra vittima. Anche tu hai ceduto al fascino indiscutibile di Severus Piton. Benvenuta nel club... E hip, hip hurrà! per i gemelli!!!!
Tesoro, ti vogliamo bene anche noi, non sai che bello che è riaverti qui! Grazie di cuore del commento splendido e alla prossima!

P.S. (da parte di Grace): tesoro non preoccuparti, la storia non scappa. Appena la potrai e vorrai leggere, sarà lì ad aspettarti!

Di: kimmalfoy (Firmato) - Data: 26/07/2007 10:30 - A: Venticinque

io sono un po' pazza...pensa che ho aspettato mezzanotte e mezza per leggerla per prima...ma poi non mi spediva il commento...ti giuro che questo capitolo è stupendo...siete fantastiche...la traduzione è come sempre impeccabile...se sapessi bene l'inglese me la leggerei tutta di fila...ancora complimenti...alla prossima

Risposta dell’autore: Oh, anche tu sei un'affezionata della mezzanotte? Ormai siete in parecchie! *Lori e Grace gongolano soddisfatte*
Molte grazie per i tuoi complimenti carinissimi e per il commento. A stasera allora!

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 26/07/2007 10:26 - A: Venticinque

*____* Ny fa le fusa.
Adoro Vorabiza quando dimostra di saper creare un atmosfera degna di Hogwarts.
Mi è piaciuta un mondo la sua versione della Camera dei Segreti.
Ancora di più mi piace come gioca proprio con la parola in sè: segreti.
E' dannatamente brava!
Trovo molto ben resi anche i sentimenti di Ginny nel ritrovarsi nuovamente là sotto.
Poveretta, non la invidio davvero.
Ma è un tipino coraggioso. Brava Ginny.
Gli oggetti trovati da Harry poi mi incuriosiscono parecchio.
Uno è l'Horcrux ovviamente, ma mi intrigano gli altri due... mumble, mumble....
E poi è divertentissimo, come sempre, il modo in cui Vorabiza come sempre sa smorzare i toni, alleggerendoli.
Harry che parla di Draco con Ginny in quel modo è fortissimo XDDDD, specie rileggendolo la sconda volta quando sai chi li ascolta XD
E di questo capitolo mi è piaciuta un sacco anche l'idea che ormai Draco abbia preso a relazionarsi con i gemelli anche quando Harry non c'è, di sua spontanea volontà *___*

Ma è inutile fingere che io sia una normale commentatrice con gli ormoni sotto controllo.

Sveliamo l'alluppata che è in me!
La lemon di questo capitolo!
Mannaggia a Vorabiza...
*ç*
*ç*
*ç*
e così all'infinito *ç*
Mannaggia...
Da lasciare senza fiato e con troppa, troppa, davvero troppa saliva in circolo per la bocca (per altro spalancata ^_-).
Sarà che è improvvisa, sarà che adoro Draco quando si ingelosisce, sarà che è di un passionale che si taglia a fette... Ma ripeto *ç*
Stupenda!
Accidenti, sto rovinando la tastiera a furia di sbavarci sopra.
Mi ci voleva. ^__________^

Non è un commento fiume questo, lo so, ragazze, ma non voglio che pensiate che è per i motivi cui sicuramente penserete (ahahahah, che frase meravigliosa XDDDDDD, Dai ci siamo capite ;DDD). Sono felice come non avete idea di leggere Secrets e non lo amo mezza briciola in meno.
A voi va un bacio enorme per la traduzione (anche per il solo fatto di tradurre, ora) e a Vorabiza un bacio sbavoso che la lascierà disgustata, ma peggio per lei che scrive certe lemon a tradimento. Ecco! ;) :D

Ny



Risposta dell’autore: *Lori e Grace grattano Ny dietro le orecchie, perché quando fa le fusa lei, loro due si sciolgono*
Intanto non ti azzardare mai più a scusarti per un commento più breve o più lungo o chissà che. Noi ADORIAMO i tuoi commenti, in qualunque forma arrivino. E non puoi avere un'idea di quanto siamo felici che la tua percezione di "Secrets" non sia stata rovinata o sminuita dal settimo libro!

Quella lemon nel bagno è da infarto, punto. Non ci sono storie. Arrivi al punto in cui Draco spinge Harry contro la porta prima ancora di rivelarsi, e ti partono le coronarie... Quindi tesoro, ci uniamo a te nell'allegro quadretto della fangirl sbavante, felice e soddisfatta!
E come te non possiamo che apprezzare l'evoluzione degli eventi in questo capitolo. Quella Camera dei Segreti lì sarebbe la gioia di qualsiasi scenografo. Con tanto di viaggetto nella bocca dello zio Salazar. Vedrai che la tua curiosità sarà soddisfatta ampiamente. Se c'è una cosa che Vorabiza è dannatamente brava a fare, è proprio il dare spiegazioni, legando insieme salti della sua fantasia e fili sciolti, lasciati da JKR nel corso di sei libri.
Ed è impressionante quanto riesca a rendere tridimensionali i suoi personaggi, vero? Ma proprio tutti. Li rende così pieni e consistenti che non si può fare a meno di amarli. E di amare lei di rimando.
Ti abbracciamo forte forte Ny, e continuiamo la nostra missione di adoratrici! ;-)
Un bacio e al prossimo capitolo!

Di: pibi (Firmato) - Data: 26/07/2007 10:15 - A: Venticinque

Devo dirvelo, mi sono resa conto che aspetto con più ansia gli aggiornamenti dei capitoli di secrets che la traduzione di HP7. Il mercoledì sera penso oddio, domani c'è il capitolo nuovo, chissà cosa succede, e la mattina dopo non sono mai delusa.
 E' che per me, oramai, hp7 e' SECRETS, perchè non penso che, quando leggerò quello vero, mi darà le stesse emozioni, lo stesso senso di partecipazione e aspettativa.

Per cui, vi prego, qualunque cosa dovesse venire fuori dal libro della Rowling, promettete che non ci farete mancare la dose settimanale sino alla fine! 

A giovedì 



Risposta dell’autore: Pibi, giuriamo solennemente di non avere buone... ops, no, quella era un'altra cosa... ;-)
Scherzi a parte, credici, noi ormai il settimo libro l'abbiamo letto e digerito. Poi ci siamo guardate in faccia e ci siamo rituffate in "Secrets"!
E non puoi immaginare quanto ci renda felici sapere che aspetti con così tanta emozione e partecipazione i nuovi capitoli: è bello sapere che questa storia ti piace quanto piace a noi!
Un grazie di cuore per il commento e al prossimo capitolo!

Di: Goten (Firmato) - Data: 26/07/2007 07:55 - A: Venticinque

sempre magnifica la storia!

Risposta dell’autore: Mille grazie, come sempre!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 26/07/2007 04:02 - A: Venticinque

Inizio ad averne le scatole piene, eh...
Ho finito da... tre? Quattro giorni? di leggere Secrets, e riecco un altro capitolo... Così ora devo litigare con me stessa perché no, non posso ri-ri-ricominciare a rileggermela tutta....
Oh diamine, ma quanto è frustrante... Inizio ad odiarvi, voi e quel genio di Vorabiza. -.-" ç_ç
Vabbè vabbè, commento commento...

La sola idea di Fred e George che blaterano a non finire fino a quando fanno peggio di un Confundus (?) sulle mente della povera Molly, mi fa spezzare dalle risate. È semplicemente una cosa così Fred/George che ti sembra di stare leggendo una fanfic scritta di pugno dalla Row in persona, e non da una fan.
Che poi la storia abbia tutta una trama ad hoc e perfetta rende la fic probabilmente migliore dei libri originali (ma ammetto che non sapendo nulla del settimo libro, non so se tutto viene spiegato/risolto, o se finisce con trecento dubbi irrisolti come Star Wars. -.-).
Ginny poi mi piace tantissimo, in questa fic è caratterizzata benissimo, e Vorabiza le dà il giusto rispetto che merita, come ragazza che sa farsi valere e che non vede il suo mondo ruotare attorno a Harry e basta.
Già il fatto che decida, nonostante è palese che *preferirebbe sorbirsi una lezione con Piton*, di accompagnare Harry nella Camera, le fa guadagnare un sacco di punti. Mostra il suo lato Grifondoro coraggioso, che molto spesso nelle fic si tende a dimenticare, vuoi perché la si descrive come una...beh... una ragazza di "molto facili costumi", o una ragazzina sempre impaurita.
Quì invece è umana al punto giusto, visto che, dopo aver bruciato ogni goccia di coraggio che aveva, ha quel brutto crollo... che avrebbe potuto costarle la vita... ehm... Fortuna che i Malfoy ogni tanto hanno un cuore e si lasciano impietosire...
Vabbè, dicevo... e poi, senza saperlo ha praticamente messo in mano a Harry un Horcrux, non è una cosa da poco, no?

“Oh”, esclamò Harry, che faceva fatica a credere che Draco avesse collaborato con i gemelli di sua spontanea volontà.

Harry Harry... magari fosse solo una "spontanea volontà" dettata dalla necessità di lavorare al mantello.... *evil grin*

 

Ohhh, ma quanto sono stata logorroica. @_@


Non c'entra un cispo, ma... Voi due siete una sorta di utilissimo glossario per nomi di pozioni e/o incantesimi in cui continuo ad imbattutermi in una traduzione a cui sto lavorando. Anche solo per questo vi adoro! inchino



Risposta dell’autore: Guarda, ti capiamo perfettamente. Hai idea di quante volte l'abbiamo riletta noi? Tra prima lettura, suddivisione dei capitoli, traduzione, betaggio, vacanze dell'anno scorso... ormai abbiamo perso il conto!
Su Ginny siamo d'accordo con te, qui il suo personaggio è stato mantenuto IC più che mai, e Vorabiza le ha davvero reso giustizia. Il crollo dopo essere uscita dalla Camera poi fa di lei una persona talmente piena di emozioni e sentimenti che non si fa fatica ad immaginarla al fianco di Harry. Anche se, lo sappiamo tutti, Draco ci sta mille volte meglio! ;-))))
Quanto alle pozioni e agli incantesimi, attenzione perché molti di quelli presenti in "Secrets" sono frutto della fantasia di Vorabiza, e quindi le traduzioni sono nostre e non esattamente "canon"!
Grazie di cuore per il commento e al prossimo capitolo!

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 26/07/2007 03:02 - A: Venticinque

stupenda la parte di draco che compare nel bagno... *ç* romanticissimo!!! La parte della camera dei segreti è stupefacente! molto brave!!! PS aspetto il seguito!

Risposta dell’autore: Grazie di cuore, l'improvvisata di Draco nel bagno dei gemelli ha riscosso davvero un successone! ^_^
Alla prossima!

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 26/07/2007 01:09 - A: Venticinque

Mamma che bello ritrovarmi nuovamente al mercoledì notte ^____^

Se non fosse che sto scrivendo con l'incubo che entri mia madre e partano scene poco carine, commenterei già ora per bene. Mi tocca ancora una volta aspettare domani, uffa.
No, anzi, meglio, così me lo rileggo un altro paio di volte *____*
A domani ragazze, Ny vi vuole bene ed è tornata (magari Lori capirà ^_-).



Risposta dell’autore: Capisce anche Grace ed esulta di gioia. Un bacio Ny, e a presto. Prestissimo. Di persona. Ma ci pensi? Prrrrrrrrrrr...

Di: Dimi (Firmato) - Data: 26/07/2007 01:05 - A: Venticinque

Oho, che bel capitoloz! Anche se non è una novità, mh. Tutti i capitoli son belli o_o XD

Alloooora, vediamo un po'. Incontro fra Ginny e Harry. Da amici, niente di che. Doccia che include Ginny e Harry. Da amici decisamente molto legati.

Niente non so commentare XD Ignoratemi sto delirando, il mio caro piccolo fratellino non ha intenzione di dormire, io ce l'ho sulla spalla, di conseguenza devo stare goffo, e di conseguenza ho il mal di schiena. Sto delirando. Ignoratemi XD

Faccio il riassunto in una frase sola: in attesa di leggere che diavolo accadrà allo specchio e alla spada. Insomma, son curioso. Molto curioso.

Complimentìz come sempre ù_ù At giovedì!



Risposta dell’autore: *Lori e Grace molto perplesse*
Non dirci che propini "Secrets" al tuo povero fratellino come favola della buonanotte, eh? ;-)
Scherzi a parte, ci vorrà ancora un po', ma tutte le tue domande riceveranno una risposta. E molto soddisfacente, se possiamo permetterci di dirlo!
Grazie di cuore del commento e alla prossima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole