Cosa sarà successo a Piton?? Nulla di grave spero!!! Sono contenta che Harry abbia confidato i suoi segreti a Remus, che del resto non poateva far a meno di notare la non rezione di Harry quando saltano fuori i nomi Piton e Malfoy, così almeno ha qualcun'altro su cui contare!!!!
Ma quanto mi è piaciuto Draco che, mentre la McGranitt e gli altri gli fanno il terzo grado, lo accarezza e lo conforta.... questo si che è supporto morale.... vorrei che potesse esserci anche il giorno dopo... a dargli conforto .... e quanto mi piacciono anche i bacettini veloci, quasi rubati, seguiti dalle raccomandazioni.....
Attendo pazientemente giovedì per seguire gli sviluppi. Un bacione grosso, grosso e grazie per essere state superveloci con l'aggiornamento del sito siete grandi!!!!! ^__^
Risposta dell’autore: Hai perfettamente ragione, Remus è stato molto attento al comportamento di Harry nell’infermeria, soprattutto perché tiene molto a lui. È davvero bello che adesso Harry possa contare sul suo aiuto per mantenere i suoi segreti. E come darti torto su Draco? È dolcissimo in questo capitolo. Il modo in cui conforta Harry con dei piccoli gesti, facendogli sentire la sua presenza ogni volta che vacilla, è splendido. Un bacione grosso anche a te!
la pazienza premia... ho aspettati dicendomi: chissà se ce la fanno a sistemare il sito ed aggiornare... ed eccoci qui ** e così, anche remus sa... e tutto, per giunta! sono contenta perchè harry su di lui può contare... immagino quel che dovrà subire poverello dalla mcgranitt e da hermione, ma intanto dovrà occuparsi di piton... il senso di colpa di harry mi fa tristezza, ma credo sia la cosa più normale... mi piace il modo di draco di stargli vicino in infermeria, mentre tutti gli domandano chi, come, cosa e perchè...
alla prossima ragazze!!
Risposta dell’autore: Ahahahaha… proprio irriducibile, eh? Ma ti comprendiamo alla perfezione… avresti dovuto vedere noi quando Vorabiza pubblicava l’originale, e diceva “il prossimo aggiornamento a fine mese”, e noi lì attaccate a controllare il sito tutti i giorni dal 20 in poi! Riguardo al terzo grado di Hermione e della McGranitt, vedrai in questo capitolo ^_^ Un bacio e a giovedì.
Questa storia lo scoperta da poco perchè non è molto che mi sono iscritta in questo sito ma mi ha conquistato subito, con tutti questi personaggi ma i mie preferiti sono: Harry,Draco,Cissy e i gemelli. Al prossimo aggiornamento
Risposta dell’autore: Benvenuta tra i lettori di Secrets, allora! È sempre bello scoprire delle nuove persone che si appassionano a questa storia. A giovedì!
Harry è un grande! Questa storia è fantastica e il vostro lavoro splendido. Adoro ogni singolo personaggio di questa vicenda. E, inutile dirlo, i gemelli sono i migliori! Nonchè Draco in tutti i suoi momenti. Sopratutto quando ammonisce Harry di non azzardarsi a consolare sua madre in quel modo... povera Cissy, cosa non le tocca vedere... Complimenti ancora ragazze, aspetto i prossimi capitoli!
Risposta dell’autore: Ohhh, che bello ritrovarti tra i commenti! Come darti torto, i gemelli sono fenomenali. E Narcissa, povera donna, ha la pazienza di una santa, con quei due benedetti ragazzi… Un bacione, a giovedì!
Povero Harry, quanti segreti, rischia che alla fine gli scoppi il cervello!
A parte gli scherzi, mi chiedo: ma Piton non si è reso conto che Harry non si è affatto stupito, nè gli ha chiesto niente, alla notizia della sparizione dei Malfoy? Sarà stata la concitazione del momento ....?
Capitolo comunque favoloso, come sempre.
Baci
Risposta dell’autore: Sì, pensiamo che tu abbia ragione. La concitazione del momento, la fretta, la paura di non fare in tempo e tutto il resto. Cioè, se arriva e gli dice “stiamo per attaccare Hogsmeade” è normale che pensi che la sparizione dei Malfoy, per Harry, passi assolutamente in secondo piano. Grazie per aver commentato!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.