efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
#1 Crush di fuffy Nc17
Cosa arrivereste a fare per proteggere e aiutare la persona che amate? Draco...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 22/05/2007 12:02 - A: Quindici

Ma che bel capitolo: adoro questi episodi in cui non succede niente di concreto, ma in realtà succede di tutto. Blaise, per esempio: mi ha divertita moltissimo la sua reazione iniziale di spavento di fronte alla presenza di Draco, che si trasforma però sempre di più in stupore e incredulità (Sapete", cominciò lentamente, "non ho intenzione di raccontare a qualcuno di questo incontro, ma non credo che cambierebbe molto. Tanto non mi crederebbe mai nessuno."), nel momento in cui capisce  che tra Draco e Harry si sta creando un rapporto tutto speciale, nel quale i due fingono di battibeccare e di starsi sulle palle a vicenda ("Se quel giorno non avessi fatto lo stronzo con i miei amici, non ti avrei mai riempito di fango", ribatté Harry. Si tamburellò il mento con un dito. "No, probabilmente l'avrei fatto comunque", ammise. "È stato un vero spasso." Ahahahahahahaha: mille punti per Harry a questa e a tutte le altre battute in cui prende in giro a morte Draco), ma in cui la verità lampante è che ormai sono talmente invischiati l'uno con l'altro, da non poter più fare a meno della reciproca presenza:

"Sono sicuro che ci sono molti vantaggi", insinuò Blaise con il tono di chi la sapeva lunga, e Draco gli rivolse un'occhiata di avvertimento. Entrambi si voltarono verso Harry, che li osservava confuso. Era certo di essersi perso qualcosa, visto che sino ad un attimo prima i due ragazzi l'avevano completamente ignorato.
"Che c'è?" domandò incuriosito.
"Niente", scattò subito Draco, lanciando un'occhiataccia al suo amico. "Blaise sta solo facendo il cretino."
"Come vi pare", rispose Harry, irritato per essere stato messo in disparte. Mise il muso e riprese a scalciare contro la pietra

Che malizioso Blaise!!! E Draco, che ha capito perfettamente dove vuole andare a parare il suo amico, ma nemmeno si sogna di smentirlo? Ragazze, sarò fissata, ma questo scambio di battute per me significa solo che Draco sta seriamente prendendo in considerazione l'idea che tra lui e Harry le cose si potrebbero anche... approfondire (^.^). L'unico che ancora scende giù dal pero è il nostro Harry, che è un eroe intrepido e coraggioso quando si tratta di salvare il MONDO INTERO (,"Potter, prima ti stavo soltanto prendendo in giro", disse lentamente Blaise. "Non starai davvero macchinando contro il Signore Oscuro?""Qualcuno deve pur farlo", borbottò Harry."Cazzo, Potter!" esclamò Blaise. "Sei davvero convinto di poter sconfiggere il Signore Oscuro da solo?"Harry sollevò la testa quel tanto che bastava per incontrare il suo sguardo. "Sì, lo sconfiggerò"), ma quando è questione di guardarsi dentro e dare una sbirciatina come si deve ai proprio sentimenti, proprio non ci arriva, è più forte di lui. E' già successo con Ginny, e adesso lo stesso con Draco. Ma noi lo adoriamo ancora di più, vero? Perchè fa una grande, grandissima tenerezza ;-)

Tornando seria un momento, mi ha colpito moltissimo la riflessione di Harry su Bellatrix, e lo scindere completamente il ruolo della malefica strega da quello di Severus: Severus certamente ha ucciso, ma non ha mai provato nessuna soddisfazione nel farlo. Ed è quello che presto o tardi succederà anche a Harry: anche lui dovrà uccidere, ebbene si! Bellatrix invece è una folle sanguinaria che gode nel torturare ed ammazzare poveri innocenti, quindi è tutta un'altra storia. E' come se Harry si identificasse in Severus, e volesse in qualche modo giustificarlo, perchè giustificando Severus, è come se incominciasse a giustificare un po' anche se stesso, e le sue mani che presto si macchieranno di sangue...
Severus... grazie al cielo è tornato, iniziavo a preoccuparmi ;-) E mi fa una gran pena poverino! E' preoccupatissimo per la scomparsa di Draco e Narcissa, probabilmente non sa più dove sbattere la testa. Insomma, so bene che Harry in questo momento deve essere cauto e aprire la bocca il meno possibile, ma ecco, mi piacerebbe moltissimo che raccontasse a Severus tutta la verità. Piton se lo merita. E non vedo l'ora che succeda, a dirla tutta ;-) Già mi pregusto la sua reazione assassina per essere stato tenuto all'oscuro di cotante vitali informazioni. Tenterà di strozzarli entrambi a mani nude, vero? Anzi, no. Direi proprio di no. Un accenno di Cruciatus potrebbe essere solo un inizio di quello che aspetta Harry e Draco: quando si decideranno ad informare Severus di tutto quanto, sarà sempre troppo tardi ;-))) 

E infine, ohhh... ma quanto sono felice, io? Ma quanto sto sprizzando gioia da tutti i pori, io? I miei adorati Fred e George alla riscossa! Yeahhhh!!! Sono stata fin troppo tempo senza di loro: ben 15 capitoli! Troppo, decisamente troppo! Era ora che i Gemelli facessero finalmente il loro regale ingresso in quello che sarà tutto il loro splendore! Mi aspetto grandi cose da loro. Anche Harry a dir la verità si aspetta grandi cose dai suoi amici cloni, e tutto quel discorso sul fatto che se sarà lui a chiederglielo, terranno la bocca chiusa anche sulla presenza in casa loro di un Mangiamorte, beh la dice lunga sul rapporto di fiducia e fratellanza che si è venuto a creare tra di loro.

Posso concludere con un accenno di ciccipuccite? Beh, come non intenerirsi leggendo questo: Harry spalancò gli occhi, incredulo. "Mi stai suggerendo di raccontare di te a Fred e George?" esclamò sorpreso. Draco chiuse gli occhi brevemente e fece una smorfia. "Mi fido di te", disse poi con fermezza, riaprendo gli occhi e puntandoli direttamente in quelli di Harry.

Si commenta da sè, vero? Ed è la mia conferma a quanto affermavo prima: Draco ci è già arrivato: vuole Harry!



Risposta dell’autore: Eccoci tesoro! Intanto grazie mille per il commento chilometrico: sai quanto ci piaccia leggere le tue analisi approfondite sui vari aspetti del capitolo.
E poi, in rigoroso ordine sparso: Harry sta davvero diventando un uomo. Ha sviluppato la capacità di comprendere meglio le persone, vagliando atteggiamenti e comportamenti senza ragionare solo in termini di giusto o sbagliato, di bianco o di nero. Severus, come del resto Harry stesso, è dovuto scendere a patti con le circostanze, e questo, agli occhi di Harry, ne fa una vittima tanto quanto tutti gli altri.
Eppure, come giustamente hai detto tu, non smette di essere il solito Harry di sempre: un adolescente impacciato e totalmente ignaro degli aspetti più semplici delle questioni di cuore, che non riesce a riconoscere le sue sensazioni e suoi sentimenti per quello che sono. Draco invece, e su questo siamo convinte che tu abbia ragione, è un bel pezzo avanti a lui, e la sua interazione con Blaise lo dimostra.
Quanto ai gemelli.... non hai idea, oh, come non hai idea...
Ancora grazie di cuore e un bacio tesoro! A fra poco, con il nuovo capitolo!

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 22/05/2007 11:48 - A: Quindici

oh, il tanto atteso incontro con Blaise… che carini i due stalloni che si divertono alla faccia sua, quando Draco compare improvvisamente! E Draco che difende Harry dalle battutacce di Blaise? Oh, e con una scusa patetica! Avanti, Draco, tu ci battibecchi 24 ore al giorno, ma ti rode se qualcun altro fa lo stesso, vero?? Ah, vuoi solo tu questo privilegio… XD oh, e quando Blaise dice, con quel tono insinuante “Sono sicuro che ci sono molti vantaggi”?? XD ah, Blaise, hai l’occhio lungo…..già, già! Come se dormire nello stesso letto dell’aitante Salvatore del Mondo Magico non fosse un vantaggio sufficiente… XD E quando poi gli stalloni cominceranno ad allungar le mani…non vedo l’ora!!! >.< ah, e Harry che rimugina sulle preferenze sessuali di Blaise ed è soddisfatto che Draco per un po’ starà in bianco?? Oh, stallone, sei così puccioso! Avanti, fallo cavalcare un po’ tu, vedrai che il biondino ti ringrazierà!E Piton, che pian piano rivaluta harry sempre più?? Oh, nessuno può resistere allo stalloneeeeee!!! *PandaCapriola* Harry alla fine conquisterà anche Voldemort col suo buon cuore e il Signore Oscuro emigrerà in Svizzera a imbottirsi di cioccolato per supplire le sue carenze affettive! E poi tutto il discorso sui gemelli e infine Draco che ammette di fidarsi di Harry abbastanza da lasciare che gli tolga i vestiti e gli faccia le cose più perverse mentre è legato alla tastiera del letto!! *_____* Ah, no, un momento….forse la mia fantasia ha galoppato un po’ troppo velocemente… ma il passo dal fidarsi ad affidare a Harry la propria vita e poi l’affidargli anche il proprio corpo è davvero breve! E noi speriamo tutti che sia brevissimissimo!!!! >.<

Risposta dell’autore: Ahahahahaha… Qualcosa ci dice che questa storia sta facendo venire l’ormonite alla nostra piccola Jackie ;-) La parte del lasciarsi legare alla testiera del letto è spassosissima! E non temere, ormai il passo è davvero brevissimo.
Un bacio tesoro, al prossimo capitolo!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 22/05/2007 04:17 - A: Quindici

Diamine, se adoro questa fanfiction! E quanto adoro voi due, oh mie dee!! Si inchina

Risposta dell’autore: Grazie infinite! Ma basta, o tutta quest’adorazione ci darà alla testa ;-)

Di: kymanu (Firmato) - Data: 21/05/2007 18:11 - A: Quindici

Ok! Ci sono finalmente! Sono rimasta per più di una settimana senza pc e ho dovuto recuperare un mare di capitoli in questi giorni! MA FINALMENTE SONO IN FERIE DA OGGI e ho deciso di festeggiare con il leggere i due capitoli di Secrets che mi ero persa!

E così Draco è geloso vedo, BENISSIMO!

E Harry tra un pensiero e un problema, comincia a sentire qualcosa per la serpe CHE DORME CON LUI! Nel LORO letto! STRABENISSIMO!!!

Mi piace molto Narcissa che sembra fare la mamma anche con Harry, è veramente dolce! La cosa però che mi ha lasciata a bocca aperta e un pò scombussolata, è il fatto che bisogna passare da Piton per poter entrare in casa Black! ...e mi sono chiesta 'ma se Piton muore? La carica di custode passa a qualcun altro o si potrà entrare tranquillamente perchè l'incantesimo si è dissolto?'! Questi 'pensieri tecnici' mi assalgono ogni volta che leggo qualcosa, che siano incantesimi o meccanismi o altro del genere... non fateci caso!

Fatto sta, che state traducendo alla grande! Grazie per avermi fatto conoscere questa fic, la STRA ADORO davvero!!!

A giovedì!!!

Bye!!! Kymanu!!!



Risposta dell’autore: Ciao, bentornata! È terribile restare senza pc, hai tutta la nostra comprensione… seguita da tutta la nostra invidia per il fatto che sei in ferie! Hai visto? Le cose si stanno mettendo bene per i nostri ragazzi (e per noi maniache assetate di lemon!) Ma sai che ci siamo chieste anche noi come funzioni la faccenda dell’Incanto Fidelius, se il Custode Segreto muore? Cioè, proprio come funzioni nei libri, al di là di Secrets. Magari è una di quelle cosa che la Rowling ci spiegherà nell’ultimo libro! Ti ringraziamo tanto, a giovedì.

Di: robix (Firmato) - Data: 18/05/2007 01:54 - A: Quindici

Vai Narcissa vai, di preoccuparti dei ragazzi non smettere mai.... trallallero trallallà
Ragazze questa donna è semplicemente adorabile. Il bacio che le danno sulla guancia come pegno per poter passare ed entrare nella stanza mi ha fatta sorridere.
E' giusto che sia preoccupata, ciò nonostante però mi piace che Harry le dia del tu e che non si lasci intimorire, come invece delle volte accade a Draco.

L'incontro con Blaise è stato divertente ^__^ Spero che presto si trasferiscano tutti a Grimmauld Place. Quella casa diverrà un albergo.
Nella sfiga Harry ha un culo esagerato, problema pozioni: dove e come le faccio? et voilà che gli arriva il suggerimento direttamente da Piton ^__^

Ricapitoliamo: Harry e Draco stanno andando dai gemelli a Diagon Alley. Bene bene bene, non so perchè ma appena quei due scopriranno dell'esistenza del Biondo, ne combineranno una più di Bertoldo. Chissà che non mi provochino i due piccioncini. Mah speriamo. Rob invoca il tanto atteso (almeno da me) bacio, una strusciatina, un pò di palpeggiamento discreto, e se proprio proprio non se ne fa nulla, almeno un piccolo scambio di fluidi corporei.
Insomma, voglio leggere che si strappano le tonsille
^__^ a furia di succhiarsele.

Che dire ragazze, siete state fantastiche, come sempre. M'inchino dinanzi a tale bravura e vi auguro la buona notte. Baci Rob ^__^

Risposta dell’autore: Ecco un altro membro del fanclub di Narcissa! A breve distribuiremo le spallette ;-) Comprendiamo la (spasmodica) attesa per lo, com’è che l’hai chiamato? Scambio di fluidi corporali. *ridacchiano* Niente spoiler, ma promettiamo che non manca poi tanto. Grazie come sempre per le belle parole, i tuoi commenti ci riempiono sempre di soddisfazione!

Di: Anara (Firmato) - Data: 18/05/2007 00:28 - A: Quindici

Buon capitolo...ma come sempre, del resto! C'è stato un dettaglio che ho apprezzato particolarmente, e che secondo me, la dice lunga sui sentimenti di Draco. Volete sapere quale? eccolo qui: "Winky tornò pochi minuti dopo con le cose che le aveva chiesto, e con un biglietto da parte di Draco in cui diceva che Harry era un cretino disorganizzato" c'è davvero molto qui...una sortà di complicità che mi ha fatto sorridere mentre leggevo...anche intimità e stima credo...non sono riuscita a spiegarlo con decenza, ma io lo vedo questa frase come un dei punti chiave di questo capitolo.

Una delle cose che amo di questa stori è proprio il rapporto che Vorabiza crea tra Draco e Harry...li lascia avvicinare, li lascia conoscersi davvero, prima di metterli insieme.Delle volte si è corso un pò troppo, credo che per mettere da parte tutto quello che li separa e per conoscersi, ci voglia del tempo...Vorabiza gestisce questo rapporto in maniera meravigliosa, è graduale, dando alla scoperta dell'altro il giusto peso e la giusta velocità...

Riguardo al Master Player, avete fatto benissimo a lasciarlo così...ho giocato in più di una land, e con il termine burattinaio si tende a indicare il semplice giocatore, e non chi tira le fila del gioco...per quel ruolo la definizione che ho incontrato più spesso è "fati" anche se di solito sono png(personaggi non giocanti)...e questo non è certamente il caso di Harry!

Divagazioni a parte, facendo di conti (perchè sono ormai dipendente da questa storia) ho fatto due conti e, se non mi sono sbagliata, Secrets ci farà sospirare e ci terrà incollate ai nostri monitor fino a Maggio 2008! E davvero un bel pò...

Sicura di esserci fin allora, baci...Cristina

Ps. per la questione dell'account, di cui mi avete ringraziato la volta scorsa...di nulla, di nulla...io mi limito a dire la verità!!! ;-p



Risposta dell’autore: Una delle cose più belle del pubblicare questa storia, per noi, è vedere che ogni lettore resta affascinato da qualche particolare, e se ce ne sono alcuni comuni più o meno a tutti i commenti, ce ne sono anche altri che sono più personali, come quello che hai citato tu del bigliettino. Ed è verissimo, è una cosa che ha intenerito anche noi. Siamo d’accordo sui tempi della storia, e sull’avvicinamento graduale tra i due ragazzi. È uno dei pregi di una storia tanto lunga: dà il tempo all’autrice di sviluppare le cose con calma. Ecco vedi… ne sai più di noi sui giochi di ruolo! Anche se non è che ci volesse molto XD Grazie infinite per aver commentato, un bacio!

Di: calcifer (Firmato) - Data: 17/05/2007 21:15 - A: Quindici

Ciao bellissime! Dopo settimane e settimane di silenzio e assenza, sono riuscita finalmente a leggermi tutti i capitoli di Secrets arretrati! Che dire... la storia è sempre più bella e appassionante, i personaggi continuano ad essere perfettamente IC ma Harry e Draco sono maturati talmente tanto da non sembrare nemmeno loro!

La gelosia di Harry nei confronti di Draco è così palese da far sorridere, e l'attaccamento di Draco nei confronti di Harry è del tutto apprezzato!

Narcissa la amo sempre più... è così dolce e protettiva, che mi ha stupito! Un po' come dice Harry, si capisce che è una mamma... e come tutte le mamme tende ad essere affettuosa con tutti, come una chioccia.

Blaise sono contenta che sia etero... non avrei sopportato una lotta tra Harry e Blaise per il cuore di Draco... e soprattutto il dolore di Blaise dopo il rifiuto dell'amico! Non so perché, ma mi ero fatta quest'immagine... fortunatamente smentita!

Non vedo l'ora di vedere come la prenderanno i gemelli... secondo me si faranno tante ghignate... come noi del resto! Hihihi!

Un bacione a tutt'e due, al prossimo capitolo -se non muoio prima!- la vostra più morta che viva Laura



Risposta dell’autore: Ohhh, bentornata! Ci sono mancati i tuoi commenti. Narcissa è stupenda, nulla da dire. Chi non la vorrebbe una mamma così? Anche noi siamo felici che Blaise sia etero. Già hanno tanti problemi quei due, ci mancava solo il terzo incomodo! I gemelli, i gemelli… ci rifiutiamo di fare spoiler, e anche a te diciamo solo che ne vedremo delle belle. E non morire, per carità! Ci mancheresti troppo.

Di: Dimi (Firmato) - Data: 17/05/2007 16:43 - A: Quindici

Perchè ho la sensazione che accadrà qualcosa di brutto a Diagon Alley?
E perchè ho il presentimento che nelle mani di Vorabiza, Draco è sempre stato innamorato di Harry e lo nascondeva tramite insulti e robi vari. E il fatto che Harry si preoccupa della socialità di Malfoy con i suoi amici, per così dire, è un segno piuttosto nascosto che sta cominciando a preoccuparsi seriamente.
A giovedì e come al solito complimentonih!

Risposta dell’autore: Ehm… sinceramente non sappiamo dirti perché hai queste sensazioni. Però ti ricordiamo che avevi anche la sensazione che tra Blaise e Draco ci fosse (o ci fosse stato) del tenero. Quindi ecco, ricorda solo che le sensazioni sono solo sensazioni, e soprattutto che Vorabiza non è mai banale, per cui non è affatto semplice prevedere come andrà avanti la storia ^_^ Per il resto siamo d’accordo, Harry ormai si preoccupa veramente per Draco. Grazie per i complimenti, a giovedì.

Di: saka (Firmato) - Data: 17/05/2007 15:49 - A: Quindici

Ciao!
devo dire che siete davvero velocissime ad aggiornare.
Mi aspettavo qualcosa del genere... ma non così veloce ecco!
Sono d'accordo con voi per quanto riguarda la piccola nota che avete fatto su Master Player... si! Approvo la scleta.
Vi saluto e vi rifaccio i miei complimenti. ciao ciao!

Risposta dell’autore: Meraviglioso, sei la prima che ci dice che siamo veloci! *_* A volte i lettori si lamentano del contrario, e non si rendono conto di quanto impegno e dedizione ci vogliano per assicurare un capitolo a settimana, specie considerato che siamo due lavoratrici incallite. Quindi ti ringraziamo di cuore per averlo detto, oltre che per il commento e per i complimenti, chiaramente.
Un abbraccio!

Di: freeze (Firmato) - Data: 17/05/2007 15:48 - A: Quindici

bella,bella,bella....

“Chiudi la bocca, Potter”, scattò Draco irritato. <

“Qual è il suo problema?” chiese Blaise.<<_<...

“Sono sicuro che ci sono molti vantaggi”, insinuò Blaise con il tono di chi la sapeva lunga, e Draco gli rivolse un’occhiata di avvertimento. Entrambi si voltarono verso Harry, che li osservava confuso. Era certo di essersi perso qualcosa, visto che sino ad un attimo prima i due ragazzi l’avevano completamente ignorato.

“Che c’è?” domandò incuriosito.

“Niente”, scattò subito Draco, lanciando un’occhiataccia al suo amico. “Blaise sta solo facendo il cretino.”<< ghghgh!!! XD chissà che intendeva...buahahahahahahaahah....{CMQ, gelosetto harry ehn in questo capitolo...gode nel sapere che draco per un bel po' non avrà carne con cui sfamarsi...e è sollevato di sapere che tra B e D non c'è niente...e poi si fa le pare per dormire...}

come diavolo fa a essere così allegro alla mattina draco!!???

perchè piton non fa parola dell'accaduto {scomparsa malfoyesca} con harry???

perchè draco è così gay, e harry così tonto[so che sa,ma lui di essere?] ??

perchè non effettuano una magia allargante nella camera?? ci starebbero più larghi...no??

sicura che mi darete risposte...ciao&ciao



Risposta dell’autore: Eh sì, Harry inizia ad essere un po’ geloso. Peccato che ancora non si renda conto del perché.
A noi sembra più che comprensibile che Draco sia allegro, la mattina dopo. Anzi, se hai cinque minuti da perdere, potresti leggere il commento di Nykyo a questo capitolo. Lei ha spiegato alla perfezione da cosa deriva il buon umore di Draco.
Draco è così gay perché è una storia slash. Sarebbe un po’ complicato se non lo fosse, non credi? ;-)
Riguardo ad Harry, ti sembra tonto perché lo vuoi vedere così, o almeno è la nostra supposizione. Per noi non è tonto per niente, ma questo l’abbiamo ribadito un sacco di volte ^_^
Riguardo alla camera, non crediamo che la magia funzioni esattamente così (quella della Rowling, s’intende). Se il concetto fosse che con la magia si può fare tutto, perché gli Weasley non trasfigurano i fili d’erba in Galeoni, risolvendo così tutti i loro problemi finanziari? In fondo la trasfigurazione di un oggetto è una magia elementare. Seguendo questo filo logico, nulla di ciò che ha scritto la Rowling avrebbe senso. Basterebbe chiedersi, e qui citiamo la nostra beta adorata, perché Barty Crouch Jr. non ha usato come Passaporta una caramella e non l’ha data ad Harry al terzo giorni di scuola, invece che perdere tempo ed energie per farlo arrivare vivo in fondo al Torneo Tremaghi.
Ci auguriamo che le risposte ti soddisfino ^_^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole