efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Notte di Musica Remix di Ranerottola Nc17
Una James/Lucius che è un Remix della mia drabble "Notte di Musica". L'ho...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: saka (Firmato) - Data: 19/04/2007 12:18 - A: Undici

Bellissima!
Mi aveva incuriosito prima ma fino ad ora non avevo ancora avuto opportunità di leggerla.
Ma adesso posso dire che è davvero meravigliosa!
Talmente bella che sono andata all'originale e sto tentando di leggere anche quella.
Anche se devo dire che la vostra traduzione è davvero stupenda.

I miei complimenti!

Risposta dell’autore: Oh, grazie davvero, sia per i complimenti a noi, sia per quelli alla storia. Benvenuta tra il pubblico di Secrets, ci auguriamo che continuerai a seguirci anche se stai leggendo la versione originale.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 19/04/2007 11:40 - A: Undici

Tori è adorabile. Harry-mammina è divertente da leggere. E poi si sta affezzzzzzzzzzzzionando inconsciamente alla piccola...ah, che delizia. Vi ho già informato che vi adoro?!?

 



Risposta dell’autore: *arrossiscono*
Si sta affezionando e come, e non solo alla bambina. Ah, il fascino dei Malfoy! ;-)

Di: Giev (Firmato) - Data: 19/04/2007 04:48 - A: Uno

Lori...avevi stramaledettamente ragione, ogni altro commento è superfluo.

Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermela fatta presente...spero tu sia consapevole della dipendenza che mi hai creato...prenditi le tue responsabilità U_U

E al trio (tu e Grace alla traduzione, e Vale al betaggio) complimenti vivissimi!

Bene...dopo aver letto i 10 capitoli di botto posso ritenermi soddisfatta di me stessa ed andarmene a dormire, alla bell' ora di...4.45 del mattino...Dio, grazie mille per la dritta! ;)



Risposta dell’autore: Oh, benvenuta! Siamo felicissime che la storia ti abbia coinvolta tanto, e Lori è estremamente fiera di sé per la pubblicità ben riuscita!
E vedrai quando arriveranno i gemelli... ;-)

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 18/04/2007 22:11 - A: Dieci

ps: in tutto ciò, piton quasi mi manca (mi sa che mi sto ammorbidendo verso quel casco di capelli unti... povero piccolo pozionista incompreso!) ma non ditelo in giro: rovinerei la mia posizione rigorosamente pro-harry!

(pps: la traduzione è fantastica, non lo ripetirò mai abbastanza! siete fantastiche!) 



Risposta dell’autore: Eh sì, sta fregando anche te. C'è poco da fare, se gli dai un po' di corda Severus si insinua... ;-)

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 18/04/2007 22:07 - A: Dieci

oh, insomma, la reazione protettiva di harry verso la piccola vicky (pardon: la piccola nobile victoria analissa malfoy) è davvero troppo sexy! quando esclama "non lascerei mai che qualcuno me la portasse via!" e poi si rannicchia su sè stesso è davvero adorabile! (adorabile in modo molto virile e seducente, naturalmente) mi è piaciuto moltissimo anche tutto il discorso di draco sui lati grifondoro e serpeverde di harry...si vede che c'ha pensato su molto! (del resto, al momento potter è la cosa più interessante della sua vita, perchè quando sta nel covo di voldie deve scegliere tra il litigare con una zia pazza e assassina, essere ignorato da piton e passare il tempo a nascondersi nella sua stanza - cosa che naturalmente porta la mente a vagare e a soffermarsi sulle fantasie più piccanti... ed ecco che rientra in scena potter!) tra l'altro, il nostro bel biondino comincia già ad adocchiare i muscoli dello stallone, ho notato...quello sguardo fugace e a malapena accennato che punta su harry mentre questo si sta cambiando e che avverte un certo disagio... eh, son cose che saltano all'occhio! in tutto ciò, speriamo che la piccola e nobile figlia del furetto non rimanga troppo sconvolta dall'incontro con tante teste rosse tutte assieme! che poi è così tenero draco che, pur detestando geneticamente i weasley, pensa al bene di sua figlia e l'affida a harry.....oh, che pucciosità! malfoy sta invecchiando, questa debolezza è il primo segno d'indebolimento! è quindi giunto il momento di attaccare potter!

Risposta dell’autore: Ahahahahhaahahahah...
A volte non si può fare a meno di chiedersi come diavolo fai, a rendere tutto divertente e sbrilluccicante. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
La descrizione delle opzioni di Draco quando è casa è puro genio, lasciatelo dire.
Quanto allo sguardo, per forza che salta all'occhio! Siamo tutte lì ad aspettare con la bavetta alla bocca...

Di: Miyu Orwell (Firmato) - Data: 18/04/2007 15:42 - A: Dieci

Per la seconda volta... non ci posso credere. Sono veramente un'infame. Rinchiudetemi la prossima volta. Me lo merito.

Il capitolo è semplicemente fantastico, come sempre. Voi siete bravissime e questa storia riesce a diventare sempre più interessante e coinvolgente.

Sono un bel po' curiosa di sapere come reagiranno i Weasley. Secondo me, Hermione non ci casca. (Hermione... non dirmi che ti ho sopravvalutato, ti prego! Dopo la tua tirata alla riunione, non puoi cadermi di stile COSì XD)

E Draco? Draco è un batuffolino di cotone, adorabile, morbidoso, coccoloso... è un cucciolotto di gatto. Con gli artigli affilati, ovviamente. Però Vicky a me piace. Mia nipote si chiama Victoria e io la chiamo Vicky. Quindi su questo punto, limerei gli artigli di Draco. :P

Ahh, l'immagine di loro due che fanno la nanna insieme non mi abbandonerà tanto presto... aahhh...

Miyuncina che si scusa ancora per la sua stupidità



Risposta dell’autore: Ma dai! Arrivi sempre in tempo, no? È questo quello che conta.
Siamo felici che apprezzi la storia tanto quanto noi. A quasi un anno dalla pubblicazione dell'originale, è bellissimo poter finalmente condividere la storia con i lettori italiani.
Draco fa il duro, si sa. Ma magari Harry e ‘Vicky' riusciranno ad addolcirlo... non si può mai dire!
Ti abbracciamo forte, e non ti autoflagellare!

Di: Geilie (Firmato) - Data: 17/04/2007 17:55 - A: Dieci

STUPENDO!!! Piton mi è un po' mancato e spero di ritrovarlo nel prossimo capitolo, ma questo Draco riflessivo e tenero mi piace proprio tanto! =) Non pensavo fosse possibile che Draco Malfoy acconsentisse a mandare sua figlia dalla famiglia Weasley... Un notevole passo avanti per il principe di Serpeverde, no? E l'indignazione nel sentire harry chiamare sua figlia con un soprannome è semplicemente fantastica nonchè perfettamente in linea col personaggio... =) Mi aspetto di scoprire qualcosa di più sui misteri dei Malfoy e non vedo l'ora di leggere la reazione dei rossi e soprattutto di Hermione al la vista di Victoria... Wow... Rinnovo i complimenti sia a Lori e Grace che a Vorabiza! Bacioni!

Risposta dell’autore: Le tue aspettative non saranno deluse: i capitoli seguenti tratteranno proprio le cose di cui parli nel tuo commento.
Severus fa sentire la sua mancanza, è vero. Però bisogna ammettere che Draco si è impegnato da morire per sopperire all'assenza! ;-)
Ti ringraziamo tantissimo per i complimenti e ti mandiamo un bacio.

Di: erendil (Firmato) - Data: 17/04/2007 02:45 - A: Otto

Dunque, ho diversi capitoli in arretrato, vediamo di rifarci... :)
<"Ho sempre pensato che tu fossi molto determinato", rincarò Ginny, "ma questo nuovo Harry è strabiliante."> Sacrosanto..
<Prima d'allora c'era sempre stato Silente. [...] per Harry era sempre stato un'incredibile rete di salvataggio.> Giusto! A questo non avevo mai pensato davvero: il fatto è che ora Harry deve per forza cavarsela da solo..
<Certo, la sua offerta di dare una mano con le pozioni doveva essere sembrata piuttosto bizzarra, ma solo perché nessuno sapeva di Piton.> Aaaah, in effetti... Se poi a fare le pozioni è lui tutto torna!
<"È la fenice a scegliere il suo padrone", commentò Hermione eccitata. "Ma credo che Silente abbia avuto una notevole influenza. Ad ogni modo, sembra che abbia scelto te come suo nuovo padrone."> Fooorte! :)
<La verità era che non aveva intenzione di rimettersi con lei,> e meno male! <ma non voleva ferirla, né offenderla.> mi sembra giusto.
<Era stato bello, certo, ma non si era ma sentito del tutto a suo agio. O meglio, aveva scoperto che lo era molto di più se Ginny rimaneva nel suo ruolo di sorella acquisita. Solo che non si era reso conto del fatto che Ginny fosse arrivata alla stessa conclusione.> Oh, ma allora siamo tutti felici e d'accordo, niente pianti o scene strappalacrime, che c'è di meglio? ;)
<"Questa è una delle cose che facevano di te un ottimo ragazzo", gli spiegò.
"Cosa?" chiese Harry, ancora più confuso di prima.
"Che dimostri rispetto", ribatté Ginny. "So benissimo che ai ragazzi piace vantarsi con gli amici. Ma tu conosci i miei fratelli e hai rispettato il fatto che non volevo ritrovarmeli addosso. Cosa che sarebbe puntualmente successa, se avessero saputo certe cose."
"Non è rispetto, è paura", la corresse Harry in tono secco.
Ginny sogghignò. "Tu, Harry Potter, non hai la minima paura di nessuno di loro."> Che carino... :D
<"Amici", affermò Harry con decisione.
"Amici", annuì Ginny.> Carino... :)
<Harry gemette. Non aveva alcuna voglia di farsi sistemare con qualcuno.> E sotto sotto noi sappiamo perché, vero Harry? ;)
<In quel momento aveva già abbastanza problemi a gestire il rapporto con Draco> Sì, a chi la racconti! :D
<Harry sospirò. "È solo che è stata una giornata lunga e difficile. Credo che per qualche strana ragione, il mio cervello sappia che non ho bisogno di tenere la guardia alzata di fronte a lei."> Attento Harry, affermazione piuttosto compromettente.. ;)
<Visto che non sapeva cos'altro fare, Harry decise di preparare del the.> Ahaha, ormai con Piton, questa del the sta diventando la soluzione per ogni cosa.. :D :D :D
<"Vediamoci vicino a Mielandia", concluse alla fine.
"Perché?" chiese Piton immediatamente.
"Perché dobbiamo entrare direttamente nel castello, non solo nel parco", rispose Harry rabbrividendo fra sé e facendo le sue scuse mentali ai Malandrini.> Poveri cari, sono sicura che, visto lo scopo, saprebbero chiudere un occhio..
Oh, beh, forse non Sirius... :D
<Le labbra di lei si strinsero pericolosamente e Harry si rese conto se l'avesse guardato in quel modo solo pochi mesi prima, si sarebbe spaventato a morte.> Ahaha! :D
<L'espressione di Harry si indurì. "Silente mi ha lasciato alcuni compiti di cui devo occuparmi. Ha scelto di non informarla mentre era in vita, e io scelgo a mia volta di non informarla adesso che lui è morto.> Tiè, beccati questa e porta a casa, cara! ;)
<Remus si avvicinò per mormorargli in un orecchio: "Non è una questione di età, di esperienza o di conoscenze. Guardano a te per avere speranza, Harry."> Aaah! Buon vecchio Remus!
<i membri dell'Ordine invece stavano per andare là fuori a mettere in gioco le loro vite, sulla base delle informazioni che Harry aveva portato loro.> Eh già , una bella responsabilità davvero..
<Harry si alzò per andare a recuperare il suo Mantello dell'Invisibilità, ma Remus lo fermò e lo strinse in un abbraccio deciso. "Fa' attenzione là fuori", mormorò.
"Anche tu", rispose Harry con il viso affondato contro il petto di Remus.
L'uomo lo lasciò andare con un sorriso preoccupato, senza fare altri commenti.> Oh, che tenero che è il nostro Rem...^^ Sniff... T_T

Risposta dell’autore: È brutto da dire, ma la morte di Silente, in un certo, senso, è stata necessaria. È Harry che deve uccidere Voldemort, alla fine dei giochi, e non sarebbe mai riuscito a trovare la forza necessaria per farlo se avesse continuato ad avere quell'enorme rete di salvataggio che è Silente a proteggerlo dalle cadute.
Visto come sa rendersi utile Ginny, quando ci si mette? ;-)
Piton ed Harry che prendono il the? Chissà che ci ha messo Silente, dentro quelle bustine!
Un bacione, a giovedì.

Di: erendil (Firmato) - Data: 17/04/2007 02:42 - A: Dieci

<Harry le lanciò un'occhiata stranita. Non poteva fare a meno di stupirsi in quelle rare occasioni in cui sua zia mostrava interesse per lui.> Anch'io in effetti...
<Era già abbastanza complicato cercare di comprendere Draco e Piton, in quel momento sua zia era semplicemente troppo in basso nella scala delle sue priorità.> Bwawawa! :D
<Sapere che presto avrebbe potuto riposare aveva solo l'effetto di farlo sentire ancora più esausto.> Verissimo, il sabato sera in discoteca sei arzilla e pimpante come un grillo, ma quando esci per tornare a casa all'improvviso ti cade tutto il sonno addosso. (Che poi puntualmente passa di nuovo quando ti stendi a letto per dormire! Porc...)
<"Pa anche a te"> Ahaha! :D Un nuovo linguaggio!
<Harry sussultò e si voltò verso Winky. Ad Hogwarts vivere con altre persone era la normalità, ma dai Dursley non era così, e doveva ancora abituarsi al fatto di dividere la stanza con un elfo domestico, una bambina e... Draco.> Oh, a questo non avevo mai pensato...
<Harry le rivolse un sorriso tirato. "Ora come ora non so come farei senza di te", ammise.> Oh, sì, vale tanto oro quanto pesa...anzi di più, bassina com'è non credo che pesi poi così tanto... :D
<Draco sbuffò divertito. "Ti ho sempre etichettato come il Grifondoro modello, sempre impegnato a salvare il mondo, ed in effetti lo sei", ammise. "Ma nessuno sembra accorgersi che sotto alla tua corazza Grifondoro c'è nascosto un lato Serpeverde."> Molto acuto.
<"Sono venuto da te con Victoria, contando sulle tue qualità Grifondoro, ma col senno di poi, immagino di aver visto in te qualcosa di più", spiegò Draco. "Cosa sarebbe successo se avessi portato Victoria da Weasley, o dalla Granger, o da qualsiasi altro Grifondoro?" domandò.
"Si sarebbero fatti in quattro", rispose Harry, aggrottando le sopracciglia con aria sospettosa.
"Si sarebbero fatti in quattro per Victoria", concordò Draco. "L'avrebbero tenuta al sicuro, e poi mi avrebbero rinchiuso da qualche parte per tenere il resto del mondo al sicuro da me."> Oh, la belva pericolosa! :D
<Non riesco bene a capire come tu possa essere un tale miscuglio di qualità Grifondoro e Serpeverde. Un Grifondoro mi avrebbe denunciato all'istante. Un Serpeverde mi avrebbe catturato e avrebbe cercato di sfruttarmi. In qualche modo, tu hai usato un metodo Serpeverde con un'intenzione Grifondoro.> Ma che bella diagnosi! ;) Mi piace, rende proprio l'idea!!
Ed ecco la bomba: <Quello che ho visto mi ha fatto capire di aver fatto un gigantesco errore di valutazione in passato - su di te e su questa guerra.>
E soprattutto: <Draco fece un respiro profondo ed espirò con forza prima di rispondere. "Voglio passare dalla tua parte. E non parlo solo di avere protezione per me e la mia famiglia. Voglio provare ad aiutarti."> Che roba!!!!!!!!!! Wow wow wow, è fantastico! Davvero non me l'aspettavo.
<Tu, Harry Potter, vincerai questa guerra, con o senza il mio aiuto.> Carino..
<Fece un sorriso forzato. "Vincerai anche senza il mio aiuto, ma mi piacerebbe fare quello che posso per semplificare le cose." Lanciò un'occhiata alla culla di Victoria. "Non per complicarle", concluse con un sospiro.> Che tenerooo... ;)
<Draco stava ancora parlando. "Ora come ora non puoi dirmi nulla, perché non ti fidi di me. In questo modo non ti sono di nessuna utilità."
"Sei utile come spia", mormorò Harry.
Draco sbuffò, prendendosi in giro da solo. "Certo, perché sono un Mangiamorte coi fiocchi", commentò sarcasticamente. "Ho bisogno che Harry Potter in persona mi prepari alla mia prima vera incursione e che poi venga a salvarmi e mi rimetta anche in sesto."> In effetti... :D :D
<Ricordò che Narcissa aveva insistito perché Draco andasse ad Hogwarts per averlo più vicino a casa. Sapeva che quand'erano a scuola gli mandava molto spesso dei pacchetti.
D'improvviso, ricordò anche che era andata da Piton nella speranza che la aiutasse a proteggere Draco.> Perché in fondo a Draco ci vuole bene! (Oddio, cos'è, parlo come Hagrid ora? :D :D)
<Forse la bimba avrebbe potuto essere l'ago della bilancia anche per Narcissa. Per quel poco che Harry sapeva di lei, sembrava disposta quasi a tutto per il suo prezioso Draco. Questo pensiero gli fece quasi venire la nausea. Gli ricordava un po' troppo Petunia con il suo prezioso Dudley.> L'autrice è un genio. Davvero. Questo paragone è così perfetto che non mi sarebbe mai e poi mai venuto in mente.
<era praticamente certo che Piton avrebbe voluto sottoporre Draco al Veritaserum prima di farlo entrare a Grimmauld Place. Non aveva molto senso farglielo prendere due volte.> Ahhh, chiaro.
<"Ma certo che la riporterei!" strillò Harry. "Non lascerei mai che qualcuno me la portasse via!"
Harry spalancò gli occhi, esattamente come Draco. "Merda!" esclamò, stringendosi le ginocchia al petto e affondandoci il viso.> WOW!!
<"Quello che volevi dire è che dovranno passare sul tuo cadavere prima di portarti via Victoria", chiarì Draco, il tono ancora sospettosamente piatto.> Carino..
<"Potresti raccontare a tutti che è la figlia di un conoscente di tua zia, qualcuno che è stato ucciso in uno degli attacchi. E adesso tua zia deve prendersi cura di lei", propose, anche se era evidente che quella finta storia non gli piacesse affatto.
"E visto che zia Petunia odia i bambini che le vengono scaricati sulla porta di casa", aggiunse amaramente Harry, "Victoria per il momento è praticamente affidata a me."> E perché no, semplice e geniale!!
<"Nulla", rispose in fretta Draco. "Mi stavo solo chiedendo chi diavolo ti compra i vestiti."> See, a chi la racconti... ;)
<"Ok, e una Tori, magari?" suggerì Harry.> Bwawawa! ;)
<Harry invece diede a Draco un unico avvertimento - parlare con sua madre.> Eh, già, l'inghippo è solo qui. Bel finale di capitolo.

Risposta dell’autore: Ahahahahaha... oddio, ad Harry la stanchezza non è passata poi così in fretta. Abbiamo idea che la sua giornata sia stata un po' più pesante di una nottata in discoteca...
Povera Winky. Sarà anche una nanerottola, ma è talmente utile e servizievole che senz'altro si fa notare. Anche quando non piange come una fontana.
Non possiamo che essere d'accordo con te sul paragone tra Narcissa e Petunia. Come paragone superficiale, è assolutamente perfetto.
L'inghippo da qualche parte doveva pur arrivare, altrimenti Harry si rilassa e perde il ritmo... e noi poi come facciamo? ;-)

Di: erendil (Firmato) - Data: 17/04/2007 02:41 - A: Nove

<Remus si guardò attorno, e anche se non era in grado di vedere Harry, era evidente che sapesse che c'era il suo zampino. "Allontanati subito!" gridò nell'oscurità. Ancora una volta, Harry desiderò di non aver dovuto svelare alla McGranitt l'esistenza del libro di Piton. Era palese che Remus avesse riconosciuto l'incantesimo.> Meno male, non è così tontolotto allora... ;)
<"Lo so che sei stato tu, Harry", lo riprese in tono severo. "So da dove viene quell'incantesimo, e ormai non siamo in molti a conoscerlo."> Carino, che nostalgia.. ;)
<non dovette neppure concentrarsi troppo per Smaterializzarsi: lo fece e basta.> Wow...
<Per un attimo, Harry tornò con la mente all'incidente con Fierobecco, e non poté fare ameno di domandarsi se Draco avesse davvero finto in quell'occasione. Sembrava che Draco fosse proprio uno strazio quando si trattava di affrontare il dolore.> Ahaaha! :D :D
<Sentì Piton che gli stringeva una spalla per non perderlo mentre scivolavano lungo i corridoi silenziosi, e stranamente, trovò quel gesto confortante, invece che irritante.> Che tenero...
<"Dannazione, è ridicolo", continuò Harry, ignorandolo. "Voglio dire, come si fa ad essere così idioti da lasciare qui quest'affare?" Cominciò a fare su e giù per la stanza.
"Perché non te ne sei occupato tu?" gli chiese Piton, assottigliando lo sguardo.
"Avrei dovuto", ribatté rabbiosamente Harry, infuriato con se stesso quanto lo era con tutti gli altri. "È chiaro che ho commesso un grosso errore."> Troppa responsabilità per una sola persona però! Povero Harry, pure dell'armadio avrebbe dovuto occuparsi? E che cappero!
<"Porca miseria, ho istinto per il pericolo sin da quando avevo un anno!" gridò. "È un ottimo aiuto se devi tentare di salvare la pelle! Porco cazzo! Se qualcuno l'avesse piantata di tentare di proteggermi e mi avesse detto che cazzo stava succedendo, forse sarei riuscito a fare qualcosa di più che sopravvivere. E in ogni caso, le cose sarebbero state molto più semplici."> Carino, gran bel discorso... :)
<"Perché cazzo ho dato retta agli adulti?" brontolò.> Ahaha! :D :D :D
<"Se rimpicciolissimo l'armadio, diventerebbe inservibile, giusto?" domandò Harry.
Piton aggrottò le sopracciglia. "Naturalmente, ma perché vorresti tenerlo, invece che distruggerlo?"
"Beh, magari potrebbe capitarmi di trovare l'altro", rispose Harry, pensando in fretta, "magari potremmo usarlo contro Voldemort, in futuro."> Harry è un fenomeno, altroché! Un vero genio!
<Dovrebbe essere illegale, avere così tanti libri> Allora anche me, mi avrebbero arrestata da un pezzo... :D

Risposta dell’autore: Bentornata! In effetti ci chiedevamo dove fossi finita... si sentiva la mancanza dei tuoi lunghissimi commenti.
Certo che Remus non è tontarello... stai tranquilla, avrà tutto il tempo di dimostrarlo per bene.
Harry è vero, si sta sovraccaricando di responsabilità, ma probabilmente in questo momento gli sembra di non avere alternative. Ha troppi segreti, e un po' con tutti, ed è costretto a organizzare tutto il più dettagliatamente possibile per evitare di combinare qualche bel casino...
Riguardo ai libri, mi sa che da queste parti ci avrebbero arrestate un po' tutte...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole