efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
The Bet (by Faithwood) di dawnraptor Pg13
Albus e Severus fanno una scommessa. Chi perderà e quale sarà...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nykyo (Firmato) - Data: 04/06/2008 12:55 - A: Sessantuno

Eccomi qui, ragazze. Vi giuro che ce la sto mettendo tutta per cercare di scordarmi, almeno per il momento, che questo è il penultimo capitolo e che domani Secrets finirà e io resterò senza la mia droga del mercoledì.
Però vorrei provare a commentare degnamente questo capitolo, senza farmi distrarre dalla malinconia, anche se come vi ho già scritto in effetti si sente e tanto che è l'inizio di un addio.
Si sente nell'atmosfera e nelle piccole cose, ma non voglio intristimi e intristirvi.
Quindi partiamo dal fondo, saltiamo subito alla fase ormonale! Ma sì, gettiamo all'aria ogni parvenza di dignitosa serietà, che tanto non mi credereste. Diciamolo a chiare lettere: questa lemon è da ululato!!!
No, aspettate, diciamo anche un altro paio di cosette: Draco è un maialino esibizionista come pochi! E io, come Harry, ci perdo la testa!!! Specie perchè ho un terribile kink riguardo alle suppliche in fatto di sesso orale! *ç* *ç* *ç*
Giuro, avessi avuto tra le mani Draco avrei reagito esattamente come Harry *_______* Non si può non saltare addosso ad un Draco così, non farlo sarebbe peccato capitale. Emh... ok, la smetto di sbavare tutta la tastiera... però... ho comunque deciso che nella prossima vita voglio rinascere palo sotto gli spalti del campo di Quidditch di Hogwarts... *ç*
Bene, torniamo seri... Sì, ok, mi sono ripresa. Per riuscirci ho dovuto immaginare di essere Severus che assisteva per caso a quella lemon, ma comunque ha funzionato e mi sono ripresa.
Veniamo al resto del capitolo.
Posso dire che io amo follemente Draco quando gli pigliano le insicurezze sul fatto che Harry lo ama e non lo lascerà solo per via dell'opinione altrui? E che amo altrettanto Harry quando è così tontolone in fatto di sentimenti che ci si devono mettere Tiger e Goyle a fargli capire qual'è il problema?
Certo che anche Ron nel mezzo di quella scena è uno spettacolo *Ny intona per l'ennesima volta: Perchè Weasley è il nostro Reeee!!!*
Ed è bellissimo vedere che, pian piano - forse forse non più solo per compiacere Harry ;) - tutti quanti stanno cominciando a diventare davvero amici.
E' esattamente quello di cui Harry ha bisogno, ma a dire il vero, dopo tanta guerra, è anche ciò di cui tutti loro hanno bisogno. Gli ci vuole proprio pace, serenità, armonia, e perchè no, di potersi finalmente comportare solo come i ragazzini che sono. Ed è bellissimo vedere che per una volta Harry ci riesce davvero, anche se all'inizio c'è tensione, anche se, come giustamente dice lui stesso, in fondo malgrado l'età lui e Draco sono già papà (due papà splendidi, tra l'altro! Victoria è fortunata ad averli ^_____^).
Per me è una delle gioie più grandi che Secrets mi abbia regalato (tra questo e lo scorso capitolo) vedere l'Harry che ho imparato ad amare e a coccolare mentalmente, che scopre come ci si sente ad avere una famiglia che ti vuole bene e che riesce a lasciarsi andare e comportarsi, tanto per cambiare, come il diciassettenne senza problemi che è o almeno che dovrebbe essere.
E come non ringraziare tutti i suoi amici per questo, compresi i Gemelli, ovviamente, anche se l'hanno fatto morire d'imbarazzo (ma meritano un grazie extra per quel fuoco d'artificio che risponde tanto bene alle paure di Draco e poi ho riso come una matta per il fatto che Draco ha concesso ad Harry di tenerli XDDDDD E che Malfoy venga a raccontarmi che non si è affezionato a quei due... ;D). E, come è ovvio, il mio grazie va anche a Draco, che ha un modo di amare questo Harry... giuro, mi stende, perchè si sente proprio tantissimo (anche nel buffissimo e geniale giochino del trascrivere il galateo secondo Harry Potter) che Draco, ora che lo conosce davvero, ama Harry esattamente per quello che è. Ama Harry e basta, senza più alcun pregiudizio *Ny va in brodo di giuggiole ai limiti della pucciosità più spinta e non riesce nemmeno a vergognarsene come si deve*
Alla fine la mia sensazione leggendo il capitolo è molto simile a quella che Harry enuncia nel finale. La festa ha avuto i suoi momenti di tensione, quelli di imbarazzo (proprio come certe feste che ricordo dei miei di diciassette anni) e dei picchi di ridarella, complicità e tenerezza. E' stata divertente e intensa e a suo modo un po' confusa e confusionaria, come le vere feste tra ragazzi e capisco bene Harry quando dice che quella è una nottata che non scorderà mai.
Del resto, anche se per tutto il commento ho fatto finta di essermi davvero scordata che Secrets sta finendo, la verità è che non ci riesco e che anche io so che non mi dimenticherò mai di questo racconto e della nottata in cui Harry ha scoperto come ci si sente con accanto non uno ma ben due papà, e si è concesso tutta la meritata spensieratezza un pò goffa da adolescente, accanto a Draco e ai suoi amici.
Non che potrò mai dimenticarmi tutti gli altri capitoli di Secrets, specie alcuni riguardo a Severus (Quello in cui abbraccia Harry davanti a tutto l'Ordine o quello in cui si confronta col ritratto di Silente ce li ho stampati a fuoco nel cervello, vi assicuro), ma credo che questi due capitoli di chiusura (e chissà il prossimo) resteranno sempre il mio delizioso tesoro nel tesoro ^_________^
E ora vi saluto e fuggo via prima di commuovermi come un salame...
Un bacio, miei splendori.

Ny

Acc... Non voglio che Secrets finisca!!! Aaaaahhhhh... 



Risposta dell’autore: Ci tratteniamo dallo scoppiare al ridere solo perché sarebbe la terza risposta che iniziamo in quel modo e cominciamo ad essere in imbarazzo. Ma che altra reazione dovremmo avere alla tua sparata sulla lemon sotto gli spalti? Non che non sia condivisibile, chiaramente. Abbiamo idea che ormai sotto gli spalti di Serpeverde ci siano più slasher travestite da pali che pali veri e propri ;-)
Tutto quello che hai detto su Harry, Draco e i loro amici è così vero e preciso che facciamo fatica a trovare le parole per risponderti senza suonare banali. È che è proprio come dici tu: pian piano, senza nemmeno rendersi conto, stanno diventando amici. E per assurdo, abbiamo idea che quando torneranno a Hogwarts, questa fragile tregua che hanno raggiunto finirà solo per consolidarsi non appena qualcuno tenterà di spezzarla. Perché questi ragazzi, qualsiasi cosa abbiamo fatto prima, hanno combattuto una guerra insieme, e questo non lo potranno mai scordare. Cosa possono essere a confronto i tafferugli scolastici?
E poi si sono create tante interazioni tra loro che sicuramente aiuteranno. Non solo l’amicizia tra Draco e i gemelli, ma anche la relazione tra Blaise e Ginny, la nomina a Caposcuola di Draco e Hermione, l’auto-proclamazione di Tiger e Goyle a guardie del corpo di Harry. Diciamo che Nott e company non avranno vita facile, ecco ^_^
Quanto ai momenti che ricorderemo sempre di questa storia, sono davvero tanti e non vorremmo intasare la pagina dei commenti ;-)
Però quelli che hai citato sono davvero importantissimi, su questo non ci piove. E, senza fare troppi spoiler, pensiamo che il tuo Severus ti leverà ancora un’altra piccola soddisfazione prima di salutarti *grin*

Di: kymanu (Firmato) - Data: 04/06/2008 08:26 - A: Sessantuno

Ecco, io vorrei che Secrets continuasse all'infinito, e raccontasse ogni giorno della vita di Harry e Draco... sembra più che altro una soap opera, messa così, ma credo che non mi stancherei mai lo stesso! ...ma non si può ottenere tutto dalla vita, vero?... peccato!

In questo penultimo (ahimè) capitolo, credo che mi ricorderò sempre il Potter Galateo... sono morta dalle risate!

E che dire dei fuochi d'artificio di Fred e George? La filastrocca è magnifica con il gran finale... avrei voluto esserci anch'io!

Ed ora anche Ron, come Piton già una volta, ha notato che Harry e Draco, litigano e fanno pace in pochissimo tempo, proprio perchè non sono ragazze... Ron mi ha fatto sbellicare dalle risate in quel momento!

L'unica cosa che mi dispiace, è che stasera non mi posso leggere il capitolo in diretta, perchè sono già al lavoro a quell'ora! Passerò tutta la notte con il pensiero fisso "Secrets Secrets Secrets Secrets" ...non vedo l'ora che sia domani mattina!

Ora me ne vado a nanna! A domani!!!

Bye!!! Kymanu!!!



Risposta dell’autore: Ahahahahahahaha… credici, sotto un certo punto di vista comprendiamo (e condividiamo) questo tuo desiderio, ma da un altro siamo convinti che Vorabiza abbia fatto bene a concludere la storia quando aveva finito di raccontare quello che voleva raccontare, senza incorrere nell’errore che fanno molti autori e continuare a scrivere solo per affetto nei confronti della storia o dei personaggi, finendo inevitabilmente per allungare il brodo.
Non sappiamo davvero decidere se sia più geniale il Potter-Galateo o la filastrocca di Fred e George. Fortuna che non dobbiamo scegliere, possiamo averle entrambe ;-)
Povera, ci dispiace che tu ti perda la diretta, ti penseremo!

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 04/06/2008 08:26 - A: Uno

ehm... solo io ho notato che domani pubblicherete l'ultimo capitolo di Secrets e in contemporeanea è anche il compleanno di Draco? Un regalo in grande stile, non c'è che dire...

Ultimo capitolo, no... però voi dovete essere stanchissime! E vi meritate un pò di riposo. Tornerò per commentare i capitoli che mi mancano, nonchè per lamia classifica... Una promessa è una promessa.



Risposta dell’autore: Ahahahahaha… ma ci credi che non ci avevamo fatto caso? Che stordite!
Però non possiamo dire che ci dispiace, anzi, è una piacevolissima coincidenza!
In effetti abbiamo quasi esaurito la carica a litio, lo dobbiamo ammettere… però dai, ne è valsa la pena.
Aspettiamo con ansia di leggere i tuoi commenti, sono sempre bellissimi ♥

Di: T Jill (Firmato) - Data: 04/06/2008 00:00 - A: Sessantuno

Ma avranno mai un po' di pace questi due ragazzi? Ogni volta che mettono il naso fuori, qualcuno salta fuori a rompergli i coglioni! è_é

Povero, povero Draco! E sorprendentemente, per una volta lo dico senza un filo d'ironia.  Non avrei mai pensato di potermi sentire tanto protettiva anche nei suoi confronti. Di solito lo vedo come uno che a parole si fa valere benissimo da solo. Ma si vede che in me insorge prepotente una sorta di istinto Grifondoro, che induce a desiderare di Schiantare chiunque dia fastidio a Serpeverde bellissimi, biondi e irritanti.

Fa parte del pacchetto standard, mi dicono. Quello, e il mostro che ruggisce in petto. XD

Ma Harry, a parte la dotazione base, è un leoncino talmente particolare che comprendo come qualcuno senta di aver bisogno di un libretto d'istruzioni... ;-]

La regola che mi sorride di più è, chiaramente, la due. Mi sa che piace molto a tutte le iscritte di NA. E della scenetta sotto gli spalti, ne vogliamo parlare? H_H  Yay per le fantasie segrete, il settimo anno promette di essere più interessante del previsto. Il Quidditch sarà uno sport eccitante, ma sento che perderà mooolti spettatori a favore di quello che succede sotto le gradinate... *__*

Ecco, è stata una festa grandiosa, fuochi artificiali compresi. Oh, adoro vedere Draco che va d'accordo con i gemelli. Sono un'associazione a delinquere perfetta. Harry non ha speranze. XD

E ora brindiamo, ridiamo, e poi lasciamo che i falò si spengano, l'alba ormai sta arrivando...

Perchè adesso ci siamo davvero. Siamo alla fine. Solo un capitolo, e poi Secrets è terminata... per quanto sia contenta di essere riuscita a recuperare e aspetti la fine con la stessa impazienza di tutte, mi sembra comunque impossibile. Non posso immaginare come vi dovete sentire voi...



Risposta dell’autore: Partiamo dal fondo, per una volta. Come ci sentiamo? Difficile dirlo. Crediamo che la risposta più onesta che possiamo dare sia che ancora non abbiamo realizzato di aver finito. Razionalmente lo sappiamo, ma non ce ne rendiamo conto fino in fondo. Probabilmente la piena consapevolezza arriverà tra qualche settimana, quando ci accorgeremo davvero di non avere Secrets da tradurre, betare, sistemare, commenti da rispondere… quando il mercoledì avremo la sensazione impellente di dover fare qualcosa e poi ci metteremo a ridere di noi stesse ^_^
*trattengono una lacrimuccia*
È davvero strano pensare che una cosa che ci ha tenute impegnate per due anni delle nostre vite sia arrivata a conclusione. Però è anche una bella soddisfazione, dai. Ora che siamo in fondo, ci rendiamo davvero conto che è stato un lavoro molto più mastodontico di quello che ci saremmo aspettate, anche perché man mano che andavamo avanti siamo diventate sempre più perfezioniste. Però dai, siamo anche fiere del risultato, questo lo dobbiamo ammettere.
Quanto ai tuoi istinti Grifondoro, temiamo che Draco li faccia venire un po’ a chiunque. Perché sai, qui una delle due sarebbe anche Serpeverde, eppure ringhia uguale quando le toccano il suo Draco ;-)
Anche a noi fa sempre sorridere la sua amicizia con i gemelli. Ma come si fa a non essere loro amici, sono meravigliosi!
Ti abbracciamo e ti ringraziamo, tesoro. Ci sentiamo stasera per il gran finale!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 03/06/2008 23:21 - A: Sessanta

*Giulia, commossa, si asciuga le ultime lacrimucce*

Oh, quanto sognavo di vedere una scena del genere!!! Severus, a ricevere davanti ai suoi pari la meritata ricompensa, dopo tutti gli anni di sofferenza e solitudine, di disprezzo e incomprensione... Harry non è l'unico a sentirsi scoppiare d'orgoglio. E anche se mi sono proibita di sbirciare le recensioni delle altre finchè non sono arrivata alla fine (se no lo sapete che mi smonto XD), poi sono decisamente curiosa di leggere cosa ne ha pensato Ny. ^_-

E visto che adoro Sirius, che anche lui venga riabilitato in pubblico mi sembra così giusto... anche se niente potrà riconciliarmi davvero con questa perdita, ora sembra leggermente meno amara.

Che strana piccola famiglia, quella di Harry, ma così perfetta per lui... Ogni volta che leggo "Potter, mi stai stropicciando i vestiti" detto dalla voce roca di Severus mi vengono di nuovo gli occhi lucidi.  ç_ç

Anche la scena del ballo con Draco mi ha intenerita parecchio. *_* Ma consapevole che Harry non si sentiva tanto a suo agio, ora voglio vederlo al Mago Rave Party... ^_^



Risposta dell’autore: Eh, diciamoci la verità: tutti avevamo bisogno di leggere un capitolo del genere. Severus meritava che fosse scritto. Per fortuna che almeno Vorabiza gli ha reso omaggio, va’…
Lo stesso vale per Sirius, l’abbiamo già scritto in qualche altra risposta, ma dobbiamo per forza ripeterci: secondo noi Vorabiza ha fatto tutto quello che poteva per Sirius, considerando che era già morto. Non è tanto, purtroppo, ma fa comunque un piacere porco.
Quanto a quella frase di Severus, beh… diciamo solo che non sei l’unica a cui vengono gli occhi lucidi!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 03/06/2008 22:51 - A: Cinquantanove

Ecco, manco a farlo apposta. Sbatto di nuovo la faccia in quanto fosse stata superficiale la mia visione della vicenda. Altro che rilassarsi, povero cucciolo! Davvero immaginavo che dopo la vittoria in così poco tempo le cose si sarebbero normalizzate?

In fondo ha persino senso che le interazioni Salvatore/resto del mondo siano così complicate. Voglio dire, quanti di noi si comporterebbero con signorile rispetto se domani incontrassero Gesù Cristo a fare shopping nel negozio accanto? ;-P

Ma scherziamo?! Noi Babbani ci esaltiamo come bambini dell'asilo sotto Speed se solo intravediamo uno degli idioti che sono comparsi nella casa del Grande Fratello! XD

C'è da dire che è andata fin bene. La scorta ha funzionato alla grande, e c'è qualcosa nell'immagine di Tiger e Goyle, grandi e grossi come armadi, che scortano proprio Harry Potter, che mi fa andare in sollucchero e sorridere come una demente. ^_^

Ah, poi ho scoperto che amo la politica interna Serpeverde e i suoi sottili segnali. XD Quel loro capirsi al volo bilancia un po' i diecimila scambi criptici che il povero Draco ha dovuto sopportare... non ho mai avuto occasione di accennare a quanto lo trovi tenero quando si incazza perché non ha capito un cavolo di quello che Harry ha condiviso con qualcun altro con poche parole cariche di sottintesi o addirittura con un mero sguardo? Semplicemente adorabile! ^__________-

A questo punto però sono curiosissima... assisteremo anche al rientro alla scuola?

PS. *Giulia, che è una deficiente, si compiace di aver postato il milletrecentesimo commento, e di aver raggiunto personalmente i 300, dopo un lungo periodo di fiacca* XD 



Risposta dell’autore: Ahahahhahahahahahahah! Tu lo sai che ti adoriamo, vero?
Siamo morte dal ridere…
L’immagine di Harry incastrato in mezzo ai due bestioni è geniale, così come lo sono le battute di Seamus e Dean quando lo incontrano XD
Povero Draco, è vero, ora avrà la possibilità di prendersi una bella rivincita su Harry. Almeno sino a quando Harry non si infiltrerà all’interno delle politiche Serpeverde e comincerà ad avere conversazioni criptiche anche con i compagni di Casa di Draco ;-)
*Lori e Grace consegnano a Giulia la medaglietta con scritto ‘300’. Poi però ricordano una certa recensione riguardante 300 e scoppiano a ridere come due invasate*

Di: T Jill (Firmato) - Data: 03/06/2008 22:18 - A: Cinquantotto

Ah, lo dovevo immaginare che Herm si sarebbe lanciata in panegirico sulla discriminazione... con la persona sbagliata! ^_^

Mi piace il suo piglio battagliero, ma mi piace decisamente di più quando si rivolge alla soluzione pratica del problema: come produrre l'erede? Se c'è qualcuno che potrà trovare un libro con la soluzione, è la Granger! XD

Certo è un capitolo di vita del tutto nuovo, non sorprende che Harry senta il bisogno di mettere la parola Fine a su quelli del passato, e poi a cercare di chiarirsi un pochetto le idee si cosa aspettarsi.

Ma Draco ha ragione, deve rallentare, rilassarsi. Si fa davvero fatica a ricordare che è solo un ragazzino di diciassette anni, tanto ci si è abituati a vedergli reggere tutta la pressione del mondo. *Giulia dedica un milione di coccole a Harry*



Risposta dell’autore: Un libro? Noi già vediamo Hermione che si mette a studiare genetica solo per risolvere questo particolare problema ;-)
Hai ragione, ci sono dei capitoli della vita di Harry che sono molto tristi, per un motivo e per l’altro, e sopra i quali lui ha proprio necessità di mettere la parola ‘fine’ prima di poter andare avanti e essere finalmente felice.
Siamo certi che Draco si prenderà cura di lui e gli impedirà di ammazzarsi di stanchezza, tranquilla!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 03/06/2008 00:38 - A: Cinquantasette

 Sì sì, belli, dolcissimi e sexy! Solo il povero Ron riesce a non accorgersi che sono uno spettacolo *_*  povero irrimediabilmente etero accecato. ;-) E yay per i pigiami dei gemelli e l'istinto da Cercatore di Harry e le battutine a sfondo erotico! XDD Mi ha fatto morire dal ridere.

Certo che i pasti alla tavola di Grimmauld Place non sono quelli alla Tana, è vero che c'è una crisi al giorno... almeno la baruffa con Severus è rientrata, mi stavo preoccupando un po'.

Geniale, però, l'idea di fare di Draco il Caposcuola. Il suo recupero e quello dei Serpeverde adesso sono assicurati, mentre nella dannata versione canon in effetti io non avrei visto alcuna ragione di fare la pace con quella che era e rimaneva una masnada di stronzissimi vigliacchi snob. Sono sempre più convinta di voler fare un monumento a questa meravigliosa Anti-Row. ^_^

E poi quei baci, oh, quei baci che sono molto più di un bacio... *Giulia con espressione romantica e sognante* Quanto, quanto li adoro? *_________*



Risposta dell’autore: Lascia stare Ron. Lui è un maschio alpha D.O.C., non le può capire queste cose!
XDDD
I pigiamini che incantano Harry sono meravigliosi, non possiamo darti torto ;-)
Ci dispiace, ma non possiamo darti manforte nella tua lotta anti-Row. Ormai ci sta cercando. Sa dove viviamo. Aiuto!!!
(scusa, è il rincoglionimento del ritorno a lavoro dopo un giorno aggiuntivo di ferie. Non ci siamo abituate!)
Tesoro, ti ringraziamo di cuore per tutti i bei commenti che ci hai lasciato stasera. Ormai ci sei quasi, ti manca solo lo sprint finale ;-)

Di: T Jill (Firmato) - Data: 03/06/2008 00:05 - A: Cinquantasei

Ma la finirà mai tutta quella gentaglia di mettere sotto pressione il mio povero leoncino?! *Giulia in versione leonessa incazzata*  Pure l'insegnamento congiunto Hermione/Severus? È davvero un po' troppo!

Non stupisce che poi Harry vada in crisi; ma fa davvero uno strano effetto vedere Piton di nuovo così freddo con lui, mi sembra stranissimo...

Merlino, ma cosa sto dicendo?! Classico esempio di Condizionamento da Secrets, suppongo. ;-P

Ci voleva proprio l'intermezzo delle trasformazioni, non c'è nessun altro che sia bravo ad allentare le tensioni come i gemelli...  e anche Tiger e Goyle hanno scoperto la loro vera vocazione? Cavie, una carriera promettente. ^_^

E via col pigiama party, ci mancava. ^_^ Però resto dell'idea che se avessero lasciato i due Obliviati da soli qualcosa da adulti se lo ricordavano di sicuro. Sono una maniaca, lo so. ;-]

Peccato che in questa situazione anche Harry e Draco mi sa che non hanno molte possibilità di scambiarsi un po' di coccole, e dire che loro problemi di memoria non ne hanno... avrebbero qualche arretrato da recuperare, secondo me. ^_^



Risposta dell’autore: Poveraccio, era davvero impossibile resistere a tali forze congiunte e contrarie!
*coccolano Harry*
Eh, l’effetto Secrets è una brutta, brutta cosa. Ti fa venire voglia di chiamare Severus “papà” e di guardarlo con tenere condiscendenza quando fa il riccio.
Brutta, brutta cosa!
I gemelli sono una manna scesa dal cielo. Chi non vorrebbe avere due amici così? Sarebbero in grado di risollevare il morale a un morto…

Di: T Jill (Firmato) - Data: 02/06/2008 23:28 - A: Cinquantacinque

Cazzo! Anche io mi ero convinta che con la morte di Voldemort le cose si sarebbero risolte tutte d'un tratto per il meglio da sole... Sono superficiale da far paura! #^_^#

Certo che empatizzo con Harry. Eliminare un ricordo, per quanto sia la cosa giusta, sembra comunque una cosa orribile da fare, una violazione  dell'integrità della mente... specie per Herm dev'essere un sacrificio molto duro.

Ma pure qui il Bene Superiore? Cosa cazzo aveva, Biza, una sfera di cristallo? XD Almeno non si perderà del tutto la lingua, la cosa mi sarebbe proprio dispiaciuta.

Vabbè, considerato che si doveva proprio fare... Ron ha già pensato a come ricavare un lato buono della cosa? Allora non è solo il povero Harry a pensare solo al sesso durante le crisi. E com'è che Hermione uno schiaffo a lui non lo dà?

Un pochettino di parte, eh, Herm? XDDD



Risposta dell’autore: Hai visto? La cosa buffa è che noi del “Bene superiore” non ce ne eravamo neppure accorte, ce lo hanno fatto notare i lettori. Ma dopo che Biza ha azzeccato il fatto della bacchetta di Draco non ci sorprendiamo davvero più di nulla…
Quello dell’Obliviazione è davvero un dilemma morale non indifferente, per il povero Harry. Ognuno ha le sue ragioni, e fare la cosa giusta spesso non è così semplice.
Quanto allo schiaffo, secondo noi è molto semplice: Hermione è talmente abituata a sentire Ron che parla a sproposito che quando lo fa lui non ci fa nemmeno più caso ;-)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole