efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Return to innocence... di StoryGirl Nc17
Draco e Ron, da soli sulla spiaggia...Draco e Ron, e una notte tutta per loro...Draco...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 12/04/2008 23:08 - A: Cinquantacinque

Scusate il ritardo!! Non so come farmi perdonare, ma in questi giorni ero giù per un esame andato male. Il capitolo è bellissimo come al solito. Sono daccordo con Hermione sul fatto di dimenticare alcune conoscenze, Ma dovrebbero anche capire il motivo di Harry. Non è molto bello cancellare parte della memoria dei propri amici anche se per scopi di tutto onore.

Non saprei che altri dire se non che il capitolo  bellissimo come sempre e mi congratulo ancora una volta per le meraviglie che traducete!! Continuate così e a giovedì prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Ma figurati! Non hai proprio nulla di cui farti perdonare, davvero. Anzi, ci dispiace tantissimo per il tuo esame!
Ti ringraziamo per i complimenti, sei molto gentile. E ovviamente siamo d’accordo su quello che hai scritto sull’Obliviazione. Il problema è proprio che hanno ragione tutti e tre.
Un bacio, a giovedì.

Di: mary_jane (Firmato) - Data: 11/04/2008 22:25 - A: Cinquantacinque

Eccomi! Siete contente di vedermi...ammettetelo...:muhahah: ok, la smetto.

Io avrei voluto veramente tanto commentare anche gli altri due capitoli , ma mia sorella mi ha cancellato il documento con i post. Ed io ho rosicato. Perché per scrivere quei commenti, ci avevo messo due settimane: cinque minuti un giorno, cinque minuti un altro, e così via per 2 settimane.  Io non ci arrivo ai 19, muoio prima.  Sono invecchiata esponenzialmente da quando ho  compiuto 18 anni...prima facevo duemila cose ed ero sempre al massimo...adesso mi addormento ovunque!!!!Sono vecchia!!! E questa era la giustificazione per i precedenti capitoli, ora...

Parlando sempre dei vecchi, bé, devo dire che ce la state mettendo tutta e qualche risultato s'inizia ad avere. O forse saranno le risposte di Grace ai commenti che faccio alle sue storie (dove, in contrario a quelle di Lori, sfotto largamente quel Potter da sei lettere..), insomma...inizio a credere che Potter non sia poi così stupido. Ma l'avete visto, che dolce, nel penultimo capitolo? Mentre difendeva a spada tratta il mio Lucius e il mio Severus? Sinceramente avrei proprio voluto sentire l'arringa. Ho rosicato...la voglio la voglio la voglio la voglio!!!!Ok, mi sto ricomponendo.

Mi fa molto pena...ma quella pena da occhioni languidi e mille coccole. Fortunatamente c'è Draco, ma non metto il possessivo. Dovessi far adirare la magnifecente-splendida-bellissima-bravissima-dolcissima Grace. Draco, mio.

Però un consiglio ai protagonisti: se volete fare roba...chiudete la porta a chiave!!!!Ma siete cresciuti con le pubblicità del mulino bianco?

Ora, secondo me, Ron e Hermione...hanno ragione. Vogliono perdere la memoria, per proteggere il mondo magico ecc ecc...ma la cosa che mi ha sbalordito è stata sentire Hermione, dire ad Harry, che è giusto che lui conservi la sua memoria per sapere com'è andata veramente. E mi dispiace. Mi dispiace per Potter, perché di nuovo dovrà sostenere tutto da solo, non è un favore quello che gli stanno facendo. Harry dovrà continuare a soffrire per tutto il mondo magico, di nuovo. E ok, lo dove proteggere però, questa situazione mi fa cadere le braccia. Ma come fa a tirarsi addosso tutte le sfighe questo? Malfoy esclusi. E' snervante.

Per ora ho finito, per ora. Grazie per la scorsa risposta, mi sono morta dalle risate e il mio compagno di banco è stato molto d'accordo con voi. Soprattutto alla parola "disgraziata". Si lo so, lo so. Ora vado a dormire, che mi si chiudono gli occhi...

 notte e baci

mary jane 

 

 



Risposta dell’autore: Ma certo che siamo contente di vederti!
*Lori nasconde Harry dietro di sé con aria allarmata*
Simpatica, tua sorella! Specie se ci avevi fatto tanta fatica… ci dispiace un sacco!
Come nelle storie di Grace offendi Harry senza problemi? E Grace non lo difende?
*Grace sfila la tastiera dalle mani di Lori, mentre Lori telefona all’avvocato e fa preparare le carte per il divorzio. E avvisa i lettori che, se non dovessero finire di tradurre questa storia, potranno prendersela direttamente con mary_jane che le ha fatte litigare*
Poverini, loro avrebbero voluto chiudere la porta a chiave. È che, sai, Severus è protettivo. E paranoico. Figurati se li lasciava chiudere dentro prima di essersi accertato che Harry si era ripreso completamente. Basta vedere come arrivano tutti di corsa al primo accenno di rumore ;-)
Quanto al problema dell’Obliviazione, è davvero molto triste pensare che Harry rimarrà l’unico a sapere cos’è successo veramente, e non ne potrà nemmeno mai parlare con nessuno. Fardello da eroe, non sapremmo come altro chiamarlo. Ma forse, in un certo senso, sarà un modo per chiudere definitivamente un brutto capitolo della sua vita che è durato anche troppo a lungo. E ricominciare con la sua nuova famiglia.
(come puoi notare, sono Lori e Grace quelle che hanno visto troppe pubblicità del Mulino Bianco XD)
Un bacione, e cerca di dormire un po’, ogni tanto! Non vorremmo mai che, presa dalla stanchezza, facessi qualche complimento fuori luogo a Harry ;-)

Di: Mary (Firmato) - Data: 11/04/2008 21:37 - A: Cinquantacinque

bhè l'idea in sè è senz'altro sensata, ma per Harry sarà molto, molto difficile accettarlo. Hermione ha ragione, ma così il peso di tutto quello che è successo ricadrà Harry, il che non è poi così sbagliato, ma deve essere pesante.

Ron dovrà farci l'abitudine a questo clima famigliare.

Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero che Harry abbia un po' di pace senza tribunali o riunioni.

Besos.



Risposta dell’autore: Eh, il problema è proprio questo. Hanno ragione entrambi. Ha ragione Hermione a proporre la cosa (e Ron e Severus ad accettarla), ma d’altra parte non si può non comprendere perché Harry sia così contrario.
Il clima familiare però aiuta, per quanto inusuale possa essere ^_^
Un bacio, e grazie.

Di: Geilie (Firmato) - Data: 11/04/2008 19:37 - A: Cinquantacinque

si si... probabilmente anche io al posto di sev ti avrei incoraggiato, caro harry... perchè obliviare ron e herm è la scelta migliore, per loro e per tutti gli altri...

splendido sevvy! ma ormai l'ho detto fino alla nausea... per carità, non sarà mai abbastanza in effetti... ti amo sevvy!!!!!!!!!!!! XD

perchè ormai sei proprio il paparino perfetto! "tra cinque minuti avrai la mia piena attenzione harry..." che carino!!!

stupenda la riunione di famiglia, non ci sarebbe potuto essere termine più adatto in effetti... perchè sono una grande famiglia finalmente felice!!! che bello!!! *me gioisce!!!* XD

non preoccupatevi per le risposte ai commenti... dopo un lavoraccio del genere per tradurre capitoli lunghi e faticosi, se anche non potete sempre rispondere come vorreste a tutti i commenti, non è grave... ^^

adesso ci vorrebbe solo una bella lemon, e poi sarebbe tutto perfetto! ^^



Risposta dell’autore: Sono davvero una famiglia con i fiocchi, ormai ^_^
Scherzi a parte, Harry sapeva già cosa gli avrebbe consigliato Severus, lo si intuisce piuttosto bene. In un certo senso, probabilmente è andato da lui sapendo già che l’avrebbe convinto a farlo. Perché di fondo pure Harry si accorge che la richiesta dei suoi amici è sensata da un punto di vista razionale. Solo che è un essere umano, e accettare di fare una cosa del genere è davvero difficile.
Ti ringraziamo per la comprensione, sei tanto carina. E promettiamo che ci sarà un’altra lemon, prima del finale!

Di: Salome (Firmato) - Data: 11/04/2008 15:12 - A: Cinquantacinque

Povero, povero Harry. Mi dispiace da morire per lui. E non perchè io ritenga che Hermione sia una puntigliosa rompiscatole che non si decide a lasciarlo in pace neanche sotto tortura. Tuttaltro: ritengo che il ragionamento di Hermione sia più che sensato e che abbia tutte le ragioni di questo mondo.

Ma per Harry mi dispiace, sì. Perchè è stato messo di fronte ad un dilemma etico mica da ridere. Peggio, molto peggio che decidere di scagliare un Avada contro Voldemort, o anche decidere di mandare a morte certa Minus o di sgozzare un Mangiamorte che sta tentando di farti fuori. Che tra l'altro poi il dilemma etico Harry se lo è sempre posto anche in tutti questi casi, con tutti i suoi bravi sensi di colpa ad ucciderlo. Ma qui si trattava di sopravvivenza. Si trattava di riuscire ad accettare e convivere con la consapevolezza che lui era l'unico a poter uccidere Voldemort. E con la realtà dei fatti che, volente o nolente, tutto quello che era in suo potere fare andava fatto. Con qualunque mezzo a sua disposizione, legale o illegale, moralmente accettabile oppure moralmente indegno. Harry era già venuto a patti da tempo con la consapevolezza che per vincere contro Voldemort avrebbe dovuto giocare sporco, molto sporco, e sporcarsi le mani di sangue. E, lo ripeto, consapevolezza o no, comunque lui non ha mai agito con leggerezza, e tutte le singole volte ha pagato caro il prezzo delle sue azioni non propriamente limpide in termini di rimorsi insopportabili, mal di testa, malesseri, e chi più ne ha più ne metta.

Qui, ragazze, potrebbe anche non sembrare ad una lettura affrettata, ma per Harry è peggio. Molto peggio. Il che è tutto dire. A parte il fatto che non credo si tratti di un incantesimo semplicissimo, entrare nelle menti di Ron e Hermione, selezionare i ricordi riguardanti gli Horcrux e distruggerli. C'è anche il timore da parte di Harry che qualcosa possa andare storto. Ma il problema grave è che chi subisce un incantesimo di questo genere perde per sempre una parte di sé, senza aver più nessuna possibilità di recuperarla. Per Harry sarebbe stata la stessa cosa se i suoi due amici gli avessero chiesto di amputar loro una gamba o un braccio. E Obliviarli comunque è peggio. Perchè si tratta di ricordi, si tratta di conoscenza. Si tratta di mesi interi delle loro esistenze trascorsi insieme a Harry, e che loro stanno per perdere per sempre. Lasciando Harry completamente solo a sopportare un peso di quella natura, tra l'altro. Dopo una cosa del genere Ron e Hermione non saranno più gli stessi, e Harry questo la sa benissimo. Harry sta per perdere per sempre parte dell'essenza di Ron e Hermione, e sa che dovrà convivere anche con il rimorso di aver menomato per sempre i suoi due migliori amici. Poco importa se sono stati loro a chiederlo.

Dico la verità? Io non lobotomizzerei mai le mie Lori e Grace. Mai. Nemmeno se fosse pericoloso il non farlo, nemmeno se fosse l'unica cosa giusta rimasta da fare. Lori e Grace senza una buona parte dei loro ricordi non sarebbero più le stesse, e io non potrei mai farlo.

Ma si sa, io sono una Tassorosso pavida e fifona. Harry invece è un coraggioso Grifondoro, e per l'ennesima volta passerà sopra i suoi sentimenti, sopra la sua coscienza, sopra il suo stato di salute, sopra il fatto che poi dopo si sentirà uno schifo, sopra la consapevolezza che sta per perdere per sempre i suoi Ron e Hermione così come li ha sempre avuti, passerà sopra a tutto questo e farà quello che andrà fatto.

Anche questa volta lui si mette sempre per ultimo in ordine di importanza. Prima fa passare avanti tutti gli altri. Tutti sono importanti tranne che lui. Quasi mi fa un po' rabbia questa totale ed assoluta mancanza di egoismo da parte di Harry. Questa sua totale incapacità di pensare almeno per una volta a se stesso prima che agli altri.

Senza contare che poi eseguire un incantesimo del genere è un po' come avvicinarsi tanto, ma proprio tanto ad uno stato di Onnipotenza. Giocare con le menti altrui... a me questa cosa mette davvero i brividi. E Harry lotta da una vita contro IL folle per eccellenza, malato anch'egli di delirio di onnipotenza, ma guarda un po'. Obliviare Ron e Hermione lo farà sentire ancora una volta molto più vicino e molto più simile a Voldemort di quanto non abbia mai provato ad essere prima. Harry farà i salti di gioia, come no? Vogliamo mettere in conto anche questa sul piatto della bilancia?

Non oso pensare, davvero, a quanto starà male Harry dopo averlo fatto: starà male per l'incantesimo nauseante che avrà eseguito sui suoi amici menomandoli per sempre, giusto o sbagliato che sia, e starà male perchè di nuovo avrà fatto una cosa che a Voldemort sarebbe piaciuta tantissimo, e che non avrebbe avuto la minima esitazione ad imporre su qualcuno. So che starò male da morire insieme a Harry, lo so. Credo che sia la prima volta da quando Secrets è iniziato che non sono per niente impaziente di leggere il capitolo successivo.

Meno male che c'è Draco accanto a lui. Draco e la sua famiglia. Grazie al cielo adesso anche Harry può vantare una famiglia a tutti gli effetti. Una famiglia che nel momento del bisogno c'è, cascasse il mondo ma c'è. E quanto, quanto mi ha intenerita il fatto che la prima persona alla quale Harry si rivolge per avere un consiglio su di una questione tanto grave è proprio lui: Severus. E il bello è che ormai nessuno dei due fa più la minima fatica ad accettare il fatto che siano diventati molto, ma molto vicini all'essere davvero un padre e un figlio l'uno per l'altro. Non lo sono giusto da un punto di vista biologico, ma per il resto... è lì da vedere nero su bianco.

Allora non ci resta che aspettare...



Risposta dell’autore: Non avevamo dubbi sul tuo parere riguardo alla richiesta di Hermione, tesoro. Il punto è che c’è poco da fare, ha ragione lei. Per quanto Harry (giustamente) non se la senta di farlo, e per quanto a noi (altrettanto giustamente) si stringa il cuore al solo pensiero che Harry debba affrontare anche questa.
Siamo d’accordo anche sul fatto che come dilemma morale questo sia quanto di peggio sia mai capitato a Harry. E tra l’altro non possiamo fare a meno di ricordare quel ragionamento che Harry aveva fatto a Draco in occasione dell’arrivo di Tiger e Goyle: poteva capire che si facesse del male ai propri nemici (anche se poi lui non l’avrebbe fatto), ma ai propri amici proprio no. Quelli sono i suoi migliori amici, e come dici tu, Harry non riesce proprio ad accettare l’idea di privarli di una parte dei loro ricordi. Anche se poi, vedrai, sarà un po’ meno drastica di come hai immaginato tu, nel senso che non perderanno mesi interi come se fossero stati affettati via di netto, sarà una cosa un pochino meno pesante. Anche se non meno grave, certo. Era solo per rassicurarti ;-)
E hai assolutamente ragione anche a pensare che da parte di Harry ci sia una buona misura di paura di poter sbagliare qualcosa e menomare davvero Ron e Hermione. D’altra parte, dopo aver visto cos’è successo a Allock all’ingresso della Camera dei Segreti, chi non avrebbe questa paura?
Ma veniamo alle tue osservazioni finali su Severus.
*_*
È proprio vero, ormai è Severus la prima persona a cui Harry si rivolge quando è in cerca di consiglio. Prima ancora di Draco, che comunque per lui è diventato la persona più importante al mondo. Perché si fida di Severus, si fida del suo giudizio. A pensarci sembra quasi impossibile, ma quel 50 capitoli che sono passati tra “vigliacco” e “papà” sono stati piuttosto convincenti ;-)
Un bacione tesoro, e non ti intristire troppo con il prossimo capitolo ♥

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 11/04/2008 12:33 - A: Cinquantacinque

Sono rimasta molto stupita della richiesta di Ron e Hermione di essere obliati. ma la loro richiesta è sensata e concordo con ciò. Mi è anche molto piaciuto la riunione di famiglia improvisata affinchè Harry ponderasse bene la decisione presa. La sua famiglia è particolare ma c'è sempre a darli una mano.

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: Anche noi siamo rimaste stupite, era una cosa a cui non avremmo mai pensato. Per quanto invece, come dici tu e come dice anche Hermione, sia proprio la cosa più sensata da fare.
Grazie mille per aver commentato.

Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 10/04/2008 21:58 - A: Cinquantacinque

Ok, come al solito devo recuperare un po’ di arretrati, con i commenti..

La guerra è finita! Si lo so che sono quattro capitoli che è finita, ma a costo di ripetere l’ovvio, lasciatemi esultare!!

Quindi, respirone di sollievo e la società magica comincia a raccogliere i cocci.

Il processo dei Malfoy è quantomeno stupendo. Non saprei dire con esattezza perché, ma quel capitolo mi sta particolarmente a cuore. Il modo in cui Harry si ispira a Silente e si rigira il Wizengamot nel palmo della mano è semplicemente strabiliante e mi ha lasciato senza parole! Sincero, schietto, traboccante di fiducia e di coraggio, lascia tutti a bocca aperta, quasi incapaci di ribattere.

E la dolcezza di Draco quando riceve le Strillettere è davvero disarmante. Ti viene da domandarti “Ma cosa ci faccio qui? Dovrei essere li a coccolarlo e dirgli che non c’è persona al mondo migliore di lui per rendere Harry un ragazzo felice!”

Ma il climax del capitolo è stato raggiunto quando mi di è formata in mente l’immagine di Lucius che insegna pozioni ad una classe di primini Tassorosso.. Non ce la posso fare davvero ad immaginarmelo come insegnante, anche se suppongo che Vorabiza saprà adattarlo perfettamente a quel ruolo, no?

Comunque ogni volta mi meraviglio di come Secrets riesca a trasportarti nel suo mondo tanto da farti provare esattamente, per filo e per segno le emozioni dei personaggi. Giuro, ci sono libri di scrittori con tanto di cappello in cui quest’aspetto è molto meno presente!

Quando si è entrati nell’argomento “cambio di casa” mi sono sentita Harry. In ogni aspetto. E logicamente, come a tutti noi penso, mi dispiacerà un sacco quando dovranno lasciare Grimmauld Place!! La sentivo un po’ anche casa mia ^.-

E finalmente scopriamo cosa è successo durante la battaglia finale! E mi stupisco di nuovo, perché per essere capaci di raccontare una vicenda indirettamente attraverso la bocca dei tuoi personaggi e renderla così perfettamente bisogna essere dei fenomeni!

Infine devo dire che condivido davvero l’idea di Hermione e Ron. E’ stato già abbastanza complicato avere a che fare con Voldemort, senza aver bisogno di un Manuale del Perfetto Signore Oscuro:

Primo capitolo: come creare un horcrux

Ingredienti: Un’anima malvagia, un coltello ben affilato per farla a pezzetti e qualche cianfrusaglia dei vostri nonni.

E così via..

Beh, allora resto in attesa del capitolo Obliviatore, lasciandovi i più sentiti ringraziamenti per il lavoro di traduzione che fate ogni volta per poter portare questo capolavoro alla portata di noi comuni mortali, e una carrellata di complimenti per voi e per l’autrice!

Baci, Lostris



Risposta dell’autore: Bentornata!
Sei stata molto carina a lasciarci due righe anche riguardo ai capitoli precedenti ^_^
Una delle cose che ci ha più colpito di Secrets sono stati proprio questi capitoli del dopoguerra. È una di quelle parti che moltissime fic (e non solo… *coff coff*) tendono sempre a tralasciare, mentre spesso i lettori vorrebbero sapere anche cosa succede dopo che il pericolo è passato. Quando ci siamo rese conto che ci sarebbero stati ancora una decina di capitoli dopo la battaglia finale non ci abbiamo visto dalla gioia. Anche se, come hai potuto vedere, non sono esattamente la quiete dopo la tempesta ;-)
Le insicurezze di Draco sono dolcissime, hai ragione. Per fortuna che Harry sa come rassicurarlo, perché quei gufi (ma in generale tutta la situazione) l’avevano davvero mandato in crisi. Povero Draco, non dev’essere facile trovarsi di botto a essere il fidanzato dell’eroe del momento, specie con il suo passato. Anche se, lasciacelo dire, secondo noi un sacco di gente è solo invidiosa XD
Il racconto della guerra attraverso i ricordi confusi degli amici di Harry è un vero tocco da maestra, non possiamo che darti ragione. È un modo per fartelo vedere da diversi punti di osservazione, e con diverse emozioni. E in più ha il pregio che essendo raccontato dagli amici di Harry e non dagli adulti, mantiene comunque il sapore di quelle reazioni e impressioni tutte giovanili in cui Harry si può rispecchiare molto, e che non avremmo mai potuto sentire se invece glielo avessero raccontato Severus, i Malfoy e Remus.
Ti mandiamo un bacione, e ci auguriamo che gradirai anche il prossimo capitolo!

Di: freeze (Firmato) - Data: 10/04/2008 19:50 - A: Cinquantacinque

...wow...che bravi che sono ron e hermione!

XD quando harry si è caduto dalla sedia e continuava a rimanere seduto per terra me lo sono immaginata seduto sulla sedia per terra....sono morta dal ridere, ma è difficile da spiegare!!XD

siete come sempre stupende!*__* la storia è stupenda...i miei commenti sembrano così inutili...^^ 



Risposta dell’autore: Eh eh… in effetti la scena di Harry che cade dalla sedia è a dir poco esilarante, a dispetto della serietà di quello che Ron e Hermione gli stanno chiedendo di fare XD
Ti ringraziamo tanto per i complimenti, e credici, nessun commento è inutile. Noi siamo sempre felicissime di leggere le vostre impressioni, quindi continuate a lasciarcele!

Di: LunaM (Firmato) - Data: 10/04/2008 19:00 - A: Cinquantacinque

Mamma mia... mi domando quando quel poveretto di Harry potrà godersi un po' la tanto agognata pace, insieme alla sua famigliola...

Certo che, a pensarci, Ron deve aver fatto una faccia, a ritrovarsi in mezzo ad una tipica riunione di quella famiglia!!! @___@ (faccia di Ron)

Ma quanto mi piace Draco possessivo e protettivo!!! ^^

A giovedì prox!!!  Sempre un GRAZIE infinite, ragazze, per la vostra traduzione!!! XD

Baci! Luna



Risposta dell’autore: Povero Harry, in effetti non ha mai un po’ di pace…
*coccole a Harry*
La faccia di Ron, credici, vorremmo tanto vederla anche noi. Chissà come abbiamo idea che Rupert sarebbe un vero spettacolo se qualcuno gli desse in mano il copione di Secrets ;-)
Un bacio.

Di: perlanera (Firmato) - Data: 10/04/2008 10:42 - A: Uno

grazie di aver tradotto questa storia, l'ho conosciuta solo ora e la trovo splendida. povero harry tutti a lui i problemi, ma riuscirà ad avere una giornata normle nel vita?mi f arrabbiare anche se è giusto il fatto che deve oblivire herm e ron , specialmente herm



Risposta dell’autore: Oh, una nuova lettrice! Benvenuta.
Siamo felicissime che la storia abbia appassionato anche te. Ci auguriamo che continuerai a seguirla fino alla fine ^_^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole