Voldy è il cattivo e potrei ben dire chissene... ma in questa fic non ci fa proprio una bella figura... anzi!!
il suo problema principale è la sua teatralità... se parlasse meno e lanciasse qualche maledizione in più forse Harry non si sarebbe salvato così tante volte...
ma gli piace far spettacolo e noi (fortunatamente) abbiamo ancora il nostro maghetto preferito...
una storia eccezionale!! Un sacco di fanfiction sono spesso e volentieri scontate ma questa mi è piaciuta da morire! ho fatto le cinque di mattina molto più spesso di quanto non mi piaccia ammettere...è stata estremamente intrigante e i gemelli mi sono piaciuti un sacco! (Master Player! XD ma come ti è venuta?XD GENIALE!).
davvero un ottimo lavoro spero di leggerne altre così
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.