efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Stranamente insieme di Aida Pg
Draco, Sirius e un bacio. [ Scritta per la community di livejournal fanfic_italia ]


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 27/03/2008 23:08 - A: Cinquantatre

Finalmente anche il processo è finito e tutti a casa!! Vi dico che sono davvero contenta che la McGranitt abbia dato la risposta a tutti problemi che il Wizengamot tirava fuori minuto dopo minuto (soprattutto quel vecchiaccio!!). E non vedo l'ora che i nostri eroi si ritrovino di nuovo a Hogwarts, gli adulti a insegnare e i ragazzi a spaccarsi la testa con lo studio!! E spero che ci sarà anche qualche lezione che terranno i quattro adulti. Comunque sono davvero felice per Harry, finalmente a una famiglia (anche se dopotutto non è la famiglia con cui è crescito per un anno (a mio parere la migliore)). Aspetterò con anzia il prox capitolo (è una tortura aspettare la settimana dopo per il nuovo capitolo!! (senza offesa!!)). A presto!!

Risposta dell’autore: Siamo d’accordo con te, la soluzione-Hogwarts è davvero la migliore possibile. È come se fosse una specie di “e vissero tutti felici e contenti”, no?
Grazie mille per aver commentato e resisti, oggi è già martedì! ;-)

Di: suzaku (Firmato) - Data: 27/03/2008 18:25 - A: Cinquantatre

io dico solo una cosa, sono entrata in questo sito e soprattutto in questa storia perché mi è stata consigliata! e diciamo che mi è stata consigliata proprio bene in poco meno di una settimana sono riuscita a leggere tutti i capitoli. sono rimasta impressionata dall'abilità dell'aitrice di scrivere una fiction che potrebbe essere definita come un buon settimo libro e allo stesso tempo resto sconvolta dalla bravura delle traduttrici! come cavolo fateeeeeeeeee! bwahahahah bene bene non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana! :*

Risposta dell’autore: Ohhhh una nuova lettrice! Benvenuta!!! Sembra impossibile, visto che la storia ormai volge al termine, ma scoprire nuovi appassionati di “Secrets” ci riempie sempre di gioia. Siamo contentissime che storia e traduzione ti piacciano e speriamo di cuore che continuerai a seguirci.
Grazie mille per aver commentato!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/03/2008 16:11 - A: Cinquantatre

mi scuso per il ritardo imperdonabile con cui leggo e commento questo capitolo...am essendo stata fuori per pasqua...prima di riuscire a farlo sono dovuta rientrare nei "binari"della routine......allora....un'altra meravigliosa pagina di questa storia.....una descrizione come sempre precisa e dettagliata non solo dei personaggi principali...ma anche di quelli di contorno(potremmo dire del "coro"se si trattasse di una tragedia greca) e dell'ambientazione.....(mi ha colpito molto che l'Autrice abbia fatto notare anche la differenza tra la poltrona dove sedeva harry per la sua testimonianza rispetto a quella dove,a suo tempo,si era seduto silente.Ecco e'questa meticolosa cura del particolare che come sempre mi colpisce.....il particolare e'importantissimo perche'tanti particolari accurati danno un insieme senza sbavature.E poi la psicologia dei personaggi.....accuratamente tratteggiata.....i loro pensieri piu'profondi...talvolta cosi'diversi da cio'che invece viene mostrato.......harry che si vede costretto,piu'di una volta,a far uso del suo ascendente di Salvatore,cosa che lui odia fare,pur di restituire la liberta'ed una vita degna di questo nome al ragazzo che ama ed alle persone che per lui hanno rischiato ed hanno rivoluzionato la loro vita......sev,lucius e narcissa...pur sempre fieri ma profondamente grati per aver ottenuto una seconda splendida possibilita'di vita quando credevano di non averne piu'.....al mcgranitt che dimostra una volta di piu'il suo acume,la sua determinazione ed il suo grande affetto per harry...cosi',senza gesti plateali,ma con una soluzione brillante che mette l'incartapecorito Winzegamot con le spalle al muro....e poi...draco...che dopo aver sostenuto...fermo come una roccia  il suo harry nei momenti durissimi prima e durante la Battaglia Finale....ora svela le sue incertezze piu' profonde...portate allo scoperto dalle maldicenze....facendo comprendere ad harry che in una coppia...una vra coppia....il rapporto dev'essere paritario ed i ruoli intercambiabili nel senso che il compito di aiutare,confortare e spronare dev'essere equamente diviso a seconda dei bisogni.....e'un dare ed avere reciproco.....in un continuo evolversi.a questo punto non ci resta che attendere gli aggiornamenti che spero non siano lontani.come al solito vi chiedo di pazientare per i miei commenti lunghi e...approfitto per ringraziarvi per la vostra offerta d'aiuto(scritta sulla vostra precedente riposta)...offerta che pero'non riesco a capire a cosa si riferisca...perche'dovrei avere problemi di impaginazione scrivendo i commenti???per caso non vi sono arrivati o avete avuto problemi a leggerli????fatemi sapere.....perche'a me sembrava andasse tutto benissimo!grazie e un grande bacio.narcissa

Risposta dell’autore: Non preoccuparti, non c’è mica una scadenza per commentare, anzi: siamo sempre contente di ricevere nuove recensioni! Siamo perfettamente d’accordo con te, la cura di Vorabiza nel dipingere i dettagli e i personaggi del “coro” (ottima definizione) è davvero incredibile. In molti casi è proprio quello che fa la differenza, perché se ci pensi questa storia non sarebbe la stessa senza Narcissa, Lucius o Remus. O senza Minerva e gli Weasley, che pure sono tutti personaggi secondari.
Harry e Draco sono davvero tenerissimi quando si muovono così a tentoni nella relazione che li lega. Da un lato sono davvero credibilissimi: sono due diciassettenni ed è normale che siano pieni di dubbi e di incertezze. Dall’altro ne hanno passate talmente tante che è già un miracolo che riescano a vivere conservando una certa serenità e la spensieratezza dei ragazzini.
Grazie infinite del commento: sei sempre carinissima!
(Non preoccuparti per l’impaginazione, temevamo che il sito potesse varti dato qualche problema, a volte è successo in passato, ma non è così: meglio!)

Di: hitch (Firmato) - Data: 27/03/2008 13:14 - A: Cinquantatre

così si torna tutti ad hogwarts con miliardo di nuove novità e di nuovi professori: all'inizio non so quanto saranno ben voluti i malfoy, immagino qualche rappresaglia nei loro confronti soprattutto per draco non sarà facile: lui è il compagno dell'eroe del mondo magico e per molti non degno di tale carica. l'importante è che tra loro il rapporto rimanga a questo stadio e poi c'è la bellissima vichy, che tenera sta bambina! il confronto con la comunità di hogwarts è inevitabile harry ma dai hai affrontato il wizengart non avrai paura della persone che si sono dette amiche fino a ieri vero? la famiglia allargata si trasferisce in massa... peccato grimmuld place rimmarrà vuota... anche winky andrà con loro? si intravede la luce in fondo al tunnel o è sono un'uscita di emergenza? alla prossima

Risposta dell’autore: È davvero incredibile vedere che Harry, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare, riesce ancora ad avere le incertezze tipiche dei ragazzi della sua età, vero? Ma vedrai che, un po’ grazie a lui, un po’ grazie alla strana famiglia che ora ha accanto a sé, riusciranno a vincere ogni resistenza!
Grazie di cuore per aver commentato anche questo capitolo: un bacio e alla prossima!

Di: Sanguy (Firmato) - Data: 27/03/2008 02:41 - A: Cinquantatre

Dovo aver provato a scrivere il commento per 3 volte ,vi dico solo che  mi sento in pace con il mondo .

Amo tutto quello che scrivono e traducono Lori e Grace e ora amo anche Vorabize.

Bhe...ognuno ha i suoi miti ....XDDD

 

besos



Risposta dell’autore: Hahahahahahahahahaha… il Nirvana è una gran cosa, vero? ;-)
Siamo felici che la storia continui a piacerti così tanto, e grazie di cuore per il commento e per le belle parole che hai riservato a noi: ti abbracciamo!

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 27/03/2008 01:03 - A: Cinquantatre

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh come ci voleva quel grazie arrivati a questo punto! Bravo il mio Severus!

Vorrei ringraziare anche io Harry e Vorabiza, perchè credo sinceramente di non aver mai visto Severus tanto "a suo agio" da che amo questo personaggio di carta. Non solo nei libri, ma forse neppure nelle ff.
E se l'è meritato! Sì, sì!

E poi Draco... oh! Ecco! Questo sì è un Draco sensato (povero il mio piccolino... *Ny si fa prendere da un attacco di affetto materno verso il suo biondino preferito*

E come sempre vado a dormire contenta :) Tornerò per il vero commento, ma voi intanto dite a Minerva che l'ho sempre saputo che era un geniaccio ;)

Buona notte, tesori miei.

Ny 



Risposta dell’autore: Hahahahahahahaha… Minerva ringrazia e confessa che i complimenti fanno piacere anche a lei. Severus brontola irritato, perché non sia mai che possa ammettere che va tutto bene, ma la verità è che, quando meno se lo aspetta, gli spunta in faccia un sorriso molto sospetto, e non sempre riesce a dissimularlo in tempo. Draco scalcia e sbuffa, e si spupazza Harry appena può. Ma tutti e cinque (Harry, Draco, Severus, Minerva e anche il povero Remus, accusato ingiustamente di avere in brutto rapporto con acqua e sapone…) sono d’accordo su una cosa: sei un vero tesoro! E, insieme a noi, ti abbracciano anche loro!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 27/03/2008 01:03 - A: Cinquantatre

oh che bello! *___* tutti a Hogwarts sotto lo stesso tetto!!

Lucius a Pozioni, Severus e Remus (suppongo!) a Difesa e Narcissa a Trasfigurazione... spero di leggere di qualche lezione!

Draco timoroso e insicuro mi ha fatto una tenerezza incredibile, è stato bravo Harry a rassicurarlo. e sono sicura che farà davvero di tutto affinché la loro permanenza al castello non sia problematica.

bellissima la scena del solletico, con gli "adulti" che fanno irruzione in camera perché impauriti che Harry possa avere qualcosa.

mi chiedo solo come mai tre Serpeverde neutrali siano rimasti a Grimmauld Place... cioè, i due gorilla probabilmente erano neutrali senza l'appoggio dei genitori e quindi non hanno una casa a cui tornare, ma Blaise? la mammina è presa dall'ennesimo matrimonio? vabbè, lo scopriremo!

alla prossima settimana ragazzuole!! baciotti!! 



Risposta dell’autore: Certo che come corpo insegnate fa davvero un po’ impressione, eh? Secondo noi Lucius potrebbe essere un professore di Pozioni ancora più inquietante ed intimidatorio di Severus, il che è tutto dire! Quanto a Narcissa, gli ultimi mesi le hanno di sicuro insegnato molto dal punto di vista dei rapporti umani: siamo convinte che se la caverà a meraviglia!
Quanto ai tuoi dubbi… sappi solo che saranno chiariti molto presto!
Grazie infinite, come sempre, per i tuoi commenti fantastici: sei sempre un tesoro! Ti mandiamo un bacione e ti diamo appuntamento al prossimo capitolo!

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 26/03/2008 22:33 - A: Uno

No, vabbè, sono proprio rinco...

Volevo solo aggiungere che vedere Severus e Harry capirsi così bene e a fondo per me è una gioia indicibile, che sentire Severus dire a Harry che non ha colpe è impagabile, ma che la cosa più bella di tutte e che stanno parlando di Sirius.
Stanno parlando proprio di lui e il mio cuoricino in quel pezzetto  era  del tutto andato.
Giuro, non è questione di Malevolence (XD), non questa volta, è solo che, be', hanno chiarito riguardo ai Potter, hanno chiarito riguardo a Silente, e ora questo...
Credo che Harry e Severus non abbiano proprio più nulla da perdonarsi e da farsi perdonare dall'altro.
Ecco, ora si sono davvero incontrati alla pari una volta per tutte. Ora possono essere sul serio come un padre e un figlio *_________*
E come diavolo avrò fatto a scrivere quel pezzo del commento precedente senza specificarlo?
Sono proprio alla frutta XDDD Ma Severus non mi avrebbe perdonata se non mi fossi ricordata in tempo ;)
Dice che è particolarmente importante, specie per Harry, è ha ragione.
Perchè la morte di Sirius è quella della quale Harry ha sempre dato la colpa a Severus solo perchè se no l'avrebbe data a se stesso e in quel momento non ce l'avrebbe fatta a sopportarlo.
Nei libri è la prima volta nella quale Harry si rende conto che i mali del mondo non hanno tutti come causa Severus, la prima volta che realizza che, a volte, gli da la croce addosso solo per non torturarsi a sua volta di rimorsi.
Quindi è particolarmente significativo che proprio su questo argomento Severus gli ripeta che non ha colpe.
Silente aveva detto la stessa cosa, ma non era la stessa cosa, non poteva esserlo. A mio parere per un Harry davvero IC come questo quelle parole dette da Severus valgono doppio.
Non so se ho saputo spiegare il perchè, ma so che mi hanno resa molto felice :)



Risposta dell’autore: Ti sei spiegata alla perfezione, tesoro, e noi siamo assolutamente d’accordo con te. Fra Harry e Severus era rimasta pendente ancora l’incognita-Sirius. Era un argomento che prima o poi avrebbero dovuto affrontare, perché per motivi differenti era rimasto sulle spalle di entrambi come un macigno. Harry aveva bisogno di liberarsene una volta per tutte, anche se ha rischiato per l’ennesima volta di farsi sopraffare dai sensi di colpa. E Severus aveva bisogno di aiutarlo a capire che anche quel dolore era acqua passata, e soprattutto che, come hai giustamente detto tu, lui non aveva colpe.
Severus ha proprio ragione: era troppo importante per Harry risolvere anche quest’ultimo nodo. E anche se brontola di fangirl smemorate, si vede lontano un chilometro che è felice come un bambino che certi dettagli siano finalmente tornati alla superficie!
Un bacio e un abbraccio di gruppo! (Che, ce ne rendiamo conto, detta così suona tanto come qualcosa di sconcio, ma giuriamo che non lo è. Abbiamo una paura sacrosanta delle rappresaglie del *tuo* Pozionista… ;-) )

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 26/03/2008 22:23 - A: Cinquantadue

Uff... è sempre più una corsa, acci... Ma mi perdonate, vero ragazze?
L'importante è che ci sono, che il capitolo mi è piaciuto un sacco e che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
La cosa più bella è sapere che manca poco. Il mercoledì è una vera pacchia!!!
Sono convinta che questo Harry riuscirà a farsi volere ancora più bene di quanto già non gliene voglio, e vi assicuro che è anche difficile, perchè io adoro questo Harry, gli voglio davvero un mare di bene.
E' così carino vederlo in pensiero per Draco e per Severus *_____________*
E' tanto da lui scapicollarsi giù dal letto, anche se in realtà non sta affatto bene e correre da quella che ormai è la sua famiglia a tutti gli effetti (a proposito di famiglia: sapete che mi ha fatto un po' tenerezza perfino il serpentello che sente nostalgia di Victoria? Ma pensa tu... XD).
Non mi ha stupito leggere che ci sarebbe stato un processo e non avevo dubbi che Harry avrebbe voluto affrontarlo per ottenere la libertà di quelli che ama, ma questo ragazzaccio Grifondoro riesce sempre ad andare perfino oltre e combinarne una che quasi quasi mi commuove. Perchè a lui non bastava mica scoprire come stavano Draco e gli altri, e testimoniare in loro favore, no lui (e quell'adorabile puzzone di Remus non è da meno, glielo concedo) sceglie di condividere con loro perfino la cella.
Mi sa che Harry è davvero un po' Santo ;)
Di sicuro Tonks, invece, è meno santa di lui e mi ha fatta morire. L'ho adorata, sul serio e considerato che io di solito odio Tonks con la stessa incancellabile "cordialità" con la quale detesto Molly, Vorabiza ha compiuto un altro piccolo miracolo.
Anche se, c'è anche da dire che dopo quello che la Strega Scemilde (la sorella rinco di Grimilde, meglio nota come JKR) le ha fatto nel 7° libro la mia empatia verso Tonks è comunque aumentata di molto... Però la Nymphadora di questo capitolo è meglio. Me la vedo proprio a lanciare frecciatine, con Severus che se la ride sotto i baffi XDDD
Anche se poi ho ridacchiato anche quando Draco sputtana il mio adorato Pozionista, anche perchè non ci credeva nessuno che non fosse dannatamente in pensiero per Harry ;)
E poi adoro quel pezzetto in cui Harry ricomincia col suo sport preferito, il "sono tutte mie le colpe del mondo", e Severus capisce al volo è gli dice che ha torto, che non è colpa sua... ♥♥♥
Gli vuole bene quanto me, inutile che faccia tanta scena! XDDDD
Inoltre sappiate che il discorso sulla "promozione" di Harry a Salvatore mi ha lasciata a bocca aperta, perchè sembra levato - parola per parola, sia nell'ironia che nelle considerazioni più serie - alla mia testolina bacata.
Quanto amo questi attimi di totale gemellaggio neuronale con Vorabiza!!!
E... ah... prima che me ne scordi, mi fa morir dal ridere il modo in cui Harry ragiona riguardo a Tiger e Goyle, le sue nuove guardie del corpo XD
E adesso mi metto qui comoda, con le gambe in alto e il gatto sulle ginocchia, ad aspettare che il prossimo capitolo arrivi a deliziarmi.
E questa volta non dovrò leggerlo alle 6.00 del mattino! Evviva! Anche se ormai sono convinta che potrei leggere Secrets anche sott'acqua e a testa in giù ;)
Vi ho già detto che vi adoro per aver scovato e tradotto Secrets?
Be', forse un paio di volte, ma non vi offendete se ve lo ripeto, no? ^____^
Un bacione, ragazze ♥

Ny

PS: Oddio! Scordavo Madama Chips! Sapete che mi ha fatto morir dal ridere anche lei? Eheheh, è stata una vera forza XD 



Risposta dell’autore: Tesoro, come vedi anche noi dobbiamo chiederti scusa, ci abbiamo messo una settimana a rispondere al tuo commento! (la verità è che le pessime abitudini di Grace in fatto di risposte ai commenti stanno cominciando ad avere una brutta influenza anche su Lori, che in vece di solito è puntuale come un orologio svizzero: anche tu ci perdoni, vero?)
Adesso, diciamocelo un attimo, così fra noi: ma tu hai mai visto un Harry più schifosamente, perfettamente meravigliosamente Grifondoro di quello che Vorabiza ci descrive in questo capitolo? (Lori vomita per tutti gli avverbi in –mente, Grace invece gongola felice… ;-) ) Scherzi a parte nemmeno JKR avrebbe potuto rappresentare un personaggio altrettanto fedele a se stesso e alle caratteristiche più vere della sua natura. Dallo spirito di sacrificio al senso di giustizia, passando per la sua fissazione per salvare tutte le persone che ha intorno.
Remus, come al solito, respinge tutte le accuse: dice che di recente ha anche cambiato marca di deodorante. Adesso ne usa un tipo artigianale, distillato apposta per lui da un certo professore di Pozioni di cui preferisce non rivelare il nome per ragioni di privacy… XD
Quanto a Tonks, a noi onestamente era sempre stata piuttosto simpatica, è una specie di maschio alpha in gonnella, un po’ più imbranato. Ma siamo d’accordo con te, Scemilde non poteva davvero renderle servizio peggiore. Ma adesso, prima ce la fai cuore-spezzato nel sesto libro, tutta capelli color topo e sospiro tremulo, poi decidi finalmente di far vedere la luce a Remus e i due si sposano. Poi, visto che ci deve essere sfuggito che sono entrambi adolescenti stupidelli, lei resta pure incinta, perché naturalmente nessuno ha mai spiegato ai due poveri “ragazzini” la storia delle api e dei fiori. Poi la poveretta si ritrova con un marito bastardo che la molla incinta. Poi lui torna. Poi combattono. Poi schiattano tutti e due. Ma dai… neanche un harmony di serie zeta!
Ehm… ci sa che ci siamo lasciate prendere la mano un’altra volta dal nostro sport preferito: “Demolisci HP7 e vivi felice”… ;-)
Tornando alle cose serie, l’atteggiamento di Draco e Severus nei confronti di Harry ha fatto andare in brodo di giuggiole anche noi. Quanto al tuo gemellaggio neuronale con Vorabiza, sai com’è il detto, no? “Le grandi menti ragionano nello stesso modo”!
Ti adoriamo anche noi, ti abbracciamo e ti riempiamo di baci!

Di: Salome (Firmato) - Data: 25/03/2008 00:03 - A: Cinquantadue

Stappiamo la bottiglia di Champagne: Voldemort è morto. Evviva!!! XDD

Per poco non ci lasciava la pelle anche Harry a causa del distacco, ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Spero che prima o poi quel maledetto mal di testa gli passi, però... poverino.. E poi stiamo a vedere adesso che ne sarà stato di tutto quel surplus di potere magico che aveva in dotazione da quando aveva un anno grazie alla dabbenaggine di Voldemort: la cicactrice non c'è più (sigh...), ma grazie a Merlino la capacità di parlare in Serpentese è intatta (almeno quella... Harry non sarebbe più lo stesso Harry se non riuscisse più a parlare quella lingua così... stramaledettamente sexy... ahhhh... *sospira e corre a rileggersi Corruptela vox*). Quanto a tutti gli altri poteri eccezionali, Harry se ne accorgerà presto se ci saranno ancora oppure no (il rientro a Hogwarts ormai è alle porte...), ma ritengo che se il Serpentese non se n'è andato da nessuna parte, molto probabilmente anche tutto il resto sarà lì ancora intatto.

C'è da dire che Vorabiza ci avrà anche fatto preoccupare pochissimo per Harry, ma cazzo ci ha fatto prendere un colpo per Draco. Si capisce subito che c'è qualcosa che non va come dovrebbe andare, perchè quando Harry si risveglia per la prima volta Draco non è lì con lui, e già questa è una cosa che fa suonare il campanello d'allarme. E poi dopo, coi risvegli successivi, l'assenza di Draco continua ad urlare; e quando anche Harry finalmente capisce che i conti non tornano e inizia a chiedere di Draco e nessuno osa rispondergli, ecco che a quel punto il panico ti invade. Ti invade al punto tale che qualdo scopri che in realtà lui e gli altri sono trattenuti al Ministero per subire un processo, quasi tiri un sospiro di sollievo. Certo, dopo esserti indignata, naturalmente! Ma si può? Harry è vivo anche per merito di Draco, Voldemort è stato sconfitto anche grazie all'apporto fondamentale di Severus e dei Malfoy, e loro sono stati trattenuti. Cose dell'altro mondo!

Ok, lo so che adesso questa cosa non c'entra nulla e che sto saltando di palo in frasca, ma quanto è tenero Harry la prima volta che si sveglia, e non ricordando ancora niente si chiede rassegnato come diavolo abbia fatto a ferirsi un'altra volta? XDDD

E una volta che Harry finalmente raggiunge Draco e gli altri in cella (e scommetto tutto quello che volete che Draco è impeccabile anche in quel frangente ;-), Severus è fantastico quando finge di non essere preoccupato per lui, ma in realtà è morto di paura per tutti i quattro giorni in cui Harry è stato incosciente. E quanto sono teneri lui e Remus seduti sul letto uno di fianco all'altro con le schiene appoggiate al muro *tanti cuoricini*.

A proposito di Severus, poi, Vorabiza è riuscita ad emozionarci ancora una volta (circa la milionesima...) con quello scambio di battute (criptico per tutti gli altri ma di sicuro non per loro due) e sul loro conseguente perdonarsi a vicenda per quella brutta faccenda del Pensatoio nello studio di Severus. Severus ha ricevuto un brutto colpo da Harry quel giorno, ma sa benissimo che anche per Harry non deve essere stato facile trovarsi faccia a faccia con quel James. E comunque Harry si è sempre ficcato nei guai per contratto, e questo Severus lo ha sempre saputo alla perfezione. Ora che i rapporti tra loro due si sono così tanto approfonditi e trasformati, Severus sa che Harry aveva bisogno di ricevere il suo perdono anche per quella brutta storia. E Severus non glielo nega, certo che no.

Attendiamo allora il processo con impazienza: Harry li tirerà tutti fuori di lì, ne sono sicura, ma sono altrettanto sicura che Vorabiza farà sputare sangue a tutti quanti prima di rimandarli a casa XD

Aspettiamo... XDDD

Baci.



Risposta dell’autore: Tesoro, Draco ti manda a dire che OVVIAMENTE lui era impeccabile anche in cella di detenzione al Ministero. Con chi credevi di avere a che fare? Seguono improperi per aver anche solo osato pensare che un Malfoy potesse mai essere meno che impeccabile, ma siccome noi ti vogliamo bene, evitiamo di ripeterteli. Tanto comunque è intervenuto Harry e l’ha zittito come solo lui sa fare… ;-)
Scemenze a parte, hai proprio ragione: stavolta Biza ha davvero giocato sporco con la sorte di Draco, di Severus e dei Malfoy. E stringe il cuore vedere Harry così malridotto, ma quando finalmente riescono a riunirsi tutti quanti, l’effetto è davvero quello di una piccola succursale di Grimmauld Place.
Il rapporto con Severus ha fatto un ulteriore passo avanti ed è splendido vedere che piano piano tutte le ombre del passato si stanno risolvendo, vero?
Quanto al processo, minaccia di non essere una bella esperienza, ma Harry è sempre Harry e non bisogna disperare!
Grazie infinite, come sempre: i tuoi commenti sono una gioia per gli occhi!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole