efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Cinderella Man di Fanny_80 Nc17
 Harry vive a Londra con gli zii, è costretto a fare i lavori più...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: animama (Firmato) - Data: 27/09/2007 21:40 - A: Trentadue

Questo capitolo è un superconcentraato di tutte quante le emozioni che Secrets mi sa dare, a cominciare dal  calore delle piccole abitudini di una famiglia appena nata...che scaldano il cuore, all'atmosfera sensuale ed elettrica della loro prima volta che scalda i sensi, e poi si finisce con la conapevolezza che purtoppo quando si è in guerra, non ci si possono fare degli scrupoli, di alcun tipo,

Ecco si passa da un'emozione all'altra senza che te ne accorgi perchè, qunado stai ancora godendo di una, ecoone subito un'altra che ti sopraffà e non pui far nulla per contrastarla.

Vorrei tanto parlarvi di Harry, ma l'ho già fatto talmente tante volte che rischierei di annoiarvi, vorrei parlarvi di Severus, e lo farò, ma non adesso, perchè proprio in questo preciso momento del racconto è il suo momento.. Draco... Draco è... è, punto e basta, voglio dire, chi non vorrebbe accanto a se un compagno simile... lui è la vera forza di Harry, perchè ditemi, come non sciogliersi davanti a questo ragazzo che cerca di fare lo spavaldo, padrone della situazione, per poi crollare miseramente quando vede sul viso dell'amato la delusione... che si dona anima e corpo senza esitazione, che divide con lui la responsabilità di allevare una figlia, che gli fa godere dei piccoli piaceri quotidiani e li condivide, piccoli piaceri che, possono sembrare insignificanti, ma che quando non ne puoi godere ti rendi conto che non sono poi così scontati insomma adoro Draco, tanto quanto Harry.. non so se sono riuscita a farvi capire qunto io adori questi due ragazzi... raccontati e descitti così come ha fatto Vorabiza.

Lo so che sono ripetitiva ma ancora grazie, e attendo impaziente che arrivi giovedì prossimo. Un bacione.



Risposta dell’autore: Secrets è così: si passa da un’emozione all’altra senza avere neppure il tempo di accorgersene, e sono tutte collegate tra loro, quasi indissolubili.
Vorremmo dire che la caratterizzazione dei personaggi è il punto forte di questa storia, ma sarebbe una mezza bugia. Ci sono tante storie con ottime caratterizzazioni, ma nessuno ha mai scritto una trama così complessa, che abbracci TUTTO quello che la Rowling aveva scritto fino a quel punto. Ciò non vuol dire che la caratterizzazione non sia perfetta. I personaggi sono loro, ma con quel qualcosa in più che tutti abbiamo sempre voluto vedere. Più maturi, più umani, più vivi. E Draco non fa certo eccezione. Non è semplice fare da comprimario a questo Harry, che volenti o nolenti è il protagonista indiscusso della storia, così come non dev’essere semplice stargli accanto in un contesto così difficile. Per carità, Harry cerca sempre di dare a Draco tutto quello che un fidanzato potrebbe desiderare, ma si porta dietro tutta una sorta di complicazioni che non sono comunque facili da affrontare. E Draco, proprio come hai detto tu, è la sua forza. Fred ci aveva proprio visto giusto. Draco è la spalla su cui poggiarsi, la casa in cui tornare, il suo angolo di paradiso nel bel mezzo della guerra. Lui e anche Victoria, perché in un certo senso le due cose non si possono scindere. Loro tre sono davvero una famiglia, ormai.
Ci dispiace di avervi fatto aspettare tanto, ma il nuovo capitolo sta per arrivare. Un bacio enorme e grazie per lo splendido commento!

Di: Salome (Firmato) - Data: 27/09/2007 00:32 - A: Trentadue

Che meraviglia il quadretto iniziale della serata domestica di Harry. Sa di calore, di intimità, di rilassato benessere. Sa di famiglia. Un concetto per la maggior parte di noi tutto sommato scontato, ma per chi una famiglia non l'ha mai avuta riuscire finalmente a trascorrere del tempo senza far nulla di particolare in compagnia di persone amate, è più che vincere alla lotteria. Mi si allarga il cuore al pensiero che anche Harry, finalmente, possa dire di avere una famiglia tutta sua. ;-)

E poi... finalmente. Finalmente!!! Finalmente nel senso di "non vedevo l'ora", tutto qui, perchè in realtà Vorabiza ancora una volta ha saputo calibrare i tempi e i modi alla perfezione. E non perchè è successo solo dopo che si son detti Ti amo e hanno deciso una cosuccia da niente come quella di formare seriamente  una famiglia e di fare entrambi da genitori a Victoria. O meglio, non solo per quello. Ma perchè ora e solo ora hanno raggiunto quel grado di intimità e confidenza che ha permesso loro di affrontare il grande passo con  naturalezza e assenza di inibizioni. Altrimenti non sarebbero mai stati in grado di affrontare quella discussione così imbarazzante, di sviscerarla, di superarla e di passare oltre quasi come se nulla fosse successo. E l'amplesso mi ha fatto una tenerezza incredibile, Biza è eccezionale: non ci presenta due dei del sesso, ma due giovani ragazzi inesperti che fanno l'amore per la prima volta: che belli che sono. Belli e eccitanti entrambi: Draco che provoca sinuosamente e Harry che fatica a mantenere il controllo... WOAH!!! 

Ma il particolare che più mi hacolpita, è che tutti e due vivono questa esperienza come fosse stata la loro  prima volta in assoluto; in realtà entrambi hanno avuto in passato rapporti sessuali con le rispettive ex-ragazze: insomma, Draco è diventato papà non certo per opera della buon'anima di Merlino, e Harry e Ginny non passavano di sicuro il tempo libero guardandosi negli occhi. Ma per entrambi, questa è percepita come la sola e unica prima volta. Ed è una cosa che scalda il cuore!

Il finale di capitolo per contro è devastante: il panico di Harry e la consapevolezza di aver tra le mani la vita di un uomo, pur ignobile che sia, attraversa lo schermo e ti entra dentro fin nella pancia, e quasi hai l'impressione di essere tu lì ad un passo  dall' uccidere Minus. E la sensazione è brutta, gelida e sgradevolissima.

Povero Harry, cosa non dovrà mai affrontare ancora... però non vedo l'ora di leggere la reazione che avranno Draco e Narcissa alla vista di Lucius, sono impaziente;-)

Bacioni ragazze, anche stavolta è stato un enorme piacere



Risposta dell’autore: Sai, noi crediamo fermamente che molto, nella vita e nelle scelte di Harry, abbia a che fare con quella sua infanzia deprivata. Quel bisogno di famiglia lui se lo porta dietro da sempre, e adesso che l’ha trovata per lui è un angolo di paradiso nel bel mezzo dell’inferno della guerra. E non parliamo solo di Draco e Victoria, e per riflesso anche Narcissa, ma anche di Remus e Severus. Harry ha bisogno di punti di riferimento, e tutte queste persone per lui lo sono diventate, proprio come lo sono da tempo gli Weasley ed Hermione.
Che bella la considerazione che hai fatto sulla prima volta. Forse è perché, in fondo, è vero che la prima volta in sé è un momento importante, ma la prima volta con la persona che ami è tutta un’altra cosa. *_*
E siamo d’accordo anche sui tempi perfetti di Vorabiza. C’è l’emozione, ma non c’è un imbarazzo eccessivo, e c’è abbastanza confidenza da rendere tutto sensuale nella sua naturalezza.
Il finale di capitolo è davvero una doccia fredda. Come a non voler scordare mai che la guerra incombe su tutti loro, e che quei momenti di felicità sono reali, ma restano degli intermezzi piacevoli e bisogna tornare a darsi da fare per sconfiggere Voldemort.
Porta pazienza tesoro, che Lucius arriva presto XD
Ti abbracciamo e ti ringraziamo di cuore per tutto quello che fai per noi e per questa storia. Ti vogliamo bene!

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 26/09/2007 13:19 - A: Trentadue

oh, ma che bello capitolo, come siete brave... vi potrei fare tanti complimenti da mettervi a farmi le fusa, ma tralasciamo i dettagli ovvi (non per sminuire la vostra bravura, ma si sa che siete le migliori su piazza!) e passiamo al capitolo:

La prima parte del capitolo, prima della lemon, comunica subito la tranquillità di Harry, e quella frase in cui Potty dice che non gli importa che sono troppo giovani per fare i genitori, mi è piaciuta un sacco, non so perchè, ma mi dà l'idea di una persona che sa che per stare bene non c'è bisogno di fare quello che fanno tutti a quell'età, basta semplicemente divertirsi, anche facendo cose terribilmente serie, e con molte responsabilità addosso.

La lemon in sè è fantastica, inutile dire che è favolosa, cosi tenera quando Draco ammette di aver letto il libro senza Harry e ha paura che gli abbia dato fastidio, cosi come è sensuale in maniera eccezionale quando c'è la lemon vera e propria. Unica cosa: spero che nelle prossime ci sia un'inversione di ruoli. mi piacciono molto le fic in cui non hanno ruoli ben assegnati (ciò per dirvi che son maniaca 2 volte!!!), ma quanto è brava Biza... mi sa che le manderò una mail, devo ringraziarla di persona per questa storia.

L'incontro con il Ministro è degno di un Serpeverde, e mi sa che Harry ci sta prendendo gusto a fare la serpe. Però lo capisco...

Per quanto riguarda la topo-questione... beh penso di capire quanto sia difficile per Harry, considerato il suo passato e quello che pensa, ma anch'io sono convinta che Minus se lo meriti, anche per Sirius (amore...)

Dovrò aspettare quindi fino a giovedì prossimo? Beh, in un certo senso è meglio, studio mezz'ora in più!!!

Ciao bellissime,

alla prossima

Slayer87



Risposta dell’autore: Eh eh…
*Lori e Grace fanno le fusa di rimando*
Siamo liete che la lemon ti sia piaciuta, anche noi la troviamo splendida, in perfetto equilibrio tra dolcezza, aspettativa e sensualità. E quel pizzico di incertezza ed imbarazzo che rendono tutto più vero e più vivo.
Quanto all’inversione dei ruoli, abbiamo mai detto che non si fanno spoiler in questa sede?
*Lori e Grace sono intransigenti*
Solo magari… considera con chi hai a che fare. E non parliamo di Harry e Draco, parliamo delle sottoscritte XD
Il tuo ragionamento finale, sappilo, è da vera Serpeverde. Severus è estremamente fiero di te ;-)
Un bacio e a giovedì.

Di: debbypotter (Firmato) - Data: 25/09/2007 15:21 - A: Trentadue

.............. dolcissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente la lemon...

Wowwww devo dire che mi hanno fatto molta tenerezza, la loro prima volta, con il timore da prestazione, un pochino impacciati, ma comunque sempre focosi e sensuali che solo a pensarli ti fa venire i brividi lungo la schiena...

Povero Harry.. non può nemmeno godersi tutto questo, che viene risucchiato nella dura realtà.

E che realtà, sbattere ad Askaban il topo, ucciderlo, liberare Malfoy senior per l'horcrux, brrrr questi sono altri tipi di brividi... più agghiaccianti. Ma mi rendo conto che deve essere fatto... solo che non capisco poi, dove metteranno il caro Lucius, non credo che Harry, come primo impatto lo porti a casa sua, come non credo vada al maniero... Spero comunque che rinsavisca anche lui e che diventi un grande alleato di Harry... alla facciaccia di Voldemort....

E' sempre un piacere leggere quello che scrive Vorabiza, mai superficiale, profonda, attenta ad ogni singolo particolare, mescolando attimi di dolcezza, di calore famigliare, d'intimità con quelli più cupi, più violenti e più crudi. Non ha dimenticato nulla dei particolari che la Row, ha disseminato lungo i suoi libri, gestendoli anche meglio della Row stessa.


Comunque carissime non preoccupatevi se mercoledì non riuscite a postare, purtroppo quando si ritorna dalle ferie si trova sempre una marea di cose da fare.. l'importante è che voi continuate a tradurre questa meravigliosa storia, per la gioia di tutte noi..

Un kissssssssssssssssss grande



Risposta dell’autore: Oh, non temere, abbiamo tutte le intenzioni di portare a termine questa traduzione. E siamo felici di vedere che se ogni tanto non riusciamo a rispettare i tempi previsti voi siete sempre così carini e ci riempite di incoraggiamenti. Non sapete quanto aiuta!
La lemon, come dicevamo prima, è talmente visiva che anche quando hai finito di leggerla continui ad immaginarteli. E lì i brividi lungo la schiena davvero si sprecano *_*
Quanto a Lucius, non diciamo nulla perché non vogliamo spoilerare. Ti anticipiamo soltanto che qualcosa si scoprirà già nel prossimo capitolo.
La tua considerazione su Vorabiza e la Rowling la condividiamo pienamente. Anzi, dov’è che dobbiamo firmare? ;-)
Ti mandiamo un bacio e ti ringraziamo di cuore!

Di: The_Novelist (Firmato) - Data: 24/09/2007 11:56 - A: Trentadue

POvere ragazze che siete tornate al lavoro :S In ogni caso, la traduzione è impeccabile :D Però Vorabizia, che combini? Prima finalmente li fa tr... ehm formicare e poi gli sbatti subito il piano per recuperare Lucius? E Poverini!!!! E Draco con l'ansia da prestazione non ce lo facevo ^^ Effettivamente essendo Draco possessivo, lo facevo in un altro ruolo... Ma questo Harry mi fa pensare ad un capovolgimento ;)

In ogni caso, tiro fuori i pon pon per i gemelli! *_* 



Risposta dell’autore: Ah, i capovolgimenti…
*Lori e Grace si tappano la bocca*
E povero Harry, hai pure ragione. Non gli hanno nemmeno fatto fare il bis… manco il tempo di fumarsi una sigaretta XD
Ci uniamo a te per i popcorn, che in onore ai gemelli si sgranocchiano sempre volentieri!

Di: Geilie (Firmato) - Data: 23/09/2007 17:07 - A: Uno

evvai! w vorabiza!!! non vedevo l'ora che quel ratto schifoso facesse la fine che si meritava!!! per il resto, bellissima la lemon! adoro vorabiza perchè è molto realistica; è normale che due ragazzi aspettino un po' prima di darsi alla passione folle, e che non facciano i salti mortali la prima volta... lei non scrive cose che sembrano finte... ;) sevvie!!! amore mio adorato!!! quanto sono felice che vada d'accordo con potty...... i gemelli, sempre fantastici! spero che no gli accada nulla di male! e poi adoro il lato serpeverde di harry e adoro anche questo ministro che pur non essendone troppo felice, concede al prescelto di fare tutto ciò che vuole... peccato che non possiate aggiornare giovedì... ma vi capisco; dopotutto nemmeno io ho potuto leggere questo capitolo giovedì scorso per colpa della scuola... aggiornate il prima possibile comunque!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!



Risposta dell’autore: Grazie per la comprensione, siamo davvero sollevate da quanto siete stati gentili e pazienti per la pubblicazione saltata. Temevamo il linciaggio XD
Un’altra iscritta al fan club di Minus, eh? Piuttosto comprensibile. Abbiamo appurato con questo capitolo che è il personaggio più odiato dai lettori…
Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la lemon. E hai ragione, Vorabiza l’ha resa credibile. In fondo non c’è bisogno di fare sesso acrobatico per stare bene insieme… e la cosa più bella è che erano sì impacciati, ma hanno aspettato il momento giusto senza affrettarsi a gettarsi tra le lenzuola, e questo ha avuto il suo peso. L’imbarazzo tra loro era praticamente inesistente.
Ci uniamo a te nella dimostrazione d’affetto a Severus e ai gemelli. E come non adorarli?
Il Ministro sta guadagnando consensi… ne sarà senz’altro felice, ha puntato tutto su questa campagna elettorale ;-)
Grazie ancora, e al prossimo capitolo.

Di: Lux (Firmato) - Data: 22/09/2007 15:32 - A: Trentadue

Olà.
Prima di tutto la battuta sui biondi. I biondi naturali sono terribili, posso dirlo con cognizione di causa visto che oltre ad esserlo anch'io ne ho conosciuti parecchi. Abbiamo un caratterino mica tanto facile perchè tendiamo alla vanità, alla superbia e al nervosismo. Forse è scritto nel dna, non lo so. Draco è il biondo per eccellenza.
Passando al capitolo, ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ lemon! yuppee-doo !!! bene bene apprezzo un sacco!
Altro da dire mi sa che non ce l'ho, aspetto di vedere le prossime mosse di Harry e Severus. Ovviamente apprezzo sempre quando Harry sfrutta la propria posizione per far fare al Minestro (o a chiunque altro) quello che vuole. Affiora il lato Serpeverde e chi gli sta intorno si rende conto di non avere a che fare con uno sprovveduto, anzi... anche il Ministro se ne rende conto e in qualche modo sembra considerarlo meglio, un po' di più.  Lo dice lui stesso che comincia a rispettarlo ma io credo abbia cominciato molto tempo prima. Ai tempi del "io sono l'uomo di Silente fino in fondo" poteva forse semrbare un capriccio ma non lo era e Rufus è sicuramente abbastanza intelligente da averlo capito allora, ciò che è ancora più sicuro però è che Harry ai miei occhi ha guadagnato un sacco di punti con quella frase. Le prese di posizione risolute mi sono sempre piaciute.
Poi, "Credo che dovrò rivedere la mia opinione sul conto di quei due." parole di Severus. Parole sagge.  Parole gradite.
E ora vediamo che capita al topo...
Alla prossima.

Risposta dell’autore: Ahahahahahaha… almeno hai ammesso di essere tu stessa una bionda, quindi non ti si può accusare di discriminazione per via del colore del capelli XD
Ti appoggiamo su tutta la linea per quello che riguarda Scrimgeour. Innanzitutto quella frase di Harry del sesto libro ha colpito anche noi. Non che non avessero sempre saputo tutti da che parte sta Harry, ma con quella frase, in qualche modo, lui dimostra di compiere una scelta razionale e se ne prende ogni responsabilità. Non è l’uomo di Silente perché deve, è l’uomo di Silente perché lo vuole.
E siamo d’accordo anche sul fatto che il Ministro abbia capito che non ha a che fare con un ragazzino, ma con un uomo determinato, già da un bel pezzo. Se gli fosse rimasto qualche dubbio, la faccenda dell’affidamento di Victoria gliel’ha tolto definitivamente.
Quanto al topo, vedrai presto.
Grazie di cuore per aver commentato.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 22/09/2007 13:29 - A: Trentadue

La lemon è stata dolce ed erotica allo stesso tempo. Draco che si prepara per Harry e quest'ultimo che l'osserva rapito. Poi nel momento che si sono uniti quel sentirsi una cosa solo uno faceva parte dell'altro è stato meraviglioso. Un merito extra per questa cosa và ai due gemelli e il loro regalo. Mai regalo fù così utile.
Ma passiamo alla seconda parte più cupa perchè Servus e Harry si apprestano a portare a termine il piano di far sicuramente evadere Lucius, con la collaborazione di Codalisca il quale farà una brutta fine per decisione di Harry.
Ma come si dice in guerra e in amore tutto e lecito e sè questo sacrificio(che poi Codalisca è pur sempre colui che aiutato a far tornare in vita Voldemort) è neccessario per vincere si farà.
Comunque Harry è un ragazzo che sà quello che fà e la dimostrazione è stata il suo dialogo con il Ministro. Lui è uomo a tutti gli effetti.
Alla prossima ;)

Risposta dell’autore: I gemelli sono una manna scesa dal cielo, diciamocelo. Non solo hanno dato l’input ad Harry perché comprendesse meglio i suoi sentimenti per Draco, ma l’hanno anche fornito di tutto il nécessaire per una prima volta eccitante ed indolore ;-)
E la lemon è davvero da togliere il fiato, non solo per il sesso in sé, ma proprio per quel senso di unione che la pervade. Non stanno scopando, stanno facendo l’amore.
Harry è un uomo, sotto certi aspetti lo è davvero. È costretto ad esserlo, anche se non è giusto e anche se alcune volte lo fa arrabbiare, però quella è la sua vita, e come ha detto qualche capitolo fa a Severus, lui ormai l’ha accettato. Quindi agisce di conseguenza, e i rapporti con il Ministro e il piano per liberare Lucius non fanno eccezione.
Ti ringraziamo per aver commentato, al prossimo capitolo!

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 21/09/2007 10:37 - A: Uno

Bene, bene, commentiamo, finalmente!
Anche se non è facilissimo, perchè se dovessi rendere con precisione le mie reazioni a questo capitolo verrebbe fuori una lista interminabile di: *ç* e *_________* e poi Prrrrr e ancora ^////^ e ^________^ e di nuovo Prrrrr.
Non mi pare il caso.
Vedi Lori, tu sottolinei sempre che il bello di ogni lemon di Secrets è che non è fine a se stessa, non è scritta solo per raccontare sesso, è funzionale allo sviluppo della trama riguardo la relazione tra Harry e Draco.
E' verissimo, e mi piace da impazzire che sia così.
Non che io abbia nulla contro le PWP, ma queste lemon sono straordinarie.
Di più, sono realistiche in modo toccante. Non hanno il difetto di trasformare di botto due adolescenti alle prime esperienze in due perfetti esperti di Kamasutra.
Scommetto che tu e Grace sarete d'accordo.
E' importante, perchè per quanto molto forti e maturi, per tutto il racconto, l'Harry e il Draco di Vorabiza sono ciò che devono essere: due diciassettenni nel bel mezzo del primo innamoramento e della guerra.
Sarebbe stonatissimo e brutto se di punto in bianco nelle lemon diventassero due amanti consumati.
Invece no, sono talmente credibili che ogni volta che leggo una lemon di Secrets mi sento una guardona intrusa, e sono teneri da morire, con tutte le loro realistiche e umanissime paure e l'inesperienza che li contraddistingue.
Non sapete quanto ho apprezzato anche il solo fatto che raggiungono l'orgasmo quasi subito, come due veri maschietti in circostanze tanto nuove ed eccitanti.
Quella è la ciliegina sulla mia personalissima torta.
E poi (e questa volta non per la mia solita preferenza a Malfoy. Giuro), anche se Harry è assolutamente splendido (specie quando si preoccupa di non far andare Draco nel pallone) è Draco che mi ha stesa!
Sciolta, squagliata, persa, innamorata cotta.
Quel piccolo esibizionista vanitoso eppure tanto insicuro... mannaggia a lui.
Lo stramazzerei di coccole!
Perchè (e figurarsi se non leggo tra le righe cose che magari non ci sono), a prescindere dalla lemon in sè, c'è il fatto che Draco ha sperimentato, mentre Harry non c'era, le poche volte che non era accanto a lui per sostenerlo nell'ombra.
Ha sperimentato da solo, ma con il cuore rivolto a Harry. Non per mero desiderio fisico, ma soprattutto per amore.
Ha studiato il modo giusto per donarsi interamente al compagno *___*
Certo è un Serpeverde, e quindi già che c'era ha anche cercato il modo corretto, quello meno doloroso per se stesso, ma ha sognato che per Harry fosse tutto perfetto e appagante anche prima che accadesse davvero.
E non è che, a conti fatti, Draco abbia avuto poi tutto questo tempo per cimentarsi nei suoi "a solo", né che sia stato a lungo lontano da Harry, visto che è quasi sempre con lui, a vegliarlo, proteggerlo e porgergli una spalla.
Allora a me viene da pensare a quanto Draco deve tenere a Harry.
Così tanto che le poche volte che non lo ha con sè e può sperimentare passa il tempo a immaginare di fare l'amore con lui, a progettare come, a darsi piacere in modo da sentirsi comunque come se lui e Harry fossero insieme.
Saranno filmini mentali solo miei, ma come si fa a non amarlo questo Draco?
A non amarli tutti e due, a dire il vero, anche solo per la serenità che mi infondono.

Quanto al resto del capitolo... sono curiosissima. Chissà Severus cosa ha escogitato e poi io non vedo l'ora che Lucius entri in scena!
Non fatemi pensare al prossimo mercoledì notte senza Secrets X____x
Mi consolo pensando all'ultimo pezzettino di capitolo.
Harry è una persona davvero eccezionale, accidenti a lui.
Si mangia il Ministro per colazione.
Ma specialmente tutto quel tormentarsi per Minus m'è rimasto nel cuore.
C'è davvero un abisso tra Harry e Voldemort, anche se a volte Harry ha il terrore che non sia così.

Ora vi bacio e vi stringo forte. Siete sempre splendide nel tradurre un racconto così bello ma anche tanto complesso nell'intreccio e nelle caratterizzazioni.

Ny



Risposta dell’autore: Eh eh… la prima parte del tuo commento ci ha fatto sorridere come due cretine. Non che non apprezziamo la tua recensione sensata e ben articolata, ma quando ci vogliono le faccette sceme ci vogliono! XD
Draco, Draco… *sospirone*
Se c’è una cosa da dire sui Malfoy, è che non fanno mai le cose a metà. Una volta deciso di passare dall’altra parte della barricata, l’hanno fatto senza lasciarsi indietro nulla. Allo stesso modo, una volta che Draco ha deciso di voler stare con Harry, ci si è dedicato anima e cuore. Ed è proprio quella la parola giusta: dedizione. Harry ha un ruolo da primario in questa guerra, e Draco l’ha saputo fin dall’inizio. Eppure nemmeno una volta l’ha ostacolato. Certo, ogni tanto bisticciano perché, andiamo, dopotutto sono sempre Harry e Draco. Ma sulle cose importanti, Draco dà ad Harry un appoggio incondizionato. Si può chiedere di più alla persona che si ama? Noi pensiamo di no.
E il sesso, alla fin fine, è solo il riflesso della relazione. Draco si prende cura di Harry nella vita di tutti i giorni, e quindi per lui è normale fare il possibile per prendersi cura di lui anche la prima volta che fanno l’amore. E sono così ininfluenti i ruoli ‘tecnici’ dell’amplesso, che la cosa fa quasi sorridere. È Draco che lo eccita, è Draco che si offre, e Draco che si prepara per lui. E quando vacilla, Harry lo rassicura e lo sorregge. E la cosa più bella è che è un sorreggersi ed appoggiarsi reciproco. Diventa davvero difficile non essere invidiose di questi due ;-)
Riguardo a Lucius e Minus, rimandiamo i commenti al prossimo capitolo, perché per noi è davvero difficile parlarne senza spoilerare. Ma siamo certe che ne sarai entusiasta!
Anche tu sei sempre splendida, e non sapremo mai ringraziarti abbastanza per l’affetto e l’entusiasmo con cui segui questa storia. Per noi è importantissimo.

Di: Eriko (Firmato) - Data: 20/09/2007 21:26 - A: Trentadue

Io adoro, e ripeto, ADORO Severus!!! E' un grande! A volte inquietante, ma è un grande!

Bellissimo anche questo capitolo, come tutti i precedenti! Sono stata molto felice di leggere la prima lemon (da ciò deduco che non sarà l'ultima), l'ho trovata molto particolare, soprattutto perchè quei due sono alle prime armi!

Come sempre, ormai dovrò trovare un sinonimo, ottima traduzione!!!

A presto!

ps: la frase: "presentati da Grifondoro ma giocatela da Serpeverde" è la migliore che io abbia mai letto!! La chiave di ogni vittoria! Grazie zio Sev, XD



Risposta dell’autore: Oh, anche noi adoriamo quella frase! È geniale, e rappresenta alla perfezione l’Harry di questa storia *_*
Severus è inquietante davvero, non c’è che dire. Non per nulla Harry teme più lui che Voldemort XD
Anche se ormai l’hanno capito pure i muri che si è affezionato al suo ex professore…
E la lemon, è appunto la prima. E non sai le altre… *Lori e Grace sbavano copiosamente*
Ti ringraziamo di cuore per il commento e per i complimenti.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole