efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Il Maglione - ultimate version di Jezabel Pg13
L'amore che voleva lui non era un amore come quelli dei film. Non era un...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: animama (Firmato) - Data: 04/09/2007 01:27 - A: Ventinove

Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti...Harry è .... fantastico, solo lui può passare dall'essere un leone che punta la sua preda, davanti all'horcux, per poi diventare un cucciolo spaurito che cerca protezione tra le braccia di Draco, è stupendo anche tutto lo scambio di battute tra loro due e Remus, quando Harry rivela quel mezzo segreto... e sono convinta che ne Remus ne Draco lascieranno correre tanto facilmente, torneranno sull'argomento ne sono certa!! ed il finale quasi allegro è perfetto!! con la battuta di Hermione sugli appunti di erbologia, e di Harry sull'intrattenere i gemelli...  con loro degna risposta!! 

Beh avrei tante altre cose da dire ma è tardi e non connetto più vi dico solamente grazie mille, un bacio,  un abbraccio e a giovedì prossimo!! Ciao!!



Risposta dell’autore: Beh, diciamo che hai un buon intuito. Capirai meglio a cosa ci riferiamo quando leggerai il capitolo di questa settimana XD
L’allegria è senz’altro uno dei tratti distintivi di questa storia: non solo alcune scene e battute sono proprio divertenti, ma spesso servono a stemperare l’atmosfera un po’ cupa che altrimenti sarebbe inevitabile, in una storia di questo tipo. E poi, diciamocelo, l’allegria delle persone, anche in momenti difficili, fa sembrare sempre tutto più reale.
Ti abbracciamo anche noi!

Di: calcifer (Firmato) - Data: 03/09/2007 00:01 - A: Ventinove

Sono totalmente in beatitudine!!!! Che bello leggere di nuovo Secrets!!! Mi è mancato e mi siete mancate pure voi, bellezze!!! Che dire... iniziamo da Harry... direi che l'obiettivo 'arrivare ad amare Potter' sia completato! Avete letto bene, amare! E' troppo bello! Mi faccio certe risate a leggere le litigate tra lui e Draco! E poi mi fa venire in mente troppo un ragazzo che cerca di fare l'adulto perché le condizioni lo richiedono, ma che poi appena si distrae fa trasparire tutto il suo 'infantilismo'... è bellissimo così nevrotico, mi fa tenerezza!

E Draco, Draco è un grande... se non ci fosse lui a sorreggere Harry... è come una mamma chioccia (non urliamolo troppo forte, prima che mi sente e mi Crucia!)! A proposito di mamme chiocce, qui ormai tutti sanno di Draco, tranne Ron ed Herm... sono troppo curiosa di vedere come reagiranno. Secondo me svengono, come minimo!

Ultima cosa, ma non per importanza, poi vado... non l'ha capito nessuno che Sev e Remus stanno insieme, eh??? Hihihi, che bellezza!!!

Dai, ragazzuole, adesso vi saluto che sono stanca morta!!! Sono tornata oggi dalla Corsica ma non ho resistito e mi sono letta tutti i capitoli di Secrets che non avevo letto! Ma che brava!!! Un bacione, Laura



Risposta dell’autore: Oh, ma che bello! Siamo felicissime che tu sia tornata! Ci mancavano proprio i tuoi commenti.
Ci auguriamo che tu abbia passato delle belle vacanze… per altro se eri in Corsica non eravamo tanto lontane, visto che noi eravamo in Sardegna ^_^
Siamo davvero contente che Secrets continui a piacerti. Harry e Draco sono sempre più meravigliosi, vero?
Riguardo a Remus e Severus, beh… chi leggerà saprà ;-)
Ti mandiamo un bacione doppio, e speriamo di ritrovarti la settimana prossima!

Di: The_Novelist (Firmato) - Data: 31/08/2007 23:42 - A: Ventinove

O Dee! Belli questi capitoli avventurosi! Sono proprio in IC con l'universo Potter! :D Ed i soli accenni a come Draco sta vicino ad Harry sono bellissimi. Che Santo che è il biondino a sopportarlo! Ma scusate una cosa, dove è finita Victoria? O_O

Risposta dell’autore: La procedura per la beatificazione di Draco l’abbiamo già avviata con il commento di Robix ;-)))
Anche se, dobbiamo confessare, dire che ‘sopporta’ Harry ci pare un filo eccessivo, considerato che il nostro intrepido eroe gli ha salvato culo e famiglia XD
Victoria naturalmente è a casa con la nonna, non è che se la potessero portare a cercare Horcrux, povera bimba! Comunque non temere, fra qualche capitolo avremo qualche bel momento con lei ^_^
Ti ringraziamo per aver commentato.

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 31/08/2007 17:04 - A: Ventinove

Eccomi qui! Ho dovuto metabolizzare un pò il capitolo prima di commentare, ma eccomi qua!

Harry aspettò di sentire sulla schiena la mano dell'unica persona che non poteva parlargli, poi richiamò l'attenzione degli altri.

è cosi tenero questo gesto, il suo modo di aspettare che la persona che ami sia li a dargli la sua forza, è quello che un pò tutti vorrebbero in fondo.

Harry si immobilizzò. "Pensavo che non si potessero eliminare", esclamò sorpreso.

Gli occhi di Remus slittarono di nuovo verso il centro della stanza. "Tutto si può distruggere, in un modo o nell'altro. Pensavo che ormai l'avessi capito, Harry."

Mi piace anche questo: il fatto che Harry, nonostante sia il leader dello schieramento, abbia ancora tanto da imparare.

Un'altra cosa molto bella è tutto il dialogo tra lui, Mione e Ron... fa capire quanto realmente sia forte la loro amicizia. al di la di tutto, loro per lui ci sono sempre, anche se lavoglio proprio vedere la loro faccia quando scopriranno di Draco...

Devo dire che la parte in cui Harry pensa che stia vivendo in un film di serie B mi ha fatto sorridere, perchè è molto umano questo, cercare anche nelle situazioni di tensione di trovare qualcosa che ci almeno vagamente famigliare, come un film.

"Che cosa cazzo credi di fare, Potter?" urlò furibondo.

Oh, il mio Draco, cosi possessivo e terrorizzato al'idea che Harry possa star male, è di una tenerezza enorme. E il modo in cui dopo battibeccano per poi, usando le parole di remus, passare da un estremo all'altro, è la più chiara dimostrazione d'amore. In fondo per aver forza Harry si appoggia a Draco, e
viceversa...

Il bacio fu dolce e caldo e tutto quello di cui Harry aveva bisogno in quel preciso momento. Non riusciva a spiegarsi come fosse possibile che una cosa semplice come stare tra le braccia di Draco e baciarlo potesse farlo sentire al sicuro, protetto e rincuorato, ma ne fu grato e si sentì immensamente meglio.

Io capisco perfettamente, invece... non è che me lo passa per un attimo.

"Harry, la base della magia è il potere", gli spiegò con il suo miglior tono da insegnante. "La Magia Oscura può essere utilizzata per conquistare potere, e spesso richiede il dispendio di molta energia", "In genere viene usata per scopi malvagi, per acquistare in qualche modo potere sulle altre persone. È qui che entra in gioco l'intento. La magia è solo magia. Di suo non è né buona né cattiva. Dipende da come viene usata."

Lezioncina interessante, e molto istruttiva, senza moralismi ma profonda. conta il potere, e conta sopratutto come lo si usa. Inquadra il problema chiave della saga in poche righe e da la risposta a questo.

Non sapeva bene se sentirsi fiero di se stesso o meno quando l'incantesimo andò a buon fine e la pietra finì in frantumi, proprio come era successo prima a quella di Draco. Riportò lo sguardo su di lui, che lo stava osservando costernato.

Oh, adoro quando non si rende conto del potenziale che ha dentro... e quando parla con tanta franchezza del fatto che Voldy gli ha trasferito i poteri. La sincerità, almeno a mio avviso, è la chiave per valutare l'importanza di un raporto. Se è arrivato a dirgli questo,ormai draco è el suo cuore... e crucierò di persona chi si metterà in mezzo (risata diabolica)

E il fatto che lui abbia ancora paura di queste cose, è ancora più bello in un certo senso, perchè significa che ha paura di perderlo.

Poi si rese conto che Remus si stava stringendo tra le dita la radice del naso, in un'inconscia imitazione di Severus.

molto, molto pericoloso...

la parte dell'incantesimo in sè mi stava facendo morire, la tensione era palpabile e non posso fare a meno di ringraziarvi per avermi fatto scoprire questa storia meravigliosa.

Vi adoro

Slayer87

 



Risposta dell’autore: Comprendiamo alla perfezione, alcuni capitoli sono così densi che è necessario rimuginarci su per un po’, prima di riuscire a trovare le parole adatte per commentarli.
Hai fatto un’interessante osservazione sul fatto che Harry ha ancora tanto da imparare. A nostro parere, è proprio per questo motivo che Vorabiza l’ha contornato non solo di amici della sua stessa età (che hanno tanto da imparare quanto lui), ma anche di adulti esperti in Arti Oscure, o nella lotta contro di esse. Da qui la scelta di Severus, Remus e dei Malfoy. Non sarebbe stata la stessa cosa mandarlo a vivere con, ad esempio, il signor e la signora Weasley, o con Hagrid, per quanto siano tutti membri dell’Ordine della Fenice. Per noi questa è stata una scelta più che consapevole, e ovviamente del tutto azzeccata.
Siamo felici del fatto che questo capitolo abbia riabilitato Ron ed Hermione agli occhi di un po’ tutti i lettori. Fino ad ora, in effetti, i due non avevano avuto molta libertà di movimento. Erano comparsi solo negli sporadici incontri con Harry e in qualche attacco, ma non è che avessero avuto molta occasione di agire.
Anche noi ti ringraziamo, per i complimenti e per il commento.

Di: robix (Firmato) - Data: 30/08/2007 23:56 - A: Ventinove

Va bhè ragazze allora ditelo che mi deve venire il crepacuore a causa delle emozioni che questa storia riesce a trasmettermi. Da dove parto?

1) Magari da quanto è sempre più maturo, complice e per niente scontato il rapporto tra Harry e Draco. Dio come mi piacciono, ancora un po’ persi nei loro litigi da innamorati preoccupati, talvolta a battibeccare e a tirarsi sfrecciatine ma comunque uniti, sempre di più nonostante accanto a loro la guerra diventi ogni giorno più violenta e crudele.
E’ bello come questo loro cercarsi, pensarsi e aver bisogno l’uno dell’altro si rafforzi e diventi sempre più fondamentale. Il sostegno invisibile di Draco ha più significati per quanto mi riguarda e l’ho adorato ^__^
E non è un caso che il Patronus di harry sia stato tanto potente da spazzare via i dissennatori. Era alimentato da un pensiero più che felice ^__^

2) Anche la voglia di Harry di agire, pur rischiando del proprio, pur consapevole che nulla fosse certo, sebbene la sua fiducia in Hermione e nelle sue abilità di ricerca è stata ribadita ancora una volta. Perchè procrastinare? E' un grande, è un vero leader, risoluto e deciso.
Finalmente anche Herm e Ron sono più attivi e comunque al suo fianco e questo mi fa gioire per loro e per Harry.
Menzione speciale va a Remus, che è il mio mito, e che Vorabiza deve farmelo vivere porca di una paletta…

3) Draco è un santo. Ma come fa mi chiedo? Come diamine resiste a restare nascosto quando a Harry ne capitano di ogni. Io salterei fuori come una pazza urlando, “Tutti zitti e allontanatevi da lui che è mio e solo io posso abbracciarlo, baciarlo, coccolarlo, sostenerlo… come adesso che ne ha tanto bisogno” poi mi avvicinerei e lo stringerei forte a me.
Un santo sì sì, vincerà il nobel per il sangue freddo mantenuto in situazioni tragiche. Te credo che poi me lo cazzia ogni volta che restano da soli. Santi gemelli Weasley, sempre pronti a dare una mano aì due piccioncini.

4) Vogliamo parlare di come Harry comunica che parte dei poteri di Voldemort sono dentro di lui. Ragazzo vacci piano al lupo gli scoppiano le coronarie e al platinato gli viene una sincope. Harry è talmente consapevole ed in un certo senso ha accettato questa cosa che per lui non suona neanche così strana. Peccato che gli altri forse non siano così coscienti quanto lui. Comunque lo adoro ragazze, è così giusto questo personaggio che delle volte mi chiedo come abbia fatto Vorabiza a superare la JKR, eroe ma umano, determinato ma bisognoso di sostegno, forte e altrettanto fragile, ama e odia, è perfetto ^__^

Vorrei vedere Secrets portato sugli schermi dalla Warner Bros e interpretato dai nostri attori. Sarebbe fantastico, sapete che quando leggo essendo una brava visiva, io li vedo. Immagino i loro visi, traduco le parole in azione ed è fantastico. Pagherei per vedere questo 7° libro rappresentato al cinema.
Detto questo vi abbraccio strette e vi ringrazio per le risposte che mi date. Le mie vacanze sono state molto rilassanti e spero che anche le vostre siano state come desideravate che fossero.
VB++ e oltre, non smetterò mai di dirvi grazie dell’ottimo lavoro che fate ma stasera mi permetto di ringraziare sinceramente anche le vostre Beta, insostituibili proprio come voi. Un bacio Rob

Risposta dell’autore: Noi invece partiamo dal fondo: siamo felici che tu abbia passato delle buone vacanze. Per noi rispondere ai commenti dei lettori è un vero piacere, perché ci da modo, un pezzo qui e un pezzo lì, di commentare noi stesse la storia. Non bisogna mai scordare che, prima che traduttrici, siamo anche noi delle lettrici appassionate.
Vale e Dani, le nostre fidate ‘collaboratrici’, sono da ringraziare a suon di bacioni. Sono preziosissime per noi.
E ora, punto per punto XD
(ci rendiamo conto di essere peggio di due bambine piccole, ma che ci vuoi fare!)
1) Harry e Draco sono davvero belli da vedere. E da sentire. Hanno un modo di comunicare l’uno con l’altro che è semplicemente meraviglioso. E per quanto riguarda il Patronus di Harry, beh, secondo noi c’è una cosa da tenere in considerazione. Al terzo anno, quando ha scacciato i Dissennatori dal corpo di Sirius, è riuscito a farlo con qualcosa che, diciamocelo, più che un pensiero felice era una speranza di felicità futura. Quello che ha adesso con Draco è reale, concreto, solido. Non ci sorprende poi tanto che basti ad abbattere un’intera orda di succhia-anime ;-)
2) Harry e i suoi amici sono un team. Magari Harry non si fida a raccontare loro tutti i suoi segreti (e ha senz’altro le sue ragioni), ma quando c’è da agire, agiscono insieme e si sostengono e proteggono l’un l’altro. Se c’è un po’ di sfiducia tra loro, non riguarda certo le specifiche abilità di ognuno. Però hai ragione, è bello vederli di nuovo così affiatati.
3) Per Draco, proponiamo direttamente la beatificazione? L’aspetto angelico ce l’ha, e poi secondo noi, una volta asceso in mezzo agli altri santi, si divertirebbe un mondo a farne qualcuna delle sue… magari bisognerebbe mandargli anche i gemelli. Allora sì che non ci sarebbe più pace tra i cori angelici XD
4) È proprio quella la forza di Harry, l’essere quasi inconsapevole del proprio potenziale, il non riconoscere mai che a questo punto è suo e suo soltanto, poco importa che gliel’abbia passato Voldemort o Mago Merlino in persona. Il riconoscere sempre i suoi limiti è quello che gli impedisce di essere sedotto dal potere che ha a disposizione.
Concludiamo dicendo che un Secrets cinematografico sarebbe il sogno un po’ di tutti. Bisognerà che una slasher diventi ricca e prenda a cuore la cosa! XD
Un bacio, e a giovedì!

Di: Salome (Firmato) - Data: 30/08/2007 15:45 - A: Ventinove

Che bella l'immagine delle linee luminescenti che formano una cupola di energia a protezione della Coppa. Altro che film di serie B ^.^ (... o sono io ad essere di bocca buona in quanto a gusti cinematografici???) ...e così i Dissennatori si sono dissolti e non si riformeranno? Mmm, certo, certo... sicuramente erano provvisori perchè Voldemort contava di uccidere Harry molto prima, convinto che comunque lì sotto non sarebbe mai riuscito ad arrivare, e quindi destinati a morire. Ma io sono anche convinta che se il Patronus di Harry non fosse stato così potente, non avrebbe avuto questa conseguenza. E sapete perchè è così potente? Perchè Harry pensava a Draco e alle sue braccia forti e confortevoli strette attorno a lui, mentre lo lanciava. Sìssìssì, signore! Datemi pure dell'inguaribile romantica, ma sono sicura che le cose stanno così (...ed evitate, per favore, di distruggere questa storiella assurda che mi sono figurata, e lasciatemi crogiolare nella mia nuvoletta dorata in cui risiedono solo Harry e Draco e il loro amore e nient'altro, ok? XDDDDDDD). Insomma, Harry e Draco si danno forza a vicenda, si sostengono. Si insultano anche, ma è uno dei tanti modi che hanno adottato per dimostrarsi amore reciproco (...e per far impazzire Remus e Severus... cos'è questa storia che adesso Remus involontariamente imita i gesti di Severus? Mah...). Harry si rilassa e acquista forza e sicurezza solo quando sente la mano invisibile di Draco poggiata sulla sua schiena. E in quel tunnel buio, freddo e umido, ferito, mezzo rotto e spaventato a morte perchè l'incantesimo che ha deciso di lanciare potrebbe costargli la vita, lui cosa fa? Chiede a Draco di abbracciarlo e di baciarlo! E prende forza da questo. E coraggio. Tanto coraggio. E solo dopo aver preso forza da Draco, riesce a fare quello che deve fare, e a lanciare l'incantesimo correttamente.  

Lo so che è quasi assurdo continuare a ciarlare di quanto sia meravigliosa la portata dell'amore fra Harry e Draco, quando stai commentando un capitolo che in realtà è paragonabile ad un episodio di Mission Impossible, ma oggi non riesco a pensare che a quello, pardonnez-moi ♥

E' incredibile la reazione di Draco e Remus quando Harry si lascia scappare che Voldemort gli ha trasferito parte dei suoi poteri: sapete, per noi ormai è consolidato e ci siamo abituate all'dea, ma in effetti, venire a sapere una cosa tanto agghiacciante in quel modo, dev'essere quanto meno destabilizzante. E' che Harry tende a sminuire qualsiasi cosa lo riguardi, forse per un tentativo inconscio di far sembrare tutto normale, anche se stesso e la sua vita, che invece non ha mai avuto nulla di "normale". Ma tutto quello che gli sta accadendo, che sta facendo e soprattutto che si sta apprestando a fare, non dev'essere affatto semplice da accettare e soprattutto da capire, per coloro che gli stanno accanto e che lo amano. E che, nonostante tutto, continuano a stargli accanto e ad amarlo incondizionatamente.

E poi, quando alla fine Harry lancia il Contro-Incantesimo, che spettacolo l'immagine che Biza ci descrive. Proprio come in un film, ma non di serie B, però... E soprattutto, riesco a  immaginare Harry che si accascia al suolo lentamente e delicatamente, perchè sorretto dalle mani invisibili e amorevoli del suo amore, e ancora una volta non posso fare a meno di emozionarmi e di gustarmi questa storia anche e soprattutto con gli occhi oltre che con la mente. Perchè le descrizioni di tutto quello che vi succede sono talmente vivide, che non puoi fare a meno di figurartele, proprio come se fossi al cinema.

Harry ha finalmente scovato tutti gli Horcrux, e adesso sono davvero curiosa di sapere come riuscirà a gestire la faccenda del medaglione con Ron e Hermione, visto che loro ancora non sanno che Harry ha trovato il sistema per agguantare anche quello (stiamo parlando di un altro tentato suicidio, ma sono sicura che per Harry sarà una passeggiata tentare di entrare ad Azkaban per far evadere il suo detenuto numero 1. E va beh, ridiamoci su, va... ;-)))))

Ok, ragazze, avete visto come sono stata celere 'sta volta? Ho fatto tutti i compiti con largo anticipo, ed ora rimango in attesa del prossimo, massacrante (lo so...) capitolo.

Un bacione, ma di quelli enormi.



Risposta dell’autore: Ahahahahahahahahahaahahahahah… tesoro, ci hai fatte morire dal ridere, nonché intenerite brutalmente. Lo sai che noi abbiamo la nostra facciata da dure da mantenere, non puoi fare così!
Guarda, non sai che bello leggere la tua gioia che traboccava dalle righe. Dopo quel brutto periodo passato, per noi è ancora più bello vederti tanto entusiasta!
E sai, in fondo hai ragione. C’è tanto in questa storia, personaggi, risvolti di trama, misteri e segreti. Ma sopra ogni cosa, ci sono proprio Harry e Draco. C’è il loro amore, che non si limita a fare da sottofondo alla vicenda, ma entra in ogni avvenimento e lo rende possibile, e lo arricchisce. Questa sicuramente non è solo una storia d’amore, ma è innegabile che sia anche quello. Il fatto che abbia un contorno completo non fa che renderla più reale.
Una delle cose che amiamo tanto di Vorabiza è proprio la sua sensibilità nel ricordare che alcune cose, in effetti, non sono affatto normali. Succede non solo con le cose legate alla magia, come il legame tra Harry e Voldemort, ma anche per cose più ‘umane’. Ad esempio, troviamo che abbia una modo dolcissimo di sottolineare alcuni disagi di Harry nel capire cosa è normale o meno in un ambito familiare (ricordiamo ancora quel momento, nei primi capitoli, in cui si chiede se è normale per una mamma preoccuparsi anche dei figli degli altri). E hai proprio ragione tu, per il lettore ad un certo punto alcune cose diventano normali, e sta alla bravura di chi scrive ricordare che in realtà non lo sono.
Sei stata velocissima, e ci piace pensare che sia anche per via dell’entusiasmo che evidentemente ti ha suscitato questo capitolo. Noi siamo strafelici dopo aver letto questo tuo commento.
*Lori e Grace si lanciano ad abbracciare Dani*

Di: bea85 (Firmato) - Data: 30/08/2007 14:10 - A: Ventinove

Mi piace molto questa ficcy, continuate a tradurla vi prego! Bacioni

Risposta dell’autore: Bentornata! Siamo felici di sapere che stai ancora seguendo la storia.
Non preoccuparti, non abbiamo nessuna intenzione di mollare la traduzione a metà XD

Di: hitch (Firmato) - Data: 30/08/2007 13:20 - A: Ventinove

Ho freddo, e sono sicuro che tu sei caldo.

sono e rimarrano sempre ai due lati opposti la notte e il giorno, il sole e la luna... sempre il solito griffo coraggioso e il solito serpe calcolatore. ma saranno per sempre i miei harry e draco, quelli che insieme sono una forza e che si spalleggiano in tutto e per tutto. harry, ormai la tua magia è diventata potente e innarestabile ma anche tu sei un uomo con i tuoi limiti, stai attento!!! anche perchè ora preparati alla ramanzina di draco, naricssa e non per ultimo il caro professore... sempre più convinta che tra remun e piton ci sia qualcosina... ma si vedrà! cmq una personcina bellissima che ti accoglierà a braccine aperte c'è... il gioiello dei malfoy ma che sicuramente diventà tuo, anzi lo è già!!!

Nel commento dello scorso capitolo ho sbagliato verbo: volevo dire se voldy si è accorto di draco sotto al mantello, se si è accorto della sua presenza e non assenza... sono proprio stordita eh?? un bacio alla prossima settimana....

quando finirà questa storia mi sentirò un po' triste perchè saprò che tutto è finito...

 



Risposta dell’autore: Ah, ecco, adesso abbiamo capito! Ci risultava un po’ criptico, in effetti…
Comunque no, Voldemort non si è accorto di Draco sotto il mantello. Potere della tecnologia Weasley, a prova di signori oscuri ;-)
Conosciamo la sensazione, anche noi siamo state un po’ tristi quando Secrets è finita. Però c’è di buono che è rimasta lì, e possiamo rileggercela ogni volta che ne abbiamo voglia. Sarà sempre lì per noi.
Ti abbracciamo.

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 30/08/2007 13:05 - A: Ventinove

Finalmente un'altro Hocrux è stato trovato è adesso Harry può gioire nel aver trovati tutti.Adesso li serve un pò di tranquilità insieme a Draco e poi si ricomincia.
Qui è stato molto presente il forte legame che c'è tra Harry e Draco che riescono a passare da un estremo a all'altro perchè consapevoli dei reali bisogni.
Alla prossima ;)

Risposta dell’autore: Oddio, in realtà per avere un po’ di tranquillità bisognerà aspettare ancora un pochino. Prima c’è un'altra discussione all’orizzonte… ma non sveliamo altro!
Al prossimo capitolo!

Di: Eilinor (Firmato) - Data: 30/08/2007 11:29 - A: Ventinove

State traducendo velocissimamente! una manna per una curiosa com me! comunque complimenti per la traduzione sempre ottima e la storia super!

Risposta dell’autore: Che bello sentirlo dire ai lettori. E credici, il fatto di essere in due non sveltisce affatto il lavoro di traduzione, anzi, semmai allunga i tempi. Ma noi ce la mettiamo tutta!
Ti ringraziamo tanto per i complimenti, un bacio.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole