|
Di: arcady (Firmato) - Data: 23/05/2011 14:13 - A: Black
Bellissima, emozionante, palpitante.
Non lo trovo poi così OOC il nostro Sirius, sono troppo buona con lui, lo sò.
Sara
Di: Asfe (Firmato) - Data: 31/08/2010 12:17 - A: Black
Mi piace, mi piace, mi piace. Splendida e soprattutto delicata, fa vibrare l'anima e colpisce dritta al cuore; una James/Sirius platonica davvero esemplare, l'ho apprezzata tantissimo. L'unica cosa che mi fa storcere il naso sono le note iniziali: non ritieni che Sirius abbia profondità d'animo? Perché mai? Io ritengo invece sia una persona che - almeno per quanto riguarda il periodo dopo Azkaban - sia maturata molto sotto certi aspetti (non tutti, ma d'altronde non si può pretendere un risvolto della medaglia dall'oggi al domani, in particolar modo quando non si ha avuto tempo per maturare essendo rinchiuso a ventun'anni dentro una cella 4x4), e che di conseguenza possa permettersi certi pensieri. D'altronde, quando è stato obbligato a rimanere nella dimora dei Black, ha avuto senz'altro giorni interi per riflettere, e dunque ciò che hai scritto per me è perfettamente plausibile che l'abbia pensato (canonicamente non vede James come un amante o chissà cosa, solo come il proprio fratello, ma la base è quella). Comunque sia, complimenti.
Di: Lucius (Firmato) - Data: 01/10/2008 06:40 - A: Black
Cara mia acidella (non ti offendere,cito le tue parole,e ho letto dei tuoi commenti,argh!! graffi!!XD),una ff davvero triste. Neanche io credo che Sirius sia profondo...ma credo che,ogni tanto tutti ci perdiamo in pensieri + grandi di noi. ù_ù Sopratutto se la persona che ami nn c'è + e dopo 14 anni la rivedi in suo figlio. dev'essere stra deprimente.T___T beh brava cmq! breve ma intensa! ^_^ Lucius.
Risposta dell’autore: Non mi offendo affatto, anzi me ne fregio come un titolo ad honorem! Almeno mi faccio riconoscere per qualcosa... Sono molto contenta che questa storiella ti sia piaciuta, perchè è una coppia atipica, o almeno poco diffusa, ma a me suona tanto bene... Ho cercato di ritrarre Sirius perso nel suo delirio di depressione, come hai detto tu si abbandona decisamente a pensieri più grandi di lui, e ho riflettuto un po' su quanto dev'essere duro sostenere la vista di una persona che assomiglia tanto a qualcuno che amavi e che hai perso in modo tanto traumatico. Le drabble non sono il mio strumento favorito, perchè sono una logorroica pazzesca, ma mi son voluta mettere alla prova e...be', se son riuscita a risultare intensa non posso chiedere di più! Spero che leggerai altre mie storie in futuro, anche se le mie caratterizzazioni potrebbero allontanarsi un po' da quelle dei tuoi autori preferiti. Grazie del commento, per ora!
Di: Lux (Firmato) - Data: 24/02/2008 12:06 - A: Black
breve ma intensa.
Risposta dell’autore: Grazie per averla letta.
Di: ashlynx88 (Firmato) - Data: 03/08/2007 21:15 - A: Black
ohhhhhhhh....che bella!!! adoro le siriusxjames e questa, cosi` intensa nella sua brevita`, mi ha colpita tantissimo! pooovero sirius!! concordo con chi ha commentato che e` il vero elemento tragico della serie!! un bacio, ashly
Risposta dell’autore: Un'altra shipper di questa povera coppia bistrattata! Nessuno ne scrive, ahimè, tranne le amiche mie per me basilarmente! Suni ha ragione, il suo tatolo Sirius è un monumento al tragico. Che uomo triste...
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 06/07/2007 11:36 - A: Black
E' stupenda maledettamente stupenda. Intensa e profonda anche se breve**. Le tue parole si sono conficcate nella mia mente e nella mia carne. Stupenda.
Risposta dell’autore: Grazie. Mi fa piacere vedere che a tanti ha trasmesso emozioni.
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 08/04/2007 18:41 - A: Black
Incredibilmente intensa. Sono peggio a recensire che a scrivere, quindi immagina un po' XD Davvero... non so che dire... solo che mi è piaciuta tantissimo e che mi ha lasciato un peso assurdo sullo stomaco.. perchè è davvero intensa! Complimentissimi.
Risposta dell’autore: Grazie tante. Anch'io rileggendola la trovo abbastanza ben riuscita, il che è notevole devo dire. Ed è tristissima, ma quando si parla di Black... Grazie ancora!
Di: _suni_ (Firmato) - Data: 14/02/2007 17:56 - A: Black
AAAAAAAAH! Un'altra!!! Ma allora dillo che approfitti della mia assenza per tentare di sottrari il mio uomo! Ma è mio! MIO MIO MIO MIO!!! E' il MIO TESSSOROOO!!! Lui e gli amici suoi, quindi a posto quelle tue manae squamose da serpente! Comunque... povero tatolo. E' veramente uno dei personaggi più tristi di cui ho mai letto; da qualunque lato uno lo guardi e qualunque cosa si inventi, Sirius resta il vero elemento Tragico della saga. Mi ritiro a frignare.
Risposta dell'autore: Vedi che la mia vita è vuota senza di te? Devo spiegarti tutta questa sfilza di storie sui ciccini tuoi, e ho bisogno di consulenza... Torna. Fallo per me. Ah, se loro sono tuoi Regulus è mio, mio e tutto mio. Lui e tutte le sue squame da Slytherin. Frigni per il pensiero di Sirius fine a se stesso o per la storia?
Di: elyxyz (Firmato) - Data: 11/02/2007 21:36 - A: Black
Io credo, invece, che Sir sia capace di acute riflessioni, soprattutto come questa, che esterna un animo tormentato e senza requie. Mi è piaciuta molto, anche se non è un pair che amo. Davvero bella!
Risposta dell'autore: Sirius tormentato... Belle cose. Grazie dei complimenti, e dell'attenzione nonostante il pairing.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 11/02/2007 18:55 - A: Black
Bella. Questa mi è proprio piaciuta. E' commuovente. Mi piace soprattutto il confronto di Sirius tra Harry e James, il suo essere combattuto nel non riuscire a distinguere un figlio dal padre che ha amato. La frase finale è profonda e coinvolgente, o almeno io la vedo così. Probabilemente questa drabble mi è piaciuta tanto perchè James è già morto... eh eh eh. Baci!
Risposta dell'autore: Anche a me piace quando almeno uno dei due è morto. Chissà... Grazie dell'apprezzamento. Voleva essere un po' profonda.
|