Questa storia punge. Dev'essere orribile non riuscire a capire se ciò che ti lega ad una persona è voglia matta di averla accanto, di esere apprezzati, o solo invidia, gelosia, e tutti i sentimenti negativi di questo mondo. Specie quando tutto sembra essere offuscato dal desiderio. Però il fatto che Draco non voglia rinunciare a Harry, nonostante tutto, è come un raggio di luce, e rende dolce persino un'atmosfera così triste. Davvero bella!
Risposta dell’autore: Grazie mille, stella, sono contentissima che tutta la confusione del povero Draco si sia trasmessa, e soprattutto, come dici tu, alla fine, la paura comunque di perdere ciò che lui sa essere, nonostante tutti, la cosa più importante.
Non deludi mai, una storia bellissima, cattiva e amara al punto giusto. Molto belle le ultime frasi che lanciano, in questa situazione disperata, una speranza, se pur malata.
Risposta dell’autore: In piena linea con la mia concezione di amore malato. In fondo un po' deve esserlo, ma nonostante tutto, se Harry torna ogni volta con un fiore in mano un motivo ci sarà...
No, non litigateeee! Perchè? Perchè devi scrivere cose così belle? La verità è che sono estasiata, tanto per cambiare, perchè questa storia è cruda al punto giusto, non regala false speranze, dice le cose come stanno. Non posso sopportare che Harry e Draco litighino, ma se proprio dovessero farlo,vorrei che fosse così, perchè diavolo se ci sai fare con i sentimenti! Ecco, è bellissima.
Sigh.
Capisco che fare la pace non è il punto della storia (può non sembrare, ma l'ho colto ;) però fate pace! Chiaritevi, dovete volervi bene, sennò io mi intristisco! E poi mi viene da piangere..su, fate pace :'(
Ok, basta, ti mando un bacione e mi ritiro! ;D
Silvia
Risposta dell’autore: Non ti preoccupare amour, che per una fic dove li lasciamo con il broncio, ne arriva un'altra dove si danno alla pazza gioia! Lo sai che le mie vene pessimistiche non durano a lungo, e sono sicura che magari questa volta, ma solo, solo, solo questa volta, Draco il fiorellino lo accetterà.
.................. non ho parole ma.... mi ha stesa! è così.... straziantemente bella!!!! ed è vero, per un lato. due persone che si sono odiate così tanto per tanto tempo. in maniera..viscerale.... oddio, non riesco a spiegarmi, perdonami!! ma questo Draco è così...autentico! vero! reale! e questa frase...
E allora chissà, magari lascerai perdere, butterai in un angolo lo stelo stracciato, e ti deciderai ad abbracciarmi, a condividere con me qualcosa, almeno i dubbi, perché di certezze a questo punto ne abbiamo gran poche.
è così accorata, sembra quasi che, a parte tutto il gridare e litigare e la passione, Draco ed Harry ormai abbiano perso la capacità di comunicare veramente!
e tu non pensi di uccidere qualcosa, in me? Non credi che anche io abbia le mie cancrene nel cuore, i miei fumi nella testa, le stesse tue voglie di fermarsi, di non andare più avanti?
come qui.... poor Draco poor! è così..angosciante!!!! e la sua richiesta finale Ho ancora bisogno di amarti, Harry, ed ho troppa paura che un giorno tu decida di esaudire davvero tutte le mie maledizioni, e di non tornare mai più a questa porta, con il tuo insulso fiorellino in mano. ecco... è straziante!!!!! guarda Stat, generalmente le fic tristi non sono per me ma questa è semplicemente meravigliosa! complimenti davvero!
Risposta dell’autore: Che bello, non sai quanto sono felice che tu veda questo Draco come autentico, anche nella sua sofferenza, perchè lui senza Harry non ci vuole proprio stare...
Ti odio. Dico seriamente... sono terribilmente gelosa e mi cascano le braccia di fronte alla bravura altrui... argh. Scherzavo... non dicevo seriamente.
Però veramente, bravissima. La rabbia non è facile da esprimere senza che cada nel banale... tu ci sei riuscita. Come al solito non deludi nemmeno in una mezza virgola!
"Ci siamo ingannati e baciati troppe volte, per poter credere ancora alle nostre bocche?"
Questa frase mi piace moltissimo. Complimenti!
Sigh.
Risposta dell’autore: Ok, ho capito come funziona la barra... Stellina fra l'altro porta pazienza, non sono riuscita a lasciarti una degna recensione per "farina" perchè non sto capendo niente con questa nuova versione... Poverina, sono un po' limitata... Ma va là, che l'invidia è una brutta bestia, e poi tu non ne hai bisogno nemmeno per sbaglio, sei tu da invidiare!
Mi piace questo Draco. E vorrei proprio vederlo mentre molla due ceffoni ad Harry. Molto probabilmente torneranno insieme, eh, tesoro?
Per il resto, sai che sono qua. Per quelle parole, se vuoi, lascia che sia io a gettarle via, lontane da te. Per tutto quello che ti pare, vieni da me a parlarne, perchè io sono ben disposta ad ascoltare ogni singola cosa.
Avresti potuto postare anche quella strappalacrime, o questa, o entrambe. Perchè so che sei così, in questo momento. Incazzata ed atterrita. Però, sai...
...non sei sola.
Risposta dell’autore:
Oddio, come cavolo si scrivono qui le risposte? Nuuu, non mi piace sta barra lunga!!! Ma non ti preoccupare, sfiderò tutte le difficoltà della tecnologia per ringraziarti, sei una tesora grandissima!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.