E' statto tutto fantastico, ma ho paura per la mattina dopo.
Draco era ubiaco e non vedeva l'ora di saltare addosso a Harry e lo ha fatto, e non solo...
Poi la cosa dell'asciugamano e che stare con Harry fosse l'unica cosa giusta da fare è stato davvero dolce da leggere ma...
Oddio non so non si sono detti niente di niente per tutta la durata dell'amplesso e bho... ho solo paura della reazione di Draco 'domani' mattina.
Comunque anche se non se lo aspettava e sarebbe dovuto essere Harry a sciogliersi nelle sue mani era praticamente ovvo che Draco sarebbe stato passivo.
Quindi sanno insieme DA SOLI, in una scuola straniera piena di studenti, all'apertura di un torneo a cui Harry non voleva partecipare... bha chissene del torneo staranno insieme!!!
Senza contare lo scambio di lettere, si sono risposti, potevano evitare e non dire niente invece si sono parlati(scritti) e poi hanno inizioto discorsi trani, credo comunque che Draco sia un pervertiuto, non per i sogni con sempre Harry come protagonista che lo perseguitano ma perchò ha notato il doppio senso!
Davvero interessante!
Di: nye(Firmato) - Data: 21/08/2012 16:17 - A: Capitolo 8: Piccoli Inconvenienti Della Vita
Troppo bello!
Beccare Remus e Sirius così... oddio!
Cappuccetto Rosso?!
Oddio.
No bhe interpretare delle parti aumenta la libido e favorisce l'unione della coppia così niente, fa solo strano pensare a Sirius come Cappuccetto.
E il resoconto di Draco sulla sua bravura a scegliersi le donne... ah fantastico!
Oh si Lily ha il cervello di Herm non c'è verso, adorabile!!
E lui era imbarazzato, ma che cosa carina!!! E poi si sono fissatti!! Oooh... ok mi eccito per niente ma questi sono ENORMI passi avanti!
E anche la sera prima quando si sono parlati sossurrando, hanno dopo poche cose ma una era "resta" e l'atra "scusa"!
Di: nye(Firmato) - Data: 21/08/2012 16:02 - A: Capitolo 6: La Tenuta Nott (Parte II: il piano funziona. Più o meno)
Si sono parlati.
O meglio si sono urlati contro ma per dirsi qualcosa, qualcosa di importate, non vedevo l'ora! Io e tutti gli amici inpiccioni e manipolatori che is ritrovano
Ma a me della parte Harry-Draco non ha interessato tanto quello che si sono detti(come Harry che ammette di esserne ossesionato) ma quello che non si sono detti, quello che hanno solo pensato I pensieri di Draco sull'abbandono e il risolvere le cose insieme, non era un discorso di un nemico(così si è definito lui) ma di qualcuno che ci tiene alla persona, anzi sembrano le parole di un fidanzato...
Non facciamo il passo più lungo della gamba però.
Di: nye(Firmato) - Data: 21/08/2012 15:49 - A: Capitolo 5: La Tenuta Nott (Parte I: il problema della stanza)
Gli hanno veramente chiusi insieme in una stanza: sono perfidi! Geniali!
E' andata abbastanza bene, insomma non si sono uccisi nel osnno quindi direi che è un'enorme passo avanti e poi Draco è arrossito per la battuta di Potter, vorrà pur dire qualcosa!
Credo che Lily sia l'unica che riesce a fermare i litigi dei due: brava piccola!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.