|
Commenti per At Sixes And Sevens
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 04:01 - A: Capitolo 14: Evitando Harry Potter
Ahahahahahaah... povero Theo, come c'è rimasto. Va bene che è abituato agli schizofrenici, ma mi sa che Draco batte ogni record... è sclerotico senza metodo, lui! Però almeno Harry si è deciso, anche se Draco non fa che dargli due di picche. Speriamo che perseveri!
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 04:01 - A: Capitolo 13: Ricordare quando si vuole dimenticare
L'ultima frase è bellissima. Così carica di desiderio e significato, una vera e propria ammissione. Mi sa che i tempi del diniego hanno vita breve, almeno per Harry...
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 04:01 - A: Capitolo 12: Durmstrang (Parte III: Il Risveglio)
E figurati se Mister Dramma non si faceva prendere dal panico la mattina dopo... però ammetto che mi ha fatto tenerezza, quando Harry si è voltato e lo ha fatto sentire ignorato. A parte ovviamente il fatto che ha frainteso tutto, perché quello era bello che addormentato e annuiva a casaccio... arg, lo ripeto, quei due non cambiano proprio mai!
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 04:00 - A: Capitolo 11: Durmstrang (Parte II: La Notte)
Non c'è che dire, il capitolo ha soddisfatto tutte le mie aspettative. In realtà mi si è sconnesso il cervello quando Harry ha aperto la porta mezzo nudo e tutto bagnato, ma tu fai finta di niente. Poi un neurone ha avuto un breve risveglio quando Draco gli ha fatto scorrere una mano sulla schiena, e poi di nuovo l'oblio. Mi sa che nella pozzetta di bava io ci sono affondata in pieno! ;-)
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 03:59 - A: Capitolo 10: Durmstrang (Parte I: L’arrivo. Noia, noia, noia)
Ohhhh, eccome se è geloso!
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 03:59 - A: Capitolo 9: Educato Scambio di Lettere
Draco rasenta l'assurdo quando è agitato... Harry si dovrebbe scrivere da solo? Oddio, adoro quell'uomo! E ovviamente, adoro Harry che prende tutto il suo coraggio Grifondoro e aggiunge una seconda nota, personale, senza nemmeno stare a rifletterci su.
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 03:59 - A: Capitolo 8: Piccoli Inconvenienti Della Vita
Non sai quanto sono felice della presenza di Sirius in questa storia. Io amo quell'uomo! Quando è uscito con il suo lenzuolino rosso avvolto attorno al corpo e ha sparato quella frasetta provocatoria a Remus mi sono dovuta affogare con la risata per non svegliare mezza casa. Povero Harry, chissà il trauma!
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 03:58 - A: Capitolo 7: La Tenuta Nott (Parte III: pensieri inopportuni)
Altroché, se mi è piaciuta la seconda parte del capitolo! La bimba la adoro, c'è poco da fare. Ah, l'onestà degli innocenti...
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 03:58 - A: Capitolo 6: La Tenuta Nott (Parte II: il piano funziona. Più o meno)
Dannato, dannatissimo Potter, che non faceva altro che gettare scompiglio nella sua vita, sparire, tornare, lanciarlo nuovamente nel caos e abbandonarlo di nuovo. Se almeno fosse rimasto con lui a cercare di mettere in ordine, forse le cose sarebbero migliorate. Ma quell'idiota se ne andava sempre.
Di: Lori (Firmato) - Data: 07/04/2007 03:57 - A: Capitolo 5: La Tenuta Nott (Parte I: il problema della stanza)
L'immagine di Hermione che guida il camper mi ha fatta sorridere, anche se non saprei dire perché. E poi quando rischia di svenire alla vista delle biblioteca... è proprio lei! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |