efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Un giorno... di vahly Pg13
Una ricerca, un dialogo, un sentimento. Appena sbocciato, certo, ma forse un...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Autumn's Monologue
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Fife (Firmato) - Data: 22/09/2007 17:05 - A: Capitolo 33

E' inutile che io ribadisca il fatto che il modo in cui tu esprimi harry sia così mostruosamente simile a quello della rowling u.u Appena kingsley aveva ordinato di uscire, SENTIVO che harry sarebbe rimasto imbambolato aspettando merlino -_- ma io lo trovo interessante anche per questo; non è come i classici eroi: lui non vorrebbe trovarsi nella posizione che occupa e non è nemmeno preparato, dal punto di vista del suo potenziale magico. Insomma io vedo harry come uno che non è nato imparato, ma che sperimanta tutto sulla sua pelle, e le sensazioni di panico che ho provato in questo capitolo mentre lo vedevo in difficoltà mi hanno attorcigliato lo stomaco, e con questo capitolo mi hai dato prova del fatto che sei molto malleabile con i pairing: riesci a scrivere bene sia scene a contenuto erotico, sia scene d'azione caotica, che sono praticamente l'uno l'opposto dell'altro u.u Partendo dall'inizio del capitolo, il risveglio è stato dolce, veramente carino^^ Ho il naso ancora un po' arricciato per il fatto che harry voglia usare la crema corpo di ginny come lubrificante... io, se fossi in draco, non gradirei, ma non penso che harry possa trovare qualcosa di meglio e ho l'impressione che se mai dovesse usarla lo direbbe prima a draco: è troppo grifondoro XD Sorvolo gli elogi sul cervello incredibile che possiede questo tuo draco: intavolare una serata a tu per tu con la signora weasley è davvero ammirevole quanto prova prova della sua intelligienza u.u Ora passiamo al punto focale del capitolo: la missione horcrux! La cosa puzzava di bruciato fin dall'inizio e, penso, quasi tutti immaginavano che o harry o ron sarebbero rimasti seriamente feriti. Avendo letto molto velocemente il pezzo in cui ron viene attaccato, al primo impatto ho pensato che fenrir avesse staccato il braccio a ron, ma poi ho riletto meglio e ho capito che gli aveva azzannato solo la spalla: non puoi immaginare che colasso mi sono presa u_u" Poi, ho goduto all'estremo nel vedere quel lupo grigiastro scuarciato e sofferente, forse più che vedere minus sanguinante (harry doveva scuoiarlo e appendere la sua carcassa sull'entrata di riddle manor...) Ora vorrei solo leggere il prossimo capitolo, vedere harry mortificato per quello successo a ron e possibilmente venir ringraziato dagli altri componenti della missino perchè, senza di lui, penso che gli altri si sarebbero fatti sfuggire l'orcrux e venir massacrati da fenrir (non tutti conoscono il sectumsempra...) Al prossimo capitolo. Fife

Risposta dell’autore:

Allora... Quante cose!

Dunque, prima di tutto grazie per i complimenti al capitolo.  Mi è uscito meglio di quanto avessi preventivato in tutto il suo lugubre orrore eh eh eh!  Il carattere di Harry è...come ho già detto sto sperimentando, per me è difficile gestire Harry Harry, nel senso Gryffindor. Insomma, io non li capisco poi molto questi Gryffindor... Sono contenta che ti stia convincendo. Interessantissima la tua riflessione su Harry eroe per caso, o eroe impreparato. La condivido fondamentalmente, nel senso che è palese che Harry si trova fin dall'inizio a fare il leader di una guerra che avrebbe evitato. A chi farebbe piacere dover salvare il mondo? Lui i superpoteri mica ce li ha... Anzi sarà che è stato un po' incasinato negli anni ma si è perso anche un po' di magie per strada, che invece potevano essergli utili. Meno male che di solito c'è Hermione che gli fa da badante... Quindi yay per Harry che si improvvisa uomo d'azione!

La scena è stata truculenta, lo so, ma mi è uscita così e totalmente inaspettata. Vedete, spiazzo persino me stessa! Il braccio...sì, non avevi letto male, gliel'ha proprio staccato, ahimè, e non so se riusciranno a riattaccarglielo. E' pur sempre un morso di licantropo, fingiamo che sia particolarmente grave. E inoltre gli ha anche azzannato la spalla. E' messo proprio male, insomma.

In futuro forse vedremo utilizzata la crema di Ginny. Sì, lo so che è poco poetico, ma quella c'era, e comunque non so se Harry andrà proprio a dirglielo... Magari dopo. Vedremo, non ho ancora ben deciso. Ah! Hai detto che sono stata brava a descrivere scene diverse come scene erotiche e scene di azione confusionaria, ma non le trovo poi così diverse, anzi! Nel sesso c'è sempre un sacco di confusione, specie quando si sperimenta, eh eh eh! In realtà vedi che sono più debole con le scene tranquille e pacifiche...

Spero di aver risposto più o meno a tutto, se no insultami. A presto.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 22/09/2007 17:01 - A: Capitolo 1

Ah, senti un po'...visto che blu notte non la continui neanche a supplicarti in lacrime, perchè, uh, non mi scrivi una bella WolfStar, eh Sour?

Dai, mi farai felice. Ti ho regalato tanti serpenti - invitato a cena con la nonna al Manor - ecc ecc. Suvvia, daaai. Eddaaaaaaai. *la sgomita*

Ok, me ne vado. 



Risposta dell’autore:

Shhh... Non lo dire a nessuno, ma forse una Wolfstar corta corta per Natale la tiro fuori. Vedremo... Però non mi sgomitare che se no mi arrabbio e non la scrivo apposta!

 PS: Blunotte non la posso più scrivere perchè la Rowling è puttana e mi ha rubato l'idea... GRRRRR!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 22/09/2007 16:40 - A: Capitolo 33

Oh Dio.

Sour, con questo capitolo mi hai fatto perdere dieci anni di meno perchè, come ben sai, amo l'angst e lo scenario cupo che c'è qua mi ha fatto incollare gli occhi allo schermo e di nuovo mi domando quanto diamine tu possa essere brava a descrivere anche questo genere di cose.

Brava, bravissima. Il cambiamento di Harry: non si riconosce più neanche lui, si sente maturato, cambiato. Quello mi è piaciuto molto, sono sincera, ma.

Ma.

La battaglia!

Dio, è meravigliosa. E Draco è sublime come al solito, ma vabbè...questo si sa. Accidenti a Fenrir che m'ha fatto venire un'ansia terribile.  E poi perchè Tonks è ancora viva, eh?

Parlando della fanfiction, beh, è una delle mie preferite e anche se è una Drarry la rileggo con piacere perchè prima di tutto è scritta da Dio, e secondo non è assolutamente banale ed è straordinariamente appagante arrivare in fondo ad un capitolo e chiederti cosa succederà la prossima volta.

Brava, brava, brava ancora di più. 



Risposta dell’autore: Scusa se non ti ho ucciso Tonks! Mi è parso troppo crudele nei confronti di Remus. Lo so che stare con Tonks è crudele, ma in questa fic è disgustosamente etero... Grazie di tutto e un bacio.

Di: Lux (Firmato) - Data: 22/09/2007 16:03 - A: Capitolo 33

Complimenti!
Hai orchestrato la scena della battagli alla perfezione.
Io non smetterò di seguire per l'avvertimento "death". Non mi preoccupa affatto una storia quando piace si legge indipendentemente dalla morte di un personaggio e a me piace! Del resto se dovessi fermarmi ogni volta che muore un personaggio che mi piace (anche se spero che non debba tirare le cuoia qualcuno che mi piace pure qui) non riuscirei mai a finire un libro! Crepano sempre i miei personaggi preferiti == . Uffa! Detto questo. L'idea di Harry di usare la crema del corpo di Ginny mi fa storcere il naso. Mi da fastidio. Non si fa. In più credo che Draco sarebbe del mio stesso parere. Spero che nel prossimo capitolo ci sarà un pezzo sulla serata trascorsa fra Draco e la Signora Weasley... ^^
A presto.

Risposta dell’autore:

Grazie per la fiducia data al death. Condivido il tuo pensiero, se dovessimo lasciar perdere un libro ogni volta che muore un personaggio... *fine spoiler settimo libro*

A molte non è piaciuta l'idea della crema di Ginny. Se devo essere sincera, nemmeno a Harry è piaciuta molto, ma si sa, quando non c'è altro modo bisogna accontentarsi... Mi spiace di non poter descrivere ciò che è avvenuto in casa durante l'assenza di Harry, ma il punto di vista fisso non me lo permette (e comunque non è rilevantissimo ai fini della storia). A presto!

Di: Najin (Firmato) - Data: 22/09/2007 15:42 - A: Capitolo 33

Oppork ;_; Kakkio ke casino è venuto fuori! Ron è messo veramente male... Quando arriveranno a Grimmauld Place se lo mangiano vivo a Harry altro che =/

Risposta dell’autore:

Ti vedo turbata! Sì, Ron non è messo proprio bene... E infatti Harry è già sul girarrosto!

Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 20/09/2007 16:52 - A: Capitolo 32

MUAHAHAHAHAHA! E' LUI! E' LUI, IL CAPITOLO! IO RICORDO! Non solo è lui, è anche per me che non sono morta. Awww, grazie, tessora. Ti voglio tanto tanto tanto bene.
Ora, le cose serie. Te l'ho già detto millantamila anni fa, ma io adoro questo tipo di scene di sesso. Come ti dissi, ne ho lette solo DUE (forse tre. Due e mezzo) in tutta la mia lunga  vita di lettrice di fics. E questa è decisamente la migliore. Ho dato uno sguardo ai commenti, e decisamente mi accodo a tutto quello che è stato detto. Finalmente l'imbarazzo e l'umiliazione e tutto che va male! Yay! E ora vado a morire un altro po'. Piena di amore per te.

Risposta dell’autore:

Tu ricordi perchè allora eri ancora una delle tre beta fedeli </modalità stronza>

Ti voglio tanto bene, ero preoccupata da morire e sono tanto felice che tu non sia morta. Tutto il sesso del mondo è per te. ("E' per te tutto il sesso che c'è, ninna na ninna eh") Oh, che bello essere originale in una cosa, almeno per una volta, e sentirselo dire da tutti! Chi sono le altre 2?

Bacio! NON MORIRE!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/09/2007 13:14 - A: Capitolo 32

Woah.

Che diamine, come fai?

E' perfetta nella sua imperfezione. Si vede che è la loro prima volta. Sono così imbranati, Dio! E' bellissimo. Chissà quando succederà...Ah, vipera, sono curiosa! Avanti, scrivi! Scriiiiiivi! 



Risposta dell’autore: Io scrivo, con calma ma scrivo. Pensa come sono ridotta, a scrivere a pezzi sul treno e a rispondere ai commenti qui, in ufficio, di nascosto! E tutto per amore vostro, infingardi lettori che non commentate! :D

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/09/2007 12:58 - A: Capitolo 31

Oh, OH!

Sour!

Eccomi qua e perdona il mio terribile ritardo.

Il capitolo è intenso come tutte le benedette scene di sesso che tu scrivi, vipera, non so come diavolo fai - forse è meglio così, sai, sono piiiccola.

scavando nella sua pelle in un'unica carezza

Ah, ma guarda come sei diventata tenera!

Ora corro a leggere il 32! 



Risposta dell’autore:

Ho scritto davvero quella frase lì? E che vuole dire?

Eh eh eh, grazie, il sesso mi lascia sempre un po' stremata, ma è perchè è ben fatto. Bacio.

Di: Kiara_Malfoy (Firmato) - Data: 19/09/2007 23:15 - A: Capitolo 32

Per questa volta calerò solo una velo pietoso e silenzioso sulla completa mancanza di cervello di Potter & Donnola per commentare la lemon. La Lemon. Anch'io non me la aspettavo così presto, devo essere sincera, ma è stata la più bella delle "prime volte" che io abbia mai letto. Come ha giustamente scritto lilyj, mica nascono tutti Rocco Siffredi! Mi lascia un pochetto perplessa il fatto che Potter (per questo frangente lo ritengo troppo insignificante-mente idiota per chiamarlo col suo nome) sia così preoccupato per la riuscita della missione ed ancora non arriva ad ammettere che FORSE è meglio rimanere a casuccia propria. Stupidi Grifondoro orgogliosi. Ma avevo detto non avrei parlato di questo.
Mi è piaciuto come hai preso l'argomento, con tutto l'imbarazzo ed incertezza che seguono, anche la discussione su chi dovesse stare sotto ed i pensieri di Harry sono talmente... non riesco a trovare la parola che sto cercando ma se riescono a rendermi perfetto anche il fatto che Harry sia passivo nonostante campeggi senza remore per la sua attiva attività. Infondo lo fa solo per mettere Draco più a suo agio, no? Magari in fondo in fondo, ma lo fa per questo. Mi sono letteralmente sciolta quando Draco ha ammesso di aver paura. E per tutto il rapporto si rassicurano e si danno appoggio e comprensione l'uno con l'altro, rilevando un livello intimo molto più profondo. In qualche modo è stato anche giusto che alla fine Draco abbia ceduto alla tensione. Spero che Draco trovi l'asciugamano che ha usato Harry, dato che, immagino, sia coperto di sangue. Non per far sentire male Draco, ma è per... giustizia, diciamo? Harry ha nascosto quanto effettivamente gli abbia fatto male quindi penso sia giusto che Draco lo scopra comunque in qualche modo.
Ma la gente non ha notato che cervello-Potter funziona molto meglio in campo sesso che in tutti gli altri messi insieme? Infondo con lo sputo ha avuto un'illuminazione mica male, non ancora geniale, ma, ehi!, ci stiamo arrivando!

Cambiando argomento, come mio solito ho sleggiucchiato fra i commenti altrui ed ho notato che parecchie persone hanno lasciato perdere per l'avviso "Death". Primo: sinceramente se non lo leggevo qui non lo notavo nemmeno (pechè io ho la pessima abitudine di lettere trama ed autore, neanche il titolo). Secondo: la cosa non è che mi spaventi, anche perchè mi sono davvero affezionata a questa fanfiction e se hai intenzione di farlo/li morire, bene, avrai i tuoi motivi-licenza poetica! Spero solo che Harry non muoia in questa missione del cavolo perchè altrimenti ne farò mia crociata personale di riportarlo in vita e far morire lui e Donnola fra mille atroci sofferenze in balia di un qualche centinaio di Mary Sues! Eccheccacchio! Dopo tutto quello che gli avevo detto e stradetto sul fatto che fosse una pessima idea imboscarsi in mezzo ai lui, lui mi muore lì? Senza aver dichiarato il suo amore ed aver fatto sesso decentemente (io me lo vedo Harry che sconfigge un intero branco di mannari solo per fare l'amore un'altra volta con Draco!!)? Eh no!

Ed un'ultima cosa: non essere demotivata. So che te lo avranno già detto in molti e posso anche comprendere che sia frustrante scrivere e non ricevere i commenti desiderati. Ma spesso non si ha tempo o non si sa proprio cosa scrivere, come scriverlo o per imbarazzo. Soprattutto l'ultima, almeno per me vale... Infatti ammetto di aver letto tutto il Cervello passo a passo ma di non aver mai commentato nei capitoli in mezzo. Ora mi do sulle mani per questo (stile Dobby) ma giuro che non l'ho fatto per cattiveria... Non riuscivo a capire come a te, autrice più che apprezzata, potesse interessare l'opinione di una perfetta nessuno come me. Me lo chiedo ancora, ma ora tento di fare commenti il più costruttivi possibile e critiche, se ne sento il bisogno e le sento fondate.

Capitolo meraviglioso, davvero. Da dieci e lode. Ho un po' di paura per il seguito ma confido in una morte non così vicina, insomma, si stanno appena conoscendo! =)

Buona notte ed un baciooone grosso come il Partenone (non chiedermi da dove è uscita questa...)!

P.S.: concordo con la tua teoria della bisessualità! Ed è vero che per il mondo non esiste: o è bianco o è nero. Nessuna via di mezzo!



Risposta dell’autore:

Oh, ma che bel commentone polposo!

Lo sapevo che il sesso avrebbe distolto l'attenzione dai preparativi per la missione, infatti sono lì solo come diversivo per ingannarvi eh eh eh! A quanto pare ho sorpreso un po' tutti con questo sesso. Non ve l'aspettavate proprio, dopo SOLO 32 capitoli! Ma quando è ora è ora, insomma, non si può mica aspettare per sempre. E Potter avrà la sua rivincita, anche perchè come ho detto più volte prevedo circa 45 capitoli e ne mancano almeno una decina. Se Harry fosse morto su chi li scrivevo i restanti?

Harry passivo è un po' un mio classico, insomma, non che rifiuti di discostarmi da questo mio clichè (che non so come si scrive), ma mi pare giusto, almeno in questa situazione, per tanti buoni motivi. Il principale, l'ho già spiegato, è che Draco secondo me per lasciarsi andare ha bisogno di un po' di tempo e soprattutto di un rapporto molto solido alle spalle. Qui non abbiamo nè l'uno nè l'altro, quindi...no way. Ma che brutta idea che hai del sesso anale! (Oddio, si può scrivere sesso anale in un sito di fic slash? Non sarà un termine troppo "crudo"? ;) ) Guarda che non è una prima volta "femminile", non si perde poi così tanto sangue, anche a essere sventrati (e Draco è entrato una volta, suvvia, e nemmeno poi fino in fondo...). No, niente spargimenti di sangue da maiale sgozzato, al massimo ci sarà stata qualche macchiolina eterogenea su quell'asciugamano, ma vi svelo un segreto: non ce ne frega niente di chi lo troverà, probabilmente l'avrà raccolto la signora Weasley e messo meccanicamente tra le cose da lavare senza nemmeno farci caso.

La mia teoria sulla bisessualità è un dato di fatto: non solo c'è il pregiudizio fra gli etero, ma anche (e forse di più tra gli omo). Dai primi la bisessualità è vista come a) un vizio e b) omosessualità; dai secondi è vista semplicemente come una scelta di comodo per farsi chi capita. Niente di più falso, tant'è vero che quasi tutti, secondo me, nascondono un'anima un po' bi, che magari non si esprimerà mai, però è lì e vegeta...

Grazie per gli incoraggiamenti e il death ininfluente. So che può parere strano, ma un autore non capisce di essere apprezzato solo perchè ha letture abbastanza alte. Io ho un buon numero di letture a capitolo ma niente mi dice se non sono solo curiosi o gente che rilegge lo stesso capitolo 10 volte.  Insomma, a tutti piace sentirsi dire "Ehi! Ci sono! Siamo davvero 100 e non 20!" e magari anche un "Sì, funziona" o un "No, questo capitolo proprio stonava". Quindi ogni tanto, se ci sei, batti un colpo!

A presto e buona lettura.

Di: vahly (Firmato) - Data: 19/09/2007 16:58 - A: Capitolo 32

Non sono in grado di lasciare un commento decente (quindi sarò breve) ^^ però ho adorato questo capitolo. Ehi, mi sono letta tutta la lemon e non mi sono neppure annoiata :-P trovo bellissima la pucciosa dolciosità di Harry e Draco alla loro prima volta. Ed Harry è decisamente cotto, si vede, spero solo che anche lui se ne renda conto. Chissà se Draco l'ho notato...
Per Ron invece ho tanta paura. Finirà male, me lo sento...
Questa fanfiction è bellissima, indipendentemente dal numero di commenti che riceve. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

Risposta dell’autore:

Oh, donna a cui non piace il sesso ma che mi legge fedelmente nonostante tutto! Pensa che sbattimento per te, povera... Però vedi quante piccole cose si capiscono leggendo il sesso? Tipo che Potter è cotto a puntino. Però Draco non so se ha capito. Mi sa che ancora non è convinto, vuole una lettera firmata che lo attesti...

Povero Ron, si è fatto molto male. Chissà se ne uscirà vivo... Lo scopriremo solo vivendo. Un bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole