efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Non è così semplice dirti che ti amo, ma voglio farlo di lalia87 Pg13
Hermione vorrebbe rivelare a Ginny i suoi sentimenti, dopo mesi che si frequentano...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Autumn's Monologue
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 17/09/2007 13:58 - A: Capitolo 32

Che beota che sono.
Mi sono accorta solo ora di aver postato il commento come fosse relativo al cap. 1. Spero si capisca lo stesso.
Accidenti a Potter che mi attacca la sua imbecillità.
Che faccio, cancello e riposto?
Baci...

Risposta dell’autore: Lascia così, si capisce benissimo lo stesso! Maledetto Harry...

Di: animama (Firmato) - Data: 17/09/2007 11:32 - A: Capitolo 32

Quando mi hai detto che mancava poco non scherzavi, la prima volta..... anche se non è filato tutto liscio, l'avevo detto io, la teoria è un a cosa ma la pratica è ben diversa, soprattutto per loro due, inesperti e titubanti e come ti ho già detto, per questo sono  così veri, li hai resi reali.. dal fraintendimento sui ruoli, all'intermezzo sulle dimensioni dell'attributo, l'incertezza di Draco su come procedere, i lunghissimi e appassionati baci e le carezze quasi coccole di Draco,  per alleviare la tensione, la coccutiaggine di Harry nel voler arrivare fino in fondo, nonostante tutto perchè non vuole avere rimpianti... non vuole morire vergine! (certo che se parte con questi presupposti per la missione, andiamo bene) per finire con Draco mortificato, per averlo forzato un pò brutalmente ed Harry che lo tranquillizza con tutto il discorso della prossima volta, ma la ciliegina sulla torta  è Harry che pensa a Draco con le triple personalità, e che man mano passa il tempo con lui scopre che non è quello che aveva sempre pensato... ma che scoperta! Harry sei innamorato perso!!!!!

Ti prego, non mi spaventare con questi discorsi di mancanza di motivazione nel postare i capitoli... sappi che io attendo sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, lo so, magari i miei commenti non sono il massimo, ma sono fatti sempre con passione per ciò che scrivi... che mi piace sempre di più!!!

Un bacione di incoraggiamento e al prossimo aggiornamento. Ciao.



Risposta dell’autore:

Io non scherzo mai, eh eh eh! Tu anticipi spesso un sacco delle mie idee, probabilmente in realtà sbirci le mie prime stesure. Sei un hacker? O forse semplicemente siamo entrambe "esperte" di sesso reale, che non assomiglia molto a certe descrizioni idilliache che se ne sono fatte. Ma che ne dici? Secondo me un po' di rimpianti Harry ne ha ora... Insomma, forse a posteriori, potendo scegliere, si sarebbe preso un po' più di tempo e una situazione un tantinello più tranquilla, ma non va mai così, vero? Eeeh... Beata gioventù irrazionale. E poi sì, Harry caro si è un po' perso dietro a Draco. Su la mano chi non lo è.

La motivazione me la dai tu e tutte quelle come te che mi seguono e mi fanno sentire determinata a continuare. E un po' anche Potter, che vuol vedere come andrà a finire e se riuscirà entro la fine a fare sesso decentemente. Vedremo... (I tuoi commenti, per la cronaca, sono tra i miei preferiti in assoluto. Fantastici, giuro) Un bacione!

Di: wonder (Firmato) - Data: 17/09/2007 02:52 - A: Capitolo 32

Mi hai spiazzata, Sour. Completamente.
Non immaginavo che prendessero la decisione di andare fino in fondo, in questo frangente.
E’ stata una sorpresa.
Una meravigliosa sorpresa.
Leggendo tutto con una foga da assatanata, ho provato sensazioni altalenanti.
Sono passata da una forte incazzatura ad una irresistibile tenerezza, da un picco di eccitazione a cocente delusione, da divertita sorpresa ad amara presa di coscienza. Ma un unico sentimento mi è rimasto dentro fino ad ora: amore incondizionato. Per questa storia, per Draco, per Harry, e soprattutto per te.
Vista l’ora, non ho le facoltà mentali per scrivere un commento più consono al capitolo, lo farò domani, ma volevo comunque lasciare traccia del mio passaggio, sennò ricominci a rompere! ; - )

Risposta dell’autore:

Oh, come sono brava! Ah ah ah! Sono la dea della sorpresa! Stupirvi è il mio mestiere, sì sì. Se poi questo mi fa guadagnare il tuo imperituro amore be'...non ha prezzo.

P.S.: Io NON rompo mai... Grrrrrr!

Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 17/09/2007 01:11 - A: Capitolo 1

Ciao Sour, se devo essere sincera mi sono sentita un pò chiamata in causa dalla tua nota iniziale, e mi pento e mi dolgo, davvero.
Se devo essere sincera avevo voluto aspettare a commentare il capitolo precedente perchè mi dava l'idea di preludere a... qualcosa, e quindi non sapevo che idea farmene. Ma ora è arrivato questo capitolo e, oh sì, so che idea farmene! ;)

Non mi esprimo sull'idiozia totale del piano di Potter e del weasel, che sicuramente qualcuno sulla coscienza se lo troveranno.
Veramente, Potter matura solo in camera da letto, la vicinanza di Ron lo decerebra più del dovuto. Ma perchè non lo leghiamo a Draco, così mi diventa intelligente?
Di sicuro non riuscirò mai a spiegarmi come fai a scrivere delle scene di sesso così sensuali e allo stesso tempo dolci. Oh, squee.
Ti rendi conto che ho sqeato per mezzo capitolo? E' tardi, insomma, poi i miei mi prendono per pazza! (ovviamente non era una critica alla scena ma all'ora tarda, non so io, fare aspettare così tanto la gente! :P)
Ma quanto sono teneri Potter e Draco? E non mi riferisco solo alla loro prima volta, ma a tutta la situazione: Potter che non vede l'ora di riabbracciare Draco, questo che lo accoglie sveglio (e sono le 2 di notte)... E le loro mani che si intrecciano "Mise una mano sopra a quella di Harry e la strinse leggermente, poi intrecciò le proprie dita con le sue", non sai quanto mi abbia fatta felice questa frase.
Mi è piaciuto che Potter decida di volere la sua prima volta con Draco, ma non il motivo per cui l'ha fatto. Nel senso che ha dimostrato ancora una volta di essere un'idiota: dovesse incontrare l'Oscuro, potrei capire la paura di lasciarci le penne; ma lui in quel piano balordo ci si è buttato da solo, e mi da anche alquanto fastidio che si renda conto di essere una possibile causa di perdite nei ranghi dell'Order e non rifletta di più in proposito. Ah, che carneficina!
Il fatto che entrambi abbiano ammesso di avere paura mi ha colpita molto, ma lo sappiamo tutte che Draco è perfetto, di che mi stupisco? Almeno Potter ha guadagnato qualche punticino.
Questa sua convinzione nel volerlo fare a tutti i costi non so come vederla, soprattuto sapendo come la penso riguardo le sue motovazioni. Complimenti per la stoicità nel non scoraggiarsi ed essere il passivo, ma penso finisca lì.
Le scene dopo "l'atto" sono squee come quelle che lo precedono, soprattutto per l'imbarazzo di Draco... M'è venuto l'istinto di abbracciarlo e dirgli "Tesoro sei troppo tenero".
E Harry mi guadagna qualche altro punticino per non aver fatto l'offeso o l'incazzato. (notare che infatti l'ho chiamato per nome)
Ma quanto sono belli insieme?

Speriamo solo che il nostro sopravvissuto preferito torni tutto intero, se no Draco che fa?

Spero di essere più costante nei miei commenti in futuro... non venerdì che ho un esame, ma poi sì...
Un bacione e buona scrittura!



Risposta dell’autore:

Ciao, carissima. So che ho tirato in lungo i tempi e forse molti hanno aspettato che mi sbilanciassi un po'. Ora però sono sbilanciatissima eh! E voi parete contente.

Che Harry diventi intelligente solo a stretto contatto con Draco è un teorema che io sostengo da secoli, ma la gente persiste nel dirmi che è intelligente anche da solo e io mi adeguo... Mah... Che però questa scena sia a) sensuale e b) dolce l'hai visto solo tu! Tutte dicono realistica, tesa, dolorosa, ma da squee proprio no! Però mi piace che tu abbia visto dolcezza anche in questa scena, perchè ce n'era. Insomma, bisogna leggere tra le righe...

I motivi di Harry... Su, in fondo è stato precipitoso e avventato, ma se non avesse fatto lui il passo avanti sai che attesa? Draco, con tutta la sua paura ammessa, non si sarebbe mai mosso temo, o almeno non in tempo utile da non farci morire tutti di vecchiaia. E poi suvvia, la sua buona volontà un po' te lo fa apprezzare di più! Harry è uno stoico, lui soffre fino in fondo, non si scoraggia mai. Ah, i Gryffindor! Insomma, lo sappiamo che Draco e Harry sono fatti per stare insieme, formano proprio un bel contrasto anche fisico.

Spero che l'esame sia andato bene. Un bacio a presto!

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 17/09/2007 01:08 - A: Capitolo 32

Ok, gonnellino a pieghe pronto, top elasticizzato pronto, pon pon verdi e fucsia nelle mani.

Pronti, via! Datemi una S! Datemi una E! Datemi una S e poi un'altra S! E infine una O! S-E-S-S-O!

Sono mesi che aspetto di poter fare questo coretto in pubblico... Ma lo sai quando mi hai mandato la prima stesura di questo capitolo? Il 26 marzo! Ma ti rendi conto? Sai quanto ho dovuto aspettare per poter esprimere la mia adorazione nei tuoi confronti? Certo, a marzo ero ancora una povera ragazza ingenua, che ancora ignorava cose e viveva più serenamente, ma questo capitolo mi dà sempre un pugno nello stomaco. È così vero e bello, senti tutta l'ansia di Harry e la fatica, il non sapere che fare. Quegli input di dolcezze messi lì in mezzo mi uccidono, sono bellissimi. E certe cose che fa Draco in questo capitolo mi regalano sempre vampate di calore. Bacioni Sour...



Risposta dell’autore: OHHHH! Che onore! Il sesso che aspettavi da mesi è arrivato e, come da te previsto, non ha deluso nessuno! Mamma mia, quanto tempo è passato dall'inizio di questa fic... Ma che belli i tuoi coretti, come mi incoraggi tu non lo fa nessuno, anche perchè mi sopporti per ore e ore e ore... Grazie, davvero. Un bacione grande grande.

Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 17/09/2007 00:38 - A: Capitolo 1

Come si può non essere entusiasti di una storia tanto vera e umana? Io di solito non leggo le Draco Harry molto lunghe tu e pohe altre fate eccezione e Dio! Bhè, le fanfic peccano spesso in iperbole e mancanza di realismo, è un privilegio del genere ma non sai...davvero non sai quanto fa piacere trovare qualcuno che riesce ad essere così delicato anche parlando di deludenti e sofferenti prime volte. Anche il particolare più imbarazzante in mano tua è uno scorcio di preziosa, vera umanità è davvero raro trovare qualcuno che scriva così, ti prego, non perdere entusiasmo! Brava davvero Ifi

Risposta dell’autore: Non sapevo ad esempio che ci fossi pure tu tra coloro che si nascondono! Vedi quanti siete? Eh eh eh. Grazie allora per avermi prescelta tra le poche da seguire nelle lunghe epopee e spero di continuare a piacerti. A presto e buona lettura.

Di: annarita (Firmato) - Data: 17/09/2007 00:11 - A: Capitolo 32

E' la prima volta che commento una tua storia, anzi è la prima volta che ne commento una in generale, ma ho pensato che fosse necessario visto che hai pensato che gli ultimi capitoli, a causa dei pochi commenti, non fossero piaciuti abbastanza. Secondo me proprio quest'ultimi capitoli sono stati i migliori: le paure, il desiderio di osare e lasciarsi andare a nuove esperienze e infine, nel capitolo odierno, la voglia di sperimentare e le inevitabili delusioni delle "prime volte"... hai saputo descrivere tutto in maniera superba, facendomi emozionare e sorridere.

Spero che le mie parole ti servano per non dubitare mai più delle tue capacità di regalare emozioni, nè dell'affetto che i lettori nutrono per te. Sei eccezionale!

Anny



Risposta dell’autore: Ti ho fatto fare un passo importantissimo allora! Grazie infinite dei complimenti, spero che la storia continui a piacerti. A presto (forse).

Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 16/09/2007 23:38 - A: Capitolo 32

Ci ho messo letteralmente un'ora per commentare... Mi sto arrugginendo.
Finalmente Potter acquista un po' di buonsenso e capisce che il suo piano è stupido... Giustamente però, invece di comunicare la sua insicurezza a Ron, pensa bene di tenersela per sè e trascinarlo nella fossa con lui. Mi fai preoccupare, sono quasi sicura che morirà qualcuno in questa missione.
Posso capire il ragionamento che porta Harry alla conclusione di fare il grande passo, nonostante proprio il giorno prima si sia sorpreso tanto quando Draco ha detto di volerlo fare, prima o poi.
Draco, che si preoccupa tanto per Harry, incurante del gelo della stanza, sicuro che ci saranno altre occasioni perchè l'indomani andrà tutto bene... è AWWW all'ennesima potenza. Chissà come sarà teso al momento dei saluti... Mi piace molto l'idea che ha Harry sulla tripla personalità di Draco, il fatto che la sua spavalderia e arroganza si combinino tanto bene con la tenerezza e l'apprensione per Harry... Doppio AWWW.
Non mi aspettavo che fosse arrivato il momento! Ma devo dire che, come avevi preannunciato, mi hai sorpreso -in bene, ma non me l'aspettavo proprio per niente così. La parte iniziale in cui si toccano come sempre, con continue interruzioni e cambi di posizione, è proprio espressione dell'attesa della decisione di andare oltre; non è frequente che si contengano per dare il meglio più tardi. I dialoghi lasciano un po' d'amarezza, nervosi e impacciati, ma proprio per questo sono davvero realistici... in questi momenti basta una pausa in più perchè l'altro fraintenda completamente (quando Draco pensa che Harry voglia chiudere lì tutto quanto). Per non parlare della decisione di chi dovrà stare sotto, che mi ha fatto dispiacere tanto ma è, mi ripeto, realistica come discussione. Si vede che devono ancora fare molta strada... sono intimi, ma non ancora "abbastanza" da potersi fidare davvero della scelta dell'altro (anche se poi è carino che ammettano di avere paura). Entrambi hanno dato per scontato che sia l'altro a stare sotto e non hanno intenzione di cambiare idea...
Poi Harry dimostra di sopportare parecchio, non avendo niente per agevolare il rapporto, infatti non mi sorprende che muoia di dolore quando "...ebbe la sensazione che qualcosa cedesse, mentre la punta dell'erezione di Draco si faceva strada dentro di lui". Come avrà fatto a sopportare tutto quello che c'è stato prima, sia la scomoda preparazione che la tensione tra loro??
Come primo rapporto non è stato un granchè, anzi, è andato malissimo, ma comunque lo sento un bel passo avanti nell'intimità di cui parlavo; tante parole un po' dure e imbarazzanti, ma anche voglia di continuare a provarci solo se a entrambi va bene -anche se Draco viene meno alle rassicurazioni appena pronunciate ("Solo una, e se non va lasciamo stare"). Ma sappiamo dov'è il cervello in quei momenti.
Certo che, povero Harry... me l'hai proprio umiliato. Per fortuna Draco si è scusato, e speriamo che la volta successiva ci pensino prima.
Capitolo atipico, prima volta diversissima da quelle lette finora, ma davvero, davvero realistica. Le sveltine da rito di iniziazione mi hanno sempre lasciato molto scettica. Per quanto uno possa desiderarlo, morire di voglia ecc certe descrizioni sono davvero eccessivamente inventate e stereotipate. Invece qua non c'era solo fisico e pensieri spezzati, ma una lettura più profonda dei personaggi... non so, mi sembrava di essere accanto a loro e osservarli. Oddio, magari... Davvero, una descrizione adattissima alla situazione, che mi ha ricordato momenti di imbarazzo da prima volta e quella sensazione strana per cui dall'imbarazzo vorresti essere dall'altra parte del pianeta, ma insieme non vorresti mai essere altrove, lontano da quella persona.
A presto, e grazie di scrivere; di scrivere così. Migliora sempre di più, e le settimane sono lunghe.
Non voglio sentirti più così, mi raccomando! (Guarda che poi finisce che ti distrai e Potty ne approfitta, e noi questo non lo vogliamo.)

Risposta dell’autore:

Eh eh eh! Devi fare più allenamento! A parte gli scherzi, come mai 1 ora???

Rispondo in ritardo, quindi già sai com'è andata la missione. Povero Ron...non si meritava anche questo, ma vabbè, prima o poi doveva succedere, no? Il tuo AWWW però mi ha quasi ucciso! Non si può AWWare così, senza avvertire. ;) Be', sì, Draco nonostante tutto è proprio adorabile in questa scena, bisogna ammetterlo. La storia della sua tripla personalità mi è uscita così ed è piaciuta molto anche a me; trovo che renda proprio bene l'idea.

Le prime volte arrivano sempre quando meno te le aspetti, è una regola. Non serve organizzarle, tanto non funziona mai. E la paura, la tensione...è tutto esattamente come hai detto tu (hai detto tutto tu, vuoi scrivere un commentario ai capitoli?). Compresa la storia della fiducia, che per me è molto influente nella trama. Non ho umiliato Harry! Gli ho fatto mostrare molto coraggio! Volevi che riversassi su Draco tanta sofferenza? Già mi parla poco per altri motivi... Eh eh eh.

Grazie mille di tutti i complimenti, di tutti gli incoraggiamenti e del fatto di essere qui a leggere. Spero di non deluderti molto presto. Un bacio.

Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 16/09/2007 23:30 - A: Capitolo 32

Oh no...mi spiace di non aver commentato i precedenti capitoli...è che non potevo fare l'accesso >__< (sono scorderella e dimentico la pw una volta ogni due giorni in pratica ==) comuqnue tranquilla, non vuol dire che non abbia apprezzato, anzi!

Riguardo questo capitolo...cavoli >_< ufufufuf ero imbarazzata io per loro xD, abbastanza realistico direi...prorpio neinte male ^__^!!!

bravissima come sempre UU!

aspetto il seguito U.U!!!!!



Risposta dell’autore: Povera! Buttata fuori dal sito! Grazie di essere tornata, allora, e a presto!

Di: maxi2002 (Firmato) - Data: 16/09/2007 23:23 - A: Capitolo 32

Capisco che per un'autore/trice sia importante conoscere il pensiero dei propri lettori e di conseguenza sentirne gli apprezzamenti. Ma devi credermi : per 10 che leggono e commentano una storia ce ne sono il doppio che, come me, leggono apprezzano ma non commentano! Comunque non voglio che tu ti senta trascurata perciò eccomi quì a commentare la tua storia. La storia è veramente bella, i personaggi sono dolcissimi e assolutamente umani e credibili e insieme a Secrets è l'appuntamento settimanale che aspetto con + ansia. Xciò non sognarti neppure x scherzo di interromperlo. Anche se forse non commenterò + sappi che non smetterò di seguirti ed apprezzarti fino all'ultimo capitolo! Quindi ancora bravissima e continua! Buona notte

Risposta dell’autore:

Lo so che apprezzate e ve ne sono tanto grata. Che devo dire, anch'io ho un animo fragile e sensibile ai complimenti... :)

Addio, se già hai deciso che non commenterai più, ma buona continuazione di lettura. Ciao ciao e ancora grazie dei complimenti.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole