efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Beat your heart out di Nemesis01 Pg
Harry trascorre mezza giornata in casa a rimuginare su qualcosa. Qualcosa di...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...



Story of the Moment
Prospettiva Ribaltata di Chouette Nc17
Draco sveglia Harry. Harry sveglia Draco. E la vendetta ha il sapore di sperma...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Autumn's Monologue
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 01/09/2007 13:10 - A: Capitolo 30

Harry come al solito si pone sempre tanti quesiti come quello sè o no gay.Secondo me il quesito deve essere perchè è così contento di trascorere del tempo con Draco,perchè è l'unico a cui si è interressato veramente.
Comunque molto tenera la parte in cui Draco si preoccupa per Harry.Il biondino è decisamnete più saggio del moro.
Alla prossima ;)

Risposta dell’autore: Era da un po' che c'era nell'aria il bisogno di qualche momento di riflessione, me l'avevano anche fatto notare ma ho voluto aspettare il momento giusto. Qui mi sembrava il momento giusto. Ci sarà spazio per altre riflessioni... Draco è sempre adorabile, in ogni sua manifestazione! Ciao.

Di: wonder (Firmato) - Data: 01/09/2007 02:18 - A: Capitolo 30

Allora, parliamo di affari.
Con quali mezzi ti potrei corrompere per aggiornare più spesso? Dunque..potrei diventare la tua serva? Schiava? Zerbino? Potrei pagarti? Prostituirmi o offrirti favori sessuali, a scelta? In alternativa posso presentarti il mio fratellino ventenne, una sega nello studio ma un vero asso del sesso? Posso farti da autista? Personal shopper? Arredatrice di interni? Cosa..cosa vuoi per aggiornare più di una volta a settimana? Ma lo capisci che non si fa così, qui c'è gente che soffre, piccola stronza!

Risposta dell’autore:

Oh, non dovresti mai proporre servigi a una dea. Non lo sai che potrebbe approfittarsene? Sono una persona eccezionalmente egoista... Vediamo un po', potresti cominciare a pagarmi uno stipendio regolare, cosicchè io non debba lavorare (o cercarmi un lavoro) per mantenermi e possa così dedicarmi alla scrittura di questi capolavori della letteratura (un po' di merda anche su di me, non sia mai) a tempo pieno. E poi potresti chiamare a raccolta un po' di amichette, che mi subissino di commenti adoranti e versino sangue, latte e miele sul mio altare. ;)

Scherzi a parte, ho avuto un po' di problemi a scrivere (tempo, mezzi e stanchezza fisica mi hanno teso più di un'imboscata) e se non aggiornassi solo una volta alla settimana in quindici giorni avrei terminato i capitoli già pronti e dovrei lasciarvi a bocca asciutta per chissà quanto. Mi ci sto impegnando, lo giuro, ma proprio fisicamente ci vuole un sacco di tempo a scrivere... Scusate! Ad ogni modo immagino che il capitolo ti sia piaciuto visto che non ne hai fatto menzione... :) A presto!

Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 31/08/2007 23:47 - A: Capitolo 30

Diciamolo: Potter ha una sfrenata passione per uomini il cui destino è segnato o da morti stupidissime e inutili o da vergognose sconfitte. Ah no, aspetta! Scusa, è Potter che porta sfiga e dovunque lui posi sguardo e fantasie lussuriose porta terribili catastrofi. Speriamo che Draco abbia già pagato il fio... Temo terribilmente per la sua salute.

Un awww (da aggiungere a quelli che mi hai fatto fare ieri sera col nuovo capitolo) per Draco che vorrebbe proteggere personalmente le chiappe d'oro di Harry (sì, c'è doppio senso e sì, sto sogghignando).

Non aggiungo altro altrimenti faccio spoiler e tu potresti mozzarmi una mano. Basta con le chiacchiere, vado a betare... Baci baci



Risposta dell’autore: Esatto, è Potter che, appena si affeziona, porta sfiga. Povero Draco, che destino terribile lo aspetta... No no! Scherzavo! E poi come si fa a essere più sfigati di così? Dai, è praticamente impossibile... AWWWW per l'interessatissimo Draco (e grazie che gli vuole salvare le chiappe, se no con cosa ciula?). Beta, beta, che sei la mia beta fedele tu. Come farei senza di te? Guarda, sembriamo due Gryffindor al primo appuntamento. Aspetta che vomito nell'angolino... :) Un bacione.

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 31/08/2007 21:05 - A: Capitolo 30

Mi domando come tu faccia a lasciarmi senza parole anche quando non ci sono, aehm, scene di sesso nei paraggi. Sarà colpa della mia adorazione per te nata grazie al cervello, eh, vipera? Dannata...

La scena finale è disgustosamente bella. E, permettimi di dirlo, PUCCIOSA. Oh, Sour, ti stai rammollendo. Io lo so. Il tuo cuoricino verde-argento si sta sciogliendo. E io ne sono felicissima, e non cercare scuse, io so tutto - più o meno.

 [...]"Se potessi verrei io stesso a guardarti le spalle, piuttosto che saperti in balia di Weasley[...]

Ma guarda il tuo Draco! E' un amore. Ok, digli pure di non guardarmi con quell'espressione furiosa, calmalo. Bloccalo!

Vedi? Parlo a vanvera. Ed è colpa tua e di come scrivi e di cosa scrivi. è_é Un po' ti odio. Poco poco. XD

No, ripeto: Vedi? E io che volevo scriverti una recensione giusta, di quelle serie...ma tutto va a farsi fottere come Potter appena leggo qualche frasettina. ç_ç Accidenti.

Bene, ti prometto che proverò a scrivere un commento decente senza rammollirmi per ciò che scrivi quando ti deciderai a continuare blunotte. Cioè mai. XD

Un abbraccio fortissimo.

 



Risposta dell’autore: Ooooh, sei la solita esagerata. Questo era un capitolo molto di passaggio, anche se contiene necessarie riflessioni. Non credo fosse COSI' bello da lasciare senza parole. E poi se mi dici che è puccioso io ti inseguo con un'ascia (quella che usa il boia) per ucciderti. Ma come ti permetti?!? Io non mi rammolisco, tsè. E che cos'è che sapresti tu? Io non ti ho raccontato niente... Poi la gente pensa che ti abbia rivelato chissà cosa. Sei fortunata che Draco in questi giorni è sotto calmanti (l'ho dovuto tenere un po' a riposo, se no altro che perdere i capelli...), se no sarebbe venuto a cercarti. Invece gli dirò che tutti lo amano bastardo e sfruttatore e lui si addormenterà tranquillo, sognando di ricevere per il suo compleanno un paio di scarpe in pelle di Potter. Le tue recensioni sono adorabili, comunque, quindi sei la benvenuta anche due o tre volte al giorno, che tu voglia sclerare o essere una persona seria (ahahah! Che battute faccio...).

Di: Akumu Black (Firmato) - Data: 31/08/2007 20:54 - A: Capitolo 30

Posso arrabbiarmi? Posso? Potter non è altro che un maledetto e stupidissimo Gryffindor!
Scusa lo sfogo, ma dai, nella sua inettitudine non si è neanche accorto del motivo per il quale Draco starà in apprensione... *sighs*
Ma quanto è decerebrato questo ragazzo?
E dire che le sue riflessioni sull'essere gay, oltre a farmi ridere, mi avevano fatto sperare in un bagliore d'intelligenza... Macché, è un'eterna delusione.
E, come sempre Draco ha ragione: io non affiderei a Weasel la mia gatta, figuriamoci me stessa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa settimana sarà un inferno. Fortuna che vado al mare qualche giorno e magari riesco anche a non chiedermi quotidianamente come continuerai... :)
Baci,
Akumu Black

Ps. Visto che sono arrivata fin qui? Peggio di una stalker! (E me ne vanto anche...)



Risposta dell’autore:

Che scoperta! Si sa che i Gryffindor sono stupidi E anche inetti! Purtroppo la sua lentezza di comprendonio rende il compito a Draco molto più difficile. Quanto ci metterà Harry ad interessarsi ai sentimenti di quel povero ragazzo? So che tutte vi aspettavate la rivelazione, ma ci vorrà ancora un po' di tempo a scalfire il guscio di imbecillità che lo circonda.

Buon mare, divertiti e spero di risentirti venerdì prossimo. Un bacio.

P.S.: Io adoro gli stalker!

Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 26/08/2007 14:08 - A: Capitolo 29

Sono un po' sparita nei commenti, perdonami, ma ho sempre letto puntualmente. Solo che nel mentre ho letto il 7°libro e avevo bisogno di metabolizzare e prepararmi a riprendere le fanfiction.

Non per commentare 4 capitoli in una volta, ma mi piace molto come stai facendo procedere la trama. Mi riferisco sia agli sviluppi della guerra, con il riassestamento della relazione Harry-Ron e la progettazione delle successive mosse dell'Order, che al rapporto tra Harry e Draco. Il crollo emotivo di Draco, che ha mostrato a Harry un momento tanto intimo, mi ha intenerito; non mi ero fermata a riflettere su quanto potesse essere pesante la sua situazione. Mi fa gongolare che invece di scacciarlo dal bagno a suon di maledizioni (vabbè che è senza bacchetta…) si sia lasciato tirar fuori la verità sulla sua crisi. Non credo che Harry avrebbe compreso pienamente, prima, né avrebbe fatto di tutto (litigare con Ron, far intuire la verità alla Mc Gonagall, parteggiare tanto apertamente davanti a tutto l’Order, contrario) per fargli incontrare Narcissa. Il loro incontro è stato interessante, non mi sono mai interrogata sul rapporto familiare dei Malfoy.

Di certo vedo anch’io che Harry sta cuocendo a fuoco lento. Mi sembra di capire, poi, che il momento della realizzazione si avvicina di corsa: già da qualche capitolo fa mezzo pensiero in più sull’importanza che sta rivestendo Draco, e ora che gli è stata ricordata Ginny come non fare un confronto? Ci siamo, si sta accorgendo che ormai è cotto… : )

Quoto in pieno quanto ha scritto Wonder. Anche Draco è più disinvolto, più tranquillo di prima con lui; probabilmente l’arringa di Harry a favore del suo incontro con la madre ha alzato di un bel gradino la fiducia e, perché no, la stima e la gratitudine nei suoi confronti. Non saprei dire se anche lui sia in fase di innamoramento o no; i segni ci sono, ma è difficile capirlo dal punto di vista di Harry. Hai fatto una gran bella scelta a scrivere dal suo p.d.v., solo ora ne capisco il motivo. Non riesco a immaginarmi questa storia da parte di Draco; così è davvero molto suggestivo.

Per quanto riguarda la provocazione di Wonder, beh, ri-quoto, ho pensato la stessa cosa, come hai fatto a stupirti? Era una hint più che chiara per noi fedeli. Tanto chiara che ho sobbalzato sulla sedia e ho dovuto rileggere per tre volte. C’è da dire che tira quest’aria da un po’ di capitoli, e te l’avevo già detto; la passione di Harry, la sua irruenza, diciamo che (forse perché è il suo p.d.v.) tirava aria di dominanza da un po’, lasciandomi ovviamente perplessa perché so come la pensi (avevi puntualmente smentito la mia impressione, ma comunque lo stesso discorso vale per tutti e due a seconda dei capitoli). Questa è solo la ciliegina sulla torta per tenerci sulle spine, lo so!! Perfida! Quanto mi piace come stai gestendo i loro incontri… : ) e ultimamente trovo che stia scrivendo anche meglio di prima, mi piace, vedo (ancora) più accuratezza e belle formulazioni di pensiero/fatti. Ah tanto per chiarire, questo Draco più aperto alle esperienze mi sembra molto più realistico e mi piace anche di più, rispetto al vecchio che a volte era proprio da prendere a schiaffi. Per come hai caratterizzato i personaggi direi che ci sta sia l’una che l’altra possibilità; non vedo l’ora.

Un unico appunto… una cosa notata anche nel Cervello e qui qualche volta. Sembra che in ogni momento siano pronti a scopare. Anche qui, un momento Draco è sulle sue, sta addirittura mezzora in silenzio, poi all’improvviso la Voglia emerge. Ecco, mi sembra un po’ una forzatura. Giovani e innamorati non mi sembra una giustificazione sufficiente, perché dopo una crisi del genere voglia non ce n’è. Sono questi momenti di Voglia out of the blue che non mi convincono, un conto era l’attacco segaiolo notturno, ma così sembrano decontestualizzati. È casuale o voluto?

Ora che dici che il loro momento sta per arrivare sono sulle spine davvero, anche se so che lo fai apposta. Mi rileggerò per l’ennesima volta questo capitolo bollente. Lo sguardo voglioso di Draco, i baci, l'intrico dei corpi… A presto, spero! Venerdì è così lontano…



Risposta dell’autore:

Ti perdono solo perchè mi hai lasciato un supercommento, ma non sparire di nuovo, eh... ;)
Mi spiace che tu abbia letto il settimo libro, capisco il bisogno di metabolizzare, visto che io ho passato qualche giorno di inferno subito dopo quella "cosa". Ma con piacere devo dire che invece di placare la mia vena creativa l'ha inasprita, e temo che sia un segno negativo per la Row ma positivissimo per me, no? Produco trame alla velocità della luce, tanto che dispero di riuscire un giorno a metterle tutte per iscritto.

Contenta che gli sviluppi seguano una crescita sensata, mi piace provarci almeno a mettere una trama nei miei porn! Il crollo emotivo di Draco l'avevo in mente e lo coccolavo da tantissimo, è proprio carino, no? La disperazione in persona. E quando a consolarti è Potter non so se ci guadagni poi tanto... :)
Anche il rapporto tra madre e figlio Malfoy era una cosa che tenevo tantissimo a scrivere e sono felice che, oltre a essere piaciuto, sia risultato piuttosto IC.
La realizzazione si DEVE avvicinare per forza, primo perchè la mia pazienza ha un limite e secondo perchè Draco è troppo bello per non spuntarla sulla lentiggine umana. A parte gli scherzi, stando così tanto tempo chiusi in casa e a stretto contatto è naturale, credo, che i pensieri corrano sempre lì, che la mente finisca sempre per interrogarsi su ciò che l'altra persona rappresenta per te, e la mancanza o meno delle persone amiche/amate assume una certa consistenza. Sono situazioni un po' limite, se vogliamo, ma che aiutano a elaborare più in fretta le emozioni. Non hanno tempo da perdere d'altronde.

La scelta del punto di vista è stata MOOOOLTO oculata, cosa credi? E' una cattiveria gratuita in più che vi infliggo, non poter mai vedere il punto di vista di Draco, se no che gusto ci sarebbe? E poi così vi mettete un po' nei panni di Potter (sperando che si sia lavato).
Per la questione sulla passività o meno di Draco... E' vero, l'ho fatto apposta a mettere quell'accenno, solo che mi ero dimenticata che fosse lì... :P Che vergogna... Ma lo faccio per depistare proprio voi fedeli! Eh eh eh! Vabbè, come ho già detto Draco non sarà così tanto passivo quanto trasparirebbe al momento, ma ci sarannno spiragli aperti per la...sperimentazione, almeno. E poi qui sto agendo con un power!Harry, ma si sa che esistono i power!bottom...

Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, se sto veramente migliorando è solo grazie a chi mi corregge e all'allenamento. E poi sto diventando una bambina seria, non si vede? Mi piacerebbe che insieme all'allegro cazzeggio romantico/sessuale trasparisse un po' di sentimento e psicologia spicciola, cose così.
L'appunto che mi fai è incredibilmente interessante. Devo rispondere che in parte mi rendo conto di calcare un po' troppo la mano a volte, ma basilarmente le scene sono sentite. Forse gestisco male i tempi di introduzione alla Voglia... Mi spiego meglio: io mi baso molto su me stessa e sui miei impulsi sessuali, invero molto mascolini, e ad esempio in situazioni simili spesso mi lascio andare a un po' di sano sesso per cancellare le brutte sensazioni e rilassarmi, almeno per un po'. E la Voglia, se non c'è al momento, viene in quattro secondi. Funziona così per me. Sono certa che lo stesso non possa valere per tutti gli altri, me ne rendo conto, ma visto che sono diciassettenni in calore non mi sono posta più di tanto il problema. (Il Cervello è tutto un altro discorso, lì le tempistiche non mi interessavano minimamente) Quindi mi spiace se a volte suona un po' "fuori luogo" questo scatenarsi di ormoni, ma è come io la vivrei. E comunque c'è sempre quella parte di noia infinita che li vuole vedere scopare, no? Sono una maniaca...
Il momento della verità per questi due sta per arrivare e preparati psicologicamente perchè ne sarai provata. Fidati. Chi ha letto quel capitolo concorda.

Aspetto con ansia ogni ulteriore parere. Ti lascio alle tue riletture e ti rimando a venerdì, con un capitolo, ahimè, un po' più...tranquillo... A presto!

Di: Kiara_Malfoy (Firmato) - Data: 25/08/2007 23:30 - A: Capitolo 29

Posso dire che sono ancora un po' shockata dalla lemon? E' davvero la 69 più bella che abbia mai letto! Mi hai lasciata senza parole! Insomma se io fossi stata Harry con un Draco sopra di me impegnato in deliziose attività, bene, io non so quanto sarei durata... ;P Sleggiucchiando qua e là fra gli altri commenti, avevo notato anch'io, come wonder, che Harry caro ha già intuito dove si va a parare alla fine (questa leggila con tutti i doppi sensi che ci trovi). Poi sarà che io sono un po' patita di Draco passivo, ma non vedo l'ora di vedere Harry attivo nel vero senso della parola! Però pensavo, se Harry aveva dubbi sulla fattibilità del 69, saprà come si fa sesso fra due uomini? Mah... speriamo che almeno Draco sia un po' più acculturato, anche se sarebbe niente male se lo scoprissero insieme, in qualche modo. Ma lasciamo stare questi commentini da pervertiti e passiamo a cose serie! Se ho letto bene fra le righe, Draco è già cotto di Harry (o per lo meno, mooolto infatuato!)? Ed Harry non se n'è accorto nonostante tutto? No, dico, ci sono arrivata io! Il discorso Weaslette andava affrontato prima o poi e mi ha fatto piacere che l'abbia sollevato Draco (anche perchè se aspettavano Harry...). In mia modesta opinione, ho sempre pensato al rapporto Harry/Ginny più come una cosa fra fratelli che fra amanti. E poi Draco ha più che ragione: se riesce a stare lontano da lei così facilmente, non ne è veramente innamorato!
Mi è piaciuto anche il fatto che abbiano parlato delle proprie famiglie, si stanno cominciando a conoscere seriamente e questo, come il fatto che si baciano sempre più frequentemente, è sintomo che non è più una questione di sesso e basta ma... affetto? L'amore arriverà presto (od almeno spero! =S). Ma tu, essendo l'autrice, probabilmente queste cose le sai già.
Mi sono scompisciata dal ridere anch'io insime a Draco, quando Potty ha sfasciato il letto. Solo il pensarci mi fa sghignazzare ancora adesso! Comunque poverini, dovranno proooprio dormire insieme, volenti o nolenti! Eh eh!
Aspetto con sempre più ansia il prossimo capitolo! Complimenti

Risposta dell’autore:

Non credevo di causare traumi! Su, riprenditi... Contenta che ti sia piaciuta la 69, non è la mia posizione preferita da descrivere e mi sono dovuta un po'...ispirare, ma ha funzionato, direi. Per quanto riguarda il prossimo futuro, è bene che tu sappia che io non sono PER NIENTE patita di Draco passivo, e ho una lunga teoria fintamente seria e prolissa a dimostrarlo, quindi non aspettatevi troppa sottomissione. Certo in questa storia mi sono discostata dal mio "solito" Draco e quindi ci saranno spiragli aperti che in passato non avremmo potuto nemmeno immaginare, ma con calma...

Harry non ha idea di come si faccia sesso, men che meno tra due uomini. Draco...è quasi allo stesso livello. Hai fatto una osservazione molto calzante senza saperlo...eh eh eh! Inoltre Harry non è un grande osservatore, ti pare? Fa fatica a capire se stesso, figurati i sentimenti degli altri... Però con l'aiuto di Draco pianino pianino forse ci stiamo arrivando. Anche la conoscenza reciproca fa parte dei processi di innamoramento, più scopri di una persona cose che non immaginavi più ti affascina, non trovi?

Io so già tutto, anche come finisce e tutti i passaggi intermedi. Che carini i passaggi intermedi... Eh eh eh! Voi invece dovrete attendere che io mi decida a scrivere... Che sfiga... :)

Di: animama (Firmato) - Data: 25/08/2007 17:36 - A: Capitolo 29

Accidenti, questo è proprio un capitolo bello tosto, polposo, e non solo per le loro performance a letto, in cui si dilettano in nuove ed interessantissme  scoperte, e tutto quel baciarsi, cioè divorarsi a ben vedere, stringersi accarezzarsi, ma anche per tutto il discorso su Ginny, che è stato illuminante,  sotto diversi punti di vista, l'interesse che ha Draco per questo argomento,  cioè avere la conferma che non stanno più insieme, il cercare la spiegazione del perchè Harry l'ha lasciata, cosa a cui nenche lui sa dare una spiegazione, o forse il motivo lui lo sa perfettamenente ma ha solo paura di ametterlo, cioè che non c'è mai stato vero amore fra loro, infatti è bastata  una piccola lontananza perchè crollasse, almeno da parte di Harry,  il tutto collegato al ricordo che Harry ha strappato a Draco... mah mi fanno pensare a qualcosa che avevo già pensato, e forse ti avevo anche detto, all'inzio della storia, quando Draco, appena arrivato a Grimmaul Place, mi dava la sensazione di aver cercato Harry con insistenza, perchè forse già provava qualcosa per lui, ecco adesso dammi della pazza e dimmi pure che non ho capito un tubo come al solito, carinissimo il finale, adesso saranno costretti a dormire insieme per un pò vero?  Draco che non insiste sul discorso Dursley perchè intuisce che è qualcosa di doloroso è stupendo come del resto Harry che gli si siede accanto senza dire nulla aspettando i suoi tempi di ripresa, sono proprio belli e  continuino pure a chiamarla avventura, ma per me è molto, molto di più!!! Lo scopriremo prima o poi cosa avrebbe visto Draco nello specchio? mi piacerebbe riguardasse Harry.......  

Un bacione grossissimo, grazie per farmi passare qualche ora di relax e di divertimento, distraendomi dalle mie responsabilità quatidiane,  bravissima e al prossimo aggiornamneto ciao, ciao  ^__^



Risposta dell’autore:

Oh, sono contenta che il discorso su Ginny ti sia piaciuto. Mi è uscito così, da solo, non era preparato, ma quando ha preso forma mi è parso perfetto proprio lì, tanto che ho detto a Draco "Bravo, patato" perchè ha avuto proprio una bella idea. Sono contenta che tu abbia notato l'interesse di Draco, è lui che ha voluto intavolare l'argomento! Anche per questo non ritengo abbia bisogno di rassicurazioni, se non avesse voluto parlarne avrebbe evitato di nominarla, no? Ed è vero, non lo posso negare, Draco ha cercato Harry con insistenza fin dall'inizio. Dici che le due cose sono collegate? ;)

Da qui in avanti dormiranno per forza insieme, accidentaccio! Che sfortuna, eh? Il desiderio di Draco riguarda in parte Harry, come ho già detto, ma non si vedrà. Potrete solo immaginarlo... Un bacio, a presto!

Di: wonder (Firmato) - Data: 25/08/2007 15:37 - A: Capitolo 29

"..Le sue dita premettero sui muscoli guizzanti sollecitati dalle spinte e i pollici si insinuarono tra i glutei, percorrendo il solco che li divideva e giungendo, inaspettatamente, a premere su un centimetro di pelle più sottile e corrugata. Draco, a quella carezza, rilasciò la sua erezione per trarre respiri brevi e convulsi, i fianchi che si muovevano sempre più velocemente, e quando Harry fu sul punto di fermarlo perché gli pareva di soffocare l'orgasmo vischioso dell'altro gli esplose in bocca, violento."
Intendevo "questo" episodio, Sour. Eh!eh! eh!
La mia provocazione è tale solo perchè conosco la tua ben nota convinzione di un Draco MAI passivo. Ma in questa particolare storia, lui non è ancora il re del sesso gay, anzi, non lo conosce per niente, perciò, non vedo perchè si dovrebbe privare di stimolazioni più che piacevoli (sappiamo bene che il punto "G" dell'uomo è nella prostrata!)quando ci si imbatte per la prima volta. Tutto qui.
Ma, ehi Sour, è inutile che ti dica che qualunque svolta vuoi dare alla loro vita sessuale io sarò comunque una delle tue più devote ed entusiaste lettrici.
Ti dico solo che ho messo il cicalino del cellulare alle 18.00 di tutti i venerdì..! No dico, se non è devozione, questa! E dire che spesso mi hai tradita!

Risposta dell’autore: Ah, QUELLO! Sì, non è lì a caso... Volevo dare una hint che questo Draco non è quello che conosciamo. MA non è nemmeno il dio della passività e lo scoprirai a breve. Però non ti dirò se si farà mancare del tutto stimolazioni qua e là... Eh eh eh, che essere perverso sono! Ad ogni modo non temo nella tua defezione, anzi ti ringrazio perchè mi sei così fedele. Io sono una così cattiva amante... ;)

Di: wonder (Firmato) - Data: 25/08/2007 12:28 - A: Capitolo 29

Nooo, Draco. Perché zittisci sempre Harry durante il sesso? Fallo durante le normali conversazioni, ma non a letto! Cosa c’è di più arrapante di due ragazzi che, mentre si rotolano tra le lenzuola, si sussurrano porcate? Sarà che io adoro il sesso “orale” (in tutti e due i sensi..).
Chiaramente non i vari “aahh – sìììì – di più – sì daaiii – etc., etc.”, ma porcate vere, richieste sconce, insulti lascivi, descrizioni di ciò che si sta provando e di quello di cui si ha voglia.
Vabbè, andiamo avanti!
Draco si è finalmente un po’ rilassato, dopo aver visto la mamma. Sono contenta che sia andato tutto secondo i piani, avevo temuto qualche complicanza.
Poi tutto quel disquisire su Ginny. Per me bastavano poche parole: Harry la ama e tiene a lei come una sorella. Punto.
Del resto l’ha detto lui stesso che tranne qualche bacetto o poco più non c’è stato.
Draco è piuttosto perspicace, non ritengo abbia bisogno di chissà quali rassicurazioni su quello che Harry prova per lui. Noi leggiamo la storia dal punto di vista di Potter, leggiamo della sua confusione, del desiderio che non riesce ad arginare, delle sensazioni che prova e alla quale non sa dare una spiegazione, insomma della sua confusione. Sono certa che Draco ci è arrivato da un pezzo a capire come stanno realmente le cose tra loro. Il fatto che uno come lui prenda spesso l’iniziativa, che mostri i suoi sentimenti con tranquillità solo davanti ad Harry, che sia passato dal volersi spogliare solo al buio ad andare in giro “..completamente nudo e come al solito totalmente privo di pudore..” (parole di Harry), fa capire che, nel rapporto con Harry, sia passato ad un livello superiore.
Per finire una provocazione, Sour. C’è un particolare “episodio” che mi fa intuire che forse lascerai che Draco, questa volta, “apra” anche il Parco-Giochi sul retro, non dico totalmente, ma qualche gratificante esplorazione la lascerà fare all’inesperto Potter. Sei stata, finora, molto abile a descrivere lo sviluppo dei loro incontri, dall’approccio imbranato agli assalti finali, in fondo sono entrambi vergini di sesso gay, perciò tutte le nuove scoperte devono essere accolte da entrambi con la stessa meraviglia, lo stesso stupore, lo stesso entusiasmo per l’esplorazione di nuove vie di piacere. A buon intenditor..

Risposta dell’autore:

Uh, abbiamo un'amante del sesso vocale! Buono a sapersi, per ora sono ancora abbastanza impacciati e un po' si limitano, ma dai tempo al tempo e vedremo con quali frasette se ne usciranno... ;)

Quoto appieno ciò che hai detto sui sentimenti di Harry e i bisogni di Draco. Tutto (o quasi) perfetto. Per rispondere invece alla provocazione, mi piacerebbe sapere quale episodio ti ha fatto intuire tale possibilità. Certo è che questo Draco è un po' più rilassato a letto... Non dirò se Draco si "aprirà" a nuove possibilità, ma qualcosa in più forse accadrà... Con calma... Mah! Quanto alle tue ultime insinuazioni, non sono un buon intenditor, quindi... mi chiarisci il concetto? A presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole