Mi scuuuso infinitivamente per non aver commentato gli ultimi capitoli ma ho avuto qualche piccolo, quasi insignificante *strozza il computer* con la connessione. Prima di passare a questo capitolo posso commentare una cosina sul ventitreesimo? Quando Draco ha detto "Hai una bacchetta, Potter. Usala." ammetto che ho riso come una deficiente per l'immancabile doppiosenso che la mia mente ormai irremediabilmente deviata ha collegato. In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto perchè è imposato un po' più sul piano sentimentale (non che non apprezzi un po' d'action! =P). E Potter si sottovaluta un po': penso che potrebbe fare molto di più che arrangiare un semplice incontro madre-figlio anche se entrambi Mangiamorte. Anche se penso che la McGonagall non sia esattamente facile da raddolcire, forse dovrebbe provare con Remus... Mah, con questa domanda amletica le faccio i complimentoni per il capitolo, in attesa del prossimo! =)
Risposta dell’autore: Eh, il computer tradisce tutti prima o poi, maledetto puttaniere. I doppi sensi sulla bacchetta (di Potter o di Draco, è lo stesso) sono tra i miei preferiti e anche la Row ha pensato di farmi felice elargendone in abbondanza (non spoilero, non spoilero). Io credo che a volte si sopravvalutino un po' i poteri di Harry, anche dal punto di vista dell'autorità: è sempre un ragazzino di diciassette, e persone di sessanta che hanno fatto due guerre non sempre sono pronte a prendere ordini, soprattutto quando sono insensati o poco utili, almeno in apparenza. Remus, poi, al momento è un po' in rotta con Harry, quindi... Vedremo che riuscirà a fare.
Ehm ehm. Allora, dai la colpa al mio pessimo umore (Ho già lanciato varie volte HPatDH in giro per la mia stanza, non credo arriverà integro alla fine della lettura...), ma dov'è la mia dedica? Avevo espressamente richiesto una dedica speciale per questo capitolo... Sigh, lo vedi come mi trascuri? E io che per te ho anche fatto uscire A e M dal bagno... A parte i miei deliri, i pon pon ancora volteggiano per aria dopo la sesta o settima rilettura. Posso dire che adoro questo capitolo? Sì? (Penso ti sia anche chiaro a questo punto...) Passiamo sopra alla crisi isterica di Draco e concentriamoci sul bagno e sul pompino di Potter, che ha scoperto le gioie dell'essere gay... Ah, che bello. Ora vado. Un bacio.
Risposta dell’autore: Hai ragione, tesoro! Scusa scusa scusa!!! Lo metto qua: QUESTO CAPITOLO ERA ESPRESSAMENTE DEDICATO A HECATE E ALLA SUA PASSIONE PER IL BAGNO COME LUOGO D'ACCOPPIAMENTO. Meglio? Voglimi bene... E il pompino di Potter è tutto per te, lui che nacque per prendere il cazzo di Draco in bocca. D'ora in avanti si nutrirà solo del suo succo dell'ammmore. Piace? Ih ih ih! Bacio.
capitolo molto intenso, mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra i due.
riguardo al tuo commento all'inizio del capitolo, io ringrazio merlino che ci siano storie come questa, che saranno una piacevole alternativa alla inevitabile delusione di HP7. Sarebbe troppo sperare che la Rowling si sia convertita in una adepta delle Harry/Draco! Per cui, ti prego, aggiorna presto
Risposta dell’autore: Io sono rimasta molto delusa da HP7 (che sorpresa...) anche se la Row mi ha rubato un po' di idee come suo solito, quindi mi sfogherò per bene in questa storia, eh he eh! Viva la mia versione dei fatti!
Sono una persona meschina che legge ma non commenta, e quando passa lo fa solo per dire "E' verissimo, non è giusto! Guarda un po' queste, vanno qua e là a divertirsi mentre io (noi) rimaniamo a casa (anche se io non mi faccio divorare dalle zanzare, ecco)!"
Per farmi perdonare di questo commento inutile, prometto che prima o poi ne lascerò uno a ogni capitolo non ancora da me commentato. u.u (Tu ricordamelo.)
Risposta dell’autore: Ti scriverò su msn tutti i giorni per darti il tormento, e se non bastasse non ti aiuterò mai più con i compitini sulla vita di Bellatrix! Ecco!
Ed ecco che magicamnte, il tarlo sloggia definitivamnte dalla mia testa, con armi e bagagli, e io mi do della scema per aver dubitato, seppur per poco, di lui, ero sicura della sua sincerità, come al solito non ho capito un tubo.. spero che Harry riesca davvero a tranquillizzarlo, e a metterlo in contatto con sua madre, magari anche tramite lettera.. Come sono contenta che Potter abbia capito lo stato d'animo di Draco e che lo coccoli un pò, un semplice abbraccio, e qualche parolina giusta sussurata dolcemente, a volte fanno miracoli!!
Risposta dell’autore: Oh, addio tarlo amato, tanto abbiamo condiviso e ora le nostre strade si dividono, portandoti lontano da noi. Ma non ti dimenticheremo mai, il tuo ricordo rimarrà per sempre nei nostri cuori... Sigh. E ora abbandoniamoci al dolce spettacolo di Harry che si coccola il Draco ferito. :)
che cretina. Riguardando i miei commenti mi sono accorta di aver scritto di non dimenticarti di recensire venerdì, invece di "aggiornare"... chissà a che pensavo...
Vorrei riuscire a lasciarti un commento decente ma ultimamente sto sempre di fretta e non ho mai tempo, sig. Capitolo bellissimo, Draco mi ha fatto molta tenerezza, soprattutto alla fine, ma... la parte più stronza di me continua a ripetermi che è tutta una finta, e non riuscendo ad ottenere la sua bacchetta in altri modi, vuole muovere a pietà potter, riuscendoci in pieno. La parte buona e dolce di me invece reclama la testa di Potter (e per fortuna che è quella dolce...) per averlo lasciato in quel modo il pomeriggio, causandogli il crollo psicologico. Ad esempio quando dice che vorrebbe vedere una faccia amica... beh, evidentemente ce l'ha anche con Potter che non considera come una faccia amicam perchè si è comportato maluccio con lui più di una volta, anche se poi cerca di rimediare (più o meno). Oddio, ho un italiano da troglodita, chiedo venia. Che poi mi chiedevo... ma se tanto sono già scritti, e presumo anche corretti, non puoi postare anche se le tue beta partono o se stai leggendo il settimo libro? Un bacione, e spero di poter leggere il prossimo capitolo martedì (manca troppo a venerdì XD)
Risposta dell’autore:
Sigh, vorrei leggerlo ormai questo commento lunghissimo, me ne parli sempre e sto cominciando a diventare curiosa... :D
Già, l'accaduto del pomeriggio ha avuto effetti devastanti sulla psiche di Draco, povero amore. Scusa per la lentezza negli aggiornamenti, ma io ho poco tempo per scrivere ultimamente e la mente anche quelle poche volte vola, per cui già mettermi a correggere i capitoli (che non sono poi tanti pronti) o rispondere ai commenti mi richiede una frenesia notevole. Cercherò di mettermi di nuovo in carreggiata, lo giuro, perchè so quant'è fastidioso aspettare per settimane un aggiornamento. E intanto le beta sono tornate tutte e tre!!!
E anche questo bellissimo capitolo è andato, che dire se non che sono totalmente d'accordo con te sul rapporto che lega Draco e Narcissa. Draco, poi, prevedibilmente è scoppiato, lo comprendo pienamente perchè al suo posto io sarei già morta dalla noia mista alla solitudine. Purtroppo stanotte non potrò andare a comprare il 7° libro, sono triste e disperata.... domani mattina presto partirò e fino al 28 credo non passerò davanti a nessuna libreria! Uffi... voglio leggerlo! Comuqnue aspetto il prossimo capitolo che spererò di trovare al mio ritorno:-) Un baci8
Risposta dell’autore: Mi fa piacere vedere che tanti vedono il rapporto tra Draco e Narcissa come me. Sono molto legati, forse troppo, ma i mammoni si sa che fanno anche un po' di tenerezza... Buona vacanza e a presto rivederci su questi schermi.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.