"È che...tu non la conosci mia madre. Lei non sa stare da sola e non riesce a starmi lontana. Quando ero a scuola mi scriveva quasi tutti i giorni, Harry, anche solo per dirmi che le mancavo o che non vedeva l'ora che tornassi... So che è patetico, ma per me mia madre è importante, e ora che mio padre è in carcere è tutto ciò che mi è rimasto!"
Hai spiegato in un'unica frase ciò che io penso di Draco e Narcissa. Comunque...mia cara, ti sei superata, questo capitolo è...WOW. Meraviglia delle meraviglia. Da lasciarti a bocca aperta con tanto di bava, ecco. Alè.
Risposta dell’autore: Draco e Narcissa sono bellissimi insieme. Narcissa si farebbe tagliare a pezzetti per suo figlio, altrochè... Felice di averti allietata con la bava, cara! Tutto per la vostra giuoia. :)
ammetto che il capitolo precedente mi aveva lasciato perplessa, era impossibile che draco se la fosse presa perchè harry era andato via così, sapendo che non era certo per scelta... sono contenta che si sia lasciato andare almeno un po' con lui e spero che il loro rapporto si rafforzi sempre più... e anche che magari possa incontrarsi con sua madre o scriverle...
alla prossima settimana!!
Risposta dell’autore:
Draco poverino fa tanta tenerezza... E' proprio messo maluccio... Vedremo quanto Potter si sforzerà in suo favore.
Kyaa quanto ho atteso questo capitolo! Ma no...non nel senso che non lo pubblicavi mai o che aspettavo che Draco facesse...insomma >////< niente di tutto ciò! E' che avevo il picci in panni e l'unica cosa a cui pensavo era "avrà aggiornato? ma certo che si...e io non posso leggere" ç_ç!! Ma ora va meglio ^___^!! Bravissima come sempre sisi UU!! Aspetto con anzia il prossimo capitolo (sperando che il grande demone celeste non interferisca nuovamente ><!!!) Ciao!
Risposta dell’autore: Tutte ad aspettare il povero Draco al varco, eh? Cattive, però lui è bravissimo e non vi ha deluse. Ciao!
Dimenticavo, Sour, "dopocena"?... avevano fame e si son mangiati lo spazio :)
Risposta dell’autore:
Sai che questa parola mi crea psicopatia? Word dice che esiste, ma non so se dargli retta. Se solo il dizionario non fosse così lontano... Sigh... Controllerò e ti farò sapere. :)
Ma che bello! Un’altra delle meravigliose uscite di Potter! Ultimamente si sta sbizzarrendo, se le uniamo tutte come i puntini della settimana enigmistica chissà cosa esce fuori… Come al solito sono incostante nei commenti, scusa, colpa di due abnormi (ma bellissimi) esami di letteratura inglese che mi hanno fatto impazzire per più di due mesi. Ma non avrei potuto festeggiare la fine della sfacchinata in modo migliore, questo capitolo ha definitivamente sancito la mia devozione a questo capolavoro. In generale questi ultimi capitoli con Draco protagonista in tutto il suo splendore mi mandano in brodo di giuggiole, anche se fa uno strano effetto vederlo così accondiscendente, soprattutto scritto da te, eheh! E Tonks, che già l’altra volta aveva sentito “un po’ di confusione”, ora questa scenetta… I dubbi si moltiplicano, per forza di cose, ma non riesco proprio ad immaginare dove potresti andare a parare, e nel frattempo la curiosità mi consuma. Perché venerdì è così lontano? Perché? Sei bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo. (Ma il mio pc si è stancato di sentirmelo dire, evidentemente, dato che continua a cancellarmi il commento...) Un bacio!
Risposta dell’autore: Ah ah ah! Ma io ti adoro! Perchè commenti così poco, che quando lo fai mi illumini la giornata? Grazie di tutto, abbatti il computer, amiamoci in modo imperituro! Ih ih ih, sto impazzendo. Torna a farmi visita ogni tanto tra i commenti, rendini felice...
Eh sì Draco non è mai stato molto propenso a fare i pompini... però che diamine glielo fa anche e sto stronzo se ne va senza così! Guarda, Draco l'ha detta proprio giusta quella volta: Potter lo tratta come se fosse la troia che gli scalda il letto.
Che poi io non so, non mi sento nemmeno di dare tutta la colpa a Harry perchè se poi dice anche che si sente in colpa e non sa nemmeno per cosa allora vuol dire che è davvero rincoglionito di brutto.
Spero che arrivi presto il seguito, voglio proprio vedere Harry, se torna entro natale, che si inventa come scusa.
Ciao, un bacio
Risposta dell’autore: Povero Draco condannato ad essere insoddisfatto... Certo che Harry è bollito! Andato proprio, in tutti i sensi. Che qualcuno lo riporti alla ragione, o almeno gli illumini la via...
Quando leggo capitoli come questo, mi rammarico del fatto che questa storia sia un monologo di Harry, vorrei tanto poter vedere, ogni tanto, le situazioni seguendo i pensieri di Draco... ma non essendo possibile, posso solo ipotizzare quello che passa per la testa del biondino, ti dico questo perchè sono rimasta un pò perplessa...più che perplessa, confusa, ed inquieta, perchè ci sono dei piccoli particolari che non mi tornano, e Draco non la racconta giusta, lo so, avevo detto che io credevo nella sincerità di Draco ma mi si è insinuato un tarlo... e non riesco a scacciarlo via..vedremo se il prossimo capitolo riuscirà a scacciarmelo via di mente, speriamo...intanto Potter è già bello che andato, è cotto a puntino., è li che pensa a quanto sia bello Draco con quella o quell'altra espressione pende dalle sue labbra, in tutti i sensi... e Tonks, dici che ha intuito qualcosa? non avrà trovato strano il fatto che si trovavano tutti e due sullo stesso letto? mah.... a proposito, su quale letto si trovavano? perchè ho notato un piccolo particolare stupido, che mi ha fatto sorridere. finora l'hanno fatto alternativamente, prima sul letto di uno e poi su quello dell'altro.. è voluto o è solo un caso?
Un bacione grosso, bravissima come sempre, e so che sono stressante ma, c'è qualche speranza di avere l'aggiornamento anche venerdì? sono troppo inquieta...
Risposta dell’autore:
Lo so che vorreste il punto di vista di Draco, ma sapessi quanto è difficile anche per me non farlo mai parlare, non far mai trasparire chiaramente ciò che pensa... A volte lo vorrei urlare, per quanto LUI vorrebbe farlo.
Cosa di Draco non ti torna? Perchè non la conta giusta? Mi piacerebbe sapere quali sono questi particolari...
L'utilizzo dei letti è casuale, questa volta credo fosse il letto di Draco, ma non era intenzionale l'alternanza, mi spiace. Pensa quante cose noti che io nemmeno ho calcolato... :D
Capitolo molto molto bello!Non so perchè ma quando Draco si è bloccato lì,all'altezza dell'inguine di Harry mi sono ricordata del Draco del cervello e della sua mancata propensione al pompino.
Mi è piaciuto davvero tanto,anche l'interruzione di tonks.La storia si sta evolvendo benissimo e mi piace troppo la caratterizzazione!
Sono curiosa di leggere il seguito,che a questo punto vedrò a fine agosto dato che partirò settimana prossima e non spero in un aggiornamente tanto ravvicinato.
Ti ringrazio anche per la citazione ad inizio capitolo,ma ti assicuro che tutto ciò che ti ho scritto nella mail la pendo seriamente!
Buone vacanze,salasar18.
Risposta dell’autore: Contenta che ti sia piaciuto tanto. Secondo me l'interruzione non ci sta male, cioè, era ipotizzabile. E poi se tutto andasse bene sai che noia... Buone vacanze e a presto.
Lo sapevo, lo sapevo!! Occlumanzia e sogni erotici su Draco significano essere scoperti subito. Quello che non speravo era che Draco mettesse in pratica :) E non mi aspettavo nemmeno il particolare finale, anche se immaginavo che Harry avrebbe scordato di avvisare, preso dall'esperienza. Peccato per l'amarezza finale, poteva anche essere un po' più affettuoso con Draco... Si accorge pure che è contrariato, ma lascia perdere e va via? Oltretutto non sa nemmeno quando torneranno, o meglio, se torneranno, quindi speravo in un saluto meno glaciale.
Comunque chissà come procederanno le lezioni di Occlumanzia, e soprattutto come andrà la missione. Non sembra esattamente una cosa facile. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Risposta dell’autore: Eh eh eh! Mica l'ho messa a caso l'Occlumanzia, era tutto finemente calcolato. E vi stupisco con effetti speciali! Draco ancora mi porta rancore per questo ingoio... :D
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.