Ti giuro che da te non mi sarei mai aspettata un pompino da Draco e per di più con ingoio! Quando aveva cominciato a tossicchiare mi ha fatto una tenerezza assurda^^ Mhh... Se io fossi stata al posto di Draco e Harry si sarebbe comportato così sarei incazzata di brutto! Però vabbè... stavolta Potter non ha tutte le colpe.
La seguente frase che ha detto Draco mi ha lasciato interdetta:
"Quello è l'obbiettivo," disse,"ma non è per niente semplice e ci vuole un sacco di tempo. No, non sono in grado nemmeno io di selezionare le informazioni, se no sarei un ottimo bugiardo, e non lo sono."
mhh...Non riesco a pensare ad un Draco redento è più forte di me perciò non badare al fatto che mi arrampico sugli specchi:-) Ti saluto, sei sempre bravissima e sopratutto la mia preferita!^^ Baci Baci
Risposta dell’autore: Come vi stupisco! Sono contenta di essere ancora imprevedibile. Grazie dei complimenti, a presto.
bravissima come sempre *__* cmq Harry è un po' scemo a non dire niente dei suoi sogni == proprio come lo erano Dumbledor & co a non dirgli chi era l'assassino di turno XD! Comunque a me piace tantissimo qeusta fic quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo *____* complimenti come sempre^.<!
Risposta dell’autore: Grazie. Vedi, il silenzio controproducente è una tradizione dei buoni. Alla prossima!
Sono contenta che quei due abbiano fatto pace e che Potter abbia sistemato il casino (da lui) combinato. E' proprio un idiota (Potter, s'intende)! Mi sa che con tutte quelle bugie che gli escono dalla fogna che si ritrova finirà nei guai, ma tanto lui ha un culo grande come il mondo (maledetto!).
Comunque sempre un bel capitolo, ormai è scontato, che te lo dico a fare?!
Draco nasconde qualcosa, sì sì. Perchè l'ho deciso io, ecco. E perchè mi è venuto in mente, che senso aveva descrivere SOLO il punto di vista di Harry, se non per non mostrare cosa realmente vuole e pensa Draco? E poi è troppo strano l'atteggiamento che ha (per ben due volte) quando Harry gli impedisce di tenere sempre la bacchetta. Uhm... in che colore avrà visto Potter? secondo me nel nero XD Quindi erano questi esercizi di occlumanzia che faceva all'inizio, quando non aveva nulla da fare e ancora non gli avevano dato da leggere?
Uff, per ora non ce la faccio a lasciare un commento più corposo, anche se vorrei farlo perchè la trama si sta infittendo parecchio (me piacere questo XD) ma sono appena tornata da un esame che non ho passato e sono reduce da due notti insonni... ma prima o poi ti lascerò un'altra recensione-fiume XD promesso.
E non ti scordare di recensire venerdì!!!
Risposta dell’autore:
Ah, se l'hai deciso tu... Eh eh eh! :D La reazione di Draco alla bacchetta è abbastanza normale, dal mio punto di vista. Pensaci: è un mago purosangue che ha aspettato tutti questi anni di diventare maggiorenne per poter usare la magia per fare...tutto, perchè lui a mano non fa niente di niente. E invece ora è senza bacchetta, che è come dire senza poteri, completamente inutile all'interno di una casa magica e legato costantemente ai suoi "carcerieri". Quando ha avuto in mano la bacchetta si è sentito di nuovo, per un breve momento, un uomo libero, mentre ogni volta che Harry gliela toglie torna a sprofondare nel suo abisso. E' naturale che un po' si risenta, che voglia tenersela. A me fa tanta tenerezza... Sì, erano questi, peraltro, gli esercizi che faceva. Scoperto il mistero.
Non preoccuparti per il commento corposo, avrai mille occasioni di lasciarne. :)
sono davvero carini quei due! adorabile harry che chiede scusa a draco!!bellissimasta storia dei colori per l'occlumanzia...potrei essere in grado di impararla anch'io!
Risposta dell’autore: Tutti potremmo imparare, se c'è riuscito Harry... Grazie tante, alla prossima.
Posso dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo, su una scala da 1 a 10? Mi è piaciuto 100!! 10 per le frottole che si è inventato Harry, buggerando Lupin, scaricando le colpe su Stephan (col culo che si ritrova Potter, alla fine salterà fuori che è davvero una spia!) 30 per il sogno erotico, 20 per il sentirsi in colpa per come ha trattato Draco, 40 perchè ha trovato le palle, per chiedergli scusa, e per il modo in cui l'ha fatto, ingoiandosi l'orgoglio, ah e anche per avergli restutitito (non è prorpio così, però il gesto c'è) la bacchetta, sottraendola a Lupin, buggerandolo (forse) per la seconda volta, forse perchè ho il vago sospetto che Lupin abbia messo qualche altro incantesimo, a guardia della bacchetta mah! Ah e poi interessantissima la preparazione mentale alla lezione di occlumanzia, associazione di colori, alle varie emozioni...ma cone ti vengono le idee, di notte? mi piace molto direi 30.. ops ho sforato, l'indice di gradimento!! allora diciamo che mi è piaciuto 130 e facciamola finita vah!!
Ormai ho esaurito i complimenti, ti accontenti di una semplice brava? Un bacione e al possimo capitolo.
Risposta dell’autore: Le idee cara mi vengono sempre di notte, perchè è quello il momento della giornata durante il quale mi dedico alla scrittura (sottraendo ore preziose al sonno e con drammatici risultati). L'Occlumanzia...me la sono inventata, ispirandomi alle più diffuse tecniche di meditazione e rilassamento. Sono felice di vedere che è piaciuta. Grazie grazie per i complimentoni, un bacio!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.