|
Di: wonder (Firmato) - Data: 10/07/2007 23:56 - A: Capitolo 24
Harry sta preparando da solo la "festa della sua deflorazione". E' pressochè scontato che amici, professori, parenti acquisiti, nemici giurati , ospiti e semplici passanti se lo fotteranno a turno. O in ordine sparso, a piacere. Se continua a raccontare cazzate e soprattutto a farne, quando sarà il turno di Draco di fotterlo, troverà un buco nero.
Risposta dell’autore: Non sei contenta che si prepari alla propria deflorazione? Io non vedo l'ora... Se poi sarà solo Draco a fotterselo o tutto l'Ordine, quello è ancora tutto da scoprire...
Di: Goten (Firmato) - Data: 10/07/2007 22:01 - A: Capitolo 24
come sempre magnifica la storia! Mi ha fatto una strana sensazione Draco con la sua bacchetta...
Risposta dell’autore: Draco e la sua bacchetta dovrebbero essere inseparabili. Grazie!
Di: Little_Flower (Firmato) - Data: 10/07/2007 21:35 - A: Capitolo 24
Potter cattivo, non si raccontano mica tutte queste bugie!? Mi chiedo, poi, come si possa incolpare così spudoratamente qualcun'altro sapendo benissimo che la "spia" sia proprio se stessi (benchè la lealtà di Stephan è TUTTORA in sospeso). Credo che per questa menzogna, Potter, ne risentirà moolto in futuro. Atteggiamento un po' troppo avventato aver rubato la bacchetta di Draco, tanto che mi fa sorgere inevitabilmente dei dubbi. Che succederà appena Lupin noterà (e lo noterà di certo) la mancanza del preziose oggetto? In che modo Potter potrà giustificarsi?Ah...già me lo immaggino nella merda in un futuro nemmeno troppo remoto;-) I momenti Draco/Harry sono sempre più belli e dolci, poi qualcosa mi fa sicuramente pensare ad un Potter-innamoramento:P Confido nella tua bravura e aspetto con ansia venerdì! baci ps Sono Elie_chan di EFP comunque:) ciao
Risposta dell’autore: Oh, altra versione della spia! La spia è Potter! Mica male questa, come opzione. Magari altre spie non ce ne sono... Ed evviva il Potter-innamoramento! E' un piacere vedere che mi segui di qui e di là. A presto.
Di: Lollo (Firmato) - Data: 10/07/2007 19:39 - A: Capitolo 24
Harry è scemissimo in questo capitolo. Ma io dico. Non ti sembra il caso magari di dire la verità? Giusto un pochino pochettissimo, magari se proprio non vuoi non dirgli del sogno e di Voldemort che usa la tua mente come se fosse casa sua, ma almeno inventati qualcosa senza mettere in mezzo cose non vere che possono creare dei grandi potenziali casini. Ma me lo sento che la pagherà per queste sue stupide bugie... Inoltre... e se Lupin si accorge che la bacchetta si è materializzata via da dove l'aveva messa? Non mette forse un po' nei casini Draco? E poi, come farebbe a dinfenderlo davanti agli occhi degli altri, o Malfoy stesso? Come le giustifica le sue azioni? Fai girare un attimo la rotella del cervello e trova una soluzione, una scusa decente.
Mi sa che è per questo che mi sta tanto sulle balle in certe situazioni questo Harry... è veramente idiota e sembra che non pensi alle conseguenze serie che questo tipo di piccole cazzate che fa per in un qualche modo proteggersi possono portare... (occhei, togliamo quel "sembra che": è così punto)
Comunque. Almeno una cosa giusta l'ha fatta, e cioè è andato a chiedere scusa a Draco, che come vediamo nella sua immensitudine stava anche andando a riprendere il quadro per assecondare quel deficiente. Ad ogni modo. Ooooh, sono dolcissimi. Davvero, secondo me sono troppo dolci quando fanno pace (= Potter chiede scusa) e poi durante la lezione...*_* Belli miei <3. Vabbene la smetto. Aspetto venerdì con impazienza! Lollo (Ah, ovviamente Potter è già partito per la tangente senza neanche tentare di resistere. Chissà quando si toglierà i paraocchi e capirà che non è proprio proprio solo attrazione fisica+ormoni impazziti quello che lo fa stare con Draco. Sono curiosa della sua reazione... Draco per come è intelligente secondo me realizza e razionalizza in tre secondi. Harry no, non avendo la prontezza di cervello di Malfoy.)
Risposta dell’autore: E se? E se? Mica ho messo tutti 'sti casini per niente, ti pare? Eh eh eh, come sono malvagia. Mi perplette sempre che la gente dica "questo Harry" parlando della sua mancanza di lungimiranza nell'agire. Quando mai lo è stato? Potter fa quello che al momento gli sembra giusto fare, non pensa mai al dopo e al poi. Le conseguenze lo sfiorano appena. "Ci penserò domani", risponderebbe. Lo stesso vale un po' per il suo rapporto con Draco, no? Mica si fa tante paranoie. Aspetta che qualcuno lo ponga di fronte al problema, e allora ne analizzerà l'interessa. Draco invece sì, lui razionalizza tutto e molto velocemente. Ha già razionalizzato un bel po', credo, a differenza di Potter...
Di: vario (Firmato) - Data: 10/07/2007 18:15 - A: Capitolo 24
Avevo detto che Stephan era la spia, forse mi ricredo. Ma non perché mi sia balzata agli occhi una sconvolgente verità, dico il vero, quanto perché non posso credere che Potter abbia il culo sfacciato di inventarsi qualcosa che poi risulti vera. Oddio, non può essere talmente fortunato. Tutta questa faccenda del nascondere la verità sono certa che si rivelerà dannosa al suo epilogo, me lo sento nelle ossa. Innanzitutto minerà la fiducia tra i componenti dell'Ordine favorendo Voldemort e avrà serie ripercussioni sulla spedizione al covo di Greyback; danneggerà il rapporto di Harry con i suoi amici (questa cosa non mi dispiace, ma prendila come un punto negativo alla sequenza di ipotesi) e incentiverà, guarda un po', l'astio contro Draco perché è stato lui ad avanzare questa ipotesi...aspetta, ora che ci penso la prima a dubitare del lupastro è stata Hermione. Facciamo l'alleanza Granger-Malfoy? Oddio è bruttissimo da dire, ma potrebbe salvare Draco. Comunque, tornando a noi, Lupin ci è rimasto così male. Un po' mi dispiaccio per lui, in fondo dubitare di Stephan è un po' dubitare di lui e del suo buonsenso, senza contare la simpatia che prova per il ragazzo in quanto vittima della stessa infame sorte a lui stesso toccata. Ancora. Più disonesto che mai, Potter, mi scivola silenzioso nella stanza di Lupin e con la solita fortuna, segno di fabbrica dei Potter, ruba la bacchetta di Draco. Mossa utile per i loro scopi, ma a lungo andare staremo a vedere. La storia mi lascia sempre più perplessa, Sour, è bene che tu lo sappia. E non voglio nemmeno che tu mi risponda, l'ultima volta mi hai confuso di più. Caro, carissimo Draco. Ti amo e ti stimo sopra ogni cosa, perdona questa donna perché non sa ciò che fa. Lo sto convincendo, Sour, ma lo sai quanto è testardo. Non gli va giù il fatto che Potter si adiri insensatamente con lui e non gli piace accontentare le fisime di Potter per i quadri vecchi e polverosi. Gli è piaciuto, però, il fatto che Harry si dolga e si penta, che perda l'appetito per il senso di colpa e che sia lui a fare il primo passo per la riconciliazione. Molto bello il bacio, la dolcezza è chiara in quelle poche righe. Potter è bello che andato: calori alla bocca dello stomaco e senso di appartenenza sono i primi sintomi; sorrisi ebeti e bearsi della semplice presenza dell'altro senza avvertire il fremito di saltargli dentro i pantaloni sono i segni che per Harry è finita. Continuala presto, un bacio. Torno ai miei schifosissimi studi.
Risposta dell’autore: Potter non può essere talmente fortunato? Suvvia, il culo di Potter lo conosciamo tutti (no, non in quel senso, così sembra una versione di Ginny dedita al sesso anale)... Mmm...alleanza Granger-Malfoy... Sai che hai un sacco di idee carine? Eh eh eh, no non ti rivelo la verità, dovrai aspettare e vedere se Stephan è un povero coglione tirato in mezzo per caso o se davvero è la spia. Se c'è una spia, sempre. Non dire che Draco mi odia che ci rimango male. Guardami, soffro incredibilmente. E poi dai, Potter è cotto come una bistecca su una piastra lasciata al sole al mese di agosto! Aspetta che se renda conto e poi sarà tutta discesa per il nostro amato... Bacio.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 10/07/2007 15:50 - A: Capitolo 24
questo chap è molto intenso, mi spiace che harry debba mentire a remus, forse almeno con lui avrebbe potuto confidarsi... ma forse è meglio così... almeno per ora. mi dispiace anche che abbia dovuto recuperare la bacchetta di nascosto, ma non c'era altra scelta a qeusto punto, però son davvero contenta che abbia fatto il primo passo con draco e che la situazione si sia assestata, quei due mi piacciono insieme, anche se non "combinano nulla" ma semplicemente parlano o si esercitano con l'occlumanzia... alla prossima, un kiss!!
Risposta dell’autore: Harry prosegue sulla sua via di menzogne che non si sa dove lo condurranno. Certo che ne fa di cose sprovvedute eh? Ma per ora tutto fila liscio, nessuno lo scopre e i piccionicini sono tornati a tubare. E' vero, sono carini anche quando non scopano... A me piacciono tanto! A presto.
Di: animama (Firmato) - Data: 05/07/2007 00:44 - A: Capitolo 23
Si, lo so, faccio sempre i doppi commenti, ma è che, rileggento il capitolo, mi sono sentita in colpa per come ho insultato Harry, perchè nella sua rabbia contro Draco avevo erroneamente (spero) letto la sfiducia, si sa quando si e arrabiati e sotto pressione, come lui, si dicono cose che, a volte, non si pensano e io dopo la seconda lettura nella sua di rabbia ho letto la delusione, l'amarezza perchè avrebbe preferito che, prima di agire, Draco ne avesse parlato con lui, come quando ha rovistato nelle sue cose in cerca di indizi e ha poi trovato le lettere di Regulus......magari avrebbero deciso di toglierselo di torno insieme quel quadro della discordia, sono quasi sicura che ha avuto questa reazione non perchè non si fida di lui, altrimenti mi verebbe a cascare tutto il discorso dell'occlumanzia; una cosa è certa però, che dovrà farsi perdonare, e in fretta, sono sicura che troverà il modo.. Baci, e prometto che me ne starò buona fino a martedì
Risposta dell’autore: Ma io adoro i tuoi doppi commenti! E poi mi dici sempre cose nuove e diverse, quindi non mi annoio mai! Mmm... Sai io credo che sia il giusto mezzo tra le due motivazioni. Harry è sì deluso, ma perchè lui vorrebbe fidarsi e Draco, col suo atteggiamento, non gliene dà modo, creando malintesi. Mi spiego, Harry ha un fondo di incertezza che vorrebbe cancellare, ma se Draco non lo consulta, se gli nasconde le cose, se si comporta in modo ambiguo lui come fa a superare l'ultimo scoglio? Potter poverino mi fa quasi tenerezza...
Di: vario (Firmato) - Data: 04/07/2007 18:32 - A: Capitolo 23
Innanzitutto ti ringrazio per la dedica, non me la aspettavo. Sono stata piacevolmente coinvolta nelle tue idee per una prossima fic, e insieme ne abbiamo discusso; non ci trovo questo grande aiuto ma sono felice che invece ne trovi giovamento tu. Quindi ti grazio e colgo l'occasione per dire che è un'altra bella storia, sicuramente da leggere. Di questo capitolo, cosa dire. Beh, il sesso è sempre una piacevole lettura e quello che hai descritto tu mi rende felice che il capitolo mi sia stato dedicato :) Benché siano solo dei preliminari la tensione erotica tra i due è molto forte, ma dovrebbero darsi da fare di più...altrimenti accumulano e poi vengono in un lasso di tempo miserabile. Mi è piaciuto il ghigno di Draco quando sposta la mano di Harry sopra la sua testa. Mi fa pensare a "qui ci penso io, Potter e tu non ti immischiare", molto giusto. E quando la passione mi si consuma nell'orgasmo rimane una piacevole scenetta rilassante tra i due. Draco appare molto sereno, non solo per via del sesso appena consumato, lo trovo rilassato ed a suo agio in un certo modo. Tanto da poter permettersi di sospettare di Stephan, e tu sai che io concordo pienamente con lui (ma io concordo sempre con lui - mi sta sorridendo in questo momento, ma mi ha riferito che l'atteggiamento di Potter non gli va proprio giù - concordo). Potter appare un po' Psyco un po' Solange a seconda della situazione. Diventa isterico per un'inezia, come per il quadro di Phineas. A dire il vero sono certa che questa sua reazione nasconda un sospetto mai sopito nei confronti di Draco. Harry è confuso, si vede, si è sempre notato. Il tuo Harry, te l'ho già detto, mi sta sulle balle. Insomma Sour, la mia modesta soluzione per tutta la faccenda? Redarguire Harry e metterlo in riga come prima cosa, il ragazzo ha seri problemi comportamentali e qualcuno deve educarlo - propongo Draco, ma se è incazzato con Potter allora suggerisco Voldemort (a proposito: che fine ha fatto il caro vecchietto?Secondo me si è affidato al detto ‘Prendi la roba e scappa'). Secondo ammazzare/ cacciare a pedate (per i più buoni di spirito) Stephan che mi sta sulle balle. Terzo, ma non per importanza, incoronare Draco a Signore del Cosmo e dargli Potter. Già che ci sei, ammazzi Lenticchia, se non puoi la sorella. Ecco baratto la morte di Stephan che ti è caro con la Weasley femmina, che ne dici? Fammi sapere, un bacio e ci si sente.
Risposta dell’autore: Grazie della simil-pubblicità occulta, ma la storia l'abbiamo formulata insieme, non puoi dire di no. Mica per niente ti ho dedicato il sesso, vecchia maniaca. E' vero che il lasso di durata è ridicolo, ma sai come sono i giovani uomini, alla fine ho scelto di non dotare nessuno dei due di capacità amatorie al di fuori dell'ordinario e questo è il risultato. Sesso imbranato. Maschi... Ogni volta che leggo il tuo paragone tra Potter e Psyco e Solange mi ammazzo dal ridere. Che meraviglia! Ma certo che ha un sospetto mai sopito! Ci vuole tempo per queste cose, mica basta qualche scopata e un paio di settimane di convivenza e tutto è cancellato. Lui VUOLE fidarsi, ma il suo cervello, per ora, gli dice ancora di stare in guardia, e lui lo ascolta nei momenti meno opportuni. Che ne dici, metto Draco vestito di pelle nera e con una frusta in mano a rieducarlo? A me piacerebbe come idea... Le tue ideuzze su come risolvere la situazione sono perfette e le sposo tutte, dalla prima all'ultima. Per il baratto tra le morti non posso dire niente, ma qualche testa dovrà saltare prima o poi, la guerra è guerra... Bwahahwabahaha!!!
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 04/07/2007 15:24 - A: Capitolo 23
Equivoci che capitano. Potter è quello più teso tra i due, così pare, quindi ha sbottato male. Ora voglio vedere come farà a farsi perdonare, dopo questa uscita e dopo che c'era voluto tanto per raggiungere questi livelli di semi-fiducia. A parte questo, perchè si ostina a non parlare del sogno? L'altra volta passi, ma questo sogno era molto preciso e c'erano pochi dubbi: la data e le modalità dell'attacco dell'ordine sono decise, perchè mandare a morte Lupin e gli altri?? Solo per paura di essere giudicato inaffidabile in caso che il sogno fosse una trappola? Non può comportarsi così. Mi aspetto scervellamenti e riflessioni da Potter, dato che finora ha mancato un paio di argomenti importanti nelle sue seghe mentali quotidiane.
Risposta dell’autore: Potter non è il più teso ma sicuramente è sotto pressione di brutto; dobbiamo essere contenti del fatto che sbotti di tanto in tanto perchè se si tenesse tutto dentro finirebbe come Draco (vedi capitoli successivi)... Come ho detto a qualcun altro il motivo per cui non parla del sogno è in parte di orgoglio (e quindi molto stupido) e in parte è l'animo da eroe solitario: Harry è assolutamente convinto che, senza la sua presenza, le ricerche degli Horcrux e simili non potranno proseguire, perchè lui ha con Voldemort e quindi con le sue creazioni un legame particolare. E poi Dumbledore ha affidato la missione a lui e non sopporterebbe di non esserne parte. Peccato che in questo caso voglia dire sotterfugi...e si sa che spesso questi intrighi vanno a finire male... A presto con le seghe mentali di Potter!
Di: erichan89 (Firmato) - Data: 04/07/2007 14:21 - A: Capitolo 23
Ma quanto è idiota Potter? O stronzo, che in questo caso coincide. Povero Draco.. Comunque bravissima ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A martedì!
Risposta dell’autore: Insulti per Potter! Ancora! Ancora! E compatimento per il povero Draco... Grazie! A presto.
|