|
Di: Lux (Firmato) - Data: 04/07/2007 14:05 - A: Capitolo 23
saziare la fame di Draco è un po' difficile ma comunque.... Potter mi ha lasciata basita, contrariata, vagamente infastidita! Non ci si comporta così! Ok, forse Draco non doeva spostare il quadro ma nemmeno lui ci crede a quelle cose che ha detto! bah....
Risposta dell’autore: Su su, i nostri giovini devono pur litigare ogni tanto, no? Ma faranno la pace... :)
Di: wonder (Firmato) - Data: 04/07/2007 14:05 - A: Capitolo 23
Harry, Harry. Solitamente alle persone particolarmente acide si consiglia di scopare più spesso.. Sai la frustazione sessuale rende nervosi. Ma nel tuo caso..Nel tuo caso, non so..Ecco..Come dire..E' strano..Perchè sai..HAI APPENA SCOPATO CON L'ESSERE PIU' SEXY DEL PIANETA! Idiota! Ma che hai? Stai calmo! Capisco che hai una vita piuttosto "movimentata", ma prendersela con l'unica persona che ti permette di rilassarti un pò è da autolesionisti! O da stronzi, a scelta.
Risposta dell’autore: Potter evidentemente non si rilassa nemmeno a scopare. Oppure quando scarica gli ormoni il cervello si libera, si riattiva, e in cinque minuti processa tutte le informazioni di giorni e giorni, uscendosene con cazzate. Più autolesionista o più stronzo? Conoscendolo direi autolesionista, ma la sua vena stronza non demorde mai...
Di: vahly (Firmato) - Data: 04/07/2007 13:05 - A: Capitolo 23
Harry è un cretino idiota decerebrato. Ma si può essere più stupidi? No che non si può, ecco. Non merita Draco.
Ok, ora mi calmo un attimo, e poi (prima o poi ^^''') lascerò un commento più coerente.
Odio Potter, comunque. Maledetto deficiente senza un briciolo di riconoscenza...
Risposta dell’autore: Ih ih ih! Quanto amore per Potter. Se lo merita tutto...
Di: animama (Firmato) - Data: 03/07/2007 23:58 - A: Capitolo 23
Ma porca zozza... possibile che Potter riesca sempre a rovinare tutto, ma non può tenere la boccaccio chiusa, prima di dire certe cose all'unica persona che sta cercando di aiutarlo!! e io che mi illudevo che comiciasse a fidarsi di lui...dopo tutto quel baciarsi e abbracciarsi e stringersi.. e tutte quelle confidenze. Sono convinta che Draco probabilmente l'ha fatto perchè Phineas ha minacciato di spiattellare tutto sui suoi incubi.. e non per i suoi pudori..o almeno io la penso così, ma io sono di parte... pendo dalla parte di Draco. La mia domanda sulla bacchetta non era mal posta vedo ed è anche caduta tutta la mia bella teoria sul rapporto di Draco con il marchio.... l'hanno fatto alla luce del sole questa volta, che peccato!! Passa un buon fine settimana, ovunque tu andrai, e ritorna in forma per scrivere altri succulenti capitoli, io intanto aspetto paziente fino a martedì, ... sperando che Harry trovi le palle per scusarsi con Draco!! Un bacione. Ciao!!
Risposta dell’autore: Potter è nato per combinare casini, rovinare piani, far incazzare Draco. Pensa quanti importanti compiti. In verità si sta cominciando a fidare di lui davvero, solo che il processo è lungo e non semplice e ogni tanto sbotta. Draco sicuramente l'ha fatto per non avere un testimone scomodo di ciò che avveniva in camera da letto, che fossero incubi, lezioni di Occlumanzia o sesso acrobatico. E non ti lamentare se i piccioncini scopano alla luce del sole! Sono più belli se si vedono meglio... Un bacio!
Di: Goten (Firmato) - Data: 03/07/2007 22:15 - A: Capitolo 23
deteso Harry in questa ficci! Ma come si fa ad essere così stronzi?!?!?!? >.< Povero Draco, lo stà aiutando e Potter cosa fa? Lo tratta come una puttana! ... Guarda, sono solidale con Draco al 100%
Risposta dell’autore: NO! Ho portato la gente a odiare Harry! Ma con quali magici intrighi ci sono riuscita? O forse è il ritrarlo com'è che lo rende naturalmente una merda? Ai posteri l'ardua sentenza. Per il momento comunque evviva Draco: siamo tutti con lui.
Di: Lollo (Firmato) - Data: 03/07/2007 21:18 - A: Capitolo 23
A parte il capitolo stupendo. A parte che finalmente ho avuto una visione mentale di Draco nudo alla luce. A parte che ormai mi rifiuto di pronunciarmi sulla questione spia, non spia, Stephan, eccetera perché preferisco andare dove mi porta la storia. A parte questo, non so da che parte stare per la storia del quadro. Da un lato trovo che Harry abbia la sensibilità e la diplomazia di un comodino, e che Draco magari avrebbe potuto avvertire, ma avrei reagito nello stesso modo di Potter, che ha già il cervellino abbastanza sotto pressione, nella sua situazione. Nello stesso modo trovandomi al posto di Malfoy mi sarei incazzata all'ennesima potenza anche io perché come fa giustamente notare fa un po' di tutto per far vedere a Harry che sta dalla sua parte (ci sta sul serio? Sì? No? Sì? Basta, basta, avevo detto che non avrei più lasciato la mia mente vagare su questi argomenti, e leggere le recensioni altrui mi fa male) e quel buzzurro lo tratta di merda ogni volta che ha le palle girate. Aspetto con impazienza il nuovo capitolo e i giusti chiarimenti tra i due... speriamo...
Risposta dell’autore: Draco nudo alla luce del sole è una delle sette meraviglie del mondo, lo sappiamo. Sono felice di vedere che riuscite a immedesimarvi in entrambi e in un certo senso comprendete i loro atteggiamenti. E' importante che siano sensati e a me pare che lo siano. Meno male che quei due trovano modi coreografici di capirsi... :)
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 03/07/2007 20:41 - A: Capitolo 23
Nuuu ma Harry è un pirla! (scusate l'espressione) oddei lo prendere i calci! In effetti è prorpio lui, lo stupito gryffindor rompiballe che non fa altro che farsi turbe mentali su tutto! Passiamo ai compliemnti! Bravissima *____*!!! Continuo a sostenere fermamente di amare il tuo stile di scrittura UU! E anche se sarà dura aspettare fino a martedì, tranquilla, ne vale la pena! Divertiti, mi raccomando^___^! Ciao ciao ^^
Risposta dell’autore: Harry è un pirla, yay! Calci su di lui, sputi e insulti! Mi felicito. Grazie per i complimenti, in verità con i miei ritardi cronici non me li merito neanche un po'.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 03/07/2007 20:34 - A: Capitolo 23
Che stronzo Potter.
Risposta dell’autore: Come sai esprimere una verità assoluta in sole tre parole tu nessuno...
Di: Kiboo (Firmato) - Data: 03/07/2007 18:35 - A: Capitolo 23
Ecco ci mancava la sceneggiata finale di Harry... c'era troppa pace altrimenti vero? Ma io mi domando, si fa insegnare occlumanzia da Draco, sta pensando anche a ridargli la bacchetta... e si incavola perchè non c'è più il quadro nella stanza? ( Che poi se lui non si accorge delle cose mica la colpa è di Draco, da quattro giorni non c'era più il quadro >_>). Ma schiarirsi le idee il ragazzo no? Comunque stupendo capitolo come al solito XD
Risposta dell’autore: Harry vorrebbe fidarsi ma è troppo sotto pressione e finisce per scoppiare per delle cazzate o comunque per cose di minor conto. E' come una pentola a pressione che ogni tanto ha bisogno di dar sfogo a ciò che ha all'interno, se no esplode. Felice che il capitolo ti sia piaciuto!
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 03/07/2007 18:30 - A: Capitolo 23
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç___ç infondo però lo sapevo che era impossibile che andasse sempre tutto bene... però... ecco... io... ci speravo un po' >___<''' idioti tutti e due, uno perchè avrebbe potuto dirglielo, l'altro perchè si è lasciato prendere dalla rabbia... uff... al prossimo capitolo!! bax bax!!
Risposta dell’autore: Tutto va sempre male, tienilo bene a mente. Se qualcosa di drammatico può succedere, accadrà. Non sono un tipo positivo per eccellenza... E poi con quei due è sempre un casino, già sono uomini, in più sono contorti come un nodo scorsoio... Un bacio.
|