|
Di: vario (Firmato) - Data: 29/06/2007 18:46 - A: Capitolo 22
Terribile, è terribile!Anzi, io sono terribile...ho ragionato nello stesso modo di Potter, ci mancavano solo le virgole uguali...abbattimi Sour, abbattimi. Comunque, Potter è un pochino troppo sicuro di sé con tutta questa storia di voler far da solo e di non dirlo a nessuno. Sono certa che si metterà nei guai. Quasi quasi mi viene da pensare che sia lui stesso la spia, perché manovrato da quel cervellone di Voldemort. Eh, chissà. La fiera della banalità come mi dicevi in risposta al mio commento. Draco insegnerà a Harry l'Occlumanzia...vedremo i risultati. Se finisce un capitolo in questo modo? "Aspetta". Ed è ovvio che aspettiamo, ben fino a martedì...maledetta Sour! un bacio, vario.
Risposta dell’autore: Meriti l'abbattimento davvero! Ma come, tu quoque, che stimavo tanto, mi cadi nel baratro della mente di Potter? Potter è sempre molto sicuro di sè, di anno in anno fa sempre tutto da solo e di anno in anno qualcuno muore per questo, ma lui si ferma? No, signori, assolutamente no, figuriamoci: è colpa degli altri, che sono tutti brutti e cattivi. E se gli altri non gli dicono niente perchè dovrebbe farlo lui? Ecco qui in due righe il condensato della mente di Potter secondo me. Non è esaltante, eh? E che sia lui la spia in effetti sarebbe un'opzione valida, visto quanto è resistente all'intrusione anal...ehm, mentale. Un bacio pieno di maledizioni.
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 29/06/2007 16:41 - A: Capitolo 22
ma come può finire così un capitolo °_°! Kya >__<! Vabbhè...ti perdono perchè sei brvissima >___< Continua così **
Risposta dell’autore: La mia bastardaggine non ha limiti... A presto.
Di: Babydoll (Anonimo) - Data: 29/06/2007 16:24 - A: Capitolo 22
"Non sei divertente," ringhiò con voce gelida. "Certo che no," ribattè Draco. "Volevo essere sarcastico, ed il sarcasmo non è mai divertente, per chi ne è vittima." Bellissimo questo pezzo. Sono molto curiosa di vedere quanti altri scheletri nell'armadio di harry riuscirà a scoprire Draco con l'occlumanzia, perchè qui sembra che il grifondoro si senta perfettamente in grado di gestire tutto da solo quando non lo è. Insomma sembra che per capire che ha un problema serio deve andare a sbatterci contro... non so se mi spiego. Mi incuriosisce molto la dinamica in cui si sono svolti i fatti la notte precedente perchè sono certa che c'è qualcosa di più rispetto a quello che riesce ad intuire la mente limitata di Harry. Mi viene quasi da pensare che Draco e Stephan si conoscessero già da prima.... Ah, per il finale di questo capitolo... non farci aspettare troppo per il seguito mi raccomando! ciao!
Risposta dell’autore: Ci tenevo a dare una piccola definizione di sarcasmo, perchè troppo spesso viene confuso con una simpatica inclinazione al cabaret. Draco non è simpatico, perchè lo sappiano tutti, è orrendamente sarcastico e questo lo rende atroce da sopportare, soprattutto perchè il sarcasmo non è bello se non dice la verità. Potter è miope, non bisogna stupirsi se ha bisogno di sbattere la faccia contro la verità per rendersene conto. Certo, è da cretini, ma...ehm...dicevo, Potter è miope. Molte di voi di colpo hanno avuto questa impressione di alleanza tra Draco e Stephan. Strani effetti fa questa storia... Però può essere che la mente di Harry non colga proprio tutto. Il finale l'avete avuto in superfretta, quindi non potete lamentarvi. A presto!
Di: wonder (Firmato) - Data: 29/06/2007 16:20 - A: Capitolo 22
"..Odiatemi, perchè me lo merito, gné gné gné..". Certo che ti odiamo, cosa credevi? Se finisci i capitoli in questo modo, è naturale!! L'ultima volta che i nostri cari ragazzi si sono messi le mani addosso è stato..vediamo..6 CAPITOLI FA!!!! Il che in termini di tempo equivale a circa uno SPAVENTILIARDO di giorni !!! Non sei solo sadica, ma anche un pò stronza! In amicizia, si intende..! ; ) BACI
Risposta dell’autore: Veramente erano passati 6 capitoli? Pensa... Questa storia è carente di sesso, temo. Ahimè, non sono più la pornografa di una volta... Però spaventiliardo è una delle mie nuove parole preferite. E poi è vero che sono stronza, e anche un bel po' sadica, perchè mi piace vedere i nostri giovini soffrire in astinenza. Che bastarda che sono...
Di: vario (Firmato) - Data: 28/06/2007 15:07 - A: Capitolo 21
Mi sono dimenticata: qui urge l'Occlumanzia! E chi darà lezioni al caro Potty? eh eh eh
Risposta dell’autore: Indovina un po'... La fiera della banalità...
Di: vario (Firmato) - Data: 28/06/2007 14:54 - A: Capitolo 21
Interessante, molto interessante. Ti faccio subito una domanda: come mai Stephan si trovava nel salottino dove era riposto il piano di Lupin e Bill? E come mai, come giustamente ha fatto notare redsquirrel, sapeva che le pergamene andavano riposte proprio lì? Eh,eh,eh Stephan...attenzione agli errori grossolani! Ora è credibile che Draco fosse lì perché aveva seguito Harry il Sonnambulo, ma Stephan perché mai? Avrà seguito pure lui il moro allarmato dalle sue grida, si potrebbe pensare, tuttavia io nutro dei dubbi. Per quanto riguarda l'infruttuosa ricerca al Ministero era prevedibile che Harry non trovasse nulla. Dubitavo che il caro professor Piton si fosse lasciato qualcosa dietro, ma sono profondamente convinta che l'uomo non abbia abbandonato l'Order per le schiere di Voldemort. Per cui credo che qualche indizio l'abbia pur lasciato, ma che la stanchezza di Harry abbia vanificato le ricerche. D'altro canto ora che Voldemort ha scoperto i loro piani l'unica pista perseguibile è quella del misterioso contatto di Regulus, perciò qualcosa troveranno. Potter è la beata innocenza personificata. Si può, dico io, fidarsi di Tom Ridde alias Voldemort? Era palese che lo stesse conducendo in una trappola. Il dramma d Harry è che non presta ascolto al suo buonsenso (in altre parole, Shania). Aveva intuito che c'era qualcosa sotto, ma il Grifondoro che è in lui lo fuorvia ogni volta. Così come pure intuendo che il buio è di conforto e di protezione a Draco per esternare i propri sentimenti, se lo nega. Potter, Potter, Potter...come dobbiamo fare con te? Mah! E siamo un passo avanti. Sarà bello vedere adesso la corsa per recuperare l'ultimo Horcrux. Un bacio e alla prossima. Vario.
Risposta dell’autore: Se ti dicessi come mai questo e come mai quello scoprirei le mie carte, non ti pare? Non posso rispondere! Avrai comunque delle risposte nei capitoli a venire, poi sta a te crederci o no. Però è palese che tu sospetti di Stephan, dai! Dimmi: per me la spia è Stephan e ogni passo che fa lo rende maggiormente colpevole! Al Ministero non doveva trovare nulla perchè sì banale, ma non esageriamo... E poi se trovasse tutto subito sai che noia? Invece così fingo di dargli qualcosa a cui pensare. Tu però sostieni che Snape sia buono, quindi per te l'Horcrux deve essere nascosto in un posto sicuro anche per l'Oscuro. Chissà poi se l'Oscuro, in questo caso, è a conoscenza della mano di Snape dietro alla sparizione del suo amato Horcrux. D'altronde, però, se Snape fosse cattivo e tu ti sbagliassi allora l'Horcrux dovrebbe essere in mano all'Oscuro, a meno che non l'abbia affidato a qualcun altro ancora e non possa recuperarlo... Ah, che confusione! Non avevo mai sentito paragonare Potter alla beata innocenza. E' un accostamento davvero peculiare. Se tu vuoi chiamarlo così... Io lo chiamo pirla, però sono prevenuta nei suoi confronti. Ma sai come succede nei sogni, no? Tutte le cose sono strane, persino le persone, per cui può capitare di andare d'accordo e persino di fidarsi di qualcuno che nella vita reale si odia. Potter si fida di tutti... Comunque ritengo che Shania stesse dormendo in quel momento. Se fosse stata sveglia col cavolo che Potter se ne sarebbe andato in giro per tutta casa. Per le intuizioni di Potter...no comment. Un bacione!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 28/06/2007 09:32 - A: Capitolo 21
Wow. Sei proprio una dea crudele. Anche se ho ghignato come una demente quando Voldemort scoppia a ridere in faccia a Harry ._. aggiorna, aggiorna, AGGIORNAAAAAAAA!!!
Risposta dell’autore: La risata di Voldemort è la mia risata. In faccia a Potter! Sono crudelissima, specialmente coi miei personaggi. A venerdì!
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 27/06/2007 11:44 - A: Capitolo 21
Draco mi convince sempre meno. E' lui che Harry ha tentato di strozzare, come il Voldemort del sogno, quindi era lui che lo impersonava. Quindi ho due ipotesi: quella buona è che Draco sia stato posseduto dal sogno come Harry, quella cattiva è che Draco fosse perfettamente cosciente e sia una spia. Tuttavia mi insospettisce un particolare che hai lasciato cadere come se niente fosse: al di là del fatto che Stephan è sempre in mezzo ai piedi, come cavolo faceva a sapere che i rotoli di pergamena andavano sistemati proprio nello scaffale, dato che non era in casa quando si è parlato dei piani? Però in effetti magari è solo un maniaco dell'ordine. E poi basta, Potter, capisco la stanchezza, ma la tua mente è un colabrodo! Basta niente per intrufolarsi. Shania deve pur dormire ogni tanto, non fargli fare 'ste figuracce. Voldemort ha ragione, è un alleato formidabile, chi meglio di lui che sa tutti i piani? In più non dice dei sogni agli altri, che continuano a rischiare la pellaccia invece che tenerlo all'oscuro. Mi piacciono questi progressi, anzi questi tentativi falliti, sono molto realistici. Mi chiedo sempre come farà la Rowling a liquidare l'infinita ricerca degli Horcrux in un solo libro. Però mi sto scoraggiando: Voldemort li spia, c'è un infiltrato, ora pure l'unico piano sicuro è stato scoperto... :( Un appunto, non dovrebbe essere "Harry ritenne che non fosse il caso DI salire in camera"? Il resto è perfetto come sempre :) Che bello che aggiornerai spesso! [edit] Come sarebbe a dire che NON c’è una spia?? (leggevo le tue risposte ai vecchi commenti) Abbiamo capito male e continuato a seguire quest’idea a lungo… Non ho voglia di ritrovare l’origine dell’idea. E quindi niente? Sono ancora più curiosa… chissà se Harry sta facendo sogni a caso o se in effetti è in collegamento con Voldemort. In questo caso viva l’Occlumanzia.
Risposta dell’autore: Povero Draco! Tutti lo odiano! Fonderò il partito anti-Draco e il partito anti-Stephan. Chissà chi vince... La tua analisi del tentato omicidio ai suoi danni però, te lo dico subito, è troppo elaborata. Le opzioni che io ti do per ciò che è successo sono queste 2: 1) Draco era per sfiga proprio davanti a Harry, quindi se l'è presa con lui come avrebbe potuto fare con qualsiasi altro sfortunato tizio che si fosse trovato sul suo passaggio; 2) in verità Voldemort controlla anche Harry, quindi potrebbe aver voluto strozzare Draco vedendolo lì in quanto traditore... Ti piacciono le mie proposte? Ti ho spiazzata, eh? Per quanto dicevi di Stephan è proprio così: o sapeva dov'erano quelle carte per qualche strano motivo o è un amante dell'ordine o ha intuito che il loro posto dovesse essere quello. La mente di Potter è sempre stata un colabrodo, come dissero Aldo, Giovanni e Giacomo "Ha la ghiaia, drena...". Però non ti scoraggiare: con calma e tanta buona volontà vedrai che gli Horcrux mancanti li ritroviamo. La Rowling avrà delle idee brillanti per farli spuntare fuori, io sarò molto più barbosa. Certo è che, con tutti questi imprevisti, le missioni si faranno più pericolose, con nuovi rischi per i membri... Chissà che qualcuno non ne paghi le conseguenze... Grazie per la correzione, ci tengo tanto. Ah, e la questione della spia! Dunque, io non ho detto che non c'è, ma non ho detto nemmeno che c'è. Cioè, non ho mai detto che ce n'è una per forza, quelle sono tutte deduzioni di Harry e accenni. Però a ben vedere potrebbe non essercene nessuna, no? Oppure (e comincia a tremare...) chi ti dice che non ce ne sia PIU' di una? Eh eh eh... Ti ho messa in crisi, eh? Però che Harry sia in collegamento con Voldemort è sicuro e vero. E viva Draco che sa usare l'Occlumanzia.
Di: Lollo (Firmato) - Data: 27/06/2007 01:32 - A: Capitolo 21
Mi stavo arrendendo sapendo che di solito aggiorni di pomeriggio tardi, e invece ecco spuntare il capitolo! Mi fa molto piacere sapere poi che aggiornerai regolarmente per un po' *_* Che dire di questo capitolo... Niente, Stephan mi sta sulle palle, primo. Non ha fatto niente di particolare ma ha, diciamo, "preso parte" alle crisi e i sogni di Harry e la cosa mi infastidisce, perché sembrava una cosa così solo Harry-Draco. E anche Draco mi pare infastidito - amo Draco geloso, è una delle meraviglie del mondo! In secondo luogo... se Harry continua ad avere questi "scambi" con Voldemort, urge un po' di ripasso dell'Occlumanzia... e considerato che Draco è l'unico a sapere di questo (mi rifiuto di prendere in considerazione Stephan) spero che sia lui ad aiutarlo, perché Pottah non può continuare in questo modo... il giorno lavora, si fa il mazzo, e la notte, via, mada tutto a quel paese soltanto chiudendo gli occhi. Mi fa pena poveraccio (per quanto questo Harry mi sia fastidioso. Non fastidioso, anzi, ma bho. Mi manca il puccio-Harry-isterico del Cervello, lo ammetto) Infine... "Quando potrò venire? Domani?". Se lo chiede anche Harry, e scommetto che Draco non è da meno! Me lo sento. Credo che mi rileggerò l'ultima parte tremila volte, Draco che dice "Bisogna dormirci per conoscerlo" e tutte quelle altre belle cosine mi fa venire un sorriso ebete stampato in faccia. Lollo.
Risposta dell’autore: Ho avuto grossi problemi col modem, per questo ho aggiornato in ritardo. Ho dovuto sconfiggere la tecnologia guardandola male e lanciando su di essa la maledizione della dea, un incantesimo potentissimo e pericolosissimo che solo le persone malvagie come me possono fare. Salvo altre rivoluzioni del computer non dovrei avere altri problemi. Pensa, questa mi è nuova: oltre ad avere l'alone di spia è anche fastidiosamente in mezzo alle palle per la storia tra Harry e Draco e questo causa odio. Eh, ognuna di voi trova nuovi motivi per odiare Stephan, sono davvero ammirata. E dire che, nella mia idea originale, Stephan doveva essere pure simpatico, oltre che carino. Ma non tutto attecchisce come dovrebbe, no? Draco è ovviamente infastidito, perchè per lui Stephan è davvero una spina nel fianco. D'altronde la prima cosa che ha fatto, arrivato a Grimmauld Place, è stato cercare di infilarsi nelle mutande di Harry... Draco geloso piace un po' a tutte! Come ho detto negli altri commenti, Harry prenderà al più presto lezioni di Occlumanzia da Draco, e con ottimi risultati. :) Si sa che il maestro fa la differenza... Ed è bello che tu provi tenerezza (non volevo chiamarla pena) per questo Harry che, in fin dei conti, di casini ne ha tanti per davvero. Anche questo fatto della possessione di Voldemort, fidati, non lo fa sentire bene per nulla. Si fa un sacco di pippe mentali e si sente un sacco in colpa, ma non ha tempo per puntarsi il dito contro, perchè se si giudicasse incapace e inaffidabile non riuscirebbe più a portare a termine il compito che gli è stato affidato. L'Harry mammoletta manca un po' anche a me, ma è proprio per scollarmi da quel clichè che ho cominciato a scrivere questa storia. E poi c'è Shania nel suo cervello che, a ben vedere, è proprio la personificazione animale dell'Harry isterico del Cervello! Per quanto riguarda la parte finale sono andata a rileggermela dopo aver visto il tuo commento, e l'ho trovata in effetti carina. Sì, Draco è proprio bellino quando fa lo stronzo con gli altri per Harry... A prestissimo!
Di: Goten (Firmato) - Data: 27/06/2007 01:17 - A: Capitolo 21
gnooooooooo... ma cribbio!! O__O
Risposta dell’autore: Cos'ho fatto per sconvolgerti tanto???
|