|
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 02/06/2007 19:16 - A: Capitolo 17
In attesa del nuovo capitolo ho riletto gli ultimi. La ricerca delle Horcruxes porta a persone difficilmente raggiungibili dall’Order, come Snape o comunque altri “cattivi”. Draco è l’unico mezzo per arrivare a questi personaggi, ma qualcosa (il suo “interessamento poco disinteressato”) mi fa pensare che stia proteggendo la madre o Snape stesso. Fin qua sono solo supposizioni. Ciò che mi lascia perplessa è il motivo per cui Draco ha chiesto aiuto a Potter, e di conseguenza all’Order. Quello di cui parlavo in uno dei miei primi commenti, quello che mi stona, è che tu hai sempre disprezzato la visione di Draco death eater per salvare la famiglia, per paura, per scappare da Voldemort, perché è ben contento di stare dalla sua parte; invece qua non solo Draco si rifugia da Potter, ma arriva al punto di ammetterlo tacitamente (la prima volta che Harry lo bacia). È vero che qua Draco ha paura per se stesso, non per la famiglia, quindi potrei anche crederci e non pensare che fosse tutta una recita come credevo nei primi capitoli. Da qualche capitolo descrivi come sollievo la sua ansia di sapere come vanno le ricerche; in effetti se dovesse vincere Voldemort lui sarebbe un pochino, ma solo un pochino nella merda, quindi ha tutto il diritto di essere sollevato se Potter si avvicina alla vittoria. Non penso che Draco sia arrivato a Grimmauld Place solo per i motivi che ha fatto intendere a Potter, c’è qualcosa sotto. Però non penso nemmeno che si sia infilato a Gr.Place come spia, perché non si venderebbe a Potter solo per avere informazioni, per quanto possa essere manipolatore/scaltro. D’altra parte anche nel Cervello Draco ha continuato a portare avanti la sua missione, seppure a malincuore, all’insaputa di Potter, nonostante la storia con l’ameba stesse progredendo sempre di più. Quindi in conclusione non escludo che Draco abbia avuto mille piani in mente, probabilmente proprio avvicinare Potter e fargli rivelare cose utili (e spiattellarle a Voldemort o a Snape)/mettersi in contatto con gente/farlo impazzire così non sconfigge Voldemort; ma oltre a questi piani, poi è scattata la scintilla *_* sto correndo troppo! Certo che rileggendo le scene di sesso mi riesce difficile dire che Draco trama qualcosa, con tutti quei sorrisi e quell’abbandonarsi. Non sarebbe così stupido. Oppure sta recitando bene. Non preoccuparti di rispondere a tutto, ero in preda a un attacco-da-commento-prolisso (per colpa dei ritardi dell’aggiornamento >_<). Quando leggerò, saprò se avevo intuìto (o intuito?) bene.
Risposta dell’autore: E' molto bello che tu, in attesa di nuovo materiale, rilegga quello vecchio. Sono molto lusingata. La tua analisi di Draco è talmente puntuale che non richiede ulteriori spiegazioni. Hai detto tutto tu. :) Ho lasciato il personaggio di Draco volutamente ambiguo, un po' per creare la giusta suspense e lasciare un alone di mistero su di voi, un po' perchè seguo il punto di vista di Harry, e solo attraverso di lui conosciamo reazioni, espressioni e comportamenti di Draco, quindi non sappiamo quali siano le sue vere motivazioni e le possiamo solo intuire. E' bellissimo il modo in cui tu, comunque, hai messo insieme tutti i particolari e hai provato a cucire uno scenario, che questo sia veritiero o meno. Sono molto felice. Dovresti farlo più spesso, mi rendi felice. Quindi a presto, spero con nuovi, folgoranti ragionamenti! Un bacio.
Di: goldslayer (Firmato) - Data: 25/05/2007 10:07 - A: Capitolo 17
Carino Potter che si ricorda dell’autorevolezza solo una volta sfogati i suoi istinti… Capitolo meraviglioso, come sempre. Ormai mi metti seriamente in difficoltà, dovrò fare un viaggetto all’interno del dizionario per trovare qualche nuova parola adatta al mio stato di adorazione. Niente di personale contro il criceto, non sia mai che io voglia privarlo della sua attività, ma vorrei veder morire tutti i pensieri di Harry in quel modo ogni volta, fa tanto bene alla salute. E a proposito di salute, il muro della mia camera porterà a vita i segni delle testate con cui l’ho massacrato (e mi sono massacrata) per non essere riuscita ad incontrarti. Del resto, da una che per anni ha avuto la febbre a tutte le feste di compleanno, a tutte le feste di Carnevale…cosa pretendevo? Aspetto buona buona una prossima volta. Un bacio!
Risposta dell’autore: Uh! Guarda chi c'è! Quando il cervello di Potter si azzera comunque il criceto mica muore. Anzi, è Shania a manovrarlo per i suoi sordidi scopi, si sa! In quei momenti il cervello tace perchè Shania guarda ciò che accade felice e rapita. Mi spiace tanto che tu sia stata male. Potevi guarire per magia, però... Solo per me... Ma hai mai pensato che la tua febbre potrebbe essere un meccanismo di risposta a una forte gioia o ad un senso di anticipazione insostenibile? Potrebbe... Bacioni!
Di: wonder (Firmato) - Data: 24/05/2007 18:14 - A: Capitolo 17
"Temo di averti lasciato un segno..." mormorò Draco con voce profonda, passando un polpastrello sul punto arrossato e osservando il proprio operato con un ghigno appena accennato."
Ecco, bravo! Cominciamo a marcare il territorio, che lì è pieno di "lupi"..ih!ih!
Risposta dell’autore: Un Potter marchiato è molto più carino, non trovi? E poi i lupi lo sentono l'odore del maschio che segna il territorio...
Di: Lollo (Firmato) - Data: 23/05/2007 21:18 - A: Capitolo 17
Una settimana senza i tuoi aggiornamenti è stata terribile, terribile! Lasci sempre col fiato sospeso, la relazione avanza sempre di più e spero che il prossimo capitolo ci riservi sorprese ancor più piacevoli e interessanti... Nella mia immensa ignoranza mi permetto di chiederti: "Quando sentì il fiato di Draco sulla propria pancia Harry alzò di poco i fianchi, istintivamente, ansioso di essere toccato, meglio ancora se SAREBBE stata quella bocca sottile a farlo." Non è 'fosse'? Ad ogni modo tutto si svolge sempre a luce spenta, non posso che continuare ad insospettermi... Alla prossima! Lollo
Risposta dell’autore: Sai che quel punto ha lasciato in sospeso per ore e ore non solo me ma anche tutte le mie beta. Alla fine siamo arrivate alla conclusione che...non lo sappiamo. Ci suona in entrambi i modi sia sbagliato che corretto. E non sappiamo che pesci pigliare. Certo non ci faccio una bella figura... Grazie comunque per il commento e continua a coltivare i tuoi sospetti, si sa mai che noti qualcosa di nuovo che ti stravolga la visione delle cose. Bacio!
Di: erichan89 (Firmato) - Data: 23/05/2007 20:33 - A: Capitolo 17
Stavo andando in crisi di astinenza per la mancanza di aggiornamento, quando mi ritrovo questo capitolo e..wow! Bellissimo, sono stata con l’acquolina in bocca e lo sguardo da ebete per tutto il capitolo. Soprattutto mi è piaciuta la scena con Potter in versione puttanella esperta che trova il modo di pulirsi la mano..hihi semplicemente fantastica!
Risposta dell’autore: Mi fa piacere che tanta attesa sia stata soddisfatta pienamente. Spero di continuare a stuzzicare il tuo interesse coi prossimi capitoli. E anche con la trama, magari... A presto!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 23/05/2007 09:50 - A: Capitolo 17
Mia cara, ti stai rammollendo. <3 Quant'è dolce la frase Avrebbe voluto che Draco si fermasse nel suo letto a dormire, che scaldasse anche il suo sonno? *sospirone* Mi ripeto come sempre...il tuo Draco è meraviglioso, e questo Harry, anche se mi costa ammetterlo, è...meno palloso del solito. Aspetto il prossimo aggiornamento e ti mando un abbraccio fortissimo.
Risposta dell’autore: Non mi sto rammollendo! Sono tutta d'un pezzo, io! E' che sono sensibile ai bisogni di Draco... Un abbraccione forte forte!
Di: AuroraSogna (Firmato) - Data: 22/05/2007 23:59 - A: Capitolo 17
...oddei! Me ha aspettato tanto questo capitolo**! Come di rutine ti ricordo che sei bravissima e che mi piace tanto il modo in cui scrivi (specie perchè sa tanto di grammaticalmente corretto**!) al prossimo capitolo ^.<
Risposta dell’autore: Grazie tante! Alla prossima!
Di: robix (Firmato) - Data: 22/05/2007 23:09 - A: Capitolo 17
Decisamentre preferisco le nottate di Harry alle sue giornate hehehehehe ^__^
Splendido capitolo come sempre.
Non so perchè ma ho quasi la certezza che sarà di nuovo il nostro biondino a trovare l'Horcrux, tutto quel leggere... servirà pure a qualcosa.
Un abbraccio e ancora complimenti Rob ^__^
Risposta dell’autore: Anch'io preferisco le sue nottate. Persino se dorme. Leggere serve sempre, ma a volte apre solo la mente... Chissà. Grazie del commento e dei complimenti, a presto.
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 22/05/2007 23:06 - A: Capitolo 17
...il mio cervello è momentaneamente assente... Guarda guarda Potter come svela subito la sua natura affamata... prima apre le gambe (perchè Draco possa sostenersi meglio, sì, come no), poi si lecca, poi fa leccare Draco! Fantastica la scenetta della finta prestazione. Come sai tenere in sospeso tu non lo sa fare nessuno -e non mi riferisco solo al capitolo, quanto alla superba descrizione di questo Draco. Quando avrò riletto il capitolo quella decina di volte necessarie, scriverò un commento con più cervello. Bentornata!
Risposta dell’autore: Cervello assente... In questo momento sei Potter! Su, veloce, dimmi tutto ciò che ti viene in mente che poi lo uso nella fic! Grazie moltissime per i complimenti, molti mi hanno detto che questa scena era particolarmente ispirata. Spero di mantenere il buon nome in seguito...
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 22/05/2007 23:01 - A: Capitolo 17
Awww alla seconda. Un Aww adorante per il pensiero prima del capitolo. Anche tu mi sei mancata tanto... Un Awww con tanto sentimento per questo capitolo che mi piace tanto. Draco-Sirenetta è tanto tanto sexy e quando accetta di leccare il dito... ODDIO. Mi sto facendo aria con i pon pon al momento... Mi diventa sexy pure Potter, lo vedi cosa mi fai dire? Ohhhh Awww, lo ammetto non sono molto coerente. Insisto a dire che ci vuole più dialogo tra i due, Harry non può sempre terminare i loro incontri cacciando via Draco dal letto e concludendo il tutto con frasi romantiche come: "È meglio che io dorma, ora,". Dai, ho bisogno di romanticismo please... Tanti baci tesoro.
Risposta dell’autore: Aww che colano dalle pareti! Eh eh eh... Però se continui a dire che Draco sembra la Sirenetta svilisci il mio spirito erotico e ti fai un nemico mortale. Non so se ti conviene... Ti perdono solo perchè in tenuta da cheerleader sei molto bella. Il romanticismo tu sai meglio di me che si costruirà col tempo, non mi tampinare! Qui era fuori luogo. Potter deve scopare, mica sposarsi con Draco per ora... Lasciando aperte altre porte, ovviamente. Un bacione!
|