|
Di: Lux (Firmato) - Data: 22/04/2007 17:32 - A: Capitolo 12
Beh ce l'hanno fatta a capire, era ora! però Harry non mi è piaciuto affatto! Non ci si comporta così, no no! E Ron.... si commenta da solo.
Risposta dell’autore: Maledetto Harry, avrà un bel mal di testa per tutte le maledizioni che gli state tirando. Ma si rifarà... E Ron... Lasciamolo perdere, concentriamoci su cose più belle, tipo Draco.
Di: anna89 (Firmato) - Data: 22/04/2007 16:11 - A: Capitolo 12
IHIHIH!!!!! Quando ho letto del mostro nelle viscere di Harry credevo di essermelo sognato...e invece è Lui! Il mitico mostro di cui ci ha tanto perlato la Rowling e che vive dentro Harry, finalmente si risveglia dal letargo!!!!! Comunque sia, la fic è a dir poco splendida e i personaggi sono indubbiamente più maturi, non nel senso letterale del termine ma nel senso che sono più realistici. Harry è più 'harry', Grifondoro avventato e tormentato, imbornito e con la sindrome dell'eroe addosso in preda ad attacchi di autocommiserazione. Draco è più particolare, più misterioso, le sue azioni non erano chiare e le sue motivazioni sconosciute, tuttavia è acuto e intelligente, dotato della sua famosa lingua tagliente. Anche Ron a mio parere è particolarmente 'Ron', impulsivo, collerico e con una valanga di pregiudizi al seguito. Forse me lo aspettavo un po' meno estremista, ma la guerra causa tensioni e dissidi interiori che non lasciano scampo a compromessi. beh, vedremo... *_* non mi sono espressa in proposito del bacio di questo capitolo, perchè è splendido e credo che te l'abbiano già detto tutti! sinceramente non me l'aspettavo, ma è stata una gran bella "sorpesa"...e capisco i tormenti e i dubbi di questo Harry assolutamente etero (certoooooo, come no...) anche se lasciare in sospeso una situazione del genere è proprio da.... vabè... aspettando con ansia le scene di sesso sfrenato e ovviamente gli sviluppi della trama, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! a presto, anna
Risposta dell’autore: Il mitico mostro che la Rowling ha sicuramente copiato da qualche fanfiction, perchè è troppo un'idea figa, ci voleva proprio! Mi aveva tanto divertito durante il sesto libro, non potevo non usarlo. Grazie per i complimenti, i personaggi volevano essere un po' più realistici e mi fa piacere che molti di voi mi facciano notare che ci sono riuscita. Sono contenta che anche Ron sembri Ron, tutti lo odiano ma d'altronde da come ci viene descritto nei libri non mi pare una grande persona. E poi sì, bisogna sempre tener conto del fatto che tutti sono in guerra, e questo li fa agire in modo un po' estremo e sconsiderato, a volte. Non ti aspettavi il bacio? Eh, ma non ce la facevo più a tenerli a distanza! Il povero Harry ha avuto modo di rivalutare le proprie posizioni riguardo ai suoi gusti sessuali. Lascialo macerare... Grazie e a presto!
Di: dark011 (Firmato) - Data: 21/04/2007 18:46 - A: Capitolo 12
ohhh!!! sono emozionatissima!!! per renderti partecipe della mia gioia incontenibile, sono lieta di piazzarti uno squanterno di ulteriori punti esclamativi, visto che ti piacciono tanto. eccoli: !!!!!!!!!!!!!! grazie per aver fatto in modo che Harry quasi si scrociasse sulle scale, ci vuole un qualcosina di comico in mezzo a tanto dolore. ciao!
Risposta dell’autore: NOOO! I punti esclamativi NOOOO! Eh eh eh, grazie peri complimenti. Sì, averlo fatto incespicare sulle scale è stato un po' un tocco da artista... Ciao!
Di: goldslayer (Firmato) - Data: 21/04/2007 18:36 - A: Capitolo 1
Impegni personali, anche piuttosto bruttini, si sono uniti alla mia famosa pigrizia nel permettermi ultimamente di vedere Internet solo da lontano, quindi non ho avuto modo di commentare. In compenso ho avuto modo di fare una testa così alla povera Socia che non ne potrà più di ricevere messaggi ai limiti del comprensibile a proposito di questa meraviglia che stai pubblicando. Come dicevo a lei temo che il vero settimo libro mi lascerà molto molto delusa, perché la tua versione è talmente reale che ormai non riuscirei ad immaginarne un’altra altrettanto… AWWW. (Hihi! Scusa, non ho saputo resistere!) Scherzi a parte, questa è la tua Cappella Sistina, con tutto il rispetto e l’adorazione che proverò sempre per Il Cervello. Probabilmente ora tornerò a latitare, perciò chiedo scusa in anticipo, ma il carico di complimenti pesava troppo per tenerlo ancora nella testa, dovevo liberarmene. Un bacio!
Risposta dell’autore: Non ti devi giustificare se non commenti. So quanto la vita reale invada quella in internet. Maledetta vita reale... Ma continua a tempestare V che mi diverto! Se il settimo libro fosse AWWW mi preoccuperei per la Row, perchè vorrebbe dire che si è letta davvero troppe fanfictions. In compenso ti ringrazio tantissimo. Questa della Cappella Sistina è la metafora (o qualsiasi altra figura retorica sia) più bella che abbia mai sentito, e un po' lo penso anch'io, sai? Per quanto sia affezionata al Cervello questo è il mio "capolavoro" in un certo senso, non perchè sia scritta particolarmente bene o la storia sia brillante, ma perchè dentro ci esprimo davvero tutto ciò che è fondamentale per me. E' molto importante, non so spiegarlo. Per questo vorrei che anche i fan del Cervello, se non qualche nuovo lettore, le desse un'occhiata, ma mi rendo conto che i personaggi sono caratterizzati in modo così diverso dal Cervello da poter far storcere il naso. Vabbè... Grazie ancora dei complimenti. Ci rivedremo tra una decina di capitoli, magari! (E a Roma tra pochi giorni)
Di: bellafifi1986 (Firmato) - Data: 21/04/2007 15:25 - A: Capitolo 12
bellissima, questa ff... non vedo l'ora di leggere il prossimo capito
Risposta dell’autore: Grazie. A presto.
Di: vario (Firmato) - Data: 21/04/2007 12:21 - A: Capitolo 12
La cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo è la scoperta del piacere attraverso un corpo simile. La sensazione è stata descritta, per i miei gusti, molto bene: traspare l'eccitazione e la voglia di esplorare il corpo che manda scariche al proprio. ma non manca l'incertezza e il dubbio, lapaura di poter sbagliare. Mi piace, Sour, proprio brava. E nonostante abbia considerato fino ad ora le mosse di Potter sbagliate, o assurde o da perfetto stronzo, diciamo che posso capire la fuga. Ma mi dispiace per Draco. Tuttavia, io so, che il nostro super uomo avrà la meglio alla fine di tutto, ed io attendo. Ti chiedo solo una cortesia: ammazzi Weasel? è inutile come un buco nel gomito, in più è rosso e porta sfiga. ciao Sour, al prossimo capitolo.
Risposta dell’autore: Oh, tu sì che trovi i punti in cui io mi impegno! Ci tenevo a rendere l'impressione dei primi incontri con un corpo uguale al proprio, non così "strano" o estraneo ma tuttavia diverso in piccoli particolari. E mi fa piacere che tu abbia compreso la fuga di Harry: bisogna mettersi nei suoi panni, non è una cosa da niente quella che gli è successa. Non dire mai, però, che ti dispiace per Draco perchè lui si offende e poi ti cerca per ucciderti. Un buco nel gomito! Ho riso per mezz'ora. Grazie a questa fic sto scoprendo i nomi più belli mai coniati per Ron. Che felicità. Vedremo quale destino riservano a Ron i miei piani... Un bacio.
Di: animama (Firmato) - Data: 21/04/2007 08:59 - A: Capitolo 12
Non so cosa dire, bel capitolo, almeno d'ora in poi Harry sarà consapevole che il biondo non gli è indifferente, ma ho la strana sensazione che quando si affronteranno non saranno tutte rose e fiori, nel senso che sento puzza di scontro più che di un incontro chiarificatore, io spero in entrabi, scontro e conseguente chiarificazione. Nessun commento su Ron, sembra quasi che sia geloso! Un bacione e a martedi' vero?
Risposta dell’autore: Non so se hai letto il capitolo 13, ma si è trattato di un incontro, forse poco chiarificatore ma decisamente un incontro... Ron non è geloso in quel senso. Al massimo gli manca il suo migliore amico e accampa diritti. Mi spiace davvero per i ritardi nella pubblicazione, ma tra beta e vacanze mi sono un po' persa. Abbiate pazienza, vi faccio solo soffrire qualche giorno di più.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 21/04/2007 00:43 - A: Capitolo 12
Allora, cosa posso dire? Sai già che mi turba profondamente il fatto che sia Harry a prendere per primo l'iniziativa, abbiamo già discusso sui perché di questa cosa, ma mi urta comunque. Ron è un pezzo d'asino di dimensioni colossali e lì dentro sono tutti una banda di isterici... Che aggiungere? Bisogna prenderli così. Draco mi fa quasi tenerezza, lo so non dovrei dirlo... è totalmente preso da Harry. O almeno così sembra. Potter ha paura eh? Poveretto ha valicato la barricata tra etero e gay... Ma mi sembra comunque che Draco gli piaccia...eh eh eh. Meno male che c'è Shania a farlo agire d'istinto...
Risposta dell’autore: Harry prende l'iniziativa perchè è giusto che sia così. Infatti urta anche me, ma vedi come mi sforzo? Draco non dovrebbe mai fare tenerezza, sai come si offende per osservazioni simili... E' suscettibile, soprattutto riguardo alle sue misere condizioni in mano a Potter. W Shania!
Di: robix (Firmato) - Data: 21/04/2007 00:18 - A: Capitolo 12
Non ho parole ^__^ Ron con Evil grin
Il bacio è stato a dir poco divino.
Fnalmente Harry cerca di dare un senso a quel trambusto interiore che sente in presenza di Draco. Mi è caduta la mascella sulla tastiera quando ho letto che lo aveva baciato e che il biondo aveva ricambiato.
Fantastico, hai descritto benissimo il tutto. è sempre un piacere leggerti.
Che Ron fosse un deficiente non ho mai avuto dubbi, anche se posso capire dal suo punto di vista che il comportamento di Harry possa risultare un pò strano.
Quanto alla fuga, era abbastanza prevedibile anche se non me lo può far aspettare tutta notte accidenti a lui.
In attesa del nuovo capitolo rinnovo i miei complimenti e ti auguro buona notte ciaus Rob ^__^
Risposta dell’autore: Grazie dei complimenti per il bacio. Ed è un piacere essere letta. Il nuovo capitolo è online. A presto.
Di: wonder (Firmato) - Data: 21/04/2007 00:04 - A: Capitolo 12
Ooohhh!!! Finalmente si "muove qualcosa"..in tutti i sensi ;-)
Ora, io dico: Harry, Tesoro, Eroe di questo e di un altro paio di mondi, Re degli ormoni repressi, hai Draco su un letto, "sotto" di te che ti sta baciando e ti sta mettendo le mani addosso; ma gran pezzo di idiota che fai? TE NE VAIIII? Ma come si fa? Per fare cosa, poi? Andare a scambiare due chiacchiere con Ron-gusto ACE-Wesley?
(...) Non ho più parole. Qui se non si rimedia con una sana sessione di sesso selvaggio, sfrenato, rumoroso e sudaticcio non rispondo più delle mie azioni!
Risposta dell’autore: Ron-gusto ACE-Weasley è un po' il mio nuovo modo di chiamarlo preferito. Oh, che richiesta sconcia! Sesso e non qualunque, addirittura con tutte queste caratteristiche spinte! Vedremo, vedremo... Intanto passin passino si procede in quella direzione...
|