|
Commenti per Autumn's Monologue
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: animama (Firmato) - Data: 13/04/2007 16:21 - A: Capitolo 11
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 13/04/2007 15:58 - A: Capitolo 11
*ama Draco immensamente* Per questo capitolo ti prendi questo commento più idiota del solito. Perchè amo Draco e sono triste.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 13/04/2007 15:43 - A: Capitolo 11
uhm uhm, non so se questo stephan mi piace. di sicuro se vuole mettersi in mezzo ad harry e draco non avrà il mio appoggio! ma non so, mi lascia dubbiosa comunque... draco mi ha fatto tenerezza, harry sveglia! alla prossima!
Di: Lux (Firmato) - Data: 11/04/2007 20:17 - A: Capitolo 10
Buona sera. Al decimo capitolo mi decido a commentare. Non a caso, in effetti. Volevo aspettare ancora un po' prima , me ntre e dopo la lettura. Aspettare che Draco e Harry facessero o dicessero qualcosa di "definitivo" poi ho pensato che i miei complimenti per come stai svolgendo la storia potevo benissimo farteli pure prima! Soprattutto trovo molto "intellgente" il memoriale epistolare di Regulus. Draco è abbastanza pronto di mente per essere un degno serpeverde e pure abbastanza furbetto. Harry è molto più aderente al testo canonico di quanto non fosse l'Harry di "Harry Potter e il cervello che non ha" . E infine i miei complimenti per la cratteristica che più mi piace di questo scritto: i tempi. sono giusti, corretti, almeno fino ad ora. I due si stanno conoscendo pian piano, soprattutto Harry, perchè sembra che Draco un pensierino ce l'abbia già fatto, non è balzato dal "ti odio" al "ti voglio" in un nano secondo! Il cambiamento è lento come è giusto che sia. In somma, i fatti, le sistuazioni si svolgono in maniera logica!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 11/04/2007 18:41 - A: Capitolo 10
Di: tinachan (Firmato) - Data: 11/04/2007 00:36 - A: Capitolo 10
Weasley, muori. Potter, hai osato dire "Malfoy è un pivello, non riuscirebbe ad abbandonare questa casa neanche se fosse armato, coi pericoli che ci sono là fuori, figuriamoci senza bacchetta! È un codardo ed un opportunista, Ron, è uno Slytherin. Non avrebbe mai le palle di affrontare il suo Signore Oscuro!"? Crepa anche tu. Sour, come puoi sopportare un personaggio ingombrante come Weasley?
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 11/04/2007 00:06 - A: Capitolo 10
ti adoro.
Di: redsquirrel (Firmato) - Data: 11/04/2007 00:02 - A: Capitolo 10
Di: Kiara_Malfoy (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:16 - A: Capitolo 10
Mah... che Draco fosse particolarmente portato ai ragionamenti molto più di tutto l'Ordine messo insieme (visti e considerati sopratutto certi elementi...) si era già intuito, madevo dire che in qualche modo capisco Ron. Penso che se avesse le opportunità di Harry per conoscere Draco, forse (dico e sottolineo forse) sarebbe diverso o forse tenterebbe di capire, senza contare che Ron è un Gryffindor puro che guarda agli Slytherin come caccole vaganti, mentre Harry, diciamo, gli è in qualche modo più affine. Insomma. O forse no, rimmarrebbe lo stupido scimmione di sempre. Comunque sono contenta che Harry abbia rivelato qualcosina a Draco (che almeno avrà qualcosa su cui "lavorare") anche se devo dire che è stato parecchio furbino a dirlo agli altri. Non ho ben capito a che cosa si riferiva Draco a proposito delle scuse... Pian pianino si stanno sciogliendo! Comunque è molto poetica la frase sulle scuse, in questo contesto, mi è piaciuta molto! Mi roderò il fegato fino al prossimo capitolo (questo l'ho letto in un fiato!). Grazie e brava!
Di: vario (Firmato) - Data: 10/04/2007 23:05 - A: Capitolo 1
Allora, allora...Potter cerca in qualche modo di giustificarsi con Draco, bene. E Draco gli dice che "si scusa sempre per le cose sbagliate". Ed io non ci capisco più niente! Cioè, so di non poter capire perché...beh è Potter insomma, non può farmi capire!Mah, aspetterò pazientemente la fine di questa storia, è inutile cercare di stanare gli indizi giusti per anticipare la conclusione. A venerdì, cara. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |