Questa non me l'aspettavo! E così Draco avrà un rivale, bene bene si fa molto più interessante di quanto non sia già, come farò a resistere fino a martedì per scoprire cosa si diranno i due, posso sperare in qualche altro avvicinamento?
Brava brava come sai tenere la suspance tu non la tiene nessuno.
Un bacio.
P.S. il ridimensionamento di Harry non è una deduzione, ma una speranza perchè spiegarti cosa ne penso dell'Harry Potter dei libri ci vorrebbe troppo spazio ti dico solo una cosa: HA UNA FORTUNA SFACCIATA!
CIao e un bacio
Risposta dell’autore: Avete tutte deciso che il povero Stephan sarà un rivale di Draco, come mai? Chi ha detto che il bel Stephan abbia voglia di farsi Potter? Beh... In effetti... Martedì scoprirai quanto l'arrivo del lupastro li abbia avvicinati (o allontanati). Intanto un bacio e grazie.
*ama Draco immensamente* Per questo capitolo ti prendi questo commento più idiota del solito. Perchè amo Draco e sono triste. (E odio un po' Stephan, posso?)
Risposta dell’autore: Non capisco come amare Draco possa renderti triste, ma mi adeguo... No, non odiare Stephan, è un lupacchiotto pulcioso...
uhm uhm, non so se questo stephan mi piace. di sicuro se vuole mettersi in mezzo ad harry e draco non avrà il mio appoggio! ma non so, mi lascia dubbiosa comunque... draco mi ha fatto tenerezza, harry sveglia! alla prossima!
Risposta dell’autore:
Stephan non piace a nessuno, povero caro... Harry si sveglierà il giorno del giudizio universale. E sarà troppo tardi... Ciao!
Buona sera. Al decimo capitolo mi decido a commentare. Non a caso, in effetti. Volevo aspettare ancora un po' prima , me ntre e dopo la lettura. Aspettare che Draco e Harry facessero o dicessero qualcosa di "definitivo" poi ho pensato che i miei complimenti per come stai svolgendo la storia potevo benissimo farteli pure prima! Soprattutto trovo molto "intellgente" il memoriale epistolare di Regulus. Draco è abbastanza pronto di mente per essere un degno serpeverde e pure abbastanza furbetto. Harry è molto più aderente al testo canonico di quanto non fosse l'Harry di "Harry Potter e il cervello che non ha" . E infine i miei complimenti per la cratteristica che più mi piace di questo scritto: i tempi. sono giusti, corretti, almeno fino ad ora. I due si stanno conoscendo pian piano, soprattutto Harry, perchè sembra che Draco un pensierino ce l'abbia già fatto, non è balzato dal "ti odio" al "ti voglio" in un nano secondo! Il cambiamento è lento come è giusto che sia. In somma, i fatti, le sistuazioni si svolgono in maniera logica! ancora complimenti.
Risposta dell’autore:
Guarda chi c'è! Quella che dopo mesi è tornata a scrivere! Pensa un po'...
Volevi aspettare per insultarmi per come li avevo fatti mettere insieme, di' la verità, ma visto che temporeggiavo hai ceduto! Ci tenevo molto ai tempi e mi sono imposta di frenarmi il più possibile (anche se più avanti vedrai che mi sono scappati di mano, ma si sa, sono maschi e hanno voglia di scopare). Per me arrivare al decimo capitolo senza sesso è quasi una bestemmia! Grazie mille per i complimenti, spero di risentirti presto.
Vorrei aggiungere alla lista di aggettivi per definire Potter anche spocchioso e altezzoso. Posso? Draco è troppo avanti, potrebbe fare la sibilla cumana senza sforzo. Ron peggiora di capitolo in capitolo, lo sappiamo, ma odio che Harry dica cose per compiacerlo... Che farà il caro sfregiato più avanti? La frase-meraviglia di Draco sullo "scusarsi per cose sbagliate" mi lascia con sentimenti contrastanti, provo dolcezza per Draco ma anche una repressa voglia omicida verso Potter. Tutto questo fa comparire sul mio volto una smorfia orrenda. Ti manderò il conto del mio dermatologo... Baci mia favolosa Sour.
Risposta dell’autore: La lista dei difetti è, a ragione, infinita. La Sibilla Cumana! Che bel lavoro! Devo proporglielo... Pensa, sei l'unica a cui quella frase abbia istigato sentimenti d'odio! Ma tu sai... Più che il dermatologo dovrai chiamare il chirurgo plastico. Mi preparo per la salassata. Baci, mia diletta dal cuore di panna (io so cose che voi umani...).
Weasley, muori. Potter, hai osato dire "Malfoy è un pivello, non riuscirebbe ad abbandonare questa casa neanche se fosse armato, coi pericoli che ci sono là fuori, figuriamoci senza bacchetta! È un codardo ed un opportunista, Ron, è uno Slytherin. Non avrebbe mai le palle di affrontare il suo Signore Oscuro!"? Crepa anche tu. Sour, come puoi sopportare un personaggio ingombrante come Weasley?
Risposta dell’autore: Lo sopporto per amore di Draco. Draco mi dà la forza e mi illumina il cammino. E poi grazie ai buzzurri Draco splende ancora di più.
ti adoro. e basta. non commento ogni capitolo perchè non ce la posso fare, e non ho resistito ad attendere la fine come ti avevo preannunciato...ti odio >_< non potevi scrivere tipo Lucifera, eh?!
Risposta dell’autore: Poche parole ma buone. Ti ho stanata nonostante tutto, eh? Ma io VORREI arrivare a sfiorare l'arte di Lucy! Un giorno ce la farò... Grazie!
Ron finirà per strangolare Draco nel sonno, di questo passo. Beh, dubito che ci riuscirebbe, comunque...
Ma quanto sei brava a tenerci sulle spine? Molto interessante la faccenda delle lettere di Regulus. Trovare i rimanenti Horcrux è un'impresa impossibile, speriamo che le lettere siano d'aiuto.
Ansia e curiosità per i prossimi capitoli. Con la sfiducia che Ron dimostra a Potter, gli rimarrà solo Draco *_* Sono curiosa di vedere chi cederà per primo...
Risposta dell’autore: Per questo Draco dorme in camera con Potter: mica per tenerlo sotto controllo, no, ma per preservarlo dagli attacchi di Weasel! Sei davvero sulle spine, mia cara? Non l'avrei mai detto. Aspettiamo che uno dei due ceda... E perchè non insieme?
Mah... che Draco fosse particolarmente portato ai ragionamenti molto più di tutto l'Ordine messo insieme (visti e considerati sopratutto certi elementi...) si era già intuito, madevo dire che in qualche modo capisco Ron. Penso che se avesse le opportunità di Harry per conoscere Draco, forse (dico e sottolineo forse) sarebbe diverso o forse tenterebbe di capire, senza contare che Ron è un Gryffindor puro che guarda agli Slytherin come caccole vaganti, mentre Harry, diciamo, gli è in qualche modo più affine. Insomma. O forse no, rimmarrebbe lo stupido scimmione di sempre. Comunque sono contenta che Harry abbia rivelato qualcosina a Draco (che almeno avrà qualcosa su cui "lavorare") anche se devo dire che è stato parecchio furbino a dirlo agli altri. Non ho ben capito a che cosa si riferiva Draco a proposito delle scuse... Pian pianino si stanno sciogliendo! Comunque è molto poetica la frase sulle scuse, in questo contesto, mi è piaciuta molto! Mi roderò il fegato fino al prossimo capitolo (questo l'ho letto in un fiato!). Grazie e brava!
Risposta dell’autore: Capisci Ron? Sei la prima che lo dice, sono esterrefatta! Per Harry io voto per il "forse no", ma sono pensieri miei. Grazie del commento, alla prossima.
Allora, allora...Potter cerca in qualche modo di giustificarsi con Draco, bene. E Draco gli dice che "si scusa sempre per le cose sbagliate". Ed io non ci capisco più niente! Cioè, so di non poter capire perché...beh è Potter insomma, non può farmi capire!Mah, aspetterò pazientemente la fine di questa storia, è inutile cercare di stanare gli indizi giusti per anticipare la conclusione. A venerdì, cara.
Risposta dell’autore: Spremiti le meningi, chissà che tu non colga qualche particolare pregnante! Un bacio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.