Santo cielo... il mio adoratissimo, amatissimo, veneratissimo Draco é davvero sensazionale. Direi che ti stai riscattando parecchio bene per come lo hai trattato all'inizio della storia, Sour. Il mio adorato é in quella casa da pochi giorni e ha concluso (da solo) più di quanto abbia fatto Potter in un'intera vita (aiutato). Sono felice di aver trovato un'altra adoratrice di Draco che gli dedica le storie perché sai, io distinguo gli scrittori di fanfiction in due tipi: quelli che odio perché non gli piace Draco, e quelli che mi stanno simpatici perché lo adorano. Vai avanti, stai andando bene, bene, bene... Ti prego, cerca di tenere sempre Draco presente nella scena come in questi ultimi capitoli... converrai che é molto più importante di quell'errore della natura di nome Potter (guarda... devo pensarci su perché ho finito la scorta di insulti da rivolgergli). Ciao,
Babydoll
Risposta dell’autore: Eh eh eh! Felice che Draco ti stia piacendo. Purtroppo dovendo sviluppare una trama ed essendo tutto dal punto di vista di Potter ogni tanto Draco non ci sarà... Ma la sua presenza si farà sempre più intensa! A presto.
AAAAAW!!! Non penso ci siano parole comunemente condivise per descrivere la situazione! Cari piccioncini tubanti (beh, non propriamente...)! Propongo un'applauso ad istinto-Potter, ottimo sostituto per cervello-Potter, attualmente disperso (sarà ch ultimamente lavora troppo?). Mi è piaciuta moltissimo l'ultima scena! Di solito Draco, nelle fictions, è quello innamorato che poi le tenta tutte per farsi notare da Harry in modo positivo (non penso che questa frase abbia un filo sintattico serio, ma spero di aver reso l'idea), invece qui sono entrambi abbastanza sconcertati. Secondo me non è banale che Kreacher abbia preso il medaglione, anche perchè tento a rimuoverlo dalla storia. Comunque sarà ora che davvero facciate qualcosa per sgonfiare Potter! Insomma dov'è finita la coscienza Gryffindor? Prima si aspetta la prossima luna piena per ringraziare l'unico essere meritevole di ringraziamenti della storia, poi gli spacchi il seto nasale e non gli chiedo nemmeno scusa, nonostante ti abbia dimostrato le sue intenzioni più che pure?! Mhpf, Gryffindor d'oggi... Aspetto i prossimi risvolti con ansia e, nel mentre, ti auguro di passare felicemente le vacanze pasquali!
Risposta dell’autore: Istinto-Potter dovrebbe sostituirsi stabilmente a cervello-Potter, visto che quest'ultimo è totalmente inesistente. Draco è...beh, vedrai. La coscienza Gryffindor non so cosa sia, quindi per ora rimarrà supereroe. Solo che cambierà un po' mire sui nemici... Eh eh eh! Buona Pasqua anche a te e alla prossima!
AWWWW meritatissimo! Aaah quanto mi piacciono queste situazioni. E poi non me l'aspettavo quindi mi ha proprio colto di sorpresa, complimentissimi :)
Harry continua le sue scenate premestruali, vedo... Mi piace che Draco dimostri ancora di avere le palle di contraddirlo, nonostante la condizione di forzata obbedienza a cui si è votato. Bello come riesci a rendere Potter coglione pur utilizzando il suo punto di vista. Ed è perfettamente IC.
Riguardo al mio precedente commento... Non volevo dire che la tua storia è noiosa nè banale, e non la abbandonerò di certo con disgusto! Ma scherzi? Sei quasi l'unica autrice di fanfiction italiane che leggo, e un motivo c'è. Dubito che mi disgusterei mai. Inoltre, se sperassi nell'originalità assoluta avrei ben voglia di leggere fic... se ne son scritte tante da rendere la ricerca vana. In realtà mi riferivo a una cosa più precisa, ma farò prima a commentarla nel tuo LJ dove l'avevo letta.
I clichè ritriti erano in effetti di fic inglesi, o di quelle tradotte da Grace e Lori (che poi vado a leggermi in originale).
A presto per il 10°... Inizia in pieno l'ansia del "cosa succede dopo".
Risposta dell’autore:
Sono felice che alla fine ti sia piaciuta la stesso la continuazione di questo malloppazzo. Sono curiosa di sapere quella "cosa" che hai letto sul mio livejournal, e ti esorto a contattarmi magari anche tramite mns, anche perchè in realtà mi viene un po' di panico. Ansia. Dove ho sbagliato? Che cazzata ho sparato?
Potter è coglione anche nei libri, e anche lì si utilizza il suo punto di vista. Quindi ho mantenuto la tradizione Rowlingiana. Martedì, beta permettendo, il capitolo 10. Spero ci sarai per trattenere il fiato con me.
Porca pupazza!.. l'Ordine mi pare l'armata brancaleone con Potter-Din-Don a capo..Lui suonato , loro di più perchè gli vanno appresso..mah! Eh, povero Draco, è capitato in un circo Barnum dove, tra tutti quei veri fenomeni da baraccone, alla fine è lui ad essere l'attrazione, lui, l'unico dotato di un vero cervello funzionante..mi rinfranca sapere che alla fine farà fare a Potter l'unica cosa che devo dire gli riesce bene..SESSOOO!!
Risposta dell’autore: SSSSììììììììì! Tu hai capito, l'Ordine è l'armata Brancaleone! La metafora del circo Barnum mi ha deliziato, torna a regalarmene! E a presto con il sesso...
ohohoh bene bene, decisamente interessante ** certo che harry potrebbe sforzarsi un po' e fidarsi di draco... bello il quasi-bacio, a quando uno vero? XD
Risposta dell’autore: Uno vero... Non te lo dico, se no tolgo suspense, però presto!
Difficilmente nel settimo libro della Rowling Harry e Draco si troveranno in queste situazioni, ma devo dire che tutte le ipotesi e le novità che metti nella storia sono plausibili e mi piacciono. Ora, poi, non c'è solo la ricerca degli horcrux a cui pensare. I piccioncini si stanno sempre di + avvicinando. Bella! Complimenti!
Risposta dell’autore: La Rowling voleva copiarmi per il settimo libro, ma è così rigida sulle sue posizioni... Qualcosa me lo fregherà comunque, vedrai. Cosa farebbe senza di me... I piccioncini (oddio...) fanno passi da gigante! Grazie. Alla prossima.
Tu non hai ancora capito una cosa molto importante, Malfoy: con me non si scherza.
Stupidio borioso idiota senza cervello. Non sai neanche ringraziare chi cazzo ti aiuta e pretendi di avere ragione. Oddio, quanto di odio, Potter. Draco è bellissimo, Sour, davvero; si sapeva già. O no?
E poi è geniale. Ecco. E tu sei ancora più geniale di lui (credo) perchè sforni questi capitoli. Brava.
Risposta dell’autore: Non trovo che Draco qui sia al meglio di sè, ma lui è bellissimo sempre, per cui... Grazie da parte di entrambi per i complimenti: siamo due menti a confronto, quindi indistruttibili.
L'AWWW trionfa! *mette su l'icona Sour makes me awww* Anche le Oscure Signore hanno un cuore. Di pietra nera, ma lo hanno. E ci fa fare awww. Seriamente parlando (Ahah! "Seriamente..."), ci accorgiamo finalmente che Draco è migliore di tutte voi mezze calzette? Arriva, un secondo, e ZAC! Trovato il medaglione. Così imparate a tenergli i segreti. E ora basta che devo svolgere le mie mansioni di beta puntale.
Risposta dell’autore:
Oooh! Che AWW importante! Il mio cuore non solo è di pietra nera, ma gronda anche fiele e sprigiona gas venefici.
La beta puntale sarebbe quella che si mette in cima all'albero di Natale per decorarlo? Allora mi sa che sei un po' fuori stagione, siamo a Pasqua... Forse sarebbe stata più adatta una beta coniglietto pasquale, o una beta uovo di cioccolato... Però ti voglio bene lo stesso così come sei.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.