|
Di: Kiara_Malfoy (Firmato) - Data: 03/04/2007 18:21 - A: Capitolo 8
Ed alla fine mancava "e vissero felici e contenti". Certo che ci vuole poco per scioglierli! Dracuccio amore ha finalmente dato il suo aiutino prezioso che ha portato a buoni (ottimi oserei) frutti. Troppo carina la scena in soffitta (brava brava brava!) con Draco imbarazzato! Ed Harry che lo abbraccia *glucosio a livelli preoccupanti*! Caricaricariii! E' naturale comunque, almeno secondo il mio punto di vista, che Draco non sia sceso: io avrei fatto lo stesso. Fatto sta che Dracucci ha guadagnato tanti bei punti per Harry! Beh, concludo questo commento sconclusionato ringraziando per il vocabolarietto (un po' li sapevo anch'io, anche se non tutti!). Grazie mille!
Risposta dell’autore: Magari è un po' presto per il "vissero felici e contenti", che dici? Questo capitolo vi ha portato il giusto quantitativo di AWWWW vedo. Bene bene... Andrà aumentando, o almeno credo... Il vocabolarietto è tutto per te: se dovessi avere altri dubbi non aver paura e chiedi, come puoi vedere non mordo!
Di: Babydoll (Anonimo) - Data: 03/04/2007 18:18 - A: Capitolo 8
Grande vario: Harry Potter é il Re delle Merde. Cioé, é palese che il fatto che Draco é utile perché é un Mangiamorte... da quello che dice Harry sembra che ci sia arrivato solo adesso a capirlo! Che imbecille... sta in quella casa da più tempo di Draco, l'ha messa completamente sottosopra é non gli é nemmeno passato per il cervello (che, come giustamente dici, Non Ha) di guardare in soffitta! Che testa di m***a. Finalmente sei riuscita a farmi contenta: Draco mi é piaciuto molto in quest'ultimo capitolo... adoro vedere Harry che rimane a bocca aperta quando Draco apre bocca... a mio parere non capisce neanche quello che dice! Parole di adeguato livello intellettivo come quelle di Draco lo confondono. Sì, sono molto più tranquilla stavolta; le cose stanno finalmente girando nel modo giusto. Sorvolo il fatto che Harry abbia mollato Draco in soffitta per andare dai pezzenti Weasley perché altrimenti rischio di incazzarmi di nuovo. Brava, brava... conto sul fatto che continuerai su questa strada che fa risaltare l'imbecillità di Potter e la genialità di Draco anche perché intuisco, presumo... spero che tu abbia almeno una leggera simpatia per l'erede Malfoy. Staremo a vedere...
Risposta dell’autore: Potter non arriva mai a capire tante cose. E si dà il via alla riabilitazione di Draco! Che bel momento... Ma come ti può passare anche solo per l'anticamera del cervello che io non ami follemente Draco?!? Questa storia, lui lo sa, l'ho scritta su misura per lui...
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 03/04/2007 17:34 - A: Capitolo 8
Io non so se awwware insomma, ok, l'abbraccio spontaneo e l'intelligenza di Draco mi portano a gioire ma poi la stupidità di Potter rovina tutto... Lasciare così Draco per andare da Lenticchia poi... Lo odio. Hermione dovrebbe solo stare zitta e non nominare Ginny invano. Ho notato che hai cambiato la frase di Draco sul "tu non mi conosci", così sta molto meglio. Per contrastare questo Potter finto supereroe (perchè in realtà qui è Draco che risolve sempre la situzione... Harry sa solo essere un piantagrane e avere manie di grandezza...) ho messo a tutto volume That don't impress me much. Il criceto potremmo chiamarlo Shania, tanto lo sappiamo che è un criceto trans... Baci. (Buffona?! Ma io ti tolgo il saluto! Cattiva cattiva Sour... Non solo trami per abbattere il mio animo romantico ma ora mi insulti pure... Tzè... )
Risposta dell’autore: Grazie per l'apprezzamento, sai che in parte le correzioni sono opera tua. Come sono fortunata ad avere una beta scrupolosa come te... Per me da oggi in poi il criceto nel cervello di Potter si chiamerà Shania e si aggirerà tramando alle sue spalle (in tutti i sensi) in una tutina leopardata. Il criceto più kitsch (si scrive così?) del mondo.
Di: vario (Firmato) - Data: 03/04/2007 16:39 - A: Capitolo 8
E Potter è davvero il Re delle merde! Questo è l'unico commento che mi sale dal più rofondo dell'animo. Non posso credere che già ci siano sguardi sfuggevoli e sfioramenti imbarazzati, non credo a ciò che leggo. è una trappola, vero? Un tentativo fuorviante per farci dire, "Sour è impazzita, ha letto Harmony e queste sono le ovvie conseguenze di tanto romanticismo a buon mercato". Dai, dimmi che sto fraintendendo il comportamento di Draco. Dimmelo! Alla prossima, vario.
Risposta dell’autore: Come ho detto, Harry ha visto sfioramenti imbarazzati e quant'altro. Se siano veri o no per ora non si sa... Che dici, mi vedi impazzita? Può essere... Però se ti rispondessi ora la storia perderebbe di magia, no? Resta con me, ti prego, e ne riparleremo.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 03/04/2007 16:18 - A: Capitolo 8
Malfoy al potere. A Harry sarebbe pure potuta piacere questa nuova versione di Draco, con la quale si poteva parlare liberamente e che gli si sottometteva docilmente, riconoscendo il proprio posto . Cara, qua ho avuto un delizioso impulso omicida nei tuoi confronti. E comunque, Harry ha abbracciato Draco. E' già un inizio. Ti adorrrro. AWWWWWWWWWWWWW.
Risposta dell’autore: Guardami negli occhi... Mi conosci? Ecco. AWWWWWWWa fino a venerdì.
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 03/04/2007 15:42 - A: Capitolo 8
bene bene... la storia procede... aspetto un ulteriore avvicinamento tra draco ed harry... mi fa tenerezza draco lasciato sempre in disparte >__<'
Risposta dell’autore: Piano piano... Facciamo le cose per gradi... E non ti far sentire da Draco a dire queste cose!
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 01/04/2007 12:01 - A: Capitolo 7
Onestamente, perchè Pottere deve essere l'eroe? Mi fa rabbia e basta. E non cambia il fatto che io sappia cosa accade, mi fa rabbia lo stesso e se muore schiacciato da un camion è meglio. E' veramente la depressione su due gambe, mi mette un'ansia terribile e mi sta addirittura facendo disimparare l'italiano. Che diritto ha di trattare male Draco? Siediti e pensa che è riuscito a fare entrare un esercito di Death Eaters ad Hogwarts. Da solo. E tu non te ne sei manco accorto, perdente. Per il resto, volevo dire che se io sono una delle beta puntuali il mondo sta inequivocabilmente per finire.
Risposta dell’autore: Perchè? Credo perchè l'ha detto la maledetta Row. Per me l'eroe è Draco, senza dubbio. Mi piace quando il mondo finisce. MOOOORTEEE!!! PER SPAAAARTAAAA!!!
Di: vario (Firmato) - Data: 01/04/2007 02:02 - A: Capitolo 7
Raccontare la storia dal personale punto di vista di Potter lascia immensi buchi, che per fortuna sono colmati dalla miriade di dettagli all'apparenza insignificanti che dissemini tra le righe della storia. Potter non vede al di là del proprio naso, ed è questo che crea la suspance: lui non capisce e anche noi di conseguenza non possiamo farlo. Ringrazio i numi perché questa storia è scritta da te, e quindi confido che prima o poi i Weasley avranno un punizione per l'atroci bestemmie che rivolgono a Draco. Quel ragazzo è un passo avanti a tutti, ed è un peccato non dare il giusto peso al suo acume, travisando i suoi intenti di soccorso a menti labili come le loro, in machiavellici complotti. Per un momento ho creduto che Draco facesse uscire dalla manica, come i prestigiatori fanno con il coniglio nel cappello, il medaglione di Serpeverde. Sarebbe stato banale, lo so, ma sarebbe stato anche uno smacco per Potter. Alla prossima, confidando che ci stiamo avvicinando al momento che (diciamoci la verità) preme a tutte noi. Un bacio, vario.
Risposta dell’autore: Oh, lo so che il punto di vista di Potter è miope. Per questo lo uso! Lascia un sacco di ombre e incertezze che danno più mistero alla storia e lasciano sempre le cose in sospeso. Chi dice che Potter veda le cose davvero come sono e non come vorrebbe che fossero? Chi dice che non si perda particolari rivelatori o dia troppa importanza ad altre cose? Non conosco ancora quale sarà il fato di Ron, per cui non so risponderti. Mi piacerebbe farlo soffrire, ma chissà... Intanto una mente geniale è geniale sempre e comunque, e prima o poi spicca anche tra le cavallette carnivore come gli abitanti di Grimmauld Place. Ci avviciniamo, ci avviciniamo...
Di: pibi (Firmato) - Data: 31/03/2007 22:06 - A: Capitolo 7
17 capitoli! e pensi forse che ci dispiaccia? se la storia continua così, magari fossero anche 50. Diventa sempre più intrigante e imprevedibile. Brava
Risposta dell’autore: 17 capitoli finora, e il diciottesimo in via di scrittura. Sarà una storia lunga, lo sapete, non so trattenermi... Spero non 50. Vorrei rimanere viva. Grazie!
Di: Kiara_Malfoy (Firmato) - Data: 31/03/2007 22:05 - A: Capitolo 7
Rieccomi qua! Scusa per non aver commentato il pen-penultimo capitolo, ma era una settimana un po' piena (eh, i mille ed un compiti di una liceale)! =) Cominciamo col dire che la premessa "Draco mancherà sempredi meno", è tranquilizzante in qualche modo. Ma partiamo dall'inizio. Sinceramente io Pottypotty lo vedo... molto pessimista. Cioè, capisco che la guerra è in pieno sviluppo, capisco che sei stressato e represso ma, ehi!, su con la vita! Pensi che Dumbledore li abbia scovati così, su due piedi (non che io ne avessi cinque... ndDumbledore)? Se incontri Pottypotty riferiscigli di farsi meno seghe mentali. E digli anche che non è il massimo della galanteria ricordare certi episodi in bagno al povero Dracuccio. Povero caro. Poi ho notato che, non so se per stanchezza o altro, Harry dorme sempre tranquillo con Draco (beh... chiudendo un'occhietto sull'ultimo capitolo, ma era per altri motivi). Insomma, mi sarei aspettata che stesse tipo perennemente all'erta, con la bacchetta sempre in mano. Ed invece no, e questo mi ha piacevolmente colpita. Così come mi ha colpita il fatto che, nonostante tutto, "qualcosa lo spingeva a confidarsi con l'altro". Forse Harry si è veramente reso conto che Draco, dalla camera al bagno, non è che possa far molti danni o passare strane informazioni al di fuori. Dal di fuori sembrava quasi che Draco sapesse qualcosa del medaglione, magari l'ha sentito nominare in casa o simili... mmh. Spiucciando fra i commenti prevedo scenette fra i nostri amati (... chi più chi meno) protagonisti! Me aspetta impaziente! P.S.: hai completamente ragione per Hogsmead, mi era sbagliata! E sai per caso qual'è la versione italiana di Borgin & Burkes? Davvero non riesco ad uscirne! Grazie mille per il capitolo e complimenti! =)
Risposta dell’autore: Potty è pessimista in questo momento, è vero, ma si riprenderà in fretta. D'altronde nei suoi panni a chiunque verrebbe qualche momento di scoramento... Tranquilla, le seghe mentali saranno presto sostituite con...altro. Quanto a dormire non dorme proprio tranquillo, ma è vero che col passare dei giorni si sente sempre più sicuro di sè, quindi abbassa progressivamente la guardia. Farà bene? Ho messo un breve specchietto di traduzioni in testa al capitolo 8. Spero ti sia utile! A presto.
|