|
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 23/03/2007 17:08 - A: Capitolo 6
Wow. E brava la mia Sour. Anch'io penso sia Regulus. Tutto coincide. Molto bello questo capitolo anche se questo Harry così simile a quello dei libri mi fa venire il nervoso. E' troppo sicuro di sè. Spero che Draco torni il solito di sempre. Ron è un coglione. "Signore Oscuro... Tsk, che pena..." borbottò Ron. Eh sì, Weasley, proprio tu parli che vivi in una fogna? Ah, che bel capitolo. Guarda, mi sento così buona che ti regalo un altro serpente e ti porto a cena fuori con la nonna. Bacio.
Risposta dell’autore: Un altro serpente! Quello vecchio sarà felice di avere un amichetto. Tutti pensano che sia il caro vecchio Reg. Mi sono adeguata alle masse. In realtà in questa trama c'è ben poco di originale, molti particolari sono stati strausati. Ma tant'è...sono plausibili, per cui funzionano sempre. Harry è Spiderman, per cui si crede dio. Credevo ci avessi messo su una pietra ormai. Ma con Draco piano piano forse cambierà atteggiamento... Ron invece è odioso e ancora non ho deciso che ne sarà della sua vita. Spero muoia. Un bacio alla nonnina. Non vedo l'ora di uscire a cena, eh eh eh!
Di: pibi (Firmato) - Data: 23/03/2007 16:19 - A: Capitolo 6
Bravissima, un capitolo degno dei migliori libri d'avventura, c'è azione, mistero, e si interrompe sul più bello, lasciando il lettore in sospeso!
Risposta dell’autore: Grazie mille!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 21/03/2007 21:47 - A: Capitolo 1
Mi associo a Petty. Me l'ero dimenticato. Grazie, Petty. AWWWWWWWW.
Risposta dell’autore: AWWiamo tutti assieme!
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 21/03/2007 16:08 - A: Capitolo 5
Se non sbaglio questo è il capitolo in cui ho veramente capito che Autumn sarebbe stata il settimo libro. Sissì, ho gli occhietti spalancanti anche ora, come la prima volta. Hai delle idee troppo geniali. Mi sento di dire awww giusto per, visto che è tanto che non lo dico. Autumn's Monologue = awww.
Risposta dell’autore: Questo è il capitolo rivelatore? Pensa... Non trovo tanta genialità nelle mie idee, ma l'importante è che ti rendano felice. Era tanto che non AWWWavi. Quasi mi mancava... Quasi.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 20/03/2007 23:31 - A: Capitolo 5
Ah, anche la sola presenza di Draco è utile! Che idiota è Potter? A volte ha lampi di genio assurdi, a volte sembra il cugino coglione di Jean Claude... Ancora mi chiedo a quale super eroe sfigato Potter abbia fregato la frase "nella lotta contro il male non c'è orario"... mah... La riesumazione di Ginny (sì, per me è già morta) come al solito mi urta... Perchè la sua vista non urta anche Harry? Dai, ti prego falla morire o almeno fai che Harry la respinga dolorosamente... Sollazza la mia vena sadica, ti imploro. Immagino di dover attendere il 28 per avere i nuovi capitoli (solo per me! Io sono beta! Wahahaha), avrei tanta voglia di aware un pò... Baci!
Risposta dell’autore: Draco infonde nel prossimo intelligenza e acume per osmosi. Potter è scemo, i momenti di apparente lucidità sono un caso. E' palese. Bella la frase, eh? Mi è uscita talmente orrenda che non ho potuto far altro che complimentarmi con me stessa per il livello di patetismo sfiorato. So che Ginny ti urta, cara, ma vive e partecipa nella storia, non è che posso farla scomparire del tutto di colpo. Speriamo di vederla semrpe meno... Mi sono rimessa in moto. E' plausibile che per il 28 qualcosa ti caschi addosso. Speriamo... Mi manca troppo questa storia. E il porn in generale. Così potrai betare con felicità somma. Intanto ti faccio AWWWare con gli spoiler...
Di: tinachan (Firmato) - Data: 20/03/2007 20:07 - A: Capitolo 5
Ora. Non intendo lanciarmi contro Potter, anche se sarei molto tentata. Non intendo lanciargli una vagonata di invettive poco carine o insulti poco appropriati (anche se, magari, lo sono pure). Ora. ORA. MUORI, POTTER! Insomma! Ecco. Dovevo sfogarmi. Quindi, partendo dall'inizio. Direi che Potter ha una sensibilità di cacca, anche se è già migliore di quella dei libri: qua, almeno, si RICORDA che Dumbledore è CREPATO. Continuando. Ginny è una Weasley tale e quale al fratello. Denota poca intelligenza (va ancora dietro a Harry), poco acume (l'unica cosa che sa fare è lamentarsi - vedi la lista di nomi), poca originalità (come tutta la sua famiglia, tanto. Vedi lo stesso comportamento dei due Weasley? Che sanno solo dare contro a Draco? Bastardi (in senso figurato. Hanno troppi capelli rossi per esserlo realmente)!). Hermione... Diciamo che mi sta meno sul culo degli altri Gryffindor. Diciamo che, in rapporto agli altri, è l'unica ad essere decente. Tralasciando il fatto che nei libri perde un sacco di punti, dopo che si è lasciata trascinare dalla cotta per Weasel... Quel fastidiosissimo gruppetto Gryffindor che, naturalmente, non sa far altro che insultare Draco, è ovviamente fastidioso. Sembrano un branco di comari al mercato. Sgggggggggggggruf. La scemenza etilica di questi qua mi pare quasi dubbiosa, nonostante siano Gryffindor. RAB: un nome, una garanzia. Se tutti gli Auror e varie fossero stati così, ci credo che il Lord sia caduto solo per una botta di culo da parte di un essere di un anno. Povero Lord... Diciamo che il tuo Harry è talmente IC, che sono impressionata. Ti sei sforzata (me lo sento!) e l'hai reso lo Spiderman che è nella saga, che vince ogni volta per botte di sedere. Wooooooooooooow. E finalmente torna un po' del sarcasmo di Draco! Evvai! Viva Draco!
Risposta dell’autore: Lanciati, lanciati. Vero che Harry è insensibile? Mi pareva di aver notato questa cosa... Ginny fa schifo tanto quanto Ron, solo che è femmina e vacca, quindi può solo peggiorare. Draco piano piano dovrebbe ritrovare un po' del suo vecchio io. Sebbene...ma non posso dire nulla!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/03/2007 19:55 - A: Capitolo 5
Ci ha chiesto persino di portare in un posto sicuro sua madre."
"Penoso..." mormorò Ron.
Dio, quella stupida testa rossa. PENOSO? Perchè diavolo dovrebbe essere PENOSO Draco quando è LUI che è così inutile da fare schifo?! "Da uno stupido come Malfoy non ti puoi aspettare che serva a qualcosa neanche quando rischia la morte," disse Ron. "Non ci ha detto niente di niente. O meglio, niente che già non sapessimo. Dice che non gli hanno mai svelato dove si trova il quartier generale, che ci è sempre stato portato. Non conosce i piani futuri dei Death Eaters e non ci ha saputo indicare che un paio dei loro nascondigli che tanto ormai avevamo già scoperto." Sì, certo, perchè TU sei COSI' bravo... "Beh, se davvero è scappato e si è nascosto per chissà quanto tempo per le strade è piuttosto credibile che non sia aggiornato sui Death Eaters e sui loro spostamenti, non vi pare?" commentò Hermione. Almeno una col cervello. Almeno una! "Mmm..." commentò, grattandosi la testa. Sempre bravo a parole, eh, Potter? Soooour. Mi stai facendo impazzire. Il mio odio per Harry cresce sempre di più e mi sale un nervoso che neanche immagini. Ah, solo tu ci riesci. Ti regalo un serpente, dai, ma solo perchè sei tanto brava.
Risposta dell’autore: Ron è penosissimo. Draco è pene. Mi paiono distinzioni belle da fare. Potter con le parole è un maestro, si sa. Che ti aspettavi? No, non impazzire! Odialo, odialo, intanto io mi trastullo col tuo serpente. E' molto bello il serpente...
Di: Kiara_Malfoy (Firmato) - Data: 10/03/2007 22:20 - A: Capitolo 4
Belli gli ultimi due capitoli, li ho letti d'un fiato! In questo mi ha "leggermente" irritato Ron! Sopratutto quando diceva che sembrava di avere un cane (il vero animale è lui: un'asino!). Ed anche Harry, anche se le cose mi pare che comincino a smuoversi... non molto, ma qualcosina sì. A vedere l'aria generale, forse è principalmente per la tensione accumolata stando reclusi in casa, che reagiscono tutti così. Suppongo che se Draco fosse passato all'Ordine, ma in un'altra circostanza (non so, Hogwarts), sarebbe stato tutto più tranquillo e naturale. Mi aspettavo poi che, mentre Draco si cambiava, Harry notasse qualcosa... oltre alla magrezza. Mi dispiace che non si sia sentito nemmeno in colpa per la cicatrice perché questo va seriamente ad intaccare la mia immagine di un Harry splendente senza macchie (so benissimo che non è mai stato così, se non forse al primo anno, ma davvero è la prima immagine che ho di Harry). Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava
Risposta dell’autore: Mi fa piacere che gli ultimi capitoli ti siano piaciuti. Ron ha leggermente irritato tutti, ma che ci vuoi fare? E' fatto così... Però è vero, qualcosa si smuove. Eh eh eh... Mi spiace di aver intaccato la tua immagine di Harry, ma per me è tutt'altro che splendente e senza macchia... Ma credo che in futuro ti piacerà. Non so perchè, ma ho quest'impressione.
Di: vario (Firmato) - Data: 10/03/2007 16:32 - A: Capitolo 4
Stai esagerando, sappilo. Ora, tu, volevi togliere il saluto a me perché ho disgraziatamente ammesso di trovarmi daccodo con l'ameba Potter, poiché anche io nutro dei sospetti su Draco, o meglio, dubito fortemente che possa essere così remissivo senza una giusta causa ( e il mio Draco, che vive e cresce nela mia testa e muove il mio corpo e seriamente incazzato con te). Ecco, dicevamo che TU, volevi togliermi il saluto, e allora io cosa dovrei toglierti ora che hai fatto dire a Lenticchi che "...sembra di avere un cane." Avanti, dimmi! E Potter sta esagerando, si sente troppo sicuro e potente dietro quelle quattro mura decadenti, tanto da elargire risposte e ragionamenti a cazzo su tutto. Ma io so dove andranno a finire tutte le sue cazzate e i suoi propositi, nel cesso! Hai notato, leggendo la fic che ti ho inviato, che entrambe abbiamo una visione dei bagni abbastanza particolare e nostra? Comunque, bel capitolo, aspetto il prossimo di martedì. Baci.
Risposta dell’autore: NO! Draco nella testa di Vario, non odiarmi! Io ti rispetto moltissimo, lo sai, non ti farei mai del male volontariamente! Io scrivo ciò che è necessario, non puoi togliermi il saluto per questo. La tua invece era un'osservazione deliberata per provocarmi. Tsk. Potter è una merda. Come faccio a scrivere ancora Draco/Harry? Come ho fatto a scriverne così tante? Mistero... Intanto porrò Potter nel suo ambiente naturale, il cesso. Baci.
Risposta dell’autore: NO! Draco nella testa di Vario, non odiarmi! Io ti rispetto moltissimo, lo sai, non ti farei mai del male volontariamente! Io scrivo ciò che è necessario, non puoi togliermi il saluto per questo. La tua invece era un'osservazione deliberata per provocarmi. Tsk. Potter è una merda. Come faccio a scrivere ancora Draco/Harry? Come ho fatto a scriverne così tante? Mistero... Intanto porrò Potter nel suo ambiente naturale, il cesso. Baci.
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 10/03/2007 00:43 - A: Capitolo 4
Posso picchiarlo con un bastone? No, sul serio, ODIO Potter. Ed il tuo è così IC che lo odio anche di più. Però io so e quindi, niente, sto zitta. Ma ho commentato il capitolo prima e sto ancora pensando agli occhi. Draco, uccidi Potter nel sonno! Cuscino sulla faccia! Sto seriamente pensando di stampare la tua opera e distribuirla davanti alle scuole.
Risposta dell’autore: Picchialo con un bastone e io ti osserverò piena d'amore. Anch'io odio Potter e il fatto che risulti IC anche ad altri oltre che a me mi fa ben sperare per il mio modo di scrivere e per la razza umana. Tu cara sai così e così. Sai solo ciò che succede subito dopo... Se Draco uccidesse Potter nel sonno sarebbe di certo molto liberatorio, ma poco utile ai fini della storia. Finirebbe subito. Rimandiamo l'omicidio per ora. Se stampi Autumn ti aiuto a distribuirlo, ma le spese di pubblicazione te le accolli tu.
|