|
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 10/03/2007 00:37 - A: Capitolo 3
NO! Creepy creepy eyes! Le immagini che mi sconvolgono per tutta la vita. Ti odio troppo e ti amo di più. E questa fanfic è una droga.
Risposta dell’autore: Creepy eyes! Resteranno con te per sempre. Te li porterai nel cuore e salteranno fuori nei momenti più impensati. Aspettali nel buio...
Di: Hakka (Firmato) - Data: 10/03/2007 00:25 - A: Capitolo 4
Questo clima, per la verità comprensibilissimo, questa sorta di "tutto contro Draco" mi mette ansia e tristezza. Però, d'altra parte, e così sembra quasi che mi contraddica, è bella da leggere. ^^
Risposta dell’autore: Tutti contro Draco è una brutta abitudine. Che durerà a lungo, temo.
Di: pibi (Firmato) - Data: 09/03/2007 17:25 - A: Capitolo 4
Ma che brava ragazza, che hai aggiornato così presto, prosegui così, perchè siamo tutte molto curiose di vedere l'evoluzione di questo rapporto!
Risposta dell’autore: In realtà aggiorno molto poco, ma ho una buona ragione. La mia vita reale è troppo incasinata per una persona sola... A presto, comunque. Non sparirò!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 09/03/2007 17:08 - A: Capitolo 4
"Sembra di avere un cane..." commentò sarcastico Ron Razza di straccione, pidocchioso, stupido ed inutile Grifondoro dai vestiti orrendi, idiota del cavolo, piccola nullità!*ni infuriata* MA COME SI PERMETTE????? Sour, mi stai facendo saltare le coronarie, sai? non è un bene , mi sa. Al prossimo capitolo un bacio.
Risposta dell’autore: Questa frase ha ucciso mezzo sito a quanto pare! Stai tranquilla, rilassati, che con Ron le cose andranno sempre peggio... Un bacio.
Di: tinachan (Firmato) - Data: 09/03/2007 17:01 - A: Capitolo 4
MUORI POTTER! Sarà solamente una mia impressione, lo sto ripetendo già da un pochetto, ma questo Harry mi sta sul cazzo. Scusate il francesismo, ma ci voleva. E non vorrei pensare a quanto sia aderente al personaggio della Rowling, perché potrei rimanerne scioccata. Direi che, in ogni caso, sia qui che nella saga originale Draco faccia una gran bella figura, anche se nei libri è tutto filtrato dal cervello diretto di Potter e del cervello pieno di buon senso della Rowling, che è stata capace di far morire Sirius dietro il Velo... Che vergogna... E dire che, mi par, era uno dei suoi pg preferiti.
Insomma, per chiarire: questo Harry è aderentissimo a quello del libro. Stessi pensieri del cavolo, stessi egoismi del cavolo, stesse pateme del cavolo alla "io amo Ginny perciò le tengo nascosto tutto". Sgruf.
Invece Ron fa di peggio: una figura ancora più ridicola che nell'originale, pronto ad attaccar briga con un povero innocente (?) del calibro di Draco.
(la parte sulla stessa taglia di Regulus e Draco era splendida! SPLENDIDA!)
Mi ci voleva proprio a scaricare il mio odio per questi due Gryffindor. ECCU.
Alla prossima!
Risposta dell’autore: Harry sta sul cazzo a me prima che a tutti gli altri. Draco invece si contraddistingue sempre per acume e saggezza. Lui sa sempre ciò che fa... Non pensavo che Ron fosse peggio dell'originale, ma immagino che da qualche parte il mio odio per la sua razza debba andare a sfogarsi. Pazienza, tanto è un personaggio inutile. Grazie per i complimenti. A presto!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 09/03/2007 16:40 - A: Capitolo 4
Draco è pura saggezza, Harry è un idiota. Ron deve morire. (Un cane?! Un cane?! Ma io lo strangolo quel pel di carota!) Mi ripeto lo so, ma questo capitolo mi scatena giudizi e istinti primordiali. Quel "soprattutto vale per Ginny" mi strazia. Quanto è patetico Potter? Si conosce come io conosco l'algebra quantistica. Baci mia cara.
Risposta dell’autore: Ron è un pezzo di merda. Quel commento del cane mi è uscito particolarmente ispirato... Ma d'altronde è amico del pateticissimo Potter, che ci si può aspettare? Imparerà a distinguere la merda dai diamanti. Potter, intendo. Per Ron non c'è speranza.
Di: Efestione (Firmato) - Data: 08/03/2007 10:48 - A: Capitolo 1
Beh, è incredibile. Sembrava lo sapessero tutti che stavi scrivendo una nuova storia. Io non lo sapevo... ç__ç sono molto triste. Comunque, adesso l'ho vista, ho gongolato per qualche attimo, ho clickato sul titolo della storia ed ho iniziato a leggere. Wow. Certo, non ero abituata a tutto questo. Non mi aspettavo una storia come l'altra (so quanto ti piace sperimentare, quindi immagino sarebbe stato noioso inscenare di nuovo una storia con quel cretino isterico e checca, anche se molto divertente), ecco perchè non mi sono meravigliata più di tanto, ma qui siamo decisamente nel mondo "reale", per quanto quello della Row possiamo definirlo tale. I personaggi appaiono così calzanti, così coerenti con gli originali, che sembra davvero di leggere il settimo libro. Sono curiosa di scoprire cosa nasconde Malfoy, anche se dubito ce lo dirai presto. Harry sembra quasi un bravo ragazzo... oddio, tu che scrivi di lui come se fosse un essere umano accettabile, è un qualcosa che non sono pronta a vedere! ^_^
Risposta dell’autore: Ho messo anche i manifesti su msn! Più di così cosa deve fare una povera slasher con poco tempo a disposizione e molte lettrici da avvisare? Sono contenta che la nuova storia ti piaccia. Puoi immaginare quanto mi costi scrivere di Harry come un essere umano, ma dovevo pur piegarmi al volere della Rowling in qualche modo, no? Questo è il compromesso che ho trovato. Poi non so come tu riesca a vedere in Harry un bravo ragazzo, ma immagino siano gusti personali, il che dimostra che ho descritto super partes, oggettivamente. A me fa schifo, ma c'è a chi piace. Ci si rivede venerdì, spero!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 07/03/2007 19:21 - A: Capitolo 3
Hai visto? Sono qui che recensisco. Sono una brava ragazza, ammettilo. In questo capitolo Draco comincia a scoprirsi un po’ o è solo una mia impressione? A me piace troppo la frase: Pensavo mi volessi tenere d’occhio,” gli giunse poi la sua voce strascicata. Non so perché ma a me fa venire in mente taaaante cose e mi fa anche aware un po’. Odio la signora Weasley, è un problema?Comunque già si comincia a vedere l’intelligenza superiore dei Serpeverde e questo mi consola. Baci.
Risposta dell’autore: Sei una brava, brava bambina ligia al dovere. Guardami, sono commossa. Non so che intendi per scoprirsi un po', però è vero che si sbilancia. E tu AWWWi senza motivo... Anch'io odio la cicciona impicciona, quindi è normale, immagino. E comunque è un personaggio così inutile...
Di: vario (Firmato) - Data: 07/03/2007 14:22 - A: Capitolo 3
Finalmente hai aggiornato. Mi mancava, e tu sai quanto. Di questo capitolo sono due le cose che mi hanno colpita: lo sguardo fisso di Draco su Potter durante la notte (che non so se convincermi essere un'allucinazione di Harry, o qualcos'altro) e, il fatto di trovarmi d'accordo con il moro. Anche a me sfuggono alcuni tasselli del puzzle. Al prossimo capitolo, venerdì giusto? Vario.
Risposta dell’autore: Tutti rimangono basiti per quello sguardo angosciante. Eppure potrebbe essere stata un'allucinazione di Harry... Vabbè, si vedrà in futuro, no? Però il fatto che tu sia d'accordo con Harry mi fa preoccupare. Devo toglierti il saluto? Il puzzle si formerà piano piano. A venerdì!
Di: tinachan (Firmato) - Data: 07/03/2007 13:11 - A: Capitolo 3
AWWW. Non riesco a scrivere altro. AWWW. Ho adorato questo capitolo in ogni suo particolare. Perché tutti i suoi particolari NON sono insignificanti, anzi; hanno un proprio ruolo all'interno della storia, anche solo di rendere noto al lettore una certa cosa. Li cogli e non te ne dimentichi, perché - questo è stato il mio caso - mi hanno fatto sorridere più di una volta. Tipo quando LORO hanno fatto una figura di cacca restando appostati per poi non combinare nulla. AHAHAHAHAHAH! Invece quando, nella parte finale, Draco ha fatto un dialogo sensato con Potter (mi chiedo perché, poi, tanto Potter non capisce mai - la speranza è sempre, davvero, l'ultima a morire, purtroppo) e ho annuito vigorosamente ad ogni sua singola parola. Vai Draco, sei tutti noi! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo. Bacio.
Risposta dell’autore: No, non AWWWare anche tu! Grazie per tutti i complimenti sui particolari, fanno piacere, soprattutto visto che sono una sbrodolona di particolari, ma non mi so trattenere: se io una cosa ce l'ho chiara in mente devo trasmettere tutti i dettagli anche agli altri perchè apprezzino appieno la scena. Il fatto che tifi Draco vs. Potter, poi, mi fa ben sperare per il futuro. C'è ancora chi ti ama, Draco, non temere.
|