|
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 07/03/2007 02:10 - A: Capitolo 3
"Per il momento non solo rimani un ostaggio, ma sei anche sotto stretta osservazione. Un passo falso, Malfoy, uno solo, e la tua vita prenderà una brutta, brutta piega." Razza di pigliainculo nato. Ma come si permette?? Brutto idiota, insulso cretino, patetico ragazzino. Arrgghhh. Che odio. Comunque, cara, come stai? Spero meglio. Un bacio.
Risposta dell’autore: Ecco, così andrebbe trattato Harry. Mi compiaccio... Sto malino, ma non sono ancora morta, se no sarei in pace. Quindi tanto vale sforzarsi di fare qualcosa di buono come scrivere una fic che mi dia soddisfazione, no? Bacio.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 27/02/2007 21:16 - A: Capitolo 1
Lo sai che siamo tutte con te e che awwiamo in continuazione. Io, se ti rende felice, uccido sempre più Gryffindor per te. Un abbraccio stretto.
Risposta dell’autore: Il tuo è un gesto davvero nobile. Grazie.
Di: Arashi (Firmato) - Data: 27/02/2007 17:18 - A: Capitolo 1
Non preoccuparti =) prendi il tuo tempo ^^ sapro aspettare... prima risolvi i problemi che sono più importanti Bax
Risposta dell’autore: Grazie del supporto.
Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 26/02/2007 00:49 - A: Capitolo 2
HA! Ma io t'ho detto awww infinite volte e neanche una che Draco è puccio! Ebbene sì, quel Grazie è puccio. Non è ancora un "Anche io" (ma forse quello non s'eguaglia), ma è sulla buona strada. E giusto per non perdere l'allenamento... Awww! Questa fanfic è deliziosa.
Risposta dell’autore: Puccio è un insulto imperdonabile. Non so se potrò sopportare quest'affronto... Forse se mi arriveranno i capitoli nuovi betati entro il mese prossimo... Grazie del commentino. Sei deliziosa anche tu!
Di: svapatyasya (Firmato) - Data: 25/02/2007 03:05 - A: Capitolo 1
Già che non riesco a dormire, almeno mi rendo utile...il "grazie" di Draco mi scatena risatine isteriche, anche perchè mi ha appena chiamato per lamentarsi e non vuole rassegnarsi al fatto che è per una buona causa... Potter avrebbe tanto bisogno di psicanalisi, ma tanto tanto tanto.
Risposta dell’autore: Pata che non dorme! Ma come mai? Sei sempre nannolosa... Così oggi sarai isterica e nannolosa tutto il giorno... Comunque mi piace se impieghi il tuo tempo commentando ciò che già hai letto, lo sai. La causa è buona ma fa i capricci anche con me. Tu ignoralo, che alla fine sarà soddisfatto anche lui... Potter invece è sociopatico. Ma in particolare cosa ti fa pensare che abbia bisogno di psicanalisi in questo capitolo? Baciobacio
Di: Hakka (Firmato) - Data: 25/02/2007 01:13 - A: Capitolo 2
Devo dire che questa storia mi intriga moltissimo, vado letteralmente in brodo di giuggiole con un Draco che, nonostante l'orgoglio, deve abbassare la testa per salvarsi e un Harry che, nonostante sia un "bravo ragazzo etcetc" fa un po' lo stronzo con lui. ^^
Risposta dell’autore: Io non mi rallegro tanto ma mi rendo conto che la situazione lo richiede. Harry per me è stato sempre parecchio stronzo, che stia dalla parte del "bene" o no... Spero che la storia continui ad essere intrigante.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 23/02/2007 22:49 - A: Capitolo 2
Ah, Potter-spiderman-batman è una continua sorpresa, tiene testa a quel beota di Ron e diventa improvvisamente intuitivo. Incredibile. Ricordo bene quanto questo secondo capitolo mi avesse gettato nella confusione (confusione che in parte ancora persiste, vorrei farlo notare…). Il minuto di raccoglimento per il “grazie” di Draco è stato necessario anche questa volta. Però la camera in comune mi spinge già ad anticipare un awww… Baci.
Risposta dell’autore: Ciao beta! La confusione è il mio mestiere, che ci posso fare? Se la dovrà sbrigare Spiderman a diradare la nebbia tra lui e Draco. Nessuno ha detto niente del "grazie"! Sono sconvolta. Credevo ci sarebbero stati ululati! Ahimè... Solo voi fate AWWW...e non spoilerare niente! Bacio.
Di: tinachan (Firmato) - Data: 23/02/2007 22:32 - A: Capitolo 2
Inizio ora a leggere questa tua nuova storia, e gia' mi piace. Tanto. Confesso che mi stupisce questo Harry che sembra quasi normale. Quasi. Ha ancora quella lieve patina, lievissima, di imbecillita'. Probabilmente non gliela togliera' nessuno, men che meno te. Partendo dal primo capitolo: visto che la storia parte gia' con il ritrovamento di tre Horcrux, suppongo che nei prossimi capitoli sara' dato largo spazio al ritrovamento degli ultimi, con in extra (extra o qualcosa di piu'? Spero molto in qualcosa di piu') ritagli su Draco. ...Naaaa, chissene degli Horcrux, a me interessa di piu' Draco. Mi piacerebbe scoprire che, col passare del tempo, ritrovera' la sua vena prettamente Malfoy, anche se (forse solo io l'ho notato), sotto sotto, palpita ancora sotto tutta questa serieta' made in Gryffindor. Chissa' come sopravvivra' i prossimi giorni, poverino... (Il pensiero di Molly Weasley che coccola Draco mi repelle) Esiliarante il fatto che tu riesca, anche in questa storia con un Harry meno checca isterica, a renderlo un pochetto scemo. (vedasi Harry che viene colto in fallo da Draco mentre sta per entrare in Grimmauld Place 12) La cosa che piu' mi preoccupa e' il secondo capitolo. Intendiamoci, sai scrivere in modo efficacemente scorrevole, non annoi mai il lettore, ma... RENDERE POTTER TALMENTE INTELLIGENTE DA FARLO SEGUIRE IN BAGNO?! Da questo fatto deduco che 1. Potter ha un istinto da maniaco. E' praticamente OVVIO. In bagno... 2. Potter non e' completamente scemo. Mica fa girar per casa il primo Death Eater che trova per strada, eh... Il primo punto era consolidato, ma il secondo mi ha strabiliato. Ronald Weasley ha tanti motivi per essere incazzato con Draco. (me lo sono sempre sentito, Ronnino-caro e' sempre stato cotto del Cesso Sopravvissuto e ora PERCEPISCE che Draco glielo portera' via... Anzi no, sara' Potter a cercare Draco. Penso... Spero... Desidero...) Mi piacerebbe veder ricomparire piu' volte Phineas, nei prossimi capitoli. Questo e' quanto. A' la prochaine!
Risposta dell’autore: Oh! Ma guarda chi si vede! Non mi aspettavo che leggessi questa mia nuova fatica. Immaginavo che Harry versione normale ti avrebbe stupita, conoscendomi. E' solo quasi normale perchè si sa che anche nei libri non brilla per intelligenza, e volendo rimanere in character mi sono adeguata. Non che mi dispiaccia. Hai azzeccato la trama, bravissima. E lo dico anch'io: mano a mano meno Horcrux e più Draco, che a noi interessa quello, mica la finta trama che regge il gioco! Draco dovrà tenere a bada lingua e scatti d'ira il più possibile in questa situazione, ma non è detto che il suo buon sangue Malfoy non ribolla (o ribollisca? Sono ignorante...) sotto sotto. Anche a me repelle Molly Weasley, ma proprio in senso generale. Non pensavo che il secondo capitolo fosse tanto preoccupante. Prima di tutto è OVVIO che Potter è un maniaco, se no nemmeno l'avrebbe voluto in camera. E per il Potter non del tutto scemo...diciamo che spesso va a botte di culo, e in questo caso il suo fedele istinto lo assiste. Ron fa la figura dell'innamorato tradito, lo so, ma si sa che da sempre soffre l'invidia del pene di Draco e nessuno lo potrà mai curare. Phineas tornerà, anche se non spessissimo, ma avrà una sua piccola parte in un paio di capitoli. Un bacio a martedì! E grazie per il commento fiume...
Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 23/02/2007 21:48 - A: Capitolo 1
Me gusta. Mucho. Ma non sono assolutamente in grado di commentare le serie. Uff. Draco ha certamente qualcosa da nascondere, e questa sua opacità (nonostante i moti di insofferenza trattenuti) lo rendono un personaggio essenzialmente stuzzicante. Harry... beh, Harry rimane Harry (e il cervello che non ha XD).
Risposta dell’autore: Perchè dici che non sei in grado di commentare le fic serie? Che poi, di serio... Fingo. Mi piace che alcuni di voi siano stuzzicati dall'opacità (che bel termine) di Draco. Il trucco sta nella tecnica di narrazione: Potter vede solo l'esterno e non può ovviamente leggere i sentimenti di Draco, per cui ogni deduzione rimarrà sempre in dubbio... Ma questo rende il tutto molto più intrigante! E' un po' come viverla davvero: non sai mai cos'ha l'altro per la testa... Harry è sempre lui, che gli si dia un po' di palle o no il cervello rimane in vacanza.
Di: Kiara_Malfoy (Firmato) - Data: 23/02/2007 21:11 - A: Capitolo 2
Salve... non mi ricordo esattamente se ho già commentato una tua storia, comunque volevo presentarmi prima! Innanzitutto vorrei dire che ho letto anche "Harry Potter ed il cervello che non ha" e, nonostante un Harry passivo e, come lo hai definito tu, istericamente checca, mi lasci alquanto perplessa, ho adorato la storia anche solo per l'umorismo caustico di Draco! Meravigliosa! Devo dire che questo "esperimento" Harry-attivo e Draco-passivo rende benissimo! Sinceramente è esattamente l'Harry che mi sarei aspettata appena finito il sesto libro, così come Draco (anche se a volte me lo dipingo un po' più deboluccio...)! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo, complimentoni!! =3
Risposta dell’autore: Sinceramente non ricordo nemmeno io, ma non mi pare. Mi fa piacere che tu abbia amato lo spirito caustico di Draco nel Cervello. Tuttavia sono perplessa... Dove ho detto che Harry sarà attivo e Draco passivo? Non l'ho detto. Ho detto che l'esperimento consisteva nel rendere Potter più IC. Chi starà sotto e chi sopra ancora non lo so nemmeno io, ma sapete come sono le mie propensioni... Vedremo. Comunque per me Draco non è deboluccio e mai lo sarà. Ho una mia idea molto chiara del suo carattere, che non prevede molti degli aggettivi denigratori che gli vengono spesso appioppati frettolosamente. E'...pacato, piuttosto, in questa storia. Grazie dei complimenti e a martedì.
|