Invece è interessante... oddio, a qualche riga dalla fine stavo per gettare il computer contro il muro urlando, ma... l'affetto per nutro per il mio piccolino mi ha frenato. Ed è davvero ben scritta: inizio molto intrigante e fine bella, con poche frasi hai delineato una situazione cupa, angosciante... Ben scritto. E fortuna che ho sempre avuto un debole per Charlie, o un bel voodoo non glielo toglieva nessuno!!!
orrenda???? ti rendi conto della bestemmia che hai gettato??? è semplicemente stupenda...1consiglio??? fatti venire il mal di testa più spesso...^^...sarei curiosa di sentire anche le altre storie felici che conosci^^..brava
Oddio! Non so che dire... definitivamente mi è piaciuta, con quest'atmosfera fredda, tesa, dolorosa... percepibile quasi a pelle... la paura, l'orgoglio ferito, il pensare che forse Azkaban è migliore di quel dolore sordo che Draco prova tutte le volte che Charlie lo prende. Ecco, più o meno sono queste le cose che mi sono passate per la testa.
Questo Draco è insolito... ma in qualche modo bellissimo. Ok, sono fuori di testa! Ma in fondo, Draco ama Charlie, credo.
Anche se Charlie è piuttosto strano, schizofrenico al massimo (tipo Dottor Jekyll e Mr Hyde, per intenderci!), non lo biasimo... insomma, stiamo parlando di Draco Malfoy, figlio di Lucius Malfoy, con tutto quello che comporta (vendere manufatti del lord oscuro è solo una delle tante cose!)... ci credo che sia impazzito, accorgendosi di provare qualcosa per lui! Sarebbe stato ben più strano se gli avesse portato un mazzo di fiori!
Sarebbe bello se facessi il PoV di Charlie... sissi, sarebbe proprio bello! Va beh, avevo detto che non sapevo che dire, e ho finito per fare un poema! Un bacio, Laura
Risposta dell’autore: Beh sì... hai capito il senso della storia e mi fa piacere ^^ Grazie 1000 davvero. Per quanto riguarda il pov di charlie... potrebbe essere interessante! Ci farò un pensierino ^^
Mmm...a me è piaciuta molto, si. E'indubbiamente insolita, ma le cose insolite, quando sono insolitamente belle, sono le più interessanti, quelle che si insinuano di più nella testa del lettore...eh, per me niente mal di testa, solo un sacco di malinconia, tristezza, stupore, straniamento...ma capisco che tirando fuori cose del genere il mal di testa sia inavitabile! ;)
No, davvero un bellissimo lavoro, e Draco in particolare mi piace proprio (Charlie è strano ok, ma in fondo la Rowling non ne ha mai parlato così dettagliatamente, ragion per cui possiamo rigirarcelo come vogliamo! xD)
A presto, un bacio
Risposta dell’autore: Tu sei sempre qui, piccola e candida che mi sostieni! XD Guarda veramente... questa fanfiction è uno scherzo di una giornata troppo lunga... ma mi fa piacere tu l'abbia gradita!
Ti dirò, a me è piaciuta molto...è particolare, insolita, ma per me è molto bella. Le uniche cose che non mi convincono sono il titolo, per niente proprio, e il paring. Draco Malfoy ok, potrebbe anche essere lui, ma Charlie Weasley...non so, non me lo vedo assolutamente. Molto bella comunque
Risposta dell’autore:
Grazie ^^ Sì, Charlie è un pò OOC, ma del resto la Rowling non l'ha degnato di troppa attenzione... quindi potrebbe nascondere qualsiasi cosa. Certo se mi proponi un Bill violento rimango un pò straniata anche io... quindi capisco. Per quello che riguarda il titolo... una correlazione c'è. Poi io sono un'amante dei significati intrinsechi... ti dico solo che quel "Non ne ho intenzione" non è riferito alla frase di Charlie mentre parla con Draco ;)
Orca... non so proprio che dire... per l'amor di Dio, bella è bella, però... è proprio un pugno nello stomaco... Beh... prendila recensione come positiva, comunque. Ormai ho imparato che se una fic è un pugno dello stomaco, allora non deve essere così male, altrimenti non mi direbbe nulla. :)
non è orrenda. ma non posso definirla neppure bella. è...dolore. dolore FISICO, quasi. mi sembra di sentirlo sulla mia pelle, quel brivido da geloni post nevicata. spero solo che a te la testa non faccia male COSI' tanto...
Risposta dell’autore: Mm... non so come interpretarlo questo commento. Da un lato se quel brivido l'hai sentito ti ha trasmesso qualcosa... dall'altro come penso io questa è una ff veramente troppo strana... giuro, giuro che non so come mi è uscita di mano! Mi succede di solito quando non riesco a trovare la canzone giusta a cui "ispirarmi"... vado a sentimento, e se il sentimento non mi viene vado a geloni. Non so se capisci^^ Grazie comunque
Inzialmente mi ha fatto anche sorridere...poi è diventata un macigno! Ma l'ho apprezzata molto. Ci sono alcune frasi davvero belle. Come Draco confuso che sente parlare la sua anima, o il suo orgoglio, o la sua dignità. Quindi sì! Mi è piaciuta! Un bacio, Bea
Risposta dell’autore: Grazie 1000 ^^. Sì, è un macigno di cemento... ribadisco. Mi fa piacere che però ti sia piaciuta!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.