|
Commenti per L'urlo
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 25/10/2012 18:06 - A: L'urlo
Di: adamanthea (Firmato) - Data: 27/10/2008 21:42 - A: L'urlo
Merlino, che botta! Troppo bello per essere vero, già... verrebbe da dire! Troppo bello per essere così facile. Niente spiegazioni, niente parole, solo gesti. Le parole possono aspettare, le parole sono solo il completamento dei gesti... l'istinto, l'irrazionalità bastano da sole... per spiegare ogni cosa. Ma se i gesti danno la consapevolezza, le parole danno la speranza... un motivo per non smettere di lottare... un motivo per non arrendersi. A volte ce le forniscono le persone pù impensate... il nemico di una vita, per esempio... che d'un tratto scopriamo non essere mai stato veramente tale... oppure l'amico con il quale parliamo tutti i giorni... e che ci sta vicino anche senza che ce ne accorgiamo, anche senza poterlo vedere... *.* già, la forza per tirare avanti a volte ci viene prestata davvero da chi non ci aspetteremmo mai! Hihihi! ^_- Molto dura... una coltellata dritta in mezzo al cuore, questa fic... ma incredibilmente vera e poetica, nella sua ruddezza! ^.^ Davvero, complimenti, tesoro... è bellissima! Bravo. *///* Un abbraccio grande grande. Ada
Di: Ubbo (Firmato) - Data: 26/10/2007 23:31 - A: L'urlo
Di: so_naive (Firmato) - Data: 14/10/2007 19:37 - A: L'urlo
Geniale l'idea del sogno!Dolce e passionale senza essere stucchevole e mielensa, davvero bravo! ciao^^
Di: (Anonimo) - Data: 01/03/2007 23:06 - A: L'urlo
Di: Stateira (Firmato) - Data: 25/02/2007 21:58 - A: L'urlo
Stellino, aiuto, questa fic mi ha stecchita! Povero Draco, e adesso come farà a salvarsi? Tifo per lui con bandierine e trombette da stadio, e mi fiondo a leggere la prossima fic!
Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 25/02/2007 20:06 - A: L'urlo
Argh. Ma no! No! No!No! Questa frecciata alla fine non la volevo. Nonono. Ok io sono l'ultima su questo pianeta che può parlare ma... bella, mi è piaciuta. Molto dolce e limpida all'inizio, un pò pugno in un occhio alla fine con quel filo di speranza. Brava!
Di: fracchan (Firmato) - Data: 25/02/2007 19:18 - A: L'urlo
Ciao!!Dobbiamo ringraziare Cal per aver avuto la possibilità di leggere questa perla?bella davvero,dolce ma non sdolcinata e Draco è così lui ...mi è piaciuta molto la sua incertezza quando sorride,perchè era la sua prima volta........alla fine,quando aprono la cella per torturarlo giuro che ti avrei volentieri ucciso!!!Se c'è una cosa che non sopporto sono i finali tristi...però ti sei salvato da morte certa con le ultime frasi.Pe rquanto mi riguarda interpreto quello di Draco come un sogno premonitore,perchè riuscirà a liberarsi e raggiungere Harry...E guai a chi osa contraddirmi!!!
Di: sole (Firmato) - Data: 25/02/2007 18:38 - A: L'urlo
Di: sole (Firmato) - Data: 25/02/2007 18:37 - A: L'urlo
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |