|
Di: feltonno (Firmato) - Data: 27/01/2013 19:07 - A: Fra le cosce di Draco
<3 bellissima
Di: linceconfusa (Firmato) - Data: 10/07/2008 23:10 - A: Fra le cosce di Draco
Diavolo, come fai a far sembrare una cosa come "passare la notte fra le cosce di una persona" una cosa così disperatamente emozionante, accecante e densa da essere...tutto! ...non è sesso...non è amore...è appartenenza, emozione densa e calda che ti riempie la bocca e gli occhi... E parte da una cosa come "passare la notte fra le cosce di qualcuno"!! Che suona così...un pochino volgare diciamo... Si, ADORO come scrivi!
Di: diamondogs (Firmato) - Data: 03/07/2007 11:57 - A: Fra le cosce di Draco
Stupenda,davvero. mi è piaciuta molto come tutto ciò che scrivi dopo tutto .. :)
Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 09/03/2007 10:10 - A: Fra le cosce di Draco
per la prima volta, mi trovo a doverti dire che non mi è piaciuta, questa storia. oddio, non mi è piaciuta nel senso che è bellissima e mi ha commosso lo stesso, intendiamoci, ma non mi ha lasciato quel sapore in bocca che mi riconduce alla cartella che porta il tuo nome per rileggere le storie che si sono prese un pezzetto di cuore. questa è carina, ma niente di più. ora, Wordless: non ricordo se te l'ho commentata, ma sappi che mi è rimasta in testa e, per poterla rileggere ogni volta che ne sentivo il bisogno, l'ho lasciata sul desktop. credimi, questo per me è importante: il mio pc è perfettamente ordinato, ogni cosa al suo posto ed un posto per ogni cosa (facevo infatti menzione poc'anzi della cartella tua in cui sono salvate tutte le tue storie), eppure...Wordless ha trasceso quella regola per andare a scegliersi da sola una collocazione e splendere di luce propria. quindi, ti prego, non dire più che devi cambiare registro. non dire più che tu non funzioni o che le tue storie non funzionano. altrimenti vuol dire che tutte le emozioni, le lacrime ed i sorrisi che ho investito in te fino ad oggi sono persi per sempre...
Risposta dell’autore: Mi dispiace che non ti sia piaciuta, ma questa è solo una conferma del fatto che non riesco a dire le cose come vorrei, e quindi devo riprendere in mano le cose e metterle a posto, devo far venire fuori quello che ho davvero dentro.
Di: Bea_DarkSoul (Firmato) - Data: 06/03/2007 23:08 - A: Fra le cosce di Draco
"Tu, fra le cosce di Draco volevi passarci un compleanno, ma se ci pensi bene ci avresti voluto passare anche un Natale, un Ferragosto, o un Giorno del Giudizio." "Magari ci passerai un’altra notte, fra le sue cosce. E allora lo guarderai negli occhi un po’ di più." Bella, bellissima. E il finale "positivo" è una boccata d'aria fresca. Brava!!! Un bacio, Bea
Risposta dell’autore: Grazie mille!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 06/03/2007 03:37 - A: Fra le cosce di Draco
Bellissima. *inchino alla Divina*
Risposta dell’autore: Ma grazie! *Inchino al mio tesorino*
Di: luciana (Firmato) - Data: 05/03/2007 18:19 - A: Fra le cosce di Draco
Oh, Chicca. Non so cosa sia successo per indurti a "cambiare corso", e non so neanche esattamente in cosa consista questo cambiamento, perchè la luce che hai dentro si vedeva anche prima, fatto sta che questa prima one-shot del nuovo corso è veramente, ma veramente bellissima. Ti giuro che in quel decimo di secondo che passa fra la lettura del titolo della fic e quella del nome dell'autore ho pensato "DEVE essere di Stateira", perchè quel "fra le cosce" è un po' come il "nel pancino" di Perchè devo stare sotto. E' così poetico e sensuale!! E l'angst. Oh, vagonate di angst. E l'uso perfetto della seconda persona.
Guarda, se fossi qui ti darei un bacio. Non so ancora precisamente dove :P
Risposta dell’autore: Dai, ma davvero ti è piaciuto il titolo? Oddio, adesso mi si riconosce pure da quello, ci manca solo che quando si sente parlare di pance, cosce e verginità il pensiero voli a Stateira! Aiuto, il tuo bacio lo prendo come una minaccia? Ma no dai, tessoro, ne voglio uno bello forte con lo schiocco!
Di: Lori (Firmato) - Data: 05/03/2007 18:09 - A: Fra le cosce di Draco
Sarò assolutamente folle io, ma per me "Wordless" è la cosa più bella che hai scritto. Dopo averla letta, e messa tra i miei preferiti, ho immediatamente scritto una mail ad un paio di miei amiche per consigliarla loro. Quindi ecco, ci tenevo solo a dire che, lo so per esperienza, a volte le cose che lasciano più perplessa un'autrice sono poi quelle che colpiscono più alcuni lettori. Non so se per te possa valere qualcosa il mio umile parere, ma secondo me non hai sbagliato proprio nulla con quella storia, anzi. Questa storia in realtà non l'ho ancora letta, è che sono arrivata alle note e non ho potuto fare a meno di femarmi per scriverti questo commento. Lascerò un'altra recensione al più presto, ok? Ci tenevo prima a dirti quello che penso di "Wordless". (pssst... hai sbagliato, nel titolo del capitolo, hai scritto "Fra le scosce di Draco"! *sghignazza*)
Risposta dell’autore: Nooo, ma me lo hai corretto tu il titolo? perchè a me risulta giusto, adesso! Beh, senza stare tanto qui a perdere tempo, Wordless è la shot secondo me migliore, quindi sentirlo da te mi fa praticamente arrossire! Hihihi, beh, credo che più della metà non abbia letto la fic, in realtà (povera me, e dire che mi ci ero pure messa!), quindi non ti preoccupare!
Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 05/03/2007 14:46 - A: Fra le cosce di Draco
ç________________ç che... che... che bellooooo!!!!!!!!!!!!!!! oddio che lacrime... mi commuovo sempre con una fic bella, ma questa mi è proprio piaciuta tanto tanto tanto!!!! ehhhhhh =sospiro=
Risposta dell’autore: Grazie stellina!
Di: Cialy (Firmato) - Data: 05/03/2007 14:43 - A: Fra le cosce di Draco
Meravigliosa, davvero. Non so quali siano i tuoi canoni, ma hai trasmesso, eccome se lo hai fatto. Un bacio : )
Risposta dell’autore: Beh, considerando che il mio canone è trasmettere... sono felicissima di esserci riuscita, ecco.
|