ma che cos'èèèèèèèèèèèèèè X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D ahahahahahahahahahahah!!!!!!siete due mitiiiiiii!!!!!ahahahahahahaha ho mal di pancia!!!!ahahahah!!
Oddio, siete completamente pazze, nel senso miglior del termine ahah. Avete tutta la mia stima per questa cosa, anche se ammetto che pure io, come Stateira vedo Harry attivo. Certo, ogni tanto è sempre bello cambiare, ma Harry è l'attivo della coppia e non si discute xD. Comunque io fossi in voi a quei 2 una cena di scuse la pagherei ^^
Giuro che neanche io ci credevo che sareste riuscite a trovare un accorto °_°: ma, come dico sempre NULLA E' IMPOSSIBILE! Perfino un discorso come 2chi dei due è l'attivo e chi il passivo?" amo Harry versione checca isterica senza speranza ma anche stallone che sprizza testosterone da tutti i pori e giuro che non saprei proprio cosa scegliere. Ma alla fine la mia vena da Grifondoro senza speranza prende il sopravvento ed urla "fateli scopare in santa pace sti due cristi" xD!
Complimenti a tutte e due, ma d'altronde era prevedibile, visto che teneva la piuma che tipo di pergamena sarebbe uscita! Siete favolose e non potevate sfornare una fanfa piuù bella! Direi che per ora si può sotterrare l'ascia di guerra tra attivo e passivo (per ora...)
Dunque. Quant'è che non ci sentiamo? Cinque/sei mesi? Un'infinità.Troppo, troppo tempo. Sai cosa? No, scusa, ci metto un po' perché temo di aver finito la scorta di complimenti già da un pezzo. Eh già, non l'avevo previsto, ma... Cioè, quanti tipi di complimenti esisteranno, al mondo? Bof. Una caterva. Ebbene, credo di averteli rivolti quasi tutti, eh già. Quindi, capisci, non mi rimane che... boh, non so, hai qualche consiglio?
Insultarti? Picchiarti, rapirti? Ecco un'ottima idea, rapirti. *Cogita* Scherzi a parte, mi scuso con Zuccheroamaro se questa recensione pare fatta solo a Stat, la verità è che mi vergogno per non essermi fatta mai viva, e glielo devo. Ma ciò non toglie che anche tu abbia del bel genio, in quella testa, eh. Ad ogni modo. Stat, non ho molto da dirti.
Ormai l'effetto che hai su di me è mutato. Non più espansive, invadenti, gigantesche e infantili le mie recensioni. Si sono un po' placate, non trovi?
Credo di aver capito il perché. Abitudine. E non è un male. Mi sono abituata a questo tuo genio riversato su una pagina web di cui ogni tanto ci grazi. Ma non è quell'abitudine che ti prende quando ti annoi di qualcosa o fai una determinata azione per automatismo. Si tratta di un'abitudine piacevole, serena, affettuosa: come quando hai un libro da tanto, tantissimo tempo, e ancora non ti sei stancata di rileggerlo, di sorridere mentre lo sfogli, o magari anche solo di tenerlo lì, tra i tuoi ricordi più cari, accanto ai tuoi pensieri. Sei questo, per me. Qualcosa di cui non mi sono stancata, qualcosa che tengo lì, che osservo da lontano, davanti al quale sorrido e del quale sono orgogliosa. Anche senza paroloni. Anche se per mesi e mesi non recensisco, anche se forse ci sono cose di te che non saprò mai, anche se magari nemmeno ci sentiremo più via mail o in altri modi, per un motivo o per un altro. Tu sei lì, ugualmente, come tutte le persone che nella mia vita hanno fatto qualcosa e continuano a farlo. Di piccolo, di grande. Non ha importanza. Ciò che hai fatto e che stai facendo, continua a farlo. Continua, continua, continua, continua. Continua. A me, tanto basta. Jan.
MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Ommioddio! L'ho appena letta e comunque lo stesso non credo ai miei occhi! Una meta-fic?!
Ma quanto sono divertenti i due, quando aguzzano gli occhi e si accorgono che le writers sono le mitiche, ma incompatibilissime, Stateira e Zucchero? E i trucchetti subdoli per distrarsi a vicenda e il ribaltamento continuo (giusto giusto il tempo per cominciare a sbavare ;-9)... io poi sono una schizofrenica con palese sdoppiamento della personalità ed ho potuto dedicare un'intera me stessa a ciascuna interpretazione di ruolo, perciò YAY! libidine doppia!
Una stellina d'oro ad Harry che insorge e una medaglia per la sensualissima soluzione di compromesso...ma se penso che i Sei Personaggi di Pirandello avevano il coraggio di lamentarsi!
Scommetto che dopo aver dato un'occhiata a questa fic hanno deciso di restarsene zitti e al coperto, che se per caso il buon Luigi copia l'idea e decide di riprendere in mano la storia giocandosela a quattro mani con Achille Campanile.... XDDDDDDDD!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.