Faccio il bastian contrario, mi dispiace, e a costo di aizzarmi le ire delle folle che ti stanno osannando, mi sento in tutta sincerità di dirti che la tua fic non mi è piaciuta per niente. Il fatto è che, a parer mio naturalmente, il tuo umorismo mi sembra più acido di uno yogurt andato a male per poter essere considerato 'comico' nel senso più genuino del termine. Frasi come Cos'altro si potrebbe dire di questo tuo deprecabile sproloquio condito di luoghi comuni? fanno a cazzotti con l'idea del comico, e non tutte le autrici si dilettano a dipingere Draco alla stregua di una checca isterica, Harry come una specie di Marcantonio alto, muscoloso e perennemente abbronzato, e la fruizione di fluidi corporei come se i protagonisti fossero alla fiera dello slow food. Vedi, secondo me non è tanto l'autrice che debba armarsi di sano unorismo, ma sei tu che devi armarti di sana pazienza e volontà, e andare a ripassarti la definizione di 'comico' sull'enciclopedia. Ciao.
Molto, molto funny ^^ E anche molto well written, nonostante qualche very strange errore di ortografia. Nonostante questo devo dire che continuo a defend strongly il mondo delle fanfics. I know che molto di ciò che forma il fandom (and il fanon) è ridicolo e out of character, ma è per this che lo amiamo so much. :D
Davvero davvero divertente! Mi ha davvero fatto sorridere :D
Ed effettivamente dà da pensare...dovremmo sul serio tentare di essere un pò più realistiche nelle fantasie, mi sa! Ma in fondo ognuno ha i suoi demoni da combattere, e in ogni caso tra un muscolo di troppo e un melenso scambio di sguardi ci sono davvero autrici validissime. Che scrivono storie bellissime :)
Complimenti per l'accuratezza con cui hai scritto la storia. Si nota nella precisione dei termini e delle argomentazioni. Veramente ben scritta e ben riuscita. Ragion per cui finisce nella mia selezionatissima (anche se non sembrerebbe, vista la mole) lista dei preferiti. Spero proprio che ci lascerai leggere qualcos'altro! :)
XDapprovo in pieno quello che "dice" draco...a parte a proposito di Potter...tutti crescono....e se la Row spera che possa diventare un eroe...allora un po' di muscoletti in iù non gli fanno male...(anche se ho paura che voglia farlo morire...o l'ha già detto...o ha detto l'opposto...in ogni caso...MENTE)
primo: ahahhahahahahahahahhahahahhahahahhahaahhahah non ridevo così da secoli ^O^ fantastica!!!! secondo:draco è un grande,soprattutto quando parla di sollazzamenti con harry e poi lo ritroviamo ventenne a letto con il moro..... cmq io sono del partito che harry e draco sono una coppia decisamente versatile, mi piacciono in entrambi i ruoli concordo con tutto quello che ha detto draco nella lettera a quella pazza di una muggle ahhahahahah però cosa sarebbero le ff se ci limitassimo ad usare i personaggi descritti dalla Row?per lei sono tutti brutti,ma brutti brutti...primo tra tutto il professore dal naso a punta,colorito giallognolo e capelli unti...praticamente un mostro!!! ed è meglio non soffermarsi sulle descrizioni di harry e draco,l unico che aveva descritto semplicemente dicendo che era un bel ragazzo ha fatto una brutta fine... e poi in fondo caro dracucciolo un po' di poesia non guasta,non è meglio avere la pelle lattea anzicchè un colorito pallido? ahhahahahahhah e cmq dì quello che vuoi ma lo zio Voldy resterà pee sempre lo zio Voldy!!!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.