|
Commenti per BITTERNESS
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/03/2015 18:56 - A: BITTERNESS
Non sono amante delle ff tristi, ma nonostante l'avvertimento ho voluto leggerla lo stesso e mi associo a Harry augurando a tutte le serpi traditrici le stesse cose che ha detto alla fine. X fortuna al mondo ci sono anche tante persone meritevoli della nostra piena fiducia e amicizia,tutto sta a saper buttare dietro le spalle quelle sbagliate. Tieni duro!!!! E poi hai pure una buona valvola di sfogo.:-)
Di: nye (Firmato) - Data: 14/10/2012 02:00 - A: BITTERNESS
Di: Hakka (Firmato) - Data: 18/03/2007 04:34 - A: BITTERNESS
Malessere palpabilissimo, tanto che mi ha fatto "stare male" per empatia! :D
Di: Stateira (Firmato) - Data: 17/03/2007 19:06 - A: BITTERNESS
Che brutto... Nel senso buono, ovviamente, è brutta l'amarezza di un amico che tradisce la tua fiducia... Beh, senza arrivare a consegnarti al Signore Oscuro, anche molti altri gesti meno drastici possono far male, lo capisco benissimo! Povero Harry, è veramente tristissima!
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 17/03/2007 12:22 - A: BITTERNESS
Oh BC! è così "tua" questa storia che quasi non riesco a commentarla. Io che so sono quasi mossa a commozione... sei riuscita veramente a esternare molto bene la tua rabbia e la tua delusioone e hai certamente scelto il modo adatto. Se non sapessi ciò che risiede dietro questa fic probabilmente sarei "leggermente" alterata perchè hai separato i piccioncini e hai fatto fare a Draco la figura dello stronzo ma non posso prendermela, tu sei Harry e esiste un Draco che ti ha calpestata la realtà è piutrtosto uguale alla fantasia in questo caso... Un'ultima cosa: mi hai per caso dato del "Ron" o della "Hermione"? Devo ritenermi insultata? ^^ Baciotti! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |