|
Di: bloody girl (Firmato) - Data: 21/03/2007 17:38 - A: Chiedimi se sono Felice
Oddio ma è splendida!! Tra l'altro è esattamente quello che penso che sia successo(la storia di silente che prega piton di ucciderlo) oddio è così maledettamente triste e bella!!! *___*
Risposta dell’autore: Sì, anch'io penso si accaduto così... solo Albus poteva ordire un tale piano tortuoso di cui Severus avrebbe dovuto pagare tutte le conseguenze... adoro la figura contrastata e contrastante di quest'uomo oscuro e misterioso, non posso farci nulla! Grazie, sono davvero felicissima ti sia piaciuta!
Di: Saya (Firmato) - Data: 21/03/2007 12:04 - A: Chiedimi se sono Felice
*sospira felice* Arc tu sei veramente la Maga delle Snarry *______* mi si è stretto il cuore ad un certo punto, ma adesso sto sorridendo come un ebete....
Risposta dell’autore: Grazie Saya, dato che amiamo la coppia il tuo complimento vale doppio :) !!! Le tue stesse sensazioni le ho provate io mentre scrivevo... questo Severus si merita la sua felicità... non è mai stato facile accettarla ma adesso è pronto!
Di: Sage (Firmato) - Data: 21/03/2007 10:56 - A: Chiedimi se sono Felice
E' straordinaria. Sei una maestra nel tratteggiare questo Severus amaro e sprezzante, questo Severus puntiglioso e poi generoso, premuroso. C'è l'attimo in cui severus guarda in faccia se stesso e trova la forza di non distogliere lo sguardo, di accettare e andare avanti. (Adoro le Severus/Harry)! ^_^ Bravissima.
Risposta dell’autore: Grazie, accetto il complimento chinando il capo... Severus è il mio personaggio preferito e riuscire a tratteggiarlo perchè chi legge possa sentirlo come lo sento io è un'enorme soddifsazione. Credo che libero dalla guerra e dalla forzata finzione che porta avanti da anni Severus sia un personaggio tutto da scoprire... e amare!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 21/03/2007 07:48 - A: Chiedimi se sono Felice
Kawaii! Ehm , mi riprendo. E' magnifica. Brava, come al solito! *fuss*
Risposta dell’autore: Grazie, il tuo sostegno è cosa sempre graditissima! Sono felice ti sia piaciuta!
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 21/03/2007 03:33 - A: Chiedimi se sono Felice
ç_ç dolce e al tempo stesso triste, ... è stupenda!
Risposta dell’autore: Grazie, sono felice ti sia piaciuta!
Di: Salome (Firmato) - Data: 21/03/2007 00:53 - A: Chiedimi se sono Felice
Questa storia è bellissima. Hai delineato un Severus veramente fuori dal comune (ma tu sai che io adoro sempre il tuo Sev), così umano, quasi insicuro nel valutare l'opportunità del suo incantesimo sulla memoria di Harry. Salvo poi abbandonare ogni remora e convincersi che, dopo tutto, un po' di felicità se la merita anche lui. Harry è tenerissimo, ed ho adorato il fatto che nulla è cambiato tra lui ed i suoi amici, nonostante la perdita della memoria. Bellissima, tesoro. E infatti c'è moltissimo di te qua dentro. Sarà per quello che mi piace così tanto? ^.^ Allora arrivederci, mon amour, ma guarda che lo hai promesso che non è un addio...:-)
Risposta dell’autore: Non è un addio. Assolutamente. Non potrei pensare di lasciarmi indietro così tanto di me... e tu, le mie amiche, le vostre storie, siete presenti in me anche quando non sono nella fandom. Questo posso assicurartelo. Che la storia ti sia piaciuta è stata una grande rassicurazione, come sempre. Questo Severus è un Severus lontano dalla guerra, dal pericolo, finalmente pronto a tornare a viviere ma soprattutto indeciso se si merita o no quell'opportunità di essere felice. Hermione, Ron e Harry sono sempre il mio terzetto di amici preferito... un po' come noi! Grazie di esserci.
Di: vale (Firmato) - Data: 21/03/2007 00:37 - A: Chiedimi se sono Felice
Sono senza parole. Non so perchè, ma in un certo senso sapevo quando ho aperto la pagina (senza aver guardato le note, perchè ero troppo emozionata...) e ho letto le ptime parole che sarebbe stata una Harry-Severus. E ne sono molto contenta. Poi ho letto la storia. E' amara e spigolosa, ma stavolta, e ti assicuto che non mi è capitato spesso con le tue storie, mi ha lasciato davvero in pace. E' bellissima, tesoro. Mi piace Severus, mi piace da impazzire Harry, veramente da impazzire, e ho adorato l'angolino con Ron e Hermione in cui è bastato che si rivedessero per rimettersi a ridere insieme, anche senza memoria... un po' come noi che ci siamo sentite subito a casa dopo esserci viste per la prima volta due minuti prima. E i baci. Sono meravigliosi, e io sono rabbrividita leggendo. Grazie, Erika, perchè che di te c'è tanto in questa storia si vede proprio, e temo che sia proprio per questo che mi piace così tanto. Grazie mille. Adesso vado a commuovermi sola soletta prima di dovermi seriamente vergognare di ma stessa!!! ♥♥
Risposta dell’autore: Mentre la scrivevo, in un periodo in cui ero convinta che non sarei risucita a scrivere nulla, ho spesso ripensato al tuo sorriso... al modo ironico e naturale con cui ci siamo salutate alla stazione 1 secondo dopo esserci viste! E questa storia, poco per volta, ha preso forma con il mio umore... e con i miei ricordi (in mancanza di quelli di Harry). E sono davvero felice che tu mi abbia capita, nel profondo, e che per una volta una delle mie storie ti abbia lasciato davvero un senso di pace. E' uno strano twister quello che sto descrivendo nei mie personaggi... e benchè non troppo sicura di me, mi piace muovere questi nuovi passi... al fianco delle persone che adoro! E grazie per avermi aiutata, anche inconsapevolmente, a superare un altro scoglio! Buon compleanno bellissima!
|