*___* mi è capitata nella selezione casuale e non potevo non lasciarti scritto niente, anche dopo tutto questo tempo; é estremamaente dolce e divertente. L'ho riletta due volte perchè l'inizio veramente mi sembrava troppo strano, e quando sono arrivata alla parte dove Narcissa gli dice di smetterla di giocare con i lego sono scoppiata a ridere. Bellissima. Divertente, dolce e un pò triste!
Bellissima però
Baci baci
Risposta dell’autore: Per quello che vale, inizio con lo scusarmi per non avere nemmeno risposto al tuo commento... Ormai sono ben fuori dal mondo delle fanfic purtroppo :') Grazie mille davvero per il commento, sono contenta ti sia piaciuta la mia vecchia storiellina, giocosa, senza pretese. Un bacio
Immaginere un Draco grande (poichè le ultime 'colpe' di Potter sono avvenute nel 6 libro quindi un sedicenne se non più grande) giocare con i lego è una scena troppo puccia. Se poi Dracuzzo tenta di 'punire' Harry per i suoi 'reati' nei suoi confronti allora la scena diventa dolcissima *OO* Adorabile complimenti
Risposta dell’autore:
Ricevere commenti ancora adesso mi stupisce sempre un po', ma mi rende felicissima del successo :D
Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta. Dopotutto volevo proprio qualcosa di un po' puccio, e Draco è molto tenero *_* Thank you di nuovo, un bacio.
Oh, un piccolo patibolo lego! *Hendora corre a tirare fuori i suoi vecchi giochi con nostalgia*
Durante la prima lettura mi è venuto da ridere, alla seconda invece ho sentito una tenerezza grandissima per Draco! Tutte le sue accuse sono così delicate e quei 'piccolo' ripetuti *ah,sospiro*. Me lo immagino mentre stringe il suo Harry giocattolo!
Non so come mai, ma questa sera sono in una fase decisamente dolce. Un bacio
Risposta dell’autore:
*me saltella allegramente nel vedere nuovamente il nome di Hendora tra i commenti*
Mi sento quasi come una gelatina nel leggere i tuoi commenti... mi fanno un tale piacere... *.* Grazie. Non so che altro dire. Sei sempre gentilissima, e adoro i tuoi commenti!
Graziegraziegrazie! <3
Risposta dell’autore:
*me saltella allegramente nel vedere nuovamente il nome di Hendora tra i commenti*
Mi sento quasi come una gelatina nel leggere i tuoi commenti... mi fanno un tale piacere... *.* Grazie. Non so che altro dire. Sei sempre gentilissima, e adoro i tuoi commenti!
Bellissima... mi è piaicuta un sacco... «…E colpevole di avermi rubato il cuore.» questa frase, anche se me l'aspettavo, mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena! Bravissima!!!
Risposta dell’autore:
Che dire, grazie mille! ^//^ Eh, lo so, immaginavo che l'ultima frase fosse un pochino prevedibile, ma... non ho potuto resistere! xD
Grazie infinite, sono contenta ti sia piaciuta! Bacetti :*
Molto carina! Ammetto che all'inizio ero un po' preoccupata...:P La parte finale è molto bella, e la frase di Draco, quel "Unico salvatore del mondo magico di cui può essere in possesso " gli da quel tocco di angst che la rende una piccola chicca. :X
Risposta dell’autore: Uh, grazie, davvero troppo gentile! ^^ Come già detto, speravo vivamente che chi leggesse si preoccupasse un po' all'inizio, e se ci sono riuscita non posso esserne che soddisfatta! >3 Per quanto riguarda il "tocco di angst", mi fa piacere sentirtelo dire, anche se purtroppo non mi reputo una grande scrittrice del genere: certo, mi piace, e so di non scrivere cose propriamente sempre felici, ma da lì a scrivere vere e proprie angst... Accidenti, credo mi convertirò definitivamente a quel genere, ora che me ne hai fatto venire voglia! XD Grazie mille, Hakka, un bacio! :*
ma è graziosissima!!! ti dirò che all'inizio mi stavo preoccupando, poi per fortuna... però questa pseudo-dichiarazione è dolcissima! alla prossima.
Risposta dell’autore: Come forse ho già accennato, speravo che l'inizio sembrasse un pochino serio, e sono soddisfatta del risultato, dato che la storia sembra esser piaciuta! ^o^ Grazie, ho cercato di non rendere l'ultima frase di Draco troppo melensa, ma ci stava troppo bene una "pseudo-dichiarazione", come l'hai chiamata tu! ;) Thank you, un bacio! :*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.