insomma, sì sa come va a finire, eppure io mi sento male tutte le volte. Il contrasto poi tra quello che erano e tra quello che è rimasto... hai adattato perfettamente il tono ai due momenti ed è stato un contrasto sconvolgente! ma la fine, ero quasi riuscita a finirla coraggiosamente senza cedere al magone quando mi metti quel "Torna... Per favore... Fallo un'altra volta..." al che mi sono ritrovata praticamente con le lacrime agli occhi. uffa perhè nella mia testa me lo devo sempre vedere che emerge da dietro quel maledettissimo velo, anche se non è possibile??? comunque scrivi divinamente e mi piace, anche se mi fa piangere, anche perchè mi fa piangere.
Le tue storie mi sconvolgono sempre. Non ho parole per spiegarmi meglio, mi dispiace. Ti è venuta meravigliosamente e Remus e Sirius sono splendidi. Tonks, invece, la odio più che mai. Quel non c'è un cane mi ha uccisa. Bravissima, davvero. Grazie per averla pubblicata *_*
Risposta dell’autore: Loro sono splendidi di per sè e non è merito mio.. La battuta di Tonks sul cane mi è venuta involontariamente, poi l'ho riletta e ho pensato "sì,è proprio tonks". Grazie, comunque
Ma... no. Sono triste. Sono tanto, tanto, tanto triste. Troppo triste. Cos'è stato questo finale così triste? Vedi come sono triste? Senti la mia tristezza? Non puoi scrivere cose così belle che fanno tanto male e mi spezzano il cuore e poi sono triste. *si è intristita tantissimo, se non si fosse capito* Seriamente, è meravigliosa. E triste.
Risposta dell’autore:
Ehm...In effetti non è casuale che sia triste. Nel senso, l'effetto ricercato era un po' quello. ^__^ Sono desolata di averti rattristata tanto, quasi quanto sono contenta del fatto che ti sia piaciuta tanto. Il finale triste è colpa di Tonks. Lei è deprimente. Voglio dire, passare da Sirius a Tonks... Bleark.
Sono stata tanto brava a postarla per te che sei un'incapace decerebrata.
Te l'ho già commentata a fiume, quindi mi limito ad agitare la coda facendoti le linguacce.
Risposta dell’autore:
Sei stata molto cara e hai compiuto un gesto di altruismo disinteressato, cosa per cui il mio cuoricino rossoe orogioisce, perciò ignorerò quelle due parole in fondo alla prima frase.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.