|
Commenti per Il SUO rifiuto
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 29/03/2007 02:43 - A: Il SUO rifiuto
se scrivessi il parallelo dei libri della rowling, con i pensieri di draco riusciresti perfettamente. la trovo assolutamente veritiera e attinente al libro originale... brava!
Di: luciana (Firmato) - Data: 28/03/2007 15:59 - A: Il SUO rifiuto
Secondo me mancano alcune cose: una beta, un'idea e un filo logico. Perchè mi sembra un po' strano che Draco si lamenti perchè tutti lo schivano al solo sentire il suo nome, e poi invece definisce quello di Harry "l'unico rifiuto" mai ricevuto. Inoltre i tempi verbali sono un po' sfasati: inizi con un passato prossimo che fa pensare ad n'azione successa poco prima rispetto al momento in cui Draco la racconta, e poi prosegui con un passato remoto da narratore onnisciente e ormai lontano dai fatti... non capisco come faccia a non accorgertente, rileggendo tutto dieci volte >_< Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |