Certo che Harry piace scherzare col fuoco! non si è fatto uccidere da Voldemort, ma tenta il suicidio con Draco! Povero il mio Dracucciolo, mancava poco che Harry lo tradisse con sua madre. Quella sì che sarebbe stata una cosa sconvolgente! Bella! Non è che ci sarà un continuo su come Harry si farà perdonare??
Risposta dell’autore:
Le vie della mia penna sono infinite...
A buon intenditor poche parole.
E per concludere con un'altra bella frase fatta: saluti e baci!
Ma che dolci :D Veramente molto tenera, complimenti! Adoro la gelosia giocosa, specie quando poi tutto si risolve con un bacio amorevole! Peccato solo per qualche imprecisione stilistica... ma la storia è proprio bella! Brava :)
Risposta dell’autore:
Che vita noiosa sarebbe senza..."imprecisioni"?
Sono contenta che la storia ti sia piaciuta. Mi piace l'aggettivo che hai usato per descrivere il tipo di gelosia della storia: "gelosia giocosa". Azzeccatissimo!
XD e io che iniziavo a pensare che harry avesse il buco per l'orecchino... effettivamente sarebbe stonato un pochino visto che era da donna... XD carina!!!
Risposta dell’autore:
Devo confessarti che all'inizio avevo pensato ad un'orecchino a forma di cerchietto piccolo che sarebbe poi diventato un piercing per il capezzolo di Potter, ma sinceramente non ce lo vedo per niente così agghindato.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.