Ma è divertentissima! Ci sono tante di quelle cose che mi hanno fatto scoppiare a ridere come una cretina, e per fortuna che i miei sono fuori per il fine settimana, così mi posso pure concedere il lusso di leggere fanfic comiche e ridere da sola alle due del mattino!
Le cose che mi hanno proprio fatto ribaltare dalla sedia sono state:
Goyle sbatté le palpebre a ripetizione. – Acume? –
Se fosse stato una persona frivola, Draco si sarebbe baciato allo specchio, e si sarebbe detto che quella mattina era persino più bello del solito; ma siccome Draco NON lo era, si era limitato a farsi un occhiolino, e a sussurrarsi “ti amo” con un certo trasporto.
Harry rispose leccandosi lentamente il labbro inferiore, e, va beh, grazie, così non valeva, però.
Adoro quando scrivi storie comiche, hai un senso dell'umorismo davvero invidiabile!
Io non so da dove voi tiriate fuori queste scene così divertenti!!! Mi fanno impazzire questo Draco vanitoso e questo Harry malizioso!!! sto ancora ghignando!!!
Una risata non fa mai male! xD Draco ti direbbe il contrario, mi sa! O forse, visto come si sono evolute le cose, confermerebbe in pieno! ;)
Questa ridente storia non sarà a tema pasquale, ma è in ogni caso un graditissimo uovo con sorpresa, forse perfino più gradito di quello canonico, che almeno io non ho potuto apprezzare visto che con il raffreddore non sento un tubo!
Divertente, intelligente ed estrosa. Una vera perla.
Le tue storie si riconoscerebbero anche se non ci mettessi il nome, ormai. Sei davvero una piacevolissima certezza.
Un bacio! ♥
P.S. Non so se si nota che sono impazzita per il quel cuoricino. Credo che te lo troverai in ogni singolo commento, ormai. Si, è una minaccia, lo so! ;)
BWAHAHAH! Il nostro piano diabolico. Ce la faremo! Non sai quanta cioccolata mi sono mangiata ieri...! E tutte rigorosamente al latte!! Se fosse stato una persona frivola, Draco si sarebbe baciato allo specchio, e si sarebbe detto che quella mattina era persino più bello del solito; ma siccome Draco NON lo era, si era limitato a farsi un occhiolino, e a sussurrarsi “ti amo” con un certo trasporto. Mi sono uccisa dal ridere già dalla prima volta che ho letto questa frase. È indubbiamente molto Malfoy!! Harry è un amore, però povero Draco, me lo fa andare in crisi!
Buona Pasqua anche a te e a questa nuova splendida ff. Mi sono ammazzata dal ridere nell'immaginare l'espressione di Draco e la soddisfazione di Harry. Cielo quanto sono perfetti in ogni salsa. Ciaus Rob ^__^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.