Ora sono io a dovermi scusare, purtroppo non ho il tempo necessario per lasciare un commento come si deve a questo meraviglioso secondo capitolo, ma prometto che mi rifarò molto presto. Intanto ti dico che sono morta dal ridere. Quei due sono veramente fenomenali! xD
Ci sentiamo presto!
Un bacio!
Risposta dell’autore: Ma figurati :), non c'è problema. Sono contenta che ti sia piaciuto anche il secondo, questa sera il terzo e ultimo. vario.
sai mi suona strano che si chiamino ancora potter e malfoy visto che sono sposati! ma alla fine rimango i soliti harry e draco che quando gli altri non guardano si tirano i capelli... anzi no il biondo potrebbe uccidere per questo!
Risposta dell’autore:
Grazie per il commento. Potrebbe uccidere e ne avrebbe tutte le ragioni: lui ha capelli magnifici, mica quella cosa riprovevole che ha Potter in testa ( e mi riferisco anche al cervello).
Oddio! Fanno morire! Tutti tutti tutti... Ron, povero... Harry... lui è proprio un caso disperato, Ginny.. si è proprio rovinata la ragazza! Theo, mitico Theo *_* Draco, fantastico come sempre... Herm (Povero Ron, ribadisco)... Blaise(non mi fare più Zabini impotente, non te lo permetto !!!), pansy... porella... continua continua... E Marcus dove è finito????
Risposta dell’autore: Sai, ho descritto Zabini impotente prorpio perché la storia è comica e si deve ricercare il paradossale. Insomma, Blaise è nero e per antonomasia è...come dire...il colore dell'amore soddisfacente. Dove è finito Marcus? Leggi il terzo e lo saprai. Grazie del commento, vario.
Meraviglia! Trimalchione! Ma cosa mi fai ricordare... Grande capitolo. Ho riso tantissimo. Questa Ginny è fortissima...Il decoltè nuovo e il finto accento nobile... E la battuta su Jack Nicholson mi ha stesa. Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. Detto tra noi, anche solo immaginare Draco che si fa Flint mi arreca troppo schifo, in più non sopporto che Malfoy venga toccato da altri che non sia Harry. Quindi ti prego fa passare atroci momenti a Marcus nel prossimo capitolo. Ciao!
Risposta dell’autore: Come non citare in una storia comica uno dei testi più spassosi della letteratura latina? Devo anche a Petronio la mia passione per i testi comici, e in parte allo slash (in fondo io scrivo di Harry e Draco, e lui aveva il suo 'fratellino d'amore'). Sono felice che ti sia piaciuta...non ti piace Flint? A me non disgusta, anche se, lo ammetto, sono devota solo alle D/H. Ma, in fondo, chi avrei poturo mettere come ex di Draco? Blaise oramai è scontato, Theo idem...non volevi mica mettessi Weasley? Brrr.... Grazie per il commento; al prossimo capitolo.
Con questo capitolo la storia ha virato decisamente verso il demenziale, quindi bando allo scetticismo: stai riuscendo a farmi divertire. Voglio proprio vedere come può andare a finire...
Risposta dell’autore:
Ma guarda chi c'è trai commenti...Sour, la serissima Sourcreamandonions. Io direi anche bando al moderatismo, una sana risata, cara, è un arma infallibile contro il tedio della vita. E poi ti rivelo un segreto: ridere e fare del sarcasmo è una prerogativa Slytherin. Perciò, io, tenterò di adempiere alla seconda virtù facendti ridere del tutto con l'ultimo capitolo, ma tu devi soddisfare la prima qualità, quindi non resistere e ridi! Un bacio.
Ps: Hai letto il mio commento alla tua storia? Con quello ho ammesso la mia disfatta.
io...io...*muore* presto, devo, DEVO sapere come finisce!
TI PREGO!!
Risposta dell’autore: Sì, pregami :) (Draco docet). La conclusione della storia la conoscerai questa sera, e spero che sia di tuo gradimento. Grazie dell'appassionato commento, vario.
Assolutamente non è Flint il problema. Perché dovrei avere problemi con Flint? Io non mi faccio problemi con Flint…chi è Flint?” il nome del ragazzo venne sottolineato dalle sciabolate in aria, mentre il moro rimaneva di spalle a sminuzzare l’insalata.
ti adoro, Vario.
Risposta dell’autore: Come ho detto nella trama della storia, Potter è un uomo che conosce se stesso...assolutamente! Quindi non ha problemi con Flint. E poi: chi è Flint? ;) Grazie del commento, al prossimo capitolo.
Guarda Vario, grazie per avere scritto questa storia, perchè mi mette addosso un'allegria che nemmeno immagini. Battute come " Cosa ti ha fatto quella carne, Potter? Si ostina a voler essere cucinata da un vero cuoco? ", e ancora " Se continui così, Harry, finiremo per sniffarla l'insalata", e tutto lo sproloquio di Harry su quanto sia, non sia, dovrebbe o non dovrebbe essere infastidito, con relativa battuta finale di Draco " Sai, Harry, mi sono sempre domandato quanto forte ti abbia colpito Voldemort nella battaglia finale", mi hanno fatta davvero ammazzare dalle risate. Quindi, con tutta la mia allegria, ti faccio ancora un sacco di complimenti (mi ripeto, lo so...) per questi tre spassosissimi capitoli. Al prossimo allora, con il gran finale :-) Ciao.
Risposta dell’autore: Grazie a te per questo bel commento ;) sono lusingata. Solitamente, quando scrivo un testo comico non rido mai, sono piuttosto critica con me stessa e per la maggior parte del tempo analizzo le battute, cercando di capire se possono o meno essere divertenti. Ma tutta la tiritera di Potter sul 'fastidio' ha fatto ridere anche me mentre la scrivevo. Draco è un personaggio che amo, tento di rendere le sue battute più acide e ciniche possibili, non ci riesco sempre...nella prossima fic comica devo ripromettermi di passare più tempo sulle sue battute, rendendole il più 'malfoiesche' possibile. Un bacio, al prossimo e ultimo capitolo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.