Eccomi qua, sono in ritardo anche io! E in ogni caso non devi preoccuparti, davvero, te l'ho detto che mi fa piacere che tu abbia voluto fare le cose per bene. Anche perchè mi sentivo di avertela estorta questa storia! Quindi ti ringrazio moltissimo per avermi fatto questo bellissimo regalo.
Allora, prima di tutto spenderei due parole per il locale di Harry. Disorganico è la parola perfetta, ma da uno come Harry ci si aspetta questo ed altro. E' la proiezione mentale della sua esuberanza e della sua vena di pazzia, ma anche della disponibilità che lo contraddistingue e della sua predisposizione ad accettare tutti (vedi la madre di Sirius), o quasi (vedi Marcus! xD La vedo brutta!)
Poi, Draco. E' formidabile. Lo adorato quando ha fatto l'ironico e un secondo dopo era terrorizzato dall'Ippogrifo nominato da Harry. Ma ancora di più mi è piaciuto con Jenny. xD Ma quanto è malvagio!
Per quanto riguarda le cene, non fatico a credere che Draco sia esasperato: lui così composto e aggraziato, costretto a destreggiarsi in mezzo alla incredibile caciara dei Grifondoro. E in fondo si sentirà pure un pò spaesato, in mezzo a tanti vecchi amici di Harry. Ad ogni modo, ho il vago sospetto che Harry la pagherà cara, ora che ha accettato di invitare Marcus. Staremo a vedere, xD, non vedo l'ora!
Ah, menzione particolare per un gesto di Harry che mi ha fatto davvero impazzire: "Il moro sorrise e si avvicinò di più a lui, pettinandogli i capelli dietro le orecchie e rimanendo con le mani sul collo dell'altro." Ho amato questa cosa. Punto.
Infine, Draco che tenta di ricordare dove si trovi il numero del take away e Harry che gli grida dov'è mi ha fatto morire. E Draco mi scuserà se come termine di paragone si è tenuto un pò bassino! ;)
Insomma, il tuo umorismo è sempre gradevole e efficace, e la storia è deliziosa già ora, quindi mi immagino il resto.
Il fatto che sia dedicata a me mi rende piuttosto orgogliosa! xD Come se l'avessi scritta io, no?!
Ti ringrazio ancora tantissimo per il regalo stupendo. Un bacione! ♥
Silvia
Risposta dell’autore: Sono contenta che ti piace. Mi dispiace di essere in ritardo con gli auguri, ma pazienza, l'importante è che la storia sia arrivata. Un bacio al prossimo capitolo.
Cioè... Walburga che prende le ordinazioni? No, dico, Walburga? Ma geniaaaleee!!! xDDD Sono morta dalle risate, in quel punto e in molti altri! E' meravigliosa... E tra l'altro sono moooooolto contenta della presenza di Nott *_* (me lo adora ^^) Aspetto davvero con ansia il seguito! Non vedo l'ora di vedere la cena xD
Risposta dell’autore: Sono contenta che hai trovato la madre di Sirius nel ruolo di cameriera una trovata divertente, grazie. Al prossimo capitolo, vario.
Questa storia mi ha fatta morir dal ridere: la tua vena comica e ironica è davvero illimitata, ed è sempre un piacere lasciarsi trasportare dai tuoi Harry e Draco che battibeccano continuamente lanciandosi battute su battute esilaranti e dissacranti, ma che poi in realtà si amano da impazzire. Con quel Donald racconta Trump, e Trump racconta Donald mi hai fatta sconquassare dalle risate. Aspetto il prossimo ;-)
Risposta dell’autore: Infaticabile. impareggiabile beta. Grazie del commento, troppo buona! Un bacio al prossimo capitolo.
"Donald racconta Trump" e "Trump racconta Donald" mi hanno fatto morire dal ridere... Quell'uomo e il suo parrucchino sono il simbolo della decadenza della società moderna. Fic divertente, aspetto terribili sviluppi per Draco. Brrrr... essere circondato da Weasley ubriachi... orrore.
Risposta dell’autore: Oh, il parrucchino di Donald! Hai fatto bene a distinguere lui e il suo parrucchino, quest'ultimo, ho sempre sostenuto, avesse una vita autonoma...chissà se non sia proprio lui a governare il piccolo Trump? Al prossimo capitolo, vario.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.