Hihihih, ti adoro! Dai, non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere, mi hai sorpresa in pieno! E comunque, vedi? Io ho sempre sostenuto che il vero problema fosse Harry. In fondo Draco cerca solo di fare l'interesse della coppia, e con un solo gesto tiene in allenamento entrambi! Eh, che santo, dovrebbero fargli un monumento...
Risposta dell’autore:
Ohhh evviva *_* sai che mi era venuto il dubbio che fossi partita stamattina? Non so, avevo letto dei riferimenti a Londra... non sarà mica che te ne vai a vedere Equus? Perchè in quel caso dovrei ucciderti e/o intrufolarmi nei tuoi bagagli, sappilo. Per fortuna ti è piaciuta!! u proprio non sai quanto adori quella scena... o forse sì, dato che ormai ti ho ammorbato con questa cosa XD Buon compleanno, divertiti tanto oggi!!
Lusi, sappi che è SCHIFOSAMENTE bella. Già adoro "Ho un problema", che per quel che mi riguarda è una delle storie più tenere e divertenti che mi sia capitato di leggere. E hai assolutamente ragione tu, non le manca proprio nulla. Però è stato ugualmente soddisfacente, per una volta, poter sentire anche la campana di Draco. E lascia che te lo dica, CHE campana. Sei riuscita a fare tutto: l'hai reso divertente, sfacciato, eccitante, un filo petulante ed infantile e, soprattutto, tremendamente innamorato. Ci sono delle frasi che mi hanno fatto venire i brividi, come queste:
Non è possibile che un uomo baci così bene... oh sì, Harry, lasciamela addosso la felpa mentre facciamo l'amore, che ogni poro del mio corpo vuole perdersi nel tuo odore.
Facciamo così, Harry, le tue tute di casa le indossiamo a metà, tu il sotto e io il sopra. Così dobbiamo stare insieme per forza!
Ah, la mia cara anima angst, ormai mi sa che ti sei giocata la tua reputazione di donnina non-con! XD Un abbraccio e una vagonata di complimenti. E ancora tanti auguri a Stateira.
Risposta dell’autore:
Tu vuoi farmi arrossire... e ci vuole ben poco per riuscirci, ti informo!! Sono proprio contenta che ti sia piaciuta, so che anchetu sei una fan di "Ho un problema"! In effetti mi sono davvero giocata la credibilità, ormai quando dico in giro che mi piacciono anche le fanfic dark la gente mi ride in faccia. Prima o poi, comunque, mi rifarò anche in quel campo *ghigno malefico* Ancora grazie e un bacione :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.