|
Commenti per Sarà solo per te
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 26/09/2015 18:07 - A: Capitolo Unico
Sì ti meriti volentieri un commento....E per inciso la storia è bellissima scritta in forma di lettera dal prescelto nei confronti della sua "non più nemesi" dato che si amano profondamente e con quest'epistola lo vuole rassicurare affermando che vincerà la guerra soprattutto per lui perchè nonostante la malinconia della quale è intrisa è straordinariamente romantica e di un auspicabile Happy Ending per il semplice fatto che lascia presagire due avvenimenti positivi per il futuro : e cioè 1-che Harry sconfiggerà Voldemort e 2-che si fidanzerà con Draco avendo debellato il maggior pericolo della sua vita e del mondo intero (vale a dire quel pazzo esaltato con manie di grandezza di Riddle)....Spero vivamente che ci sia questo sequel che tutti bramiamo ardentemente e con ogni folle fibra del nostro essere.....A te l'ardua sentenza....Ottimo lavoro !
Di: Hakka (Firmato) - Data: 17/04/2007 05:14 - A: Capitolo Unico
Sigh. Bella, e ti lascia con questo vago retrogusto amaro perché, in effetti, non si sa che poi Harry riuscirà a tornare dal suo "angelo addormentato" o cosa.
Di: Hendora (Firmato) - Data: 16/04/2007 21:55 - A: Capitolo Unico
Di: Lori (Firmato) - Data: 15/04/2007 19:46 - A: Capitolo Unico
Ciao, doveri di amministratrice. Non si possono inserire le storie nelle tre categorie principali (Fanfiction, Real Person Slash e Traduzioni). Devi scegliere la sottocategoria più adatta alla tua storia. Se non sai come fare, segui la "Guida alla pubblicazione", che trovi nella pagina di Aiuto. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |